Vai al contenuto

Sì o No alla cessione di Cambiaso?  

194 voti

1. 1. Sei favorevole alla cessione di Cambiaso al Manchester City?

Recommended Posts

313 messaggi

Via subito, ciao!

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37454 messaggi

É imbarazzante per quando scarso.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17802 messaggi

Per le cappellate che fa somiglia sempre di più ad Alex Sandro. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11092 messaggi

Io a questo gli darei un calcio in c**o, se proprio dobbiamo fare una scelta fra chi serve e chi no. Lui da tempo è solo dannoso, che vada a fare il fenomeno altrove, crede di essere Garrincha per 4 mesi giocati bene ai tempi di Allegri...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2708 messaggi

Quando un giocatore gioca bene 6 mesi e fa schifo per 3 anni vuol dire che il suo livello è quello dei 3 anni. Fortunato lui a "sembrare" forte, ma evidentemente il suo livello è questo, ovvero imbarazzante. Dispiace perchè ha fregato anche me, ma ad oggi è un problema, giochiamo senza "terzini".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21580 messaggi
3 ore fa, Stan45 ha scritto:

Avete visto cosa ha combinato faccia da ebete e non parlo solo del gol che ci è costato un giocatore, che ha un cervello completamente avvolto nelle ragnatele con un coefficiente di intelligenza molto al di sotto dell’unità. Mi dispiace solo per quei tifosi che ancora lo difendono, giocatore insulso e deleterio un giocatore che contro il Lecce da sempre il meglio di sé.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho detto che fa solo danni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10591 messaggi

Avete visto cosa ha combinato faccia da ebete e non parlo solo del gol che ci è costato un giocatore, che ha un cervello completamente avvolto nelle ragnatele con un coefficiente di intelligenza molto al di sotto dell’unità. Mi dispiace solo per quei tifosi che ancora lo difendono, giocatore insulso e deleterio un giocatore che contro il Lecce da sempre il meglio di sé.

Non ho capito sefz

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10591 messaggi

È stato mandato in esilio?

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
195 messaggi
Inviato (modificato)

VATTENE VIA NUN TE VOJO PIÙ VEDÈ

Modificato da Tff.44

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3375 messaggi
Il 2/10/2025 alle 00:55 , LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

28 pagine.

Non so se ci sia una mia critica in queste pagine. Non ricordo.

Ma da stasera né riceverà. Mi ha letteralmente fracassato i koglioni. Da gennaio è irriconoscibile. Sembra proprio rincoglionito in campo.

Pazienza finita

Scritto mesi fa.

Ribadisco

Pazienza finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43815 messaggi

È un microcefalo e soprattutto non è un difensore tutta via ha delle qualità tecniche importanti basta vedere assist che da a Cico con la Roma

In queste pochezza tecnica ci serve, ma meglio che gioca davanti

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4797 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

È un microcefalo e soprattutto non è un difensore tutta via ha delle qualità tecniche importanti basta vedere assist che da a Cico con la Roma

In queste pochezza tecnica ci serve, ma meglio che gioca davanti

Mettiamolo davanti almeno non fa danni dietro, anche se non azzecca un passaggio utile dal 1965... 

Ogni partita se l'azione parte da lui, Koopmainers o Miretti si sa già che non porterà a nulla (tranne rarissimi casi che possono essere valutate come "botte di c**o")

Modificato da navigante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8942 messaggi

Poteva essere la piu grande fregatura data dalla Juve a un club inglese e invece purtroppo è rimasto. :doh:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11206 messaggi

Spero serve definitivamente da lezione su come comportarsi sul mercato quando ti arrivano , se vere , offerte irrinunciabili....il giocatore si vende , a meno chè non sei yldiz o Bremer....ci eravamo già passati con Alex Sandro , ci siamo ricascati con Cambiaso e , a quanto pare richiamo di ricascatci con gente come MCEnnie ed altri ...ad offerte irrinunciabili x il valore del giocatore si vende e basta , inutile tenere giocatori controvoglia....Cambiaso da allora non ne ha imbroccata una , stesso iter di alex sandro ..Basta affezionarsi a giocatori mediocri x qualche partita buona....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16683 messaggi

non è tanto l'errore, è come reagisce all'errore

in altri lidi, in altri tempi, altro contesto, la definizione sarebbe "soft"

ogni tanto sembra dare segni di vita, poi ripiomba nell'abisso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22335 messaggi

Mai passare la palla in orizzontale; uno dei rudimenti della materia pallonara; un insegnamento basilare che viene instillato ai pulcini nelle scuole calcio. Vattene via, per cortesia!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31582 messaggi

Cambiaso fa un errore da principiante che passa a caso nella terra di nessuno, però poi ce n'erano altri due che potevano rimediare e si fanno uccellare da uno appena sbarcato dall'aereo probabilmente ancora mezzo rincoglionito

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6744 messaggi
3 minutes ago, ampeg said:

Cambiaso fa un errore da principiante che passa a caso nella terra di nessuno, però poi ce n'erano altri due che potevano rimediare e si fanno uccellare da uno appena sbarcato dall'aereo probabilmente ancora mezzo rincoglionito

Che non segnava da tre anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31582 messaggi
4 minuti fa, Longcat ha scritto:

Che non segnava da tre anni

Pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23283 messaggi

Lo schifo di David e Openda hanno oscurato la sua M***A di prestazione ed evitato il giusto numero di insulti che meriterebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43815 messaggi

Anche Bremer ha dormito e poi vabbè un portiere inutile non capisco perché non giochi Perin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30198 messaggi
14 ore fa, Darsch ha scritto:

Quando un giocatore gioca bene 6 mesi e fa schifo per 3 anni vuol dire che il suo livello è quello dei 3 anni. Fortunato lui a "sembrare" forte, ma evidentemente il suo livello è questo, ovvero imbarazzante. Dispiace perchè ha fregato anche me, ma ad oggi è un problema, giochiamo senza "terzini".

Credo si sia perso nella pochezza tattica generale...

Ieri l' errore è clamoroso ma potrebbe anche essere dovuto ai mesi (anni)non più giocati da terzino vero .

Se il modulo (speriamo) sarà finalmente questo è l'unico schierabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16683 messaggi
14 hours ago, ampeg said:

e come sempre tutta colpa di cambiaso, no? .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5662 messaggi
21 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Anche Bremer ha dormito e poi vabbè un portiere inutile non capisco perché non giochi Perin

Bremer si è trovato contro un tizio che non segnava da eoni, a mio avviso ha sottovalutato la pericolosità dell'azione in sé ed è andato molle, forse perché non si aspettava l'errore di Cambiaso.

Modificato da Pirkaf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti