Vai al contenuto

Sì o No alla cessione di Cambiaso?  

178 voti

1. 1. Sei favorevole alla cessione di Cambiaso al Manchester City?

Recommended Posts

6168 messaggi

Ragazzi Cabal ha fatto mezza stagione con il Verona e due partite con noi.

Alla prima cappella il forum gli appenderà il distintivo di pippone galattico.

Dai, non consideriamo sempre fenomeni quelli che stanno in panca o non giocano...

Cambiaso è un forte, uno dei pochi, vero che quest'anno ha avuto qualche problema fisico e probabilmente è stato un po' distratto mentalmente, ma se non ripartiamo da quelli buoni, ciao ciao..

Me lo vedo Conte che arriva e gli vendono Cambiaso...

Succede un manicomio, succede...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79095 messaggi
6 hours ago, Ritchieb said:

Il giocatore è forte ma il girone di ritorno è stato scandaloso. Ha bisogno di fermarsi e recuperare a livello fisico ma mi sa soprattutto psicologico 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42733 messaggi

Se viene Conte e hanno voglia di restare devono rimanere questi giocatori

Di Gregorio

Gatti Bremer kalulu

X.... koopmainers Thuram x Cambiaso

Conceicao yildiz

x

3 titolari e due riserve valide e siamo competitivi

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
844 messaggi
Il 25/5/2025 alle 23:14 , Dani_82 ha scritto:

Mi fai rimpiangere Alex Sandro. Penso sia l’offesa più grossa 

pensa io sono arrivato a De Ceglie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42733 messaggi

Basta che non toccate yildiz

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53968 messaggi

da meta' campo in su mi piace, da meta' campo in giu' no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6168 messaggi

Il Milan ha chiesto ufficialmente Cambiaso.

Beh direi che visto che tutto il forum (tranne i soliti pochi stronzi tra i quali mi ci metto pure io...) ha decretato che è una pippa, diamoglielo, tanto di campioni ne abbiamo da vendere.

Anzi portiamoglielo, come qualcuno ha già detto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67859 messaggi
Il 27/05/2025 alle 21:49 , Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Basta che non toccate yildiz

Poi sennò devi pure ricambiare nick

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42733 messaggi
Poi sennò devi pure ricambiare nick
Mi chiamerò comollì_caxxi amarí

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4469 messaggi
Inviato (modificato)

Fedeltà Cambiaso «Non ho chiesto di andare via»
L’esterno spiega: «Il periodo difficile è alle spalle, so che la società e il mister stravedono per me» In bianconero ha vinto una Coppa Italia
Di Fabiana Della Valle

INVIATA A WHITE SULPHUR SPRING (USA)  · 16 giu 2025

Siamo contenti per la conferma di Tudor: è stato molto bravo Motta è un grande tecnico ma qualcosa non è scattato Elkann ci ha fatto un bel discorso prima del Mondiale Il futuro è di Yildiz: ha i mezzi per diventare un fuoriclasse

Andrea Cambiaso non è tipo da giacca e cravatta, preferisce abiti comodi e sportivi anche per deformazione professionale, però ha apprezzato la cravatta con cui John Elkann si è presentato alla Continassa per l’in bocca al lupo alla squadra prima della partenza per il Mondiale per Club. «Ci ha mostrato il ricamo delle coppe internazionali. Sarebbe bello regalargliene una nuova, con un trofeo in più...».
▶ Cambiaso, che cosa rappresenta il Mondiale, soprattutto per voi italiani che non lo avete mai giocato con la Nazionale?
«Una grandissima opportunità. Noi ne siamo consapevoli ed Elkann ce l’ha ricordato: ha fatto un bel discorso alla Continassa, dicendoci che è un privilegio essere qua, perciò vogliamo affrontarlo bene e faremo il possibile per vincere. Siamo pieni di entusiasmo».
▶ Che torneo s’aspetta?
«Non lo sappiamo nemmeno noi perché è una prima volta: sarà una sorpresa ma esserci al debutto è già qualcosa di grande. Sicuramente arriviamo tutti stanchi ma giocare è il nostro lavoro e una cosa bella».
▶Come si gestisce un torneo così lungo a livello fisico e mentale?
«Nel calcio si giocherà sempre di più. Dobbiamo solo lavorare, affrontando le partite nel miglior modo possibile. Certo, è difficile tenere la qualità alta così a lungo. La carriera di un calciatore è destinata a essere più breve per il numero sempre più elevato di partite. Pensate a Yamal, fenomeno assoluto che a 17-18 anni ha giocato già più di 100 partite. Per forza la carriera si accorcerà, però fa parte della crescita e dello sviluppo dello sport».
▶È vero che la squadra tifava per la conferma di Tudor?
«Verissimo. Il mister ha centrato l’obiettivo della Champions, meritandosi la conferma, e con noi si è presentato molto bene, aiutandoci in un momento delicato in cui non c’era tempo per sperimentare. Dovevamo solo centrare l’obiettivo, perciò ha lavorato tanto sull’aspetto mentale ed è stato molto bravo. Adesso sarà diverso, faremo la preparazione con lui e si potrà lavorare di più tatticamente. Abbiamo già annusato qualcosa. Siamo tutti molto contenti di andare avanti con lui».
▶ Comolli nel presentarsi ha parlato di ossessione della vittoria: anche la squadra ce l’ha?
«Inevitabilmente sì, perché quando sei alla Juventus la percepisci in ogni angolo della Continassa. Dobbiamo avere l’ossessione di vincere, il sogno è riuscirci anche al Mondiale. Sicuramente superare il girone è un obiettivo, poi si vedrà».
▶ Chi è il leader tecnico di questa Juventus?
«Ci sono tanti giocatori di livello, ma il futuro è di Yildiz: ha le qualità per diventare un fuoriclasse».
▶ Che cosa vi ha detto Tudor per motivarvi?
«Di concentrarci molto sul presente, provando a vincere ogni partita. In queste competizioni che durano un mese se azzecchi una o due partite ti ritrovi nel round finale».
▶Lei è legatissimo ad Allegri, che la vorrebbe al Milan, ed è stato cercato dal Napoli: resterà alla Juve al 100%?
«Io non ho ricevuto chiamate, magari i miei agenti sì. Di sicuro nella vita c’è solo la morte però io sono felice qua. Con Tudor non ho parlato ma so che la società e il mister stravedono per me. Sento la fiducia di tutti, sto bene a Torino e non ho mai chiesto di andare via».
▶Guardiola, che la voleva al City a gennaio, l’ha più chiamata?
«No».
▶Si sente al centro del progetto e anche uno dei leader del futuro?
«Dal punto di vista personale e mentale ho fatto grandi progressi. È una stagione difficile anche per me, la seconda parte non è andata come avrei voluto, ma ora mi sono messo tutto alle spalle. Ora mi sento bene e la condizione crescerà con le partite. Ho avuto problemi fisici che mi hanno condizionato pesantemente ma nulla di più, ho 25 anni e gioco nella Juventus, altri problemi non ne ho».
▶ Gattuso è il nuovo c.t. Vi siete già sentiti?
«Ancora no, ma mi fa molto piacere. Speriamo di tornare in America l’estate prossima con l’Italia».
▶ Che cosa non ha funzionato con Motta?
«Non lo so, però a metà agosto scorso non avrei mai detto che sarebbe andata a finire così. Mi dispiace perché io lo conosco bene, l’ho avuto al Bologna e penso che sia un grandissimo allenatore, ma qualcosa non è scattato, lo dicono i risultati». 

Modificato da andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7534 messaggi

Non ha detto nulla di particolare...peccato

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1501 messaggi

Come intuibile i 60 milioni del city erano una leggenda metropolitana. Forse un tentativo levantino di giuntoli di tirare il collo al city che non ha abboccato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5428 messaggi

questo campionato male male, rendimento assai mediocre rispetto alle aspettative, certo non è un fenomeno ma nemmeno lo scarsone che abbiamo visto in più occasioni

giocatore da recuperare soprattutto a livello mentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti