Darsch 906 Joined: 27-Apr-2009 2,904 posts Posted May 28, 2025 18 ore fa, Idioteque ha scritto: quando? Per quanto ho visto Politano a Napoli, non era lo stesso giocatore bocciato da Conte all'inder, indisciplinato e poco propenso al sacrificio. A Napoli l'ho visto ripiegare e aiutare molto dietro. E forse è una cosa che può fare anche Chico. Share this post Link to post Share on other sites
Idioteque 5,358 Joined: 14-Jun-2008 17,074 posts Posted May 28, 2025 1 hour ago, Darsch said: Per quanto ho visto Politano a Napoli, non era lo stesso giocatore bocciato da Conte all'inder, indisciplinato e poco propenso al sacrificio. A Napoli l'ho visto ripiegare e aiutare molto dietro. E forse è una cosa che può fare anche Chico. boh, non ce lo vedo affatto Share this post Link to post Share on other sites
zack80 2,948 Joined: 23-Aug-2005 5,947 posts Posted June 4, 2025 Appena fatto un super gol in semifinale di nations league. Splendida azione personale con conclusione a giro che a Torino non abbiamo mai visto. Share this post Link to post Share on other sites
*LeRoiMichel* 478 Joined: 14-Jul-2006 5,395 posts Posted June 4, 2025 Che gol Share this post Link to post Share on other sites
gianluca88 4,590 Joined: 05-Jan-2008 11,225 posts Posted June 4, 2025 1 Share this post Link to post Share on other sites
gsm88 3,278 Joined: 02-Jun-2005 16,305 posts Posted June 4, 2025 14 minuti fa, zack80 ha scritto: Appena fatto un super gol in semifinale di nations league. Splendida azione personale con conclusione a giro che a Torino non abbiamo mai visto. a Torino è impegnato ad essere l'unico che attacca di tutta la squadra, poveretto non sempre è facile riuscire a fare tutto Share this post Link to post Share on other sites
Don_Giovanni 5,619 Joined: 15-Mar-2023 13,069 posts Posted June 4, 2025 Il gol è splendido Ma quanto sono deboli i tedeschi Share this post Link to post Share on other sites
Scramble 7,383 Joined: 12-Apr-2009 14,287 posts Posted June 4, 2025 E ne ha sfiorato un altro quasi uguale … Share this post Link to post Share on other sites
*LeRoiMichel* 478 Joined: 14-Jul-2006 5,395 posts Posted June 4, 2025 Stava per fare il bis...fuori di poco. Share this post Link to post Share on other sites
zack80 2,948 Joined: 23-Aug-2005 5,947 posts Posted June 4, 2025 15 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Il gol è splendido Ma quanto sono deboli i tedeschi Si. Ma quanto talento il Portogallo. Si possono permettere di fare giocare davanti il vecchio CR7 grazie alla qualità che hanno. Share this post Link to post Share on other sites
PGJ 7,301 Joined: 27-Jun-2008 39,476 posts Posted June 4, 2025 fortissimo Chico, una follia non prenderlo a 30 per me. Share this post Link to post Share on other sites
LeOrecchieDiVaciago 2,727 Joined: 17-May-2024 3,971 posts Posted June 4, 2025 @Ibra come t'ho detto un paio di giorni fa ? Mi fa inkazzare che non calcia mai. Ha un sinistro ottimo, ma si innamora troppo della palla. Detto questo, sti kazzi di quello che fa in nazionale. Tifo Juventus, no Portogallo. 20/25 milioni ci può stare. Di più può tornare in Portogallo. 1 Share this post Link to post Share on other sites
TurinGoeba 3,159 Joined: 06-May-2024 6,735 posts Posted June 4, 2025 Che gran cazzata sarebbe non riscattarlo Ha fatto girare la testa ai tedeschi per tutto il secondo tempo Share this post Link to post Share on other sites
Nightfly 569 Joined: 05-Aug-2015 1,109 posts Posted June 4, 2025 Le partite nel calcio moderno le vinci se hai giocatori che saltano l'uomo e in giro se ne trovano pochi: Conceicao lo sa fare. Io me lo terrei stretto, è giovane e ha ampi margini di miglioramento. E' decisamente più determinante di quel "fenomeno" che abbiamo venduto alla Roma. Attenzione a sminuire Francisco, con l'aria che tira ritrovarci con uno Zappacosta a caso è un attimo. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Cene 12,327 Joined: 21-Dec-2008 28,333 posts Posted June 5, 2025 34 minuti fa, Nightfly ha scritto: Le partite nel calcio moderno le vinci se hai giocatori che saltano l'uomo e in giro se ne trovano pochi: Conceicao lo sa fare. Io me lo terrei stretto, è giovane e ha ampi margini di miglioramento. E' decisamente più determinante di quel "fenomeno" che abbiamo venduto alla Roma. Attenzione a sminuire Francisco, con l'aria che tira ritrovarci con uno Zappacosta a caso è un attimo. Conceicao i colpi li ha e l'abbiam visto pure da noi...il suo problema sono la continuità e il fatto che negli spazi stretti fa fatica anche perché tende a giocare un po' da solo e fisicamente è quel che è...in Italia gli spazi che gli han lasciato i tedeschi stasera manco in serie C li trovi. Ci si può lavorare, ma fin la...io lo terrei pure, ma il riscatto è alto 1 Share this post Link to post Share on other sites
Michel_Yildiz.10 6,679 Joined: 11-Apr-2006 44,759 posts Posted June 5, 2025 Conceicao i colpi li ha e l'abbiam visto pure da noi...il suo problema sono la continuità e il fatto che negli spazi stretti fa fatica anche perché tende a giocare un po' da solo e fisicamente è quel che è...in Italia gli spazi che gli han lasciato i tedeschi stasera manco in serie C li trovi. Ci si può lavorare, ma fin la...io lo terrei pure, ma il riscatto è altoConceicao non ha nessun problema particolare è che a caxxo non l'hanno fatto giocare ma non ricordo mai partitacce anche perché non mi pare che hai bale in rosa Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk 1 Share this post Link to post Share on other sites
Fede_BW 3,385 Joined: 18-Jun-2007 10,859 posts Posted June 5, 2025 7 ore fa, PGJ ha scritto: fortissimo Chico, una follia non prenderlo a 30 per me. Siamo abituati alle follie, se pensi che per qualche milione in meno lo chef ha preso Kelly 1 Share this post Link to post Share on other sites
Anto Himself 3,895 Joined: 04-May-2007 11,451 posts Posted June 5, 2025 pensate che se non lo riscattano sono per i soldi di kelly... Share this post Link to post Share on other sites
Elkanestamuerto 11,068 Joined: 09-Jun-2007 28,598 posts Posted June 5, 2025 Ho già scritto più volte che è il più forte della rosa e solo quei babbioni che stanno alla Juve non lo capiscono. Misteri. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Darsch 906 Joined: 27-Apr-2009 2,904 posts Posted June 5, 2025 il problema di Chico è Gonzalez. Avendo già buttato 38mln per l'argentino atipico, risultano troppi 37 (complessivi) per uno che gioca nel suo steso ruolo. Share this post Link to post Share on other sites
Maxfido 1,552 Joined: 30-Mar-2006 6,992 posts Posted June 5, 2025 Qui non piace Ahhhh Share this post Link to post Share on other sites
Pirkaf 2,807 Joined: 14-Dec-2006 6,090 posts Posted June 5, 2025 Se resta Tudor è un riscatto inutile in quanto non gioca con gli esterni. Tanto vale risparmiare i soldi e prendere un trequartista/seconda punta da affiancare ad Yildiz. Share this post Link to post Share on other sites
zebrato85 58 Joined: 12-Mar-2008 1,222 posts Posted June 5, 2025 Da tenere Share this post Link to post Share on other sites
ManRay 2,691 Joined: 07-Jun-2009 8,666 posts Posted June 5, 2025 30 milioni per un nazionale portoghese classe 2002 non sono eccessivi (come scritto da altri poco sopra, paghiamo Kelly la stessa cifra ). Il tema fondamentale è che Tudor non gioca con le ali offensive, il che ne limita parecchio la funzionalità in rosa. Detto questo, uno con le sua statistiche di dribbling e il suo tiro lo vorrei sempre in rosa. Share this post Link to post Share on other sites
Kaiser Franz 1,263 Joined: 09-Jun-2006 5,139 posts Posted June 5, 2025 Per un periodo gliene ho dette di tutti I colori ma non era colpa sua. Avanti con il riscatto. Share this post Link to post Share on other sites