Vai al contenuto
Crimson Ghost

Quella pippa di Douglas Luiz fa il fenomeno e non si presenta al ritiro

Recommended Posts

11256 messaggi
10 minuti fa, Barney Stinson ha scritto:

Io invece non capisco come siano state date opportunità all'inutile nico gonzalez ma non a lui, anche dopo il derby di ritorno quando è stato il migliore in campo... stasera gioca ancora mckenny... perché? 

Credo sia pure una motivazione tecnico tattica, e te lo dice uno che a Luiz darebbe molto più spazio.

Mckennie nonostante tutti i suoi limiti nel calcio di Tudor fa un lavoro totalmente diverso in campo, si muove e si inserisce senza palla molto più di Luiz.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24861 messaggi
38 minuti fa, Barney Stinson ha scritto:

Io invece non capisco come siano state date opportunità all'inutile nico gonzalez ma non a lui, anche dopo il derby di ritorno quando è stato il migliore in campo... stasera gioca ancora mckenny... perché

Perché magari è una sega

Se uno viene bocciato da 2 allenatori su 2 non avendo davanti a lui dei fenomeni a cui togliere il posto qualcosa vorrà pur dire o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2690 messaggi
10 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Perché magari è una sega

Se uno viene bocciato da 2 allenatori su 2 non avendo davanti a lui dei fenomeni a cui togliere il posto qualcosa vorrà pur dire o no?

I due allenatori sono motta e tudor, ad oggi due signor nessuno, chi lo ha fatto giocare è emery che qualcosina ha fatto in carriera..

Non dico che debba essere sempre stato titolare, ma mai mai mai visto mentre gente come koop e nico nonostante le partite di M***A giocate( praticamente tutte) spesso in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24861 messaggi
1 minuto fa, Barney Stinson ha scritto:

I due allenatori sono motta e tudor, ad oggi due signor nessuno, chi lo ha fatto giocare è emery che qualcosina ha fatto in carriera..

Non dico che debba essere sempre stato titolare, ma mai mai mai visto mentre gente come koop e nico nonostante le partite di M***A giocate( praticamente tutte) spesso in campo

Strano che gli allenatori competenti non se lo cagano nemmeno di striscio e non scommettono su di lui prendendolo sottocosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2690 messaggi
43 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Strano che gli allenatori competenti non se lo cagano nemmeno di striscio e non scommettono su di lui prendendolo sottocosto 

C'è invece la fila x mckenny, locatelli, koopmeiners e nico gonzalez...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24861 messaggi
2 minuti fa, Barney Stinson ha scritto:

C'è invece la fila x mckenny, locatelli, koopmeiners e nico gonzalez...

Appunto, fatti due domande  :261:

Cioè questo non riesce a togliere il posto a sti fenomeni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2690 messaggi
2 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Appunto, fatti due domande  :261:

Cioè questo non riesce a togliere il posto a sti fenomeni....

Ne basta una: perché con degli incompetenti in panchina non gioca mentre con chi ha vinto 4 coppe europee si?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4468 messaggi

L'altro giorno ho sentito Momblano dire che, per Tudor, Luiz è l'ultimo dei centrocampisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9611 messaggi
7 minuti fa, andrea ha scritto:

L'altro giorno ho sentito Momblano dire che, per Tudor, Luiz è l'ultimo dei centrocampisti

È meglio McKennie mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24861 messaggi
23 minuti fa, Barney Stinson ha scritto:

Ne basta una: perché con degli incompetenti in panchina non gioca mentre con chi ha vinto 4 coppe europee si?

Perché con il mercato aperto non lo cerca nemmeno sua madre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
908 messaggi

Io non capisco perchè in una serata di turnover Luiz non possa fare almeno una mezzoretta.  C'è qualcosa che non sappiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135659 messaggi
14 ore fa, Barney Stinson ha scritto:

Io invece non capisco come siano state date opportunità all'inutile nico gonzalez ma non a lui, anche dopo il derby di ritorno quando è stato il migliore in campo... stasera gioca ancora mckenny... perché? 

l'unica spiegazione che mi do è che sia in trattativa per la cessione e non lo si voglia rischiare. oppure tudor gli kiava la ex

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1430 messaggi

Luiz, Koop, Nico, Kelly, Huijsen, Soule,... Impressionanti i danni che ha fatto Giuntoli in due anni due. E adesso prepariamoci a un'altra stagione di sofferenze.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
586 messaggi
Inviato (modificato)

Io lo farei giocare titolare contro il Real Madrid come mezzala tecnica che serve uno che faccia assist a destra

In un 4312 che preveda Koopmeiners finto 9 per pressarli alti e sfruttare la capacità di Muani di sdoppiarsi tra la fascia e il centravanti 

Di Gregorio 

Savona Gatti  Kalulu   Cambiaso 

Locatelli 

D.Luiz.                      Thuram 

Koopmeiners 

K.R. Muani                     Yildiz 

In fase di non possesso è un 4 6 0 come faceva Spalletti alla Roma con Muani che chiude a destra Yildiz a sinistra e Koopmeiners aiuta i tre in mezzo

Poi nel secondo tempo Conceicao 

Modificato da frankeffe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15609 messaggi

O in allenamento gioca a briscola con i magazzinieri o non si capisce perché non debba giocare MAI. Probabilmente sarà vera la prima ed è impresentabile anche in una mediana così scarsa come quella attuale. Non ho altre spiegazioni logiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8037 messaggi
Inviato (modificato)

Sarei curioso di capire che intenzioni abbiamo con lui.

Perché non gioca mai ma allo stesso tempo non sento voci di trattative che lo riguardino, quindi è finito in un limbo senza senso.

Se nessuno se lo fila, diamogli tot partite da titolare e capiamo definitivamente se sia una pippa.

Modificato da Ritchieb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
694 messaggi

Eppure a vederlo, non sembra scarso anzi, è l'unico ad avere tecnica superiore. Misteri della fede

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1498 messaggi
1 ora fa, Ritchieb ha scritto:

Sarei curioso di capire che intenzioni abbiamo con lui.

Perché non gioca mai ma allo stesso tempo non sento voci di trattative che lo riguardino, quindi è finito in un limbo senza senso.

Se nessuno se lo fila, diamogli tot partite da titolare e capiamo definitivamente sia sia una pippa.

2 minuti fa, scassat ha scritto:

Eppure a vederlo, non sembra scarso anzi, è l'unico ad avere tecnica superiore. Misteri della fede

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Luiz è in uscita verso la premier League.

Nel raffazzonamento tattico di motta e Tudor sarebbe andato in crisi anche il miglior Pirlo 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2325 messaggi

Ma questo che fine ha fatto? Ma la società due parole porca p*****a ogni tanto può dirla? Madonna a che livello scandaloso siamo.arrivati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15313 messaggi
Il 26/06/2025 alle 20:25 , Barney Stinson ha scritto:

Per carità cedere la sega Douglas Luiz al miglior offerente. Anche gratis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54484 messaggi

Le qualità le ha pure, ma evidentemente è la voglia a mancargli, altrimenti non mi spiego perché né Motta prima, né Tudor adesso, gli diano spazio,  soprattutto vista la concorrenza in rosa. Probabilmente il suo atteggiamento è quello di uno che ha già staccato la spina e non gliene frega più niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52689 messaggi

Io non so che pensare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79089 messaggi
2 hours ago, DanFos said:

Le qualità le ha pure, ma evidentemente è la voglia a mancargli, altrimenti non mi spiego perché né Motta prima, né Tudor adesso, gli diano spazio,  soprattutto vista la concorrenza in rosa. Probabilmente il suo atteggiamento è quello di uno che ha già staccato la spina e non gliene frega più niente 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
154 messaggi
Inviato (modificato)
Il 27/06/2025 alle 12:16 , alexthelegend10 ha scritto:

O in allenamento gioca a briscola con i magazzinieri o non si capisce perché non debba giocare MAI. Probabilmente sarà vera la prima ed è impresentabile anche in una mediana così scarsa come quella attuale. Non ho altre spiegazioni logiche.

Come ho già scritto, Douglas Luis ha giocato 250 partite in Spagna e Inghilterra, campionati che sono più tecnici, più atletici e più veloci del campionato italiano, in più è stato il titolare fisso nel  Brasile facendo incetta di premi e vittorie. È un atleta che fino ad 1 anno fa veniva considerato un elemento top. Ora mi chiedo, ci sono 3 possibilità :

1) È una testa di ca... venuto a prendersi un anno di vacanza in Italia

2) È rotto in maniera irreversibile, oppure ha un malanno nascosto, per cui non lo si fa giocare per venderlo. 

3) Alla Juve non hanno capito niente e vogliono venderlo e Tudor si è adeguato ! Facciamogli giocare 4 - 5 partite complete, da titolare, nel suo ruolo di regista davanti alla difesa, (magari riportando Locatelli più avanti) . Io penso che peggio del Koop di quest'anno non gioca.! 

Ps Io lo farei partire titolare già con il Real. 

Modificato da wolfstein

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15399 messaggi

Se è ancora un giocatore di calcio, lo venderemo e lo scopriremo . Per me ha staccato per sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti