Jump to content
TurinGoeba

Un eventuale ritorno di Antonio Conte alla Juventus come lo prendereste?

Il ritorno di Conte   

221 members have voted

1. 1. Siete favorevoli?

• 143
    • No, per motivazioni tecniche
      27
    • No, per i suoi tradimenti passati
      51

Recommended Posts

646 posts
2 ore fa, gsm88 ha scritto:

Per i cartonati faccio ogni scongiuro, invece di Conte non mi importa nulla, non è l’unico al mondo. 

Conte non è certamente l'unico al mondo. Tu devi valutare le alternative. Il problema è che questi scappati casa alla fine si tengono TUDOR.

Una nuova follia.

• Like 1

2,754 posts
5 ore fa, Chevere ha scritto:

Con un mercato da 300 milioni possiamo vincere pure con @MattiaCaldaia in panchina

Ironia fuori luogo 

25 anni fa ero un allenatore straordinario, in pokemon Oro ho trovato la soluzione al blocco di Sudowoodo senza internet e senza chiedere niente in giro

• Like 2
  • Haha 1

9,461 posts
2 ore fa, Pirkaf ha scritto:

Sei diventato un insider, adesso? .asd

Lo sono sempre stato. Non dimenticare che vi ho annunciato Thuram prima di chiunque altro .the

Su un altro forum, avevo annunciato la vendita di De Ligt e la partenza di Dybala nell'ottobre di quell'anno  

Io so.. :shades:

• Like 1

22,967 posts
8 ore fa, informato ha scritto:

Non posso dire tutto quello che so.

Sono ore frenetiche, sta succedendo di tutto e bisogna tenere i nervi saldi.

Tieni conto che dalle 19.45 alle 20.50 De Laurentiis si è chiamato Aureliio. Adesso posso dirvelo.

Ma De Laurentiis con due i? Mettetevi d'accordo o producete un documento ufficiale.

22,967 posts
8 ore fa, hopper ha scritto:

forse non avete capito che con una mossa kansas city giuntolih prende de bruyne e lo porta a torino preparando l'allegri ter. koop finirà terzino sinistro al posto di cambiaso che è destinato al chelsea in cambio di un'opzione per il nipote di drogba

Se Giuntoli prova la mossa KC si sloga la sinfisi pubica e finisce al J-Medical, quanto al nipote di Drogba, che per altro a cinque anni,  il nonno è in trattativa con i Pistons perchè il ragazzino ha talento visto che tutte le mattine gli centra con un frollino la tazza del caffellatte tirandolo, dalla porta della cucina, con un perfetto fade-away jump shot da far impallidire Steph Curry e non vede l'ora di toglirselo dai maroni.

E poi i Pistons sono più disperati di noi

22,967 posts
8 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

Che poi avessimo un proprietario rancoroso e appassionato ora andremmo da KDB a offrirgli 15 milioni l’anno, così a sfregio, per fare impazzire barbetta e parrucchino. 

De Bruyne è stato convinto fa Ciro Mertens da Sasa Lukaku e dal cognato di Enzo Scifo. Noi a parte @tifosi3 non abbiamo belgesi che possano convincere il roscio. E poi c'è la maglia. City e Napoli hanno la stessa tonalita che secondo la moglie gli fa risaltare il colore degli occhi.

Siano comunque fregati.

• Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 2

135,391 posts
41 minuti fa, Arminius ha scritto:

Se Giuntoli prova la mossa KC si sloga la sinfisi pubica e finisce al J-Medical, quanto al nipote di Drogba, che per altro a cinque anni,  il nonno è in trattativa con i Pistons perchè il ragazzino ha talento visto che tutte le mattine gli centra con un frollino la tazza del caffellatte tirandolo, dalla porta della cucina, con un perfetto fade-away jump shot da far impallidire Steph Curry e non vede l'ora di toglirselo dai maroni.

E poi i Pistons sono più disperati di noi

Hai mai fatto caso che l'Inter di questi anni è l'equivalente in Italia dei pistons di isaiah Thomas in NBA dei primi '90?

135,391 posts
4 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Lo sono sempre stato. Non dimenticare che vi ho annunciato Thuram prima di chiunque altro .the

Su un altro forum, avevo annunciato la vendita di De Ligt e la partenza di Dybala nell'ottobre di quell'anno  

Io so.. :shades:

Ci sono possibilità per un ritorno di Edgar Davids a centrocampo?

37,048 posts
7 ore fa, Puma83 ha scritto:

Io sono per Tudor cuore juventino!

Questo non lo rende né bravo né utile. Tudor è scarso, ma già si sapeva.

10,982 posts

Mi chiedo , dopo questa telenovela , se Conte non dovesse arrivare e preferirebbe restare a Napoli , sbattendoci la porta in faccia x la seconda volta e trattandoci come dei pezzenti come verrà accolto stavolta alla stadium....sempre con gli applausi ?.

Anche non potendolo più vedere sono il primo a volerlo sulla nostra panchina in questo momento storico ma se ci molla di nuovo , x il Napoli poi , dopo tutto quello che gli hanno detto ed augurato , vedi inter , anche basta.....che venga totalmente dimenticato dalla nostra storia......ok il passato , ok tutto , ma cosi sarebbe veramente troppo.....lo ha detto lui , la storia non si dimentica....appunto...è tutto li , la storia non si dimentica , con la postilla che il primo che la sta dimenticando sembra essere proprio lui.

Spero che arrivi e tutto questo tira e molla sia legato solo a cavilli , ma se veramente ci sta pensando....fosse anche x un solo minuti , che se ne resti a Napoli dove , adesso sarà anche un re...ma basta poco x farlo diventare un mero vassallo .....ok il professinismo , ok tutto.....ma c'è un limite a tutto....considerando pure che anche lui è quasi a fine carriera...

42,709 posts
Mi chiedo , dopo questa telenovela , se Conte non dovesse arrivare e preferirebbe restare a Napoli , sbattendoci la porta in faccia x la seconda volta e trattandoci come dei pezzenti come verrà accolto stavolta alla stadium....sempre con gli applausi ?.
Anche non potendolo più vedere sono il primo a volerlo sulla nostra panchina in questo momento storico ma se ci molla di nuovo , x il Napoli poi , dopo tutto quello che gli hanno detto ed augurato , vedi inter , anche basta.....che venga totalmente dimenticato dalla nostra storia......ok il passato , ok tutto , ma cosi sarebbe veramente troppo.....lo ha detto lui , la storia non si dimentica....appunto...è tutto li , la storia non si dimentica , con la postilla che il primo che la sta dimenticando sembra essere proprio lui.
Spero che arrivi e tutto questo tira e molla sia legato solo a cavilli , ma se veramente ci sta pensando....fosse anche x un solo minuti , che se ne resti a Napoli dove , adesso sarà anche un re...ma basta poco x farlo diventare un mero vassallo .....ok il professinismo , ok tutto.....ma c'è un limite a tutto....considerando pure che anche lui è quasi a fine carriera...
Non c'entra niente stavolta

Noi siamo dei clown oggi e lui è sotto controllato col Napoli che ha preso de bruyne , ci sta

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

• Like 1

4,208 posts
14 minuti fa, clic ha scritto:

Se ripenso agli juventini che l’hanno applaudito mi viene la nausea…saranno stati quelli che nel 2006 approvavano l’operazione simpatia…e che magari sabato simpatizzeranno per “la squadra italiana”….

17,848 posts
6 ore fa, piloniilvicezoff ha scritto:

Conte non è certamente l'unico al mondo. Tu devi valutare le alternative. Il problema è che questi scappati casa alla fine si tengono TUDOR.

Una nuova follia.

Quali sarebbero le alternative? Alternative che accetterebbe una Juventus in tono minore rispetto al passato? La scorsa estate tutti a farsi le pippe  per Motta alla Juve e adesso? Tudor ha preso in mano una squadra disastrata, senza difensori e con una rosa costruita come di consueto col c**o e ha raggiunto l'obiettivo. Per me promosso. Non arriva Conte? Meglio ... Si rimane con Tudor o si punta sul vero pezzo pregiato del mercato allenatori...Gian Piero Gasperini.

46,643 posts

Ho come la vaghissima impressione che dopo un lungo tira e molla, rimarremo, tanto per cambiare, con il cerino accesso... nel hulo! .asd

• Like 1

135,391 posts
5 minuti fa, Jules ha scritto:

Ho come la vaghissima impressione che dopo un lungo tira e molla, rimarremo, tanto per cambiare, con il cerino accesso... nel hulo! .asd

• Like 1

6,010 posts
1 ora fa, Shaft ha scritto:

Questo non lo rende né bravo né utile. Tudor è scarso, ma già si sapeva.

Magari scarso no, ma anche lui ha tanti limiti. Non è un caso che in dieci ci carriera non abbia mai allenato un'annata intera. Sarebbe ulteriore ridimensionato mentre gli altri galoppano 

4,959 posts
40 minuti fa, clic ha scritto:

Siamo onesti, in una Juve in piena ricostruzione, senza ancora un assetto chiaro in società mentre magari le altre avranno già cominciato a fare mercato, chi preferirebbe la Juve al Napoli in questo momento?

Capisco benissimo i dubbi di un allenatore a cui magari è stato presentato un progetto più chiaro.

Il problema non è Conte che non viene, abbiamo vinto anche senza di lui, è che siamo ancora un'incognita in tutti i campi, da quello sportivo a quello dirigenziale.

24,809 posts
8 ore fa, hopper ha scritto:

quindi:

• conte fa per venire da noi ma poi all'ultimo ci molla
  • andiamo avanti cin il suo sostituto (tudor?)
  • andiamo in finale di champions
  • a metà secondo tempo siamo pari, ma poi perdiamo
  • a vincere una squadra allenata da motta

direi che ho pronto l'ipse dixit 2025-26 .sisi 

Stagione 2045/46?

24,809 posts
1 ora fa, Arminius ha scritto:

De Bruyne è stato convinto fa Ciro Mertens da Sasa Lukaku e dal cognato di Enzo Scifo. Noi a parte @tifosi3 non abbiamo belgesi che possano convincere il roscio. E poi c'è la maglia. City e Napoli hanno la stessa tonalita che secondo la moglie gli fa risaltare il colore degli occhi.

Siano comunque fregati.

Mbangula è ancora troppo Acerbi per questa missione?

135,391 posts
5 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Stagione 2045/46?

.meme1 

• Haha 1

22,967 posts
1 ora fa, hopper ha scritto:

Hai mai fatto caso che l'Inter di questi anni è l'equivalente in Italia dei pistons di isaiah Thomas in NBA dei primi '90?

E chi avrebbe partorito sta perla? Perla, mah, considerando da dove pare sia uscita  .asd

L'Inter come i Bad Boys? .asd

Però a ripensarci che squadrone, a parte Isaiah, Mark Aguirre, Joe Dumars, Vinnie "microwave" Johnson e quei due animali di Laimbeer e del Verme....

10,304 posts

Filtra ottimismo? 

80,294 posts
3 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Filtra ottimismo? 

:ahbeh:

• Haha 1

1,232 posts
Posted (edited)

Da quanto ho capito De La lo sta convincendo a rimanere.

Sono terrorizzato, un Tudor non arriva neanche quarto l'anno prossimo.

Già non si è capito un c**** quest'anno figuriamoci il prossimo anno con una dirigenza in definizione e un allenatore che si ritrova lì come tappabuchi.

Fossi bel buon Igor scapperei.

Edited by Sostanzial

22,967 posts
30 minuti fa, hopper ha scritto:

Interpretazione da Oscar, ma si sa, gli americani non capiscono una mazza

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...