PiemonteBianconero 3408 Joined: 06-Oct-2021 11436 messaggi Inviato April 23 Vincere. Digre Weah Kalulu Veiga Cambiaso Conceicao Loca Thuram Mbangula Yldiz Kolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2079 Joined: 17-May-2024 2919 messaggi Inviato April 23 ANDATE A LAVORARE 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4195 Joined: 15-Mar-2023 9621 messaggi Inviato April 23 Non ho più la forza mi dispiace 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1907 Joined: 06-May-2024 4249 messaggi Inviato April 23 (modificato) Almeno se devo sprofondare preferisco farlo con gente che sa fare due passaggi di fila non con scarpari svogliati Perin Costa Kalulu Veiga Cambiaso (pure lui meriterebbe la tribuna ma alternative non ce ne sono) Locatelli Luiz Thuram Conceicao Yildiz Kolo Muani Modificato April 23 da TurinGoeba 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2684 Joined: 22-May-2010 8784 messaggi Inviato April 23 Partita troppo facile persino per una squadra mediocre come questa Juve , non mi aspetto nulla di che a parte i 3 punti. Il bello viene nelle prossime due Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 165 Joined: 11-Jun-2024 605 messaggi Inviato April 23 (modificato) Io farei il 4312 Di Gregorio Weah Kalulu Veiga Cambiaso Locatelli Douglas Luiz Thuram Koopmainers Muani Yildiz Alternative Mckennie a Douglas Luiz Vlahovic alternativa a Muani Che io non ho capito perché non è venuto in mente a nessuno Copri la squadra nella parte centrale la schiena del campo Sfrutti la capacità di Muani ed Yildiz di partire da lontano e dai a Koopmainers la possibilità di inserirsi in zona gol Come centravanti aggiunto Hai Douglas Luiz nel suo ruolo di centrocampista di possesso Modificato April 23 da frankeffe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3679 Joined: 26-Mar-2008 17778 messaggi Inviato April 23 23 minuti fa, The Ram ha scritto: Partita troppo facile persino per una squadra mediocre come questa Juve , non mi aspetto nulla di che a parte i 3 punti. Il bello viene nelle prossime due Faremo fare bella figura anche al Monza vedrai. Bologna e Lazio ci tritano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17766 Joined: 04-Aug-2005 68460 messaggi Inviato April 24 Magari vince (forse) facendo una gara un minimo grintosa (per una ventina di minuti), poi sprofonderà nella successiva. Se vince col monza e nella successiva perde (bologna), spero abbiano il buon gusto di PERDERLE POI TUTTE PER EVITARE LA CONFERENCE, sarebbe l'ennesimo schiaffo ai tifosi l' UMILIAZIONE di una coppa che vale meno della coppa italia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6251 Joined: 11-Apr-2006 42735 messaggi Inviato April 24 Io non mi accodo ai drammi Di GregorioKalulu veiga Kelly Weah Locatelli Thuram CambiasoConceicao .................... Yildiz ....koloInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1551 Joined: 05-Oct-2008 15399 messaggi Inviato April 24 Vinciamo e poi perdiamo le altre due. As usual Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4728 Joined: 30-Apr-2009 21673 messaggi Inviato April 24 -5 alla fine di questo calvario. E ormai sono 5 anni che confidiamo in una rapida conclusione della stagione. Questa senza ombra di dubbio è la più agonizzante dal 2020. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 688 Joined: 26-Jul-2024 1430 messaggi Inviato April 24 In squadra c'è troppa gente che ha paura. Gli avversari lo capiscono, e ci saltano addosso senza pietà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5659 Joined: 04-May-2006 11011 messaggi Inviato April 24 ma ancora a mettere formazioni.....chi metti metti sempre la stessa solfa...non cambia nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2281 Joined: 14-Dec-2006 5035 messaggi Inviato April 24 Scopro che si gioca domenica alle 18. A quell'ora sarò sicuramente fuori casa. Ho qualche speranza per il secondo tempo, ma guarderò il risultato e se nell'intervallo dovesse essere sullo 0-0 non tornerò a casa a vederla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2391 Joined: 17-Jan-2008 6168 messaggi Inviato April 24 Perdere e che sia finita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2104 Joined: 10-Oct-2007 8219 messaggi Inviato April 24 Digre kalulu Veiga Kelly weah Locatelli Thuram Cambiaso Gonzalez Koop kolo Direi che questa squadra dovrebbe bastare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 896 Joined: 20-Jan-2023 1342 messaggi Inviato April 24 - 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7074 Joined: 12-Oct-2008 45558 messaggi Inviato April 25 Guardavo le probabili formazioni e, a parte un paio di giocatori, non c'è tutta questa differenza tra noi e l'ultima in classifica. Se qualcuno pensa che Weah e Nico Gonzalez asfaltino Birindelli e Kyriakopoulos nell'uno contro uno siamo fuori strada. C'è solo da sperare che Yildiz e Kolo Muani abbiano voglia di segnare e riescano a vincere i duelli individuali contro i difensori, altrimenti la sblocca il primo a segnare su calcio piazzato e finisce lì. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1551 Joined: 05-Oct-2008 15399 messaggi Inviato April 25 Partita praticamente inutile. Tanto si perde a Bologna e a Roma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefano rieti 941 Joined: 15-Feb-2011 3102 messaggi Inviato April 25 Speriamo questo stillicidio finisca presto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5579 Joined: 22-May-2006 19250 messaggi Inviato April 25 Ancora il sacco di patate in porta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2923 Joined: 09-Feb-2006 22213 messaggi Inviato April 25 Recuperato Mbangula.... Speriamo che lavorano su qualche schema offensivo e di difesa su palle inattive... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2908 Joined: 18-Jun-2007 10105 messaggi Inviato April 25 Partita contro il fanalino di coda, l'ideale per una squadra di mezzi zombie come la nostra. Vediamo di prenderci sti tre punti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*LeRoiMichel* 357 Joined: 14-Jul-2006 5118 messaggi Inviato April 25 Sono in Australia e leggo solo il risultato quando è finita. Oggi pomeriggio vado a vedere una partita di football australiano..... penso sarà più divertente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1676 Joined: 26-Nov-2007 17404 messaggi Inviato April 26 (modificato) Il 24/04/2025 alle 01:48 , frankeffe ha scritto: Io farei il 4312 Di Gregorio Weah Kalulu Veiga Cambiaso Locatelli Douglas Luiz Thuram Koopmainers Muani Yildiz Alternative Mckennie a Douglas Luiz Vlahovic alternativa a Muani Che io non ho capito perché non è venuto in mente a nessuno Copri la squadra nella parte centrale la schiena del campo Sfrutti la capacità di Muani ed Yildiz di partire da lontano e dai a Koopmainers la possibilità di inserirsi in zona gol Come centravanti aggiunto Hai Douglas Luiz nel suo ruolo di centrocampista di possesso Ci starebbe pure come formazione, ma tanto possiamo schierare chi vogliamo e il risultato sarà tendenzialmente lo stesso con giocatori che si perdono d'animo anche per una scorreggia lanciata dalla signora Pina che vive a tre isolati di distanza dallo stadio. In campo non ci sono leader e si vede nettamente. Metti in questa squadra un leader per reparto e la storia cambia. Fino a che non si sistema questa cosa non ne usciremo. Modificato April 26 da Spricinho 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti