Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] ROMA - JUVENTUS 1-1 (40’ Locatelli, 49’ Shomurodov)

Recommended Posts

1739 messaggi
Nell' era dei 3 punti il pareggio equivale ad una sconfitta. Se domani il Bologna vince ci distacca.

Un teorema molto moderno, direi, seppure troppo filosofeggiante e alla maniera di quei pseudo-giornalisti che si sentono in tv e che fanno tanta tendenza, mi dispiace solo aver perso punti contro questa Atalanta che infatti ne ha ceduto 3 fondamentali alla lazio, nostra vera avversaria, il bologna domani oltre il pareggio non potrà andare, anzi prevedo a questo punto una sua cocente sconfitta, ma è tutto da vedere, Conte grida in continuazione raccomandazioni che si sentono persino da qui, Catania

Contro la Roma oggi un punto prezioso e meritato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46828 messaggi

Buona partita, peccato che davanti sbagliamo sempre ultima scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10508 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, gra70 ha scritto:

Ma infatti. Avrei rischiato Concecao. Magari non è in forma, boh...

Pareggio inutile? Abbiamo fermato una squadra che veniva da 7 Vittorie di fila, la migliore del girone di ritorno. Secondo me loro avrebbero dovuto fare la partita più di noi ma non ci sono riusciti anche per nostro merito. Gli abbiamo concesso un gol su calcio d'angolo e una sola altra grande occasione...Passetto significativo in avanti per me, sono più fiducioso rispetto alla prima con il Genoa. Resta inteso che se siamo ancora in corsa per un 3/4 posto lo dobbiamo esclusivamente a un livello complessivamente mediocre della serie A Alla fine si rischia di vincere uno scudetto con 80/82 punti ....

D'accordo su tutto. 

Un unico appunto. 

La mediocrità di un campionato non la si misura sul punteggio di chi vince lo scudetto. 

20/25 anni fa i campionati si vincevano anche con meno punti, ma perché c'erano tante squadre di ottimo livello che si toglievano punti, anche tra quelle di bassa classifica. 

Quest'anno anche c'è stato un livellamento, ma verso il basso come da 15 anni a questa parte. 

Modificato da torino juventina2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17888 messaggi
3 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Un pareggio tutto sommato giusto contro la squadra più in forma del campionato, che non subiva gol da più di un mese. Alla fine venire via da Roma con un punto non è male.

Mi è piaciuta la prestazione, in netto miglioramento rispetto alla depressione totale vista negli ultimi mesi. Bisogna continuare così, con questo approccio deciso e cattivo.

Rispetto a Motta ho visto più movimenti senza palla e più pressing, con una maggiore ricerca della verticalità. Bisogna migliorare nella creazione delle occasioni, ma non era facile contro una Roma così chiusa.

La strada sembra comunque essere quella giusta.

L'aspetto più importante è che in campo si vede l'impegno che Tudor chiede in conferenza stampa. Questo è fondamentale perché significa che sa toccare i tasti giusti e non parla per frasi fatte. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
364 messaggi

Prossimo turno con atalanta bologna e il derby di roma, diventa fondamentale affrontare al massimo il lecce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74145 messaggi

una piccola considerazione, per me tudor ha avuto delle direttive dalla società cioè di far giocare quanto più possibile i calciatori di proprietà piuttosto che quelli in prestito, magari mi sbaglio o forse è una mia sensazione.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12643 messaggi
Adesso, MarioBava ha scritto:

L'aspetto più importante è che in campo si vede l'impegno che Tudor chiede in conferenza stampa. Questo è fondamentale perché significa che sa toccare i tasti giusti e non parla per frasi fatte. 

Concordo, si parla tanto di tattica ma ci si dimentica che l'aspetto più importante per un allenatore è quello mentale e umano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1739 messaggi

Di Gregorio penso debba fare da secondo a Perin, oramai fa solo danni, purtroppo, Yldiz davvero inconsistente, forse anche più di Soulè, e già questo fa notizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7359 messaggi

Negli ultimi metri si fa fatica perché per caratteristiche non abbiamo proprio gente di qualità da ultimo passaggio, da imbucata; sotto quest'aspetto i movimenti dei braccetti che sta portando Tudor potrà essere una soluzione in più per poter penetrare le difese avversarie, già nella prossima partita spero che tali meccanismi saranno maggiormente incisivi perché ne abbiamo proprio bisogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4403 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

una piccola considerazione, per me tudor ha avuto delle direttive dalla società cioè di far giocare quanto più possibile i calciatori di proprietà piuttosto che quelli in prestito, magari mi sbaglio o forse è una mia sensazione.

Direi che questa cosa è lampante

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33804 messaggi
11 minuti fa, raffa072 ha scritto:

Domani tutti a tifare i @mamozio's boys.

Non c’è manco bisogno  🤦‍♂️🤦‍♂️😔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4403 messaggi

Resta il fatto che manca un portiere da Juventus e un attaccante da Juventus.
Mi dispiace, ma su quei due ruoli devi avere certezze e non incognite.
Se vuoi una squadra che schiaccia le altre nel gioco, Vlahovic non va bene.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3726 messaggi
Adesso, mamozio ha scritto:

Non c’è manco bisogno  🤦‍♂️🤦‍♂️😔

Speriamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2370 messaggi

Un pareggio a Roma con questa Roma è più che accettabile, anche perché in campo ci sono sempre quelli che hanno preso 7 pere in 2 partite , che hanno fatto figure immonde con squadre indecenti....le partite da vincere per forza erano altre...e sappiamo tutti quali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16342 messaggi
1 minuto fa, Tar ha scritto:

Resta il fatto che manca un portiere da Juventus e un attaccante da Juventus.
Mi dispiace, ma su quei due ruoli devi avere certezze e non incognite.
Se vuoi una squadra che schiaccia le altre nel gioco, Vlahovic non va bene.

Pure per te Di Gregorio rinvia male sul calcio d'angolo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18716 messaggi
2 minuti fa, EngyLina ha scritto:

Di Gregorio penso debba fare da secondo a Perin, oramai fa solo danni, purtroppo, Yldiz davvero inconsistente, forse anche più di Soulè, e già questo fa notizia

Spero tu stia scherzando...Yildiz malino stasera, ma Soulé che giocasse non se ne è accorto neanche la mamma.

Soulé è un mezzo giocatore...e meno male che se lo sono comprato.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1739 messaggi
Non c’è manco bisogno  
Conte li sta martellando già da stasera, con discorsi da Gladiatore, prevedo un punteggio tennistico per il napoli, il bologna non avrà scampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37899 messaggi

Quel bidone ci ha segnato su angolo. Insopportabile!!! 

Odio i bidoni che azzeccano la partita con noi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9311 messaggi
5 minuti fa, EngyLina ha scritto:

Cosa avrebbe sbagliato ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18716 messaggi
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Farei un'eccezione per Koopmeiners e Vlahovic, che sono assolutamente inutili in questo momento.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1739 messaggi
Spero tu stia scherzando...Yildiz malino stasera, ma Soulé che giocasse non se ne è accorto neanche la mamma.
Soulè è stato abbastanza inconsistente ma Yldiz ha fatto ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10508 messaggi
Adesso, Bianconero dentro ha scritto:

Il tanto rimpianto Soulè continua ad avere numeri ben peggiori di Mbangula giocando quasi il doppio dei minuti. 

4 gol Mbangula, 3 Soulè 

5 assist Mbangula, 1 Soulè 

1.000 minuti scarsi Mbangula, quasi 1.700 Soulè. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16342 messaggi
Adesso, incazzato nero ha scritto:

Un pareggio a Roma con questa Roma è più che accettabile, anche perché in campo ci sono sempre quelli che hanno preso 7 pere in 2 partite , che hanno fatto figure immonde con squadre indecenti....le partite da vincere per forza erano altre...e sappiamo tutti quali

Tutto giusto però se contro atalanta e violacei non ero arrabbiato perché avevamo fatto zero stà sera un pò mi rode perché si poteva portare a casa il bottino pieno...

Ora vincere contro il Lecce e guardare cosa fanno gli altri

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74145 messaggi
2 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Farei un'eccezione per Koopmeiners e Vlahovic, che sono assolutamente inutili in questo momento.

Però credo abbia avuto il diktat di cercare in ogni modo a valorizzarli perchè almeno il secondo stanno cercando disperatamente di venderlo (da almeno 2 anni).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23506 messaggi
3 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

Quel bidone ci ha segnato su angolo. Insopportabile!!! 

Odio i bidoni che azzeccano la partita con noi!

Perché siamo anche noi zeppi di bidoni, purtroppo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...