Vai al contenuto
TurinGoeba

Un eventuale ritorno di Antonio Conte alla Juventus come lo prendereste?

Il ritorno di Conte   

221 voti

1. 1. Siete favorevoli?

• 143
    • No, per motivazioni tecniche
      27
    • No, per i suoi tradimenti passati
      51

Recommended Posts

20692 messaggi
2 minuti fa, cgh ha scritto:

Invece dopo ieri ho un po’ di timore che possa restare a Napoli invece. Altrimenti che senso avrebbe fare una riunione di 4 ore e rimandare una decisione che sembrava già presa?

Allora perchè non dicono nulla?

una riunione puo essere una cena, festeggiamento senza squadra, tante cose...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135664 messaggi

da che mondo è mondo, antonio conte ogni fine stagione comincia a fare il vago, a dire "vedremo", poi ogni tanto ti pianta, magari anche a inizio preparazione, e se ne va. antonio conte esaurisce presto le pile in una piazza, ci sta poco, qualche anno al massimo, poi riparte. non ci puoi fare affidamento a lungo. anzi a volte riparte lasciando anche situazioni variegate, magari nel contempo riesce anche a vincere il campionato ma non è detto (inter, tottenham). antonio conte è, giustamente e sacrosantemente, tifoso di sè stesso e dei giocatori che ha in rosa, quindi del suo amore per la juve diffido al 2546284965723452%, non esiste un suo amore per la juve, esiste un suo amore per sè stesso, eventualmente alla juve o altrove. 

viene antonio conte? amen, forza antonio conte, affronterei il periodo con approccio estremamente zen, ma la mia sarebbe più una mezza sopportazione, fermo restando che la sua abilità lui ce l'ha.

certo gira e rigira stiamo sempre a girare su noi stessi. torna antonio conte da allenatore, torna chiellini che senza aver dimostrato un mezzo kazzo magari lo mettono a dirigere la baracca. boh

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82763 messaggi

Se dovesse arrivare Conte chissà come farebbe giocare la prossima Juventus.

Il primo anno da noi come allenatore si diceva fosse un integralista del 424 ma poi ha incentrato i suoi successi sul 433 prima e specialmente sul 352 dopo. A Napoli ha vinto prevalentemente col 433, prima aveva continuato a farlo col 352.

Penso che alla Juve, non essendoci un regista valido, si debba continuare a giocare con una mediana 2. Il suo originario 424 potrebbe fare al caso nostro, in alternativa la difesa a 3 con un centrocampo a 4 e poi i 3 davanti con due esterni e una prima punta o alla Gasperini con due trequartisti dietro il centravanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11006 messaggi
2 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Se dovesse arrivare Conte chissà come farebbe giocare la prossima Juventus.

Il primo anno da noi come allenatore si diceva fosse un integralista del 424 ma poi ha incentrato i suoi successi sul 433 prima e specialmente sul 352 dopo. A Napoli ha vinto prevalentemente col 433, prima aveva continuato a farlo col 352.

Penso che alla Juve, non essendoci un regista valido, si debba continuare a giocare con una mediana 2. Il suo originario 424 potrebbe fare al caso nostro, in alternativa la difesa a 3 con un centrocampo a 4 e poi i 3 davanti con due esterni e una prima punta o alla Gasperini con due trequartisti dietro il centravanti. 

la cosa primaria è costruire una squadra che sappia costruire...e ripeto costruire azioni d attacco ed azioni da gol...sono4 anni che vediamo una juve con gravi carenze nel gioco di centrocampo e d attacco nel costruire......in difesa , se non abbiamo l ecatombe di infortuni ci siamo sempre stati....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11259 messaggi

:nsomma:

20250528_112104.jpg

• Like 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9571 messaggi

Come guardo la moglie di Conte che sta bene a naboli

IMG_0083.gif

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9378 messaggi
Peduallah che dice? Viene non viene, ci stanno raggirando?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
581 messaggi

La domanda che piuttosto si sta facendo sempre più concreta a questo punto è invece la seguente:" come reagireste se all'ultimo Conte dovesse decidere di restare a Napoli e la Juventus dovendo cambiare in corsa la scelta del nuovo allenatore,  dovesse decidere per Mancini?" . Io se dovesse realizzarsi questa ipotesi da incubo, dico subito che non seguirò più la Juventus fino a che Mr. Bellicapelli dovesse rimanere ad allenare la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21616 messaggi
8 minuti fa, LukeSkyWalker ha scritto:

La domanda che piuttosto si sta facendo sempre più concreta a questo punto è invece la seguente:" come reagireste se all'ultimo Conte dovesse decidere di restare a Napoli e la Juventus dovendo cambiare in corsa la scelta del nuovo allenatore,  dovesse decidere per Mancini?" . Io se dovesse realizzarsi questa ipotesi da incubo, dico subito che non seguirò più la Juventus fino a che Mr. Bellicapelli dovesse rimanere ad allenare la Juve.

A sto punto meglio continuare con Tudor che affidarci a Pioli o Mancini...

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24864 messaggi
12 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Ok non torna  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9571 messaggi
11 minuti fa, LukeSkyWalker ha scritto:

Mi asporto i cogghioni con la carta a vetro

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97899 messaggi
Inviato (modificato)
14 minuti fa, LukeSkyWalker ha scritto:

Sempre meglio che tenere tudor; cioé, a me in queste 9 partite è sembrato veramente scarso, considerato che ha incontrato 6 squadre di bassa classifica e nessuna delle prime 3.

Modificato da funkyrap

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135664 messaggi
17 minuti fa, LukeSkyWalker ha scritto:

credo potrebbe essere il momento perfetto per far arrivare finalmente a Torino Nedo Sonetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11006 messaggi
4 minuti fa, hopper ha scritto:

credo potrebbe essere il momento perfetto per far arrivare finalmente a Torino Nedo Sonetti

preferirei un Eugenio Fascetti......ha più esperienza di campionati al vertice , almeno in B...il buon Nedo poi lo vedo male anche x le divise...adidas arriva fino alla XL e x lui grosso com è necessita di almeno di una xxl.....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10334 messaggi
54 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Il pappone che spende altri 200 milioni dopo averne spesi 200 la scorsa estate? Forse solo se trova qualche pollo come il nostro chef disposto a strapagargli Oshimen.

Vai tranquillo che se mai restasse lo chef un bell’assalto a Oshimen in scadenza con un’ottantina di milioni cash lo fa sicuramente .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17973 messaggi
Il 26/05/2025 alle 23:14 , Gattorosso ha scritto:

Conte non va bene perché ha vinto tre scudetti con tre squadre diverse e una premier League ma non è bravo in Europa. Meglio Motta del Grande Bologna che ha fatto un leggendario quinto posto :D

Conte non va bene perché è un uomo di M***A. Nessuno qui dentro credo abbia molto da ridire sul suo palmares... anche se è vero che in europa non ha certo dimostrato di essere all'altezza di Carlo Ancelotti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11259 messaggi

Antonio #Pintus sarà il preparatore atletico di #Juventus sotto la direzione tecnica di Antonio #Conte o di Igor #Tudor

[ @GiovaAlbanese in @juventibus ]

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9614 messaggi
5 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Antonio #Pintus sarà il preparatore atletico di #Juventus sotto la direzione tecnica di Antonio #Conte o di Igor #Tudor

[ @GiovaAlbanese in @juventibus ]

.oo

Ti prego, non darmi false speranze 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135664 messaggi
Adesso, Don_Giovanni ha scritto:

.oo

Ti prego, non darmi false speranze 

com'è andata quest'anno al real con gli infortuni? mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1339 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

tutti rotti

ma sempre meglio del J*****ical 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10334 messaggi

Se scelgono il preparatore è perché han già un accordo con l’allenatore, altrimenti sarebbe una follia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27716 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

Male.
Fisicamente e per infortunati.

Ma Pintus ha preparato 9 finali di Champions con 3 squadre diverse.

Direi bene

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135664 messaggi
Adesso, TPN ha scritto:

Se scelgono il preparatore è perché han già un accordo con l’allenatore, altrimenti sarebbe una follia 

viene ancelotti .meme1 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4257 messaggi

Bisogna riaprire il topic dei folletti sulla graticola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...