mgcgio 668 Joined: 30-Jul-2011 2843 messaggi Inviato August 19, 2025 5 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Non lo vuole nessuno Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Però secondo Romano la trattativa tra Atletico e Juve per Nico è una cosa reale, che esiste davvero. Non capisco però perché Simeone voglia Nico (suppongo che il parere di Simeone incida molto nel mercato del suo club, visto che è lì da molti anni). E' un allenatore molto in gamba, a mio parere uno dei migliori al mondo, possibile che lo voglia solo perché è argentino? 😅 Che poi è stato pure convocato dalla nazionale. Boh, è forse uno dei giocatori più sopravvalutati che io abbia visto alla Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6702 Joined: 11-Apr-2006 44889 messaggi Inviato August 19, 2025 Però secondo Romano la trattativa tra Atletico e Juve per Nico è una cosa reale, che esiste davvero. Non capisco però perché Simeone voglia Nico (suppongo che il parere di Simeone incida molto nel mercato del suo club, visto che è lì da molti anni). E' un allenatore molto in gamba, a mio parere uno dei migliori al mondo, possibile che lo voglia solo perché è argentino? Che poi è stato pure convocato dalla nazionale. Boh, è forse uno dei giocatori più sopravvalutati che io abbia visto alla Juve.Il bacino di utenza della Juventus è immenso ne sparano anche tantePer ma non c'è nulla di che, al massimo qualche contatto e una richiesta di prestito con riscatto a una 20inaInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simosimo 682 Joined: 18-Aug-2006 1391 messaggi Inviato August 19, 2025 Simeone ha comprato quella pippa al sugo di Raspadori per 26 milioni, quindi mi sa che bisogna approfittare di questo momento di confusione o te lo tieni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2732 Joined: 26-Nov-2020 5202 messaggi Inviato August 20, 2025 (modificato) in qualsiasi paese del mondo una società che ha speso 45 milioni per Bernardeschi, 60 per Chiesa e 35 per nico gonzales, verrebbe immediatamente commissariata con TSO d'urgenza per proprietà e dirigenza Modificato August 20, 2025 da Terminator-J 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bartaliano 4268 Joined: 26-Apr-2009 6719 messaggi Inviato August 20, 2025 A suo tempo si è parlato di un interessamento dall'Arabia; scappati anche loro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5533 Joined: 01-Jun-2005 11039 messaggi Inviato August 20, 2025 “Come fate a criticare sto acquisto, questo è un nazionale arcentino!1!1!” (Agosto 2024 pluricit) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5966 Joined: 22-May-2006 20241 messaggi Inviato August 20, 2025 5 ore fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto: A suo tempo si è parlato di un interessamento dall'Arabia; scappati anche loro? La Juve in Arabia non è mai riuscita a vendere nessuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 803 Joined: 07-May-2006 12092 messaggi Inviato August 20, 2025 non lo vuole manco sua madre 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2732 Joined: 26-Nov-2020 5202 messaggi Inviato August 20, 2025 (modificato) 5 ore fa, TPN ha scritto: “Come fate a criticare sto acquisto, questo è un nazionale arcentino!1!1!” (Agosto 2024 pluricit) per caso erano gli stessi che dicevano le stesse cose ai tempi degli acquisti di bernardeschi e chiesa? Modificato August 20, 2025 da Terminator-J 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 986 Joined: 06-Oct-2007 3104 messaggi Inviato August 20, 2025 Ancora qui sta questa inutilità ambulante? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12175 Joined: 01-Jun-2005 26999 messaggi Inviato August 20, 2025 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 933 Joined: 06-Jan-2023 3080 messaggi Inviato August 20, 2025 Leggo che sarebbe ben avviato lo scambio con Molina (atletico Madrid) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 803 Joined: 07-May-2006 12092 messaggi Inviato August 21, 2025 incredibile l abbaglio che abbiamo preso con questo perche cmq D.Luis e Koop nel loro '' piccolo '' han fatto intravedere qualcosa , un futuro di quantomeno un similcalciatore senza esagerare ma Nico Gonzalez è una roba aberrante , imbarazzante in tutto quello che fa: un ala destra incapace messa a fare l esterno che ripiega in difesa , con tanta grinta e poco successo, questo era il numero 10 della fiorentina .... duole dirlo ma aveva ragione il mio collega viola ( ebbene si esistono perfino a torino ) quando mi rideva in faccia dicendo che Nico era una pippa .... mamma mia ragazzi , mamma mia 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 18838 Joined: 09-Apr-2008 37991 messaggi Inviato August 21, 2025 11 minutes ago, PirrO said: incredibile l abbaglio che abbiamo preso con questo perche cmq D.Luis e Koop nel loro '' piccolo '' han fatto intravedere qualcosa , un futuro di quantomeno un similcalciatore senza esagerare ma Nico Gonzalez è una roba aberrante , imbarazzante in tutto quello che fa: un ala destra incapace messa a fare l esterno che ripiega in difesa , con tanta grinta e poco successo, questo era il numero 10 della fiorentina .... duole dirlo ma aveva ragione il mio collega viola ( ebbene si esistono perfino a torino ) quando mi rideva in faccia dicendo che Nico era una pippa .... mamma mia ragazzi , mamma mia a mio avviso Koop ha fatto vedere pure troppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 826 Joined: 01-Sep-2006 5937 messaggi Inviato August 21, 2025 3 ore fa, PirrO ha scritto: incredibile l abbaglio che abbiamo preso con questo perche cmq D.Luis e Koop nel loro '' piccolo '' han fatto intravedere qualcosa , un futuro di quantomeno un similcalciatore senza esagerare ma Nico Gonzalez è una roba aberrante , imbarazzante in tutto quello che fa: un ala destra incapace messa a fare l esterno che ripiega in difesa , con tanta grinta e poco successo, questo era il numero 10 della fiorentina .... duole dirlo ma aveva ragione il mio collega viola ( ebbene si esistono perfino a torino ) quando mi rideva in faccia dicendo che Nico era una pippa .... mamma mia ragazzi , mamma mia No dai Koop no, più che piccolo direi infinitesimo... per non dire infimo che forse si adatta meglio Il tuo collega viola non credo sia indigeno, sarà fiorentino trapiantato oppure di altre regioni altrimenti sarebbe un caso da studiare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20405 Joined: 04-Aug-2005 73791 messaggi Inviato August 21, 2025 Il 20/08/2025 alle 18:45 , Gattorosso ha scritto: Leggo che sarebbe ben avviato lo scambio con Molina (atletico Madrid) Molina sarebbe più funzionale al "calcio" di tudor, a me non è che faccia proprio fare i salti di gioia, ma meglio lui che nico che ha fallito miseramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9903 Joined: 18-Oct-2008 82827 messaggi Inviato August 21, 2025 3 hours ago, Dark Wizard said: Molina sarebbe più funzionale al "calcio" di tudor, a me non è che faccia proprio fare i salti di gioia, ma meglio lui che nico che ha fallito miseramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Indignato 232 Joined: 28-Oct-2007 2841 messaggi Inviato August 21, 2025 Per me la stagione dell'anno scorso rimane migliore di quella di Koopmeiners, darei a Nico un 5 e a Koop un 3. Comunque se riescono a non fare minusvalenze meglio vendere 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5808 Joined: 15-Mar-2023 13663 messaggi Inviato August 21, 2025 Douglas Luiz, Arthur, Nico González.. Riusciremo a prenderne qualcuno o dovremo ancora aspettare le vendite di Rugani, Djalo e Milik? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3786 Joined: 24-May-2021 8377 messaggi Inviato August 21, 2025 26 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Douglas Luiz, Arthur, Nico González.. Riusciremo a prenderne qualcuno o dovremo ancora aspettare le vendite di Rugani, Djalo e Milik? aspetteranno i saldi di fine mercato o che qualcuno si commuova e ci faccia lo sconticino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4492 Joined: 16-Sep-2018 10567 messaggi Inviato August 22, 2025 Allucinante il suo acquisto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bartaliano 4268 Joined: 26-Apr-2009 6719 messaggi Inviato August 22, 2025 Il 20/08/2025 alle 18:45 , Gattorosso ha scritto: Leggo che sarebbe ben avviato lo scambio con Molina (atletico Madrid) Sarebbe meglio non cambiare... chi ci può garantire che quello nuovo sarà migliore? (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 1020 Joined: 30-Apr-2010 3040 messaggi Inviato August 22, 2025 19 ore fa, PirrO ha scritto: incredibile l abbaglio che abbiamo preso con questo perche cmq D.Luis e Koop nel loro '' piccolo '' han fatto intravedere qualcosa , un futuro di quantomeno un similcalciatore senza esagerare ma Nico Gonzalez è una roba aberrante , imbarazzante in tutto quello che fa: un ala destra incapace messa a fare l esterno che ripiega in difesa , con tanta grinta e poco successo, questo era il numero 10 della fiorentina .... duole dirlo ma aveva ragione il mio collega viola ( ebbene si esistono perfino a torino ) quando mi rideva in faccia dicendo che Nico era una pippa .... mamma mia ragazzi , mamma mia abbiamo chi? Gonzalez è stato il ripiego del ripiego saltato fuori a fine mercato una volta saltato Sancho e credo quel altro del Porto L'unica caratteristica conosciuta dai più era "le prende tutte di testa" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 986 Joined: 06-Oct-2007 3104 messaggi Inviato August 23, 2025 Il 22/08/2025 alle 10:17 , Muoviti ha scritto: abbiamo chi? Gonzalez è stato il ripiego del ripiego saltato fuori a fine mercato una volta saltato Sancho e credo quel altro del Porto L'unica caratteristica conosciuta dai più era "le prende tutte di testa" Infatti zero gol e zero assist di testa ( se non ricordo male) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6537 Joined: 03-Mar-2018 12530 messaggi Inviato August 23, 2025 Se ripenso che avevamo Soule che gioca nello stesso ruolo, è più giovane, prendeva un quarto del suo stipendio ed era cresciuto nel nostro vivaio... Maledetto Giuntoli. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti