Darsch 723 Joined: 27-Apr-2009 2461 messaggi Inviato May 28 18 ore fa, Idioteque ha scritto: quando? Per quanto ho visto Politano a Napoli, non era lo stesso giocatore bocciato da Conte all'inder, indisciplinato e poco propenso al sacrificio. A Napoli l'ho visto ripiegare e aiutare molto dietro. E forse è una cosa che può fare anche Chico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4909 Joined: 14-Jun-2008 16175 messaggi Inviato May 28 1 hour ago, Darsch said: Per quanto ho visto Politano a Napoli, non era lo stesso giocatore bocciato da Conte all'inder, indisciplinato e poco propenso al sacrificio. A Napoli l'ho visto ripiegare e aiutare molto dietro. E forse è una cosa che può fare anche Chico. boh, non ce lo vedo affatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2595 Joined: 23-Aug-2005 5446 messaggi Inviato June 4 Appena fatto un super gol in semifinale di nations league. Splendida azione personale con conclusione a giro che a Torino non abbiamo mai visto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*LeRoiMichel* 357 Joined: 14-Jul-2006 5118 messaggi Inviato June 4 Che gol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 4273 Joined: 05-Jan-2008 10944 messaggi Inviato June 4 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2851 Joined: 02-Jun-2005 15110 messaggi Inviato June 4 14 minuti fa, zack80 ha scritto: Appena fatto un super gol in semifinale di nations league. Splendida azione personale con conclusione a giro che a Torino non abbiamo mai visto. a Torino è impegnato ad essere l'unico che attacca di tutta la squadra, poveretto non sempre è facile riuscire a fare tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4195 Joined: 15-Mar-2023 9621 messaggi Inviato June 4 Il gol è splendido Ma quanto sono deboli i tedeschi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 7038 Joined: 12-Apr-2009 13919 messaggi Inviato June 4 E ne ha sfiorato un altro quasi uguale … Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*LeRoiMichel* 357 Joined: 14-Jul-2006 5118 messaggi Inviato June 4 Stava per fare il bis...fuori di poco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2595 Joined: 23-Aug-2005 5446 messaggi Inviato June 4 15 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Il gol è splendido Ma quanto sono deboli i tedeschi Si. Ma quanto talento il Portogallo. Si possono permettere di fare giocare davanti il vecchio CR7 grazie alla qualità che hanno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6886 Joined: 27-Jun-2008 38305 messaggi Inviato June 4 fortissimo Chico, una follia non prenderlo a 30 per me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2082 Joined: 17-May-2024 2923 messaggi Inviato June 4 @Ibra come t'ho detto un paio di giorni fa ? Mi fa inkazzare che non calcia mai. Ha un sinistro ottimo, ma si innamora troppo della palla. Detto questo, sti kazzi di quello che fa in nazionale. Tifo Juventus, no Portogallo. 20/25 milioni ci può stare. Di più può tornare in Portogallo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1907 Joined: 06-May-2024 4249 messaggi Inviato June 4 Che gran cazzata sarebbe non riscattarlo Ha fatto girare la testa ai tedeschi per tutto il secondo tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nightfly 505 Joined: 05-Aug-2015 1025 messaggi Inviato June 4 Le partite nel calcio moderno le vinci se hai giocatori che saltano l'uomo e in giro se ne trovano pochi: Conceicao lo sa fare. Io me lo terrei stretto, è giovane e ha ampi margini di miglioramento. E' decisamente più determinante di quel "fenomeno" che abbiamo venduto alla Roma. Attenzione a sminuire Francisco, con l'aria che tira ritrovarci con uno Zappacosta a caso è un attimo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11801 Joined: 21-Dec-2008 27524 messaggi Inviato June 5 34 minuti fa, Nightfly ha scritto: Le partite nel calcio moderno le vinci se hai giocatori che saltano l'uomo e in giro se ne trovano pochi: Conceicao lo sa fare. Io me lo terrei stretto, è giovane e ha ampi margini di miglioramento. E' decisamente più determinante di quel "fenomeno" che abbiamo venduto alla Roma. Attenzione a sminuire Francisco, con l'aria che tira ritrovarci con uno Zappacosta a caso è un attimo. Conceicao i colpi li ha e l'abbiam visto pure da noi...il suo problema sono la continuità e il fatto che negli spazi stretti fa fatica anche perché tende a giocare un po' da solo e fisicamente è quel che è...in Italia gli spazi che gli han lasciato i tedeschi stasera manco in serie C li trovi. Ci si può lavorare, ma fin la...io lo terrei pure, ma il riscatto è alto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6251 Joined: 11-Apr-2006 42735 messaggi Inviato June 5 Conceicao i colpi li ha e l'abbiam visto pure da noi...il suo problema sono la continuità e il fatto che negli spazi stretti fa fatica anche perché tende a giocare un po' da solo e fisicamente è quel che è...in Italia gli spazi che gli han lasciato i tedeschi stasera manco in serie C li trovi. Ci si può lavorare, ma fin la...io lo terrei pure, ma il riscatto è altoConceicao non ha nessun problema particolare è che a caxxo non l'hanno fatto giocare ma non ricordo mai partitacce anche perché non mi pare che hai bale in rosa Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2908 Joined: 18-Jun-2007 10105 messaggi Inviato June 5 7 ore fa, PGJ ha scritto: fortissimo Chico, una follia non prenderlo a 30 per me. Siamo abituati alle follie, se pensi che per qualche milione in meno lo chef ha preso Kelly 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 3586 Joined: 04-May-2007 10894 messaggi Inviato June 5 pensate che se non lo riscattano sono per i soldi di kelly... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 11049 Joined: 09-Jun-2007 28541 messaggi Inviato June 5 Ho già scritto più volte che è il più forte della rosa e solo quei babbioni che stanno alla Juve non lo capiscono. Misteri. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 723 Joined: 27-Apr-2009 2461 messaggi Inviato June 5 il problema di Chico è Gonzalez. Avendo già buttato 38mln per l'argentino atipico, risultano troppi 37 (complessivi) per uno che gioca nel suo steso ruolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1443 Joined: 30-Mar-2006 6728 messaggi Inviato June 5 Qui non piace Ahhhh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2281 Joined: 14-Dec-2006 5036 messaggi Inviato June 5 Se resta Tudor è un riscatto inutile in quanto non gioca con gli esterni. Tanto vale risparmiare i soldi e prendere un trequartista/seconda punta da affiancare ad Yildiz. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebrato85 45 Joined: 12-Mar-2008 1153 messaggi Inviato June 5 Da tenere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2521 Joined: 07-Jun-2009 8443 messaggi Inviato June 5 30 milioni per un nazionale portoghese classe 2002 non sono eccessivi (come scritto da altri poco sopra, paghiamo Kelly la stessa cifra ). Il tema fondamentale è che Tudor non gioca con le ali offensive, il che ne limita parecchio la funzionalità in rosa. Detto questo, uno con le sua statistiche di dribbling e il suo tiro lo vorrei sempre in rosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaiser Franz 1212 Joined: 09-Jun-2006 5043 messaggi Inviato June 5 Per un periodo gliene ho dette di tutti I colori ma non era colpa sua. Avanti con il riscatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti