Jump to content
hopper

Francisco Conceição: fantasia dal Portogallo

Recommended Posts

Joined: 27-Apr-2009
2,904 posts
18 ore fa, Idioteque ha scritto:

 

quando?

 

Per quanto ho visto Politano a Napoli, non era lo stesso giocatore bocciato da Conte all'inder, indisciplinato e poco propenso al sacrificio. A Napoli l'ho visto ripiegare e aiutare molto dietro.

 

E forse è una cosa che può fare anche Chico. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Jun-2008
17,074 posts
1 hour ago, Darsch said:

 

Per quanto ho visto Politano a Napoli, non era lo stesso giocatore bocciato da Conte all'inder, indisciplinato e poco propenso al sacrificio. A Napoli l'ho visto ripiegare e aiutare molto dietro.

 

E forse è una cosa che può fare anche Chico. 

 

boh, non ce lo vedo affatto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Aug-2005
5,947 posts

Appena fatto un super gol in semifinale di nations league. Splendida azione personale con conclusione a giro che a Torino non abbiamo mai visto.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Jun-2005
16,305 posts
14 minuti fa, zack80 ha scritto:

Appena fatto un super gol in semifinale di nations league. Splendida azione personale con conclusione a giro che a Torino non abbiamo mai visto.

a Torino è impegnato ad essere l'unico che attacca di tutta la squadra, poveretto non sempre è facile riuscire a fare tutto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Mar-2023
13,069 posts

Il gol è splendido 

 

Ma quanto sono deboli i tedeschi 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Apr-2009
14,287 posts

E ne ha sfiorato un altro quasi uguale …

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Jul-2006
5,395 posts

Stava per fare il bis...fuori di poco.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Aug-2005
5,947 posts
15 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Il gol è splendido 

 

Ma quanto sono deboli i tedeschi 

Si. Ma quanto talento il Portogallo. Si possono permettere di fare giocare davanti il vecchio CR7 grazie alla qualità che hanno.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-Jun-2008
39,476 posts

fortissimo Chico, una follia non prenderlo a 30 per me.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-May-2024
3,971 posts

@Ibra come t'ho detto un paio di giorni fa ?

 

Mi fa inkazzare che non calcia mai. Ha un sinistro ottimo, ma si innamora troppo della palla. 

 

Detto questo, sti kazzi di quello che fa in nazionale. Tifo Juventus, no Portogallo.

 

20/25 milioni ci può stare. Di più può tornare in Portogallo.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-May-2024
6,735 posts

Che gran cazzata sarebbe non riscattarlo 

 

Ha fatto girare la testa ai tedeschi per tutto il secondo tempo 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Aug-2015
1,109 posts

Le partite nel calcio moderno le vinci se hai giocatori che saltano l'uomo e in giro se ne trovano pochi: Conceicao lo sa fare. Io me lo terrei stretto, è giovane e ha ampi margini di miglioramento. E' decisamente più determinante di quel "fenomeno" che abbiamo venduto alla Roma. Attenzione a sminuire Francisco, con l'aria che tira ritrovarci con uno Zappacosta a caso è un attimo. 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Dec-2008
28,333 posts
34 minuti fa, Nightfly ha scritto:

Le partite nel calcio moderno le vinci se hai giocatori che saltano l'uomo e in giro se ne trovano pochi: Conceicao lo sa fare. Io me lo terrei stretto, è giovane e ha ampi margini di miglioramento. E' decisamente più determinante di quel "fenomeno" che abbiamo venduto alla Roma. Attenzione a sminuire Francisco, con l'aria che tira ritrovarci con uno Zappacosta a caso è un attimo. 

Conceicao i colpi li ha e l'abbiam visto pure da noi...il suo problema sono la continuità e il fatto che negli spazi stretti fa fatica anche perché tende a giocare un po' da solo e fisicamente è quel che è...in Italia gli spazi che gli han lasciato i tedeschi stasera manco in serie C li trovi. Ci si può lavorare, ma fin la...io lo terrei pure, ma il riscatto è alto

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Apr-2006
44,759 posts
Conceicao i colpi li ha e l'abbiam visto pure da noi...il suo problema sono la continuità e il fatto che negli spazi stretti fa fatica anche perché tende a giocare un po' da solo e fisicamente è quel che è...in Italia gli spazi che gli han lasciato i tedeschi stasera manco in serie C li trovi. Ci si può lavorare, ma fin la...io lo terrei pure, ma il riscatto è alto
Conceicao non ha nessun problema particolare è che a caxxo non l'hanno fatto giocare ma non ricordo mai partitacce anche perché non mi pare che hai bale in rosa

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Jun-2007
10,859 posts
7 ore fa, PGJ ha scritto:

fortissimo Chico, una follia non prenderlo a 30 per me.

Siamo abituati alle follie, se pensi che per qualche milione in meno lo chef ha preso Kelly .oddio

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-May-2007
11,451 posts

pensate che se non lo riscattano sono per i soldi di kelly... .asd 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Jun-2007
28,598 posts

Ho già scritto più volte che è  il più forte della rosa e solo quei babbioni che stanno alla Juve non lo capiscono.

 

Misteri.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-Apr-2009
2,904 posts

il problema di Chico è Gonzalez. Avendo già buttato 38mln per l'argentino atipico, risultano troppi 37 (complessivi) per uno che gioca nel suo steso ruolo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Mar-2006
6,992 posts

Qui non piace

Ahhhh

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Dec-2006
6,090 posts

Se resta Tudor è un riscatto inutile in quanto non gioca con gli esterni.

Tanto vale risparmiare i soldi e prendere un trequartista/seconda punta da affiancare ad Yildiz.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 07-Jun-2009
8,666 posts

30 milioni per un nazionale portoghese classe 2002 non sono eccessivi (come scritto da altri poco sopra, paghiamo Kelly la stessa cifra .asd).

 

Il tema fondamentale è che Tudor non gioca con le ali offensive, il che ne limita parecchio la funzionalità in rosa.

 

Detto questo, uno con le sua statistiche di dribbling e il suo tiro lo vorrei sempre in rosa.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Jun-2006
5,139 posts

Per un periodo gliene ho dette di tutti I colori ma non era colpa sua.

Avanti con il riscatto. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...