Vai al contenuto
TurinGoeba

Un eventuale ritorno di Antonio Conte alla Juventus come lo prendereste?

Il ritorno di Conte   

221 voti

1. 1. Siete favorevoli?

• 143
    • No, per motivazioni tecniche
      27
    • No, per i suoi tradimenti passati
      51

Recommended Posts

5028 messaggi
Adesso, Drew881 ha scritto:

Capello era juventino, aveva il dente avvelenato per lo scambio con Benetti, quando da calciatore passò dalla Juve al milan.

Era per dire che nel mondo del calcio, molti professionisti cambiano spesso faccia.

E' un mondo molto incoerente, anche perché molti treni potrebbero non passare più e magari vedrai alzarti trofei in faccia da gente che è stata sfanculata da tifosi, società e tutto il companatico.

Proprio per questo sarei restio a mettere i sentimenti in primo piano rispetto ai risultati.

C'è da dire che io, purtroppo, non mi affeziono molto agli allenatori, quindi li metto tutti sullo stesso piano se portano risultati.

Ovviamente ho dei gusti estetici come tutti anch'io, però se vinciamo ed alziamo trofei, ne faccio volentieri a meno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18810 messaggi
17 ore fa, Pirkaf ha scritto:

Ha pure scritto che non siamo pronti?

Perché se ha usato quella frase io mi preoccuperei.

no, non è un mitomane che usa questi toni, è un utente molto equilibrato e affidabile che non scrive molto spesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21616 messaggi
21 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Era per dire che nel mondo del calcio, molti professionisti cambiano spesso faccia.

E' un mondo molto incoerente, anche perché molti treni potrebbero non passare più e magari vedrai alzarti trofei in faccia da gente che è stata sfanculata da tifosi, società e tutto il companatico.

Proprio per questo sarei restio a mettere i sentimenti in primo piano rispetto ai risultati.

C'è da dire che io, purtroppo, non mi affeziono molto agli allenatori, quindi li metto tutti sullo stesso piano se portano risultati.

Ovviamente ho dei gusti estetici come tutti anch'io, però se vinciamo ed alziamo trofei, ne faccio volentieri a meno.

Nel mondo del calcio sono tutti tifosi solo di loro stessi.

Basti pensare alle dichiarazioni del condottiero che allena il napoli, o lo stesso allegri che sfracanò tre quarti di m1nk1a con muntari prima di farsi 8 anni di juventus. .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5028 messaggi
16 minuti fa, silver1981 ha scritto:

no, non è un mitomane che usa questi toni, è un utente molto equilibrato e affidabile che non scrive molto spesso

No, figurati, non era nemmeno una frecciata a degli utenti che la usavano, ma solo perché questa frase ha portato malissimo, sia nel caso di Motta che di Giuntoli. XD

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79103 messaggi
4 hours ago, Godai-san said:

Klopp nei ultimi dodici mesi ha detto di no al Bayern, al Real, alla nazionale tedesca e chissá quante altre squadra ma dice di sí alla Roma? mah...

Infatti, dopo due secondi, l'agente le ha subito bollate come non vere...  solito clickbait tanto se la "cavano" sempre con la "storia" di rumors etc. etc. ed evitano i problemi di essere tacciati di creatori di fake... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79103 messaggi
1 hour ago, Terminator-J said:

con gli arbitraggi dell'anno scorso, avrebbe vinto lo scudo pure Orrico

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79103 messaggi
Inviato (modificato)
45 minutes ago, Pirkaf said:

Capello solo pochi mesi prima di essere preso dalla Juve affermò pubblicamente che non sarebbe mai andato alla Juventus.

Vabbè questo lo dicono tutti... anche il "mittico lucarelli" del "miliardo", per esempio, si è scoperto che a livorno beccava quasi il doppio alla faccia dei tifosi creduloni...ma del resto mica puoi dire "oh andate in chiulo io vado dove caxxo voglio"... in certe piazze oltretutto... poi, alla fine , tutti fanno che cacchio gli pare senza problemi... e giustamente aggiungo... 

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79103 messaggi
44 minutes ago, Drew881 said:

Capello era juventino, aveva il dente avvelenato per lo scambio con Benetti, quando da calciatore passò dalla Juve al milan.

... a capello, oltretutto, e lo comprendo anche, gli girano ancora le scatole per avere perso un titolo con 5 punti di vantaggio e per non avere partecipato alla "storica cavalcata-vendetta" dell'anno successivo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20692 messaggi
Il 13/05/2025 alle 10:09 , Sean75 ha scritto:

Tutta questa sicumera che torni Conte non so da dove la prendiate. 

di quello che scrivono i giornali e i siti mi fido “poco”…

io temo resti Tudor…. 

secondo me dipende dai nostri dirigenti...se stanno ancora dietro alle stupidate fatte in passato o vanno oltre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9614 messaggi
13 ore fa, Idioteque ha scritto:

secondo me molto meno di quanto ci ricordiamo o di quanto la narrativa le ha volute considerare. nel senso, erano comunque pieni di grandi giocatori ma piuttosto in là con gli anni. poi boh.. tolto ibra, c'erano pato che si sfasciò, robinho che dopo il primo anno calò, e nel mezzo giocavano con flamini, nocerino e muntari..

Questo è quello che sto dicendo quando dico che erano alla fine del loro ciclo. Molti giocatori di età superiore ai 30 anni 

Per quanto riguarda la qualità dei giocatori, l'Inter ha fatto paura. 

Il Milan era il detentore del titolo 

Ma quello che voglio dire è che la Juventus era outsider, non favorita. Stavamo uscendo da due stagioni consecutive dopo essere finiti settimi. Il lavoro che è stato fatto è stato gigantesco. E penso che potremmo fare un percorso simile oggi 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23563 messaggi
1 ora fa, Terminator-J ha scritto:

con gli arbitraggi dell'anno scorso, avrebbe vinto lo scudo pure Orrico

tutto passato in secondo piano anche qui

dell'anno scorso si ricorda solo l'inzaghiball e la sfortuna ad uscire con l'atletico sennò....asd

P O E S I A 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37049 messaggi
18 ore fa, Pirkaf ha scritto:

Comunque a me interessa competere.

Conte si lamenta come tutti coloro che vogliono vincere e che pretendono il massimo dalle loro società.

Sbrocca ed è antipatico? A me non frega una mazza, non devo andare a mangiare il cacciucco con lui.

Se torna e ci fa vincere, da me avrà solo applausi, come tutti gli altri prima di lui, Sarri, Allegri e Capello compresi.

Piuttosto l'unica cosa che non mi piace è che non siamo in grado di progettare altro che ritorni al passato.

Conte sarebbe la soluzione ideale, ma stagnante.

Dimmi un altro allenatore su piazza che riesca a costruire, dare identità, carattere e voglia di vincere ad una squadra come fa lui. Poi possiamo parlare che non puoi fare progetti a lungo termine, ma se devi mettere in piedi una squadra, è l'allenatore (perché lui al contrario di altri allena) più forte che ci sia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53968 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Drew881 ha scritto:

Capello era juventino, 

e lo ha dimostrato quando e' venuto da allenatore da noi, io lo ho sempre considerato un grande juventino

Modificato da dal1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53968 messaggi

non capisco cosa possa convincere Conte a tornare alla juve in questo momento storico 

lo capirei in una grande juve,ma in questa no.

vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25801 messaggi
14 ore fa, Pelvic ha scritto:

Siete anime gemelle

sono quasi geloso

*Conte mette fuori rosa Vlahovic e Locatelli.

Io:

Screenshot_20250520-122716.thumb.png.e2aceb1deff48912319e8299bbf308e5.png

Ho cambiato idea 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10358 messaggi
25 minuti fa, dal1982 ha scritto:

non capisco cosa possa convincere Conte a tornare alla juve in questo momento storico 

vedremo

Il suo ego potrebbe volersi prendere i meriti di un'eventuale rinascita dalle ceneri.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68456 messaggi
12 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Il suo ego potrebbe volersi prendere i meriti di un'eventuale rinascita dalle ceneri.

Se vince sarà SOLO merito suo, se perde allora ha fatto il possibile, la situazione era troppo complicata, è colpa della società che non ha preso chi voleva, ecc...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
908 messaggi
32 minuti fa, dal1982 ha scritto:

vedremo

Conte sarebbe gia tornato anni fa.

Non è piu tornato perchè Andrea ha messo il veto e lo scorso anno hanno scelto Motta.

Conte è CERTAMENTE disponiile per la juve a soli due condizioni:

1) Il contratto glielo consenta

2) La juve lo voglia.

Antonio non ha piu problemi di soldi, sono certo che alla Juve verrà con meno soldi di quelli che prendeva Allegri. Antonio è ambizioso, è avido di gloria, vuole vincere con la Juve perchè ha capito che è l'unico modo per sentirsi davvero grande, perchè è davvero juventino dentro.

Vuole essere il nostro condottiero, vuole guidarci.

Oggi è l'unico che può, insiema Chiellini spingere la società verso una crescita certa e in sintonia con la proprietà costringendola a scelte tecniche ed investimenti giusti.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53968 messaggi
7 minuti fa, Platini © ha scritto:

Conte sarebbe gia tornato anni fa.

.

quando era una juve forte e vincente con discreti campioni certo, e' in questa situazione che dubito possa voler tornare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1339 messaggi

Pancrazio praticamente ufficiale dopo venerdì 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9571 messaggi

Conte è il primo che rosica come una bestia per non aver dimostrato un gazz in CL

Anche lor signori che sostengono eviti appositamente squadre che fanno la champions lo sanno benissimo

magari non ci riuscirà, ma siamo sulla stessa barca

ci riprendiamo l’italia e poi proviamo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
908 messaggi
Adesso, dal1982 ha scritto:

quando era una juve forte e vincente con discreti campioni certo, e' in questa situazione che dubito possa voler tornare

Non esiste un dubbio sul fatto che Antonio volesse la Juve lo scorso anno e la voglia anche anche questo. Fidati.

Non esiste il minimo dubbio.  Valgono i due pounti che segnalo sopra.

l suo continuo vociare contro il Napoli poi può avere SOLO due significati:

a) Costringere il DELA ad aprire il borsellino

b) Preparare un'uscita dal Napoli per la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1512 messaggi
7 minuti fa, Gormenghast ha scritto:

Aspettiamo almeno domenica sera :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53968 messaggi
2 minuti fa, Platini © ha scritto:

Non esiste un dubbio sul fatto che Antonio volesse la Juve lo scorso anno e la voglia anche anche questo. Fidati.

ah ok , mi fido, ma lo stesso mi stupisce che Conte si prenda questa patata bollente

non e' che non mi fido di te, e' che non capisco Conte  , o e' juventino vero , ma dubito, o vuole veramente prendersi una sfida difficilissima bho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53968 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Gormenghast ha scritto:

e ancdiamo a fare il mondiale con il mister virtualmente esonerato (non confermato)

Modificato da dal1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...