TPN 5533 Joined: 01-Jun-2005 11039 messaggi Inviato December 7, 2024 Adesso, the_legend ha scritto: Forse anche peggio. Mi ricorda un po' la stagione di Delneri: parabola discendente, scoraggiamento, mille infortuni Esattamente.. il paragone più calzante sono gli anni Del Neri/Zaccheroni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49815 Joined: 27-May-2011 136970 messaggi Inviato December 7, 2024 4 minuti fa, Ca$a ha scritto: Qui si inizia a rimpiangere Allegri fankulo allegri. sinceramente ma qui abbiamo una gestione psichedelica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9581 Joined: 16-Mar-2008 37685 messaggi Inviato December 7, 2024 Squadra che sta perdendo carattere, voglia e concentrazione. I problemi sono evidenti e sono anche tanti. mentre non puoi risolvere i due crociati in difesa, si potrebbe pensare di risolvere almeno la situazione a centrocampo levandoci dalle palle quel flop di olandese pagato 60 milioni che crea solo problemi tattici alla squadra, quel giocatore che qui viene chiamato "piedino fatato". Abbiamo Locatelli e Fagioli che sono uno peggio dell'altro e davanti uno che non fa gol nemmeno in allenamento da solo. Non capisco se Motta non ha il coraggio di cambiare o non sa farlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7362 Joined: 12-Oct-2008 46495 messaggi Inviato December 7, 2024 Comunque il gol di Ndoye mette in mostra la più grossa lacuna di Perin, la copertura del primo palo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wizi of Oz 12852 Joined: 29-May-2007 14081 messaggi Inviato December 7, 2024 richiamassero Lippi fino a giugno va tanto hanno chiamato ranieri che c'ha 120 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6176 Joined: 30-Jun-2006 98550 messaggi Inviato December 7, 2024 io credo si stiano facendo tragedie inutili: capita di sbagliare allenatore, si cambia come fan tutti, senza aspettare, stavolta, tre anni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5965 Joined: 22-May-2006 20233 messaggi Inviato December 7, 2024 1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto: Motta continuò nelle sue idee che non funzionano e si aspetta un risultato diverso. Mediocrità assoluta. Giocatori professionisti che giocano peggio delle squadre di veterani nuovo Sarri ad oggi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4502 Joined: 12-Sep-2007 13432 messaggi Inviato December 7, 2024 2 minuti fa, devilman82 ha scritto: Ma toglimi una curiosità se vuoi. Ma davvero avresti tenuto Allegri? Io sono un allegriano doc ma caldeggiavo un avvicendamento. Solo che non ero così ottuso come tanti e dicevo “non pensate di prendere e Motta e dargli una squadra mediocre e male assortita e una dirigenza di incompetenti”. Che è successo? Hanno preso Motta e la dirigenza di inadeguati gli ha dato una rosa mediocre e male assortita. E allora ce le cerchiamo però, eh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2731 Joined: 26-Nov-2020 5196 messaggi Inviato December 7, 2024 Adesso, TPN ha scritto: Esattamente.. il paragone più calzante sono gli anni Del Neri/Zaccheroni io che lo dicevo a settembre mi sono preso del co*****e da mezzo forum... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefano rieti 1056 Joined: 15-Feb-2011 3657 messaggi Inviato December 7, 2024 Sento rinominare allegri, ma che sete matti??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11758 Joined: 04-Jan-2007 37899 messaggi Inviato December 7, 2024 3 minuti fa, dyldog ha scritto: Ma come ? Motta il nuovo Guardiola non allena? Se motta fa schifo passiamo da aver due che fanno schifo. Non è che se motta fa schifo quello di prima fa meno schifo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 743 Joined: 05-Dec-2009 4508 messaggi Inviato December 7, 2024 Adesso, stefan1 ha scritto: Comunque il gol di Ndoye mette in mostra la più grossa lacuna di Perin, la copertura del primo palo. era una bomba sotto la traversa, la colpa è della difesa che si è fatta perforare da questi scappati di casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1801 Joined: 20-Jul-2008 8409 messaggi Inviato December 7, 2024 io credo si stiano facendo tragedie inutili: capita di sbagliare allenatore, si cambia come fan tutti, senza aspettare, stavolta, tre anni...Siamo onesti, il problema non è solo l'allenatore. Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1728 Joined: 05-Oct-2008 16117 messaggi Inviato December 7, 2024 Noi dobbiamo giocare di M***A e vincere. Il bel giuoco non farà mai per noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 1180 Joined: 18-Jul-2006 3699 messaggi Inviato December 7, 2024 1 minuto fa, Tarantino Bianconero ha scritto: Un Allegri-ter non lo posso vedere, già il bis mi ha tolto la voglia di vedere la Juve. Invece con Motta spettacolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 7315 Joined: 27-Jun-2008 39521 messaggi Inviato December 7, 2024 Ndoye sembra Neymar, e dai su.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5803 Joined: 15-Mar-2023 13648 messaggi Inviato December 7, 2024 Ogni settimana è sofferenza e noi la infliggiamo volontariamente a noi stessi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 17093 Joined: 03-Jun-2005 55395 messaggi Inviato December 7, 2024 1 minuto fa, Tarantino Bianconero ha scritto: Un Allegri-ter non lo posso vedere, già il bis mi ha tolto la voglia di vedere la Juve. La voglia di vivere mi ha tolto... 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2597 Joined: 18-Feb-2007 16326 messaggi Inviato December 7, 2024 1 minuto fa, devilman82 ha scritto: Ma toglimi una curiosità se vuoi. Ma davvero avresti tenuto Allegri? No... e ribadisco sperando che tu sia più intelligente e senza pregiudizi di altri... Io ho sempre sostenuto che c'erano problemi nella Juventus che andavano oltre l'allenatore... Ma i professori hanno cominciato con il riempirsi la bocca di schemi allenamenti ecc ecc... E che bastasse anche uno del forum per fare meglio. Bene non è così perché reputo Motta un allenatore moderno ma purtroppo se ci sono altri problemi non vai oltre... Forse solo Conte avrebbe potuto risolvere qualche problema ma a breve tempo e si sà con lui non puoi organizzare molte stagioni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7362 Joined: 12-Oct-2008 46495 messaggi Inviato December 7, 2024 Adesso, funkyrap ha scritto: io credo si stiano facendo tragedie inutili: capita di sbagliare allenatore, si cambia come fan tutti, senza aspettare, stavolta, tre anni... Questa rosa è "inallenabile". Ci mancano leader difensivo, leader del centrocampo e leader offensivo (tralasciando poi il problema terzini) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9581 Joined: 16-Mar-2008 37685 messaggi Inviato December 7, 2024 4 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto: Giuntoli è palesemente inadeguato e Motta è solo l’ennesima vittima di una dirigenza e società di inadeguati. Questa cosa io la dicevo già da due anni: cambiare allenatore e dargli una società di inadeguati e una rosa mediocre e male assortita sarebbe stata la cosa piu sbagliata. E infatti, è andata proprio così. Allora telefona in società e aiutali a fare meglio visto che avevi predetto tutto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wizi of Oz 12852 Joined: 29-May-2007 14081 messaggi Inviato December 7, 2024 2 minuti fa, carlosti ha scritto: No, Motta ha vinto di più. fanno cacare entrambi allegri pure quando vinceva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5731 Joined: 23-May-2008 8437 messaggi Inviato December 7, 2024 Comunque mettessero un po' le palle in campo, almeno. per Giuda. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 5007 Joined: 21-Nov-2011 25161 messaggi Inviato December 7, 2024 L'unica speranza è cambiare proprietà. Tutto il resto dopo arriva. Sono tutti mosci a partire dal presidente arrivando ai giocatori. Bremer e Cambiaso si sono infortunati per troppa mosciaggine fossero stati decisi non sarebbe successo niente. La maggior parte degli infortuni muscolare sono per colpa di passaggi sbagliati e rincorse in affanno. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1801 Joined: 20-Jul-2008 8409 messaggi Inviato December 7, 2024 nuovo Sarri ad oggiMa magari averci un Sarri sulla panchinaInviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti