Tar 1070 Joined: 22-Aug-2006 4263 messaggi Inviato April 27 Adesso, Franci19 ha scritto: Lo metterei fuori rosa fino alla fine della stagione. Due di squalifica... quindi ne salterebbe due. Per me è già sul mercato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 1057 Joined: 20-Sep-2020 1503 messaggi Inviato April 27 Niente da dire...a tre quarti della juve non frega una mazza della qualificazione....Yldiz è uno di questi 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8961 Joined: 04-Apr-2006 136697 messaggi Inviato April 27 Adesso, Elkanestamuerto ha scritto: Sta storia che "sono ragazzi" deve pur finire. Io a 18 anni sono andato un missione in Iraq. Armato. Preferisco non risponderti. Sono contro guerra e armi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5580 Joined: 17-Apr-2007 30321 messaggi Inviato April 27 1 minuto fa, torino juventina2 ha scritto: Sembra che lo facciano apposta a complicarsi la vita da soli Tafazzi ci fa una pippa a noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 688 Joined: 26-Jul-2024 1430 messaggi Inviato April 27 Just now, Fede_BW said: Comunque anche stasera non aveva fatto granché. Il secondo gol parte da una sua giocata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9174 Joined: 23-Apr-2009 33362 messaggi Inviato April 27 Gesto incomprensibile, senza senso. Spero venga punito a dovere. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1425 Joined: 13-Aug-2010 7061 messaggi Inviato April 27 Una buona Juve che dovrà soffrire nel secondo tempo per una gravissima caxxata di Yildiz (mi sa che Izzo ha insegnato bene come comportarsi ai suoi...). Bene in fase di movimento. La difesa mi sembra davvero troppo ballerina. Migliori: Kolo Muani, Locatelli, Kalulu Peggiori: Yildiz, Kelly Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4148 Joined: 08-Jun-2007 9393 messaggi Inviato April 27 3 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: è già stato arrestato? maurizio mosca vive 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mgcgio 658 Joined: 30-Jul-2011 2833 messaggi Inviato April 27 2 minuti fa, PGJ ha scritto: ha fatto una s******a, purtroppo capita, speriamo impari la lezione. Ma non deve capitare, non così dai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2908 Joined: 18-Jun-2007 10105 messaggi Inviato April 27 1 minuto fa, the_legend ha scritto: Yildiz... bel giocatorino. Ci voleva lui a rovinare la domenica Almeno avesse la malizia dell'animale alla montero, questo si è fatto beccare con le mani nella marmellata, l'ha pure guardato prima di dargli la legnata ,un co*****e trimone. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2597 Joined: 01-Jun-2005 14654 messaggi Inviato April 27 1 minuto fa, clic ha scritto: Sarebbe il minimo x la c....a che ha fatto.-.ai tempi di Moggi avrebbe già il cartellino del prezzo attaccato ma si è una minchiata che non ci voleva (peraltro per una mezza gomitata, nemmeno intera) però da qui a volerlo cacciare...boh 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6251 Joined: 11-Apr-2006 42741 messaggi Inviato April 27 ma magari un cesso sopravvalutato Vabbè qua sopra erano cessi ancheDybala Khedira pjanic Higuain Quindi figuriamoci yildiz Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1910 Joined: 06-May-2024 4258 messaggi Inviato April 27 3 minuti fa, Chris Cornell ha scritto: Mbangula o Conceicao possono sostituirlo tranquillamente a Bologna Appunto. Non mi preoccupa la sua assenza. Mi preoccupa che siamo capaci ora di non vincerla contro un Monza che pensa già alla prima giornata di B del prossimo anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 688 Joined: 26-Jul-2024 1430 messaggi Inviato April 27 Yildiz ha fatto una sciocchezza, ma dire che va ceduto per questo è una cosa priva di senso. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 552 Joined: 03-Oct-2005 2612 messaggi Inviato April 27 3 minuti fa, ampeg ha scritto: Ricorso per cosa, per coglionaggine? c**** ne so ... Già siamo nella *****xa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
incazzato nero 656 Joined: 27-Oct-2007 2160 messaggi Inviato April 27 Questa è l'intelligenza dei nostri giocatori...che come sempre finiscono di giocare, tutti insieme, ad un certo punto della partita, oggi a 5 minuti prima della fine del primo tempo...poi quello che per qualcuno sarà il nostro nuovo del Piero( scusate la bestemmia) fa la cazzata senza senso, a partita finita...veramente piccoli di testa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6899 Joined: 27-Jun-2008 38326 messaggi Inviato April 27 Adesso, mgcgio ha scritto: Ma non deve capitare, non così dai. ho visto fare cose peggiori a giocatori più e meno forti o simbolici di lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4797 Joined: 01-May-2010 20753 messaggi Inviato April 27 Le ragioni del gesto?A volte capita, sbagliando, di reagire ma in questo caso qual è il perchè?Se pensavi di vendicarti per qualcosa sperando di non essere beccato non solo hai fatto un gesto stupido ma sei pure un cretino.Dei del calcio ridonatemi la speranza. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola b. 1099 Joined: 15-Jan-2008 4132 messaggi Inviato April 27 come rovinare una gara gia quasi vinta 45 minuti in 10 puo' capitare di tutto che co...........e! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 9133 Joined: 09-Jun-2006 34359 messaggi Inviato April 27 2 minuti fa, PGJ ha scritto: wow, ok. ma che fa sto giocatore? segna col contagocce, non è mai risolutore nei momenti difficili, non ha uno scatto bruciante, gioca costantemente con la testa bassa... spiegami in cosa sarebbe il fuoriclasse da 100 milioni di euro io non l'ho capito 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 8179 Joined: 08-Jan-2007 71676 messaggi Inviato April 27 Boh... Se provo a scrivere qualcosa mi escono solo bestemmie 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2923 Joined: 09-Feb-2006 22213 messaggi Inviato April 27 (modificato) Tolta l'ennesima c....finale della stagione, s'è vista una pentola a pressione per molti minuti..... Tudor, potrà non piacere, ma ha reso sta squadra, molto più concreta e verticale...Dopo adesso vediamo se azzecca qualche cambio, perchè con la c...di yildiz, si torna a giocare sui centimetri. FINO ALLA FINE! Modificato April 27 da MadJ1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4197 Joined: 15-Mar-2023 9627 messaggi Inviato April 27 Primo tempo sotto controllo Tante carenze tecniche ma c'è la voglia e qualche bella fase interessante, conclusa da due gol Deconcentrazione e gestione verso la fine. E uno sciocco che rovina tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefano rieti 941 Joined: 15-Feb-2011 3102 messaggi Inviato April 27 5 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: è già stato arrestato? Prima il processo per direttissima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mgcgio 658 Joined: 30-Jul-2011 2833 messaggi Inviato April 27 Adesso, PGJ ha scritto: ho visto fare cose peggiori a giocatori più e meno forti o simbolici di lui. I giocatori forti possono permettersi le cazzate. Ma se uno è un mediocre, almeno che non faccia cose stupide. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti