Vai al contenuto
Morpheus ©

Igor Tudor sarà l'allenatore della Juventus anche per la prossima stagione

Recommended Posts

10994 messaggi
1 ora fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Tirano fuori nomi a caso per farci digerire meglio la permanenza di Tudor.

Al momento non abbiamo nemmeno una dirigenza, quindi vorrei capire chi dovrebbe gestire l’arrivo eventuale di un nuovo allenatore. Secondo me è tutto fuffa da giorni per riempire i giornali. Rimarrà Tudor al 95%.

di certo le voci circolano e i giornali scrivono, e se nessuno dalla società dice a Tudor di stare tranquillo, lui giustamente si preoccupa e si incazza, anche... E ha i suoi buoni motivi per farlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4560 messaggi
1 ora fa, Tar ha scritto:

Siamo l'unica squadra che è presente in Champions da quanti anni? 

Se togliamo la solita pagliacciata FIGC di 2 anni fa, unico vero grande problema del calcio italiano, sono 14 anni che siamo tra i primi 4.

Nessuno in Italia.

Quindi non è appetibile? Secondo me non è appetibile solo ai tifosi della Juventus.

Chi non firmerebbe per la Juventus? 

Teniamoci Tudor e andiamo avanti. Male non ha fatto ed è juventino.

Quanti psicodramma inutili.

Certo, mi piacerebbe vedere giocare la Juventus come il Barcellona, uno spettacolo per il mio modo di vedere il calcio, ma così non sarà e mi dispiace.

Siamo cosi presenti in CL, che non ne vinciamo una da 30 anni...

nel frattempo milan e inter ne hanno vinte 2 a testa

da quando è tornato elkann facciamo ridere anche i polli, credibilità e competitività sottozero

da noi vengono solo gli sfigati, i mercenari e i casi umani in cerca di soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13831 messaggi
Nelle partite precedenti hai perso senza giocare con PSV, Empoli, Atalanta e Fiorentina.  Con Tudor hai pareggiato andando sempre in vantaggio in trasferta con Roma, Bologna e Lazio. Se vogliamo negare l'evidenza...
Anche io volevo Conte o Kloop ma se questi hanno deciso altro meglio Tudor che un Mancini/Pioli/chi caxxo e quello li...
...e ti sei fatto rimontare ...a Venezia se non c'è il rigore chissà come finiva
Tudor come gonde ha solo il merito di conoscere quello che era la Juve...ripeto era
Troppo poco per allenare qui

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37049 messaggi
1 ora fa, Tar ha scritto:

Con un fondo, saresti in serie D, invece siamo qua a discutere di Champions, scudetti e giocatori. 

Io vorrei solo divertirmi e, viste le enormi possibilità economiche che tutta Italia ci invidia, vincere in Italia e in Europa.

Vorrei vedere la Juventus entusiasmare come il Barcellona. Quello è calcio, quelli sono i progetti da seguire.

Vorrei più giocatori dalla Next Gen e più giocatori che danno spettacolo.

Vorrei godere come un matto mentre gioca la Juventus e rimanere sbalordito dalle giocate che tanto vorrei veder fare dai giocatori della Juventus. Aspetterei anche 5 anni, tanto possiamo permettercelo.

Bisogna mettersi in gioco e imparare a perdere per dare poi spettacolo e tornare ad essere il cruccio calcistico della Serie A.

Questa dovrebbe essere la Juventus, per la potenza economica e strutturale che già siamo.

In Italia ci sono tutti dietro sotto tutti i punti di vista non calcistici. Bisogna stare un po' fermi e programmare invece di cambiare continuamente.

Dal punto di vista non calcistico, mettiamo le palle in testa a tutti, e non mi riferisco alle palle da gioco, ma bisogna programmare ed avere pazienza, perché siamo nettamente superiori ( sempre Andrea Agnelli sia benedetto e grande visionario, che ringrazio sempre per i 9 scudetti di fila vinti ed uno stadio ed un centro sportivo all'avanguardia ).

Eravamo così, non lo siamo più. Abbiamo cambiato tra vecchia e nuova dirigenza 5 allenatori in 6 anni, significa che già stavamo sbagliando a programma. Abbiamo cambiato 3 volte dirigenti e hanno sbagliato tutto. Non siamo più quelli che descrivi e adesso stiamo mettendo in società inadeguati come esperienza e sconosciuti che usano gli algoritmi. Su Andrea Agnelli che sempre andrà ovviamente ringraziato si possono dire due cosette:

- La prima è che anche con lui presidente la Juve era di Elkann che ripianava già i buchi.

- Se siamo in questa situazione è colpa sua e del fatto che ha iniziato guerre personali lasciando la Juve in mano a incapaci.

Stiamo facendo l'ennesimo ribaltone prendendo gente a caso. Che vuoi programmare?. Non riesci a prendere nemmeno Gasperini!.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79103 messaggi
21 minutes ago, Terminator-J said:

Siamo cosi presenti in CL, che non ne vinciamo una da 30 anni...

nel frattempo milan e inter ne hanno vinte 2 a testa

da quando è tornato elkann facciamo ridere anche i polli, credibilità e competitività sottozero

da noi vengono solo gli sfigati, i mercenari e i casi umani in cerca di soldi

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37049 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, dany23 ha scritto:

Nelle partite precedenti hai perso senza giocare con PSV, Empoli, Atalanta e Fiorentina.  Con Tudor hai pareggiato andando sempre in vantaggio in trasferta con Roma, Bologna e Lazio. Se vogliamo negare l'evidenza...

Anche io volevo Conte o Kloop ma se questi hanno deciso altro meglio Tudor che un Mancini/Pioli/chi caxxo e quello li...

Ah quindi sei passato dal voto 4 al 5. Buono.

Modificato da Shaft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2625 messaggi
2 ore fa, Tar ha scritto:

Anche questa cosa. Ma chi lo ha detto?

Siamo ormai l'unica squadra che non appartiene ad un fondo. Aprono il portafoglio e coprono il debito.

Chi ha dietro i fondi, non lo può fare.

Il regalo dell'ex presidente dell'Inter può accadere in casi eccezionali, ma ve lo sognate che un fondo inizi a fare debiti per vedere una squadra di calcio alzare coppe. Solo interessi e la fama per portare denaro. Stop.

Verissimo sulla carta, ma non nella realtà: l'Inda ha già dimostrato di essere ampiamente protetta dalla politica, fra Zangh, le vendita del marchio a se stessi, stipendi non pagati, i debiti spariti nel nulla e i contatti gli 'ndranghetisti... Tutto passato in cavalleria. fondo o non fondo fanno quello che vogliono. Spendono anche senza soldi.

Mentre noi soli siamo stati penalizzati per le plusvalenze, che hanno fatto e fanno tutti... 

Dove sarebbe il nostro vantaggio economico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1421 messaggi

Come si fa a non mettere Del Piero presidente in questa situazione proprio non lo capisco. Da quando ha detto che avrebbe firmato il contratto in bianco l'anno prima di ritirarsi gli hanno messo una x sopra. Questa è gente appena appena vendicativa

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27529 messaggi
3 ore fa, dany23 ha scritto:

A Gasperini gli ci e voluto 3/4 mesi per avere un barlume di gioco con l'Atalanta il primo anno, Kloop il primo anno a Liverpool ha faticato a conquistare la CL, Inzaghino quasi un anno... la verità e che Tudor ha preso una squadra allo sbando e in un mese doveva giocarsi la stagione. È stato non solo un allenatore ma uno psicologo. 

Diamogli la squadra ad inizio campionato con la sua preparazione atletica e mentale sgombra se va bene tanto di guadagnato se va male a mandarlo via ci rimetti poco e meglio oggi non ne vedo.

Poi se si riesce a convincere KLOOP mi rimangio tutto.

Si, ma Tudor non ha mica fatto male eh... anche perché poi alla fine l'obiettivo di riffa o di raffa l'ha portato a casa. È che non lo vedo (anche vedendo il suo storico) un allenatore in grado di darti quella solidità tattica e mentale che ti permette di giocarti un campionato soprattutto in Italia...perché poi in Italia si può predicare modernità e bel gioco finché si vuole, ma alla fine i campionati li vince sempre chi difende meglio e chi sa stare più dentro le partite anche soffrendo. E per me nemmeno Inzaghi e Gasperini visto che hai citato loro son quel tipo di allenatore...li vedo molto di più allenatori da competizioni a scontri diretti...poi se hai lo squadrone uno lo puoi pure vincere. Però se in Italia negli ultimi 15 anni gli unici ad avere continuità nel vincere scudetti son stati Conte e Allegri qualche motivo ci sarà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42757 messaggi

Prendiamo Mourinho

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7561 messaggi

Si difende Tudor a spada tratta perché le alternative sono spaventose.

Ma siamo onesti, fare partire un nuovo ciclo, senza soldi, con quasi la stessa rosa, affidando la panchina a Tudor con mister X in dirigenza....siete davvero tranquilli? Beati voi

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37049 messaggi
1 ora fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Prendiamo Mourinho

Per il c**o?.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20058 messaggi
Il 29/05/2025 alle 21:12 , Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

Con tutto il rispetto per Tudor ha 47 anni, allena da 13, di risultati ne ha ottenuti pochi e più volte che no se n'è andato sbattendo la porta

Di stagioni intere ne ha fatte 3, tutte le altre da subentrante o finite con dimissioni/esonero/rescissione

Ciononostante non si merita di essere trattato così visto che lui il suo quest'anno lo ha fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
736 messaggi
Inviato (modificato)
57 minuti fa, Mugiwara ha scritto:

Ciononostante non si merita di essere trattato così visto che lui il suo quest'anno lo ha fatto 

Oh ma mica funziona così che "lui il suo quest'anno lo ha fatto". È stato firmato senza dargli alcuna garanzia di restare l'anno prossimo, lo sapeva benissimo e quindi giustamente arrivati a fine campionato si valutano tutte le opzioni. Se no gli facevamo un triennale, non 3 mesi a due pannocchie ed eventuale prolungamento con penale nel caso l'avessimo mandato via.

A me Tudor ha convinto poco e continua a sembrarmi più un allenatore di passaggio che uno su cui puntare. Poi sono d'accordo con lui che l'allenatore si deve decidere prima del mondiale per club e sì, sarebbe poco simpatico portarlo lì per poi sostituirlo a luglio. Ma in questa fase col c**** che si deve confermare Tudor per non disturbare il suo orgoglio.

Modificato da Ugolino della Ghepardesca
  • Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20058 messaggi
6 minuti fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

Oh ma mica funziona così che "lui il suo quest'anno lo ha fatto". È stato firmato senza dargli alcuna garanzia di restare l'anno prossimo, lo sapeva benissimo e quindi giustamente arrivati a fine campionato si valutano tutte le opzioni. Se no gli facevamo un triennale, non 3 mesi a due pannocchie ed eventuale prolungamento con penale nel caso l'avessimo mandato via.

A me Tudor ha convinto poco e continua a sembrarmi più un allenatore di passaggio che uno su cui puntare. Poi sono d'accordo con lui che l'allenatore si deve decidere prima del mondiale per club e sì, sarebbe poco simpatico portarlo lì per poi sostituirlo a luglio. Ma in questa fase col c**** che si deve confermare Tudor per non disturbare il suo orgoglio.

No aspetta non ci siamo capiti 

Io rispondevo all'eventualitá che si torni su Tudor per la prossima stagione solo ORA che Conte ha detto no

Essere virtualmente "esonerati" e poi richiamati solo perché l'alternativa ti ha bidonato è una roba che io alla Juve non vorrei mai vedere

Sono atteggiamenti da società da 4 soldi. E in questo contesto Tudor fa bene a sfanculare tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42757 messaggi

Invece sto silva eh altro che Tudor

Teniamo Tudor e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9618 messaggi

Di Gregorio

Kalulu Bremer ACQUISTO

ACQUISTO ACQUISTO Thuram Cambiaso

Koop

ACQUISTO Yildiz

Perin

Gatti Rugani Cabal

Weah Locatelli McKennie ACQUISTO

Nico/Miretti ACQUISTO 

Kolo 

4 titolari idonei a quello che vuole Tudor, 3 se non si riesce a sbloccare Kelly

2 riserve/ cotitolari 

Savona jolly difensivo a completare la rosa

Per me, non è male la base..pensiamo ai calciatori, Tudor se messo nelle giuste condizioni farà bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2028 messaggi
1 ora fa, I-Love-Ju ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Bremer ACQUISTO

ACQUISTO ACQUISTO Thuram Cambiaso

Koop

ACQUISTO Yildiz

Perin

Gatti Rugani Cabal

Weah Locatelli McKennie ACQUISTO

Nico/Miretti ACQUISTO 

Kolo 

4 titolari idonei a quello che vuole Tudor, 3 se non si riesce a sbloccare Kelly

2 riserve/ cotitolari 

Savona jolly difensivo a completare la rosa

Per me, non è male la base..pensiamo ai calciatori, Tudor se messo nelle giuste condizioni farà bene

per 4 titolari forti servono almeno 150/200 mln di cartellino

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14658 messaggi
19 ore fa, Tar ha scritto:

Con un fondo, saresti in serie D, invece siamo qua a discutere di Champions, scudetti e giocatori. 

Io vorrei solo divertirmi e, viste le enormi possibilità economiche che tutta Italia ci invidia, vincere in Italia e in Europa.

Vorrei vedere la Juventus entusiasmare come il Barcellona. Quello è calcio, quelli sono i progetti da seguire.

Vorrei più giocatori dalla Next Gen e più giocatori che danno spettacolo.

Vorrei godere come un matto mentre gioca la Juventus e rimanere sbalordito dalle giocate che tanto vorrei veder fare dai giocatori della Juventus. Aspetterei anche 5 anni, tanto possiamo permettercelo.

Bisogna mettersi in gioco e imparare a perdere per dare poi spettacolo e tornare ad essere il cruccio calcistico della Serie A.

Questa dovrebbe essere la Juventus, per la potenza economica e strutturale che già siamo.

In Italia ci sono tutti dietro sotto tutti i punti di vista non calcistici. Bisogna stare un po' fermi e programmare invece di cambiare continuamente.

Dal punto di vista non calcistico, mettiamo le palle in testa a tutti, e non mi riferisco alle palle da gioco, ma bisogna programmare ed avere pazienza, perché siamo nettamente superiori ( sempre Andrea Agnelli sia benedetto e grande visionario, che ringrazio sempre per i 9 scudetti di fila vinti ed uno stadio ed un centro sportivo all'avanguardia ).

altri 5 anni?

annamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
736 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Invece sto silva eh altro che Tudor

Teniamo Tudor e basta

Silva non lo conosco minimamente come non lo conosce nessuno qua dentro, ma in ogni caso io non so che combineranno, magari se ne escono con Eziolino Capuano e giustamente staremo tutti a lanciargli i pomodori

Il punto è il mettersi a parlare di orgoglio, rispetto, ha portato a casa il risultato, blablabla. Quelle sono cose che ora per me lasciano il tempo che trovano. Non sono discorsi che oggi 1 giugno reggono, sono reazioni istintive e di pancia. E sono discorsi che nessuno farebbe se Tudor non avesse avuto una storia alla Juventus

Poi se fra due-tre settimane siamo ancora in questa situazione la cosa inizia a farsi problematica e concordo con Tudor che il tutto si deve risolvere prima, nonostante l'accordo di averlo al mondiale come confermato dall'agente 

Modificato da Ugolino della Ghepardesca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9618 messaggi
1 ora fa, juvetamo ha scritto:

per 4 titolari forti servono almeno 150/200 mln di cartellino

Eh lo so..anziché buttarli per 12 13 acquisti, vengano usati per 3 funzionali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45565 messaggi
21 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Tirano fuori nomi a caso per farci digerire meglio la permanenza di Tudor.

Al momento non abbiamo nemmeno una dirigenza, quindi vorrei capire chi dovrebbe gestire l’arrivo eventuale di un nuovo allenatore. Secondo me è tutto fuffa da giorni per riempire i giornali. Rimarrà Tudor al 95%.

Per me tengono Tudor fino al mondiale, poi lo cacciano e arriva Pioli che si libera dall' 11 di luglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3674 messaggi

Tudor l avrei sostituito solo con Conte , ora la società deve proteggerlo e dichiarare che sarà l allenatore per l anno prossimo.

La rosa non è scarsa anzi , serve un terzino destro 2 punte e un centrocampista ,  manca poco per tornare competitivi , quindi niente rivoluzioni e isterismi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6170 messaggi
48 minuti fa, le_roy ha scritto:

La rosa non è scarsa anzi

Lo è, datti pace...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4020 messaggi

Stiamo aspettando troppo, spiaze non si sa se farà il mondiale….
Sto sudando freddo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti