Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A enilive ] LAZIO-JUVENTUS 1-1 (51’ Kolo Muani, 96’ Vecino)

Recommended Posts

10854 messaggi
1 minuto fa, B&W Pride ha scritto:

La Roma non le vince tutte.

Il vero problema è chi mettere in campo alla prossima dopo il killeraggio scientifico di massa.

Già eravamo contati, il sicario ce ne ha squalificati altri tre…

chi metti metti, Udinese senza obiettivi e Venezia si spera con un piede, o forse di più, in B bisogna vincere. Me ne sbatto il c****, anche qualora giocasse la next gen...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3555 messaggi
27 minuti fa, Reynolds ha scritto:

Forse a Bergamo non vincono, ma le ultime due probabilmente sì. Il problema è che la vedo durissima con l'Udinese.

con l’Udinese siamo senza difesa 

Ma almeno la finiamo con sta porcata di difesa a 3 a meno che non voglia adattare Locatelli .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6422 messaggi
Inviato (modificato)

Io comunque non l’ho vista, come non ho visto quella col Bologna. Mi sto disintossicando da sto calcio e non solo perchè stiamo facendo schifo! Orami ne ho viste troppe di schifezze in questo sport. Aggiungiamoci le nostre mirabolanti prestazioni ed ho mollato. Oggi giornata di shopping e passeggiata. Molto meglio!

Sono stufo delle nostre prestazioni, della giustizia sportiva a pesi e misure diverse, sono stufo della fgic, di gravina, di chinè, della nostra societá di eunuchi.

Sono stufo della criminalitá nelle curve, di ceferin e degli altri mafiosi della eufa.

Dopo il 2006 volevo mollare ma poi per amore della juve l’ho seguita pure in B. Schifando tutto il resto! Ma adesso basta si fottano! Si, si ***** pire la juve. Tanto quella attuale non è più la juve, è solo un agglomerato di senza palle mangia pane a tradimento…….

Modificato da BAT74
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97612 messaggi
Inviato (modificato)

Uno che va avanti con la difesa a tre in palese assenza di difensori mi sembra già per questo che non meriti nessuna riconferma, anche in caso di quarto posto.

Modificato da funkyrap

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2100 messaggi
2 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Non credo che il nostro mercato dipenderà dalla qualificazione o meno; al massimo qualcuno chiederà di essere ceduto e non è detto che sia un male...

Il problema infortuni resta il primissimo da risolvere a prescindere dall'allenatore, altrimenti non se ne esce.

Possono essere ceduti tutti tra questi, e non cambierà nulla...dopo 5 anni di calciomercato non ci sono 2 giocatori forti e affidabili su cui ripartire, forse Bremer se torna come prima...tutto il resto può cambiare area tranquillamente 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1464 messaggi

Abbiamo fatto sicuramente partite peggiori di questa. Ma non si può vedere un replay al var con una ripresa da 40 metri in cui si ha l'assoluta certezza del fallo di Kalulu come quella che ha avuto l'arbitro...è assurdo ma davvero assurdo

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10685 messaggi

Ricordate all andata il ds della lazio fare il giro di tutte le tv per dire che gli avevano fregato la partita x un espilsione sacrosanta....noi dopo lomscandalo di stasera sempre tutti zitti , anzi fanno anche i compliyall arbitro...non fosse vero non ci si crede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9803 messaggi
3 minuti fa, clic ha scritto:

Ricordate all andata il ds della lazio fare il giro di tutte le tv per dire che gli avevano fregato la partita x un espilsione sacrosanta....noi dopo lomscandalo di stasera sempre tutti zitti , anzi fanno anche i compliyall arbitro...non fosse vero non ci si crede

I complimenti all'arbitro? Stai scherzando vero? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10685 messaggi
6 minuti fa, Fede_BW ha scritto:

I complimenti all'arbitro? Stai scherzando vero? 

Si .l intervista di tudor a dine pat... praticamente gli ha fatto i complimenti...

Il silenzio di Giuntoli vale l approvazione..

Non meritiamo la CL non tanto x la squafra ma x la pochezza della società

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42277 messaggi

Comunque la Juventus è stata maledetta va tutto storto

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3555 messaggi
1 ora fa, incazzato nero ha scritto:

Infatti si è capito subito...2 diffidati e casualmente ai primi 2 falli, quello di Savona poi ridicolo, e 2 cartellini....ma luca Marelli conferma...un altro che se per caso lo incontro per strada lo investo sicuro

Anche Marelli fa parte del sistema Marotta League 

Nulla dicasi nulla sui 3 gialli non dati alla Lazio nel primo tempo 

Un servo indegno 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14511 messaggi
27 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Non credo che il nostro mercato dipenderà dalla qualificazione o meno; al massimo qualcuno chiederà di essere ceduto e non è detto che sia un male...

Il problema infortuni resta il primissimo da risolvere a prescindere dall'allenatore, altrimenti non se ne esce.

Le due cose teoricamente dovrebbero coincidere. Un allenatore ha il suo staff tecnico, i suoi metodi e la sua efficacia. Ma se con tot allenatori non svoltiamo mi sa che alla Juve non muoiono di voglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15527 messaggi
4 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Assolutamente no... è quello che vogliono almeno in questo momento 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
511 messaggi

Se, nonostante tutto ciò che sappiamo e giustamente ci diciamo su inadeguatezza di proprietà, società, ds, allenatori, parco giocatori, infortuni, assenze etc. etc., e nonostante l'arbitraggio scandaloso e la mala gestione complessiva della singola partita, riesci comunque ad arrivare al 95esimo sullo 0 a 1, a quel punto devi fare DI TUTTO per portarla a casa, perdite di tempo, provocazioni, crampi, svenimenti, spinte, falli maliziosi, tutto ciò che serve, tutto ciò che non è catalogato come "fare calcio" e che quindi anche uno scarsone potrebbe fare con ottimi risultati. In sostanza il lavoro che altri hanno praticato infinità di volte contro di noi.

E' svilente constatare come i nostri manco questo sappiano fare... 

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42277 messaggi
Assolutamente no... è quello che vogliono almeno in questo momento 
Vogliono il gol al 96 di Vecino

89 infortuni?

Deviazioni sfortunate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20052 messaggi
Inviato (modificato)

il Barca ha perso la partita per colpa di Flick che ha voluto  mettere per forza Lewandowski, oggi noi uguale...ha voluto mettere Dusan per forza e ha tolto 2 giocatori veloci che potevano anche innescare un contropiede...complimenti Tudor...Tranquillo che farai tanta strada. 

Modificato da Zico1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45183 messaggi
3 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

il Barca ha perso la partita per colpa di Flick a voler mettere per forza Lewandowski, oggi noi uguale...ha voluto mettere Dusan per forza e ha tolto 2 giocatori veloci che potevano anche innescare un contropiede...complimenti Tudor...Tranquillo che farai tanta strada. 

I 5 cambi hanno dato modo anche agli allenatori di fare più danni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15527 messaggi
3 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Vogliono il gol al 96 di Vecino

89 infortuni?

Deviazioni sfortunate?

Il gol al 96esimo, gli 89 infortuni e le deviazioni sfortunate sono la conseguenza che ad elcane in questo momento non interessano i risultati della squadra. Quindi non esiste una squadra ma 26 giocatori che vanno in campo senza un'obbiettivo... tanto lo stipendio arriva regolarmente. Quindi per quale motivo spaccarsi il cuhlo per niente? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20052 messaggi
18 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Tu continua a mettere dei incap...come allenatori è questo è il risultato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37504 messaggi

Se la Roma perde è un punto decisivo 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22099 messaggi
Inviato (modificato)
16 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

il Barca ha perso la partita per colpa di Flick che ha voluto  mettere per forza Lewandowski, oggi noi uguale...ha voluto mettere Dusan per forza e ha tolto 2 giocatori veloci che potevano anche innescare un contropiede...complimenti Tudor...Tranquillo che farai tanta strada. 

E la mia lettura all'istante èstata proprio quella...

Per me non doveva entrare Gatti, ma se poi dusan a campo aperto invece di sparacchiare a loro si lancia in ripartenza la mia tesi va a puttane..Ps: non è la prima volta che la lazio ci fotte all'ultimo secondo disponibile murgia,caicedo,marusic,vecino,floccari coppaitalia etc....

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15527 messaggi
4 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

Se la Roma perde è un punto decisivo 

A due minuti dalla fine si vinceva... potevano essere 3 punti decisi mannaggia la .................

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22099 messaggi
1 ora fa, Fal©o ha scritto:

Si ma è un grandissimo co*****e eh, stiamo facendo una stagione di melma, infortuni a pioggia, gente che scommette, l'altra giornata era stato espulso Yildiz ma e tu che fai????????

Bo un gruppo di scimpanzè riuscirebbe ad arrivarci invece i nostri fanno cagate su cagate su cagate su cagate in una situazione già critica di suo.

Francamente ingiustificabili.

Vero 

Però ai tempi di Moggi, Marotta(oggicon l'inter)Galliani un giocatore non te buttano fuori cosi....Insomma: Kalulu, pensa di essere in una big del calcio italiano..mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti