Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ FIFA World Cup Club ] JUVENTUS - WYDAD CASABLANCA 4-1 (6’ Boutouil (A), 16’ e 69’ Yildiz, 25’ Lorch, 94’ Vlahovic (R))

Recommended Posts

68483 messaggi
3 ore fa, Chris Cornell ha scritto:

Unica soluzione girarlo in prestito per fargli riacquistare valore e venderlo prima possibile.

Magari alla stessa Roma,visto che Gasp lo conosce.

Potrebbe essere un'idea.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11768 messaggi

Avremmo potuto fare anche noi qualche acquisto a gettone per sto mondiale secondo me ci sarebbero le possibilità di vincerlo, non sarà la CL ma sarebbe una bella boccata d'ossigeno con un trofeo internazionale ufficiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11436 messaggi

Siamo molto meglio del PSG, meglio del Barca di Pep, meglio dell'Olanda di Cruijff.

Siamo una squadra mai vista prima.

Un Dream Team. .oo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4550 messaggi
Inviato (modificato)
50 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Potrebbe essere un'idea.

Il 31/07/2024 alle 17:24 , Terminator-J ha scritto:

io faccio un ragionamento abbastanza matematico, 60 milioni /5 = 12 milioni l'anno di ammortamento

fra 2 anni, il valore residuo a bilancio sarebbe di 36 milioni, TU spenderesti 36 milioni per un centrocampista di 29 anni che ha giocato si e no una stagione in CL e guadagna 4/5 milioni netti + bonus? Ci siamo già passati nel girone infernale dei prestiti ( senza obbligo..) per non fare minusvalenza, anche basta...

Tu dai per scontato che fallisca, se invece gioca forte soprattutto in champions non è detto che l'anno prossimo sia valutato 80 mln che ne sai, poi ripeto a mio parere 60 non li danno a meno di un offerta di qualche big inglese.

I0 voglio Koop per tenerlo per 5 anni e anzi magari rinnovare.....poi sta anche a Motta metterlo in condizioni di esprimersi al meglio

• Terminator-J

Il 31/07/2024 alle 17:35 , STELEO ha scritto:

Tu dai per scontato che fallisca, se invece gioca forte soprattutto in champions non è detto che l'anno prossimo sia valutato 80 mln che ne sai, poi ripeto a mio parere 60 non li danno a meno di un offerta di qualche big inglese.

I0 voglio Koop per tenerlo per 5 anni e anzi magari rinnovare.....poi sta anche a Motta metterlo in condizioni di esprimersi al meglio

Ogni giocatore che arriva dalla provincia alla juve FALLISCE, manco è arrivato alla Continassa che i giornalai dicono che è ingrassato.

Poi bastano un paio di partite così/così ( che a bergamo o a firenze manco notavano) che subito scoppia il "caso Koopmeiners", con tanto di articolesse a tutta pagina sulla crisi del "grande acquisto" della Juve. Dopo 6 mesi Koopmeiners sarà già primo o secondo nella classifica dei più grandi Flop della stagione 2024/2025 e via così...

Dopo 2 anni di bombardamento mediatico, l'olandese si sarà svalutato dell'80%, e tutti verrano a spiegarti che la juve non pò chiedere più di 20 milioni (bonus compresi) per un giocatore di 30 anni ( alla juve tutti i giocatori che hanno compiuto 28 anni da almeno 3 mesi sono "trentenni"..) per un giocatore che non è più nemmeno l'ombra del campione ammirato negli anni dell'Atalanta e ci ritroviamo punto e daccapo nella situazione già vista di Dybala e Chiesa.

Questa è la mia opinione, sono un opinione, ma io ne sono stra-convinto

e poi ti dicono che certe cose Giuntoli mica le poteva sapere prima.... =D

Se a Luglio del 2024, un co*****e qulunque come me era in grado di prevedere ESATTAMENTE come sarebbero andate le cose, non è neppure una questione di incompetenza ma inizio a dar ragione a chi parla di MALAFEDE, per intascarsi la "mandorla" dei procuratori...

Modificato da Terminator-J
  • Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2462 messaggi
1 ora fa, Generazione Montero ha scritto:

Cambiaso, Thuram e Yildiz formano una bella catena a sinistra, a destra si va a sprazzi;

Ci serve assolutamente un top centrocampista .

a Savona serve una stagione in prestito, se rimane rischiamo di bruciarlo.

Kelly si impegna tanto e  corre tanto ma è davvero mediocre.

Koop lasciam perdere.

spero di non dover rivedere mai più un terzetto difensivo del genere. Prima o poi riavremo Gatti, Bremer, Cabal. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6013 messaggi

La difesa è imbarazzante urgono provvedimenti.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11770 messaggi

concordo con chi ha da ridire sul pacchetto difensivo.

contro le squadre vere servirà molto altro perchè con questi ci uccellano parecchio.

kalulu gatti e non so chi altro.

Savona inesperto. Kelly proprio non convince.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
698 messaggi

Quando ha preso il posto di Motta come traghettatore ero contento per lui. Finalmente aveva la possibilità di misurarsi con la panchina della Juve, dopo aver fatto da secondo a Pirlo. E inizialmente ero anche d'accordo per il prolungamento per la prossima stagione. Anche perché in giro di allenatori prendibili ce ne sono pochi. E questo lo pensavo al di là della sua carriera, finora costellata da impegni brevi e rotture burrascose. Ma è Igor Tudor, prendere o lasciare. 

Poi in campionato si sono viste cose interessanti alternate ad altre meno soddisfacenti. Personalmente, pur ancora convinto che meritasse la sua chance con una squadra più sua, qualche dubbio me lo ha fatto venire. Anche con quell'uscita a fine campionato in cui ha messo i puntini sulle i. Fortunatamente per lui, è stato consigliato e si è calmato. 

Adesso che sembra più tranquillo quanto al suo futuro, e magari ha pure avuto qualche rassicurazione fronte mercato, mi dà l'impressione di essere al posto giusto - che lui si senta al posto giusto. Anche i giocatori, dopo aver dovuto sopportare Motta, sembrano seguirlo. E questo non può che fare bene all'ambiente. Se l'anno scorso c'era entusiasmo, a torto, ma è facile dirlo a posteriori, in questo particolare momento storico sembra esserci più una sorta di convinzione dettata dalla presa di coscienza delle capacità della rosa e anche dei suoi limiti.

Andiamo avanti così Igor, ripercorri il cammino tracciato dai tuoi predecessori, uno su tutti, che ti ha allenato per diversi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10598 messaggi
1 ora fa, Terminator-J ha scritto:

• Terminator-J

Ogni giocatore che arriva dalla provincia alla juve FALLISCE, manco è arrivato alla Continassa che i giornalai dicono che è ingrassato.

Poi bastano un paio di partite così/così ( che a bergamo o a firenze manco notavano) che subito scoppia il "caso Koopmeiners", con tanto di articolesse a tutta pagina sulla crisi del "grande acquisto" della Juve. Dopo 6 mesi Koopmeiners sarà già primo o secondo nella classifica dei più grandi Flop della stagione 2024/2025 e via così...

Dopo 2 anni di bombardamento mediatico, l'olandese si sarà svalutato dell'80%, e tutti verrano a spiegarti che la juve non pò chiedere più di 20 milioni (bonus compresi) per un giocatore di 30 anni ( alla juve tutti i giocatori che hanno compiuto 28 anni da almeno 3 mesi sono "trentenni"..) per un giocatore che non è più nemmeno l'ombra del campione ammirato negli anni dell'Atalanta e ci ritroviamo punto e daccapo nella situazione già vista di Dybala e Chiesa.

Questa è la mia opinione, sono un opinione, ma io ne sono stra-convinto

e poi ti dicono che certe cose Giuntoli mica le poteva sapere prima.... =D

Se a Luglio del 2024, un co*****e qulunque come me era in grado di prevedere ESATTAMENTE come sarebbero andate le cose, non è neppure una questione di incompetenza ma inizio a dar ragione a chi parla di MALAFEDE, per intascarsi la "mandorla" dei procuratori...

Il fatto che tu abbia azzeccato la previsione su Koop non fa statistica eh, chissà quante ne hai sbagliate altrimenti fatti assumere da Elkan, poi che i giocatori di provincia hanno fallito alla Juve è un falso storico, Del Piero uno dei numeri uno di sempre della Juve da dove veniva? Tardelli? Bettega? Camoranesi? Chiellini? Bonucci? Conte? etc etc .....ti dirò di più le colonne portanti delle Juve vincenti erano proprio formate da italiani di provincia.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10598 messaggi
47 minuti fa, mik.mac ha scritto:

concordo con chi ha da ridire sul pacchetto difensivo.

contro le squadre vere servirà molto altro perchè con questi ci uccellano parecchio.

kalulu gatti e non so chi altro.

Savona inesperto. Kelly proprio non convince.

Assolutamente da prendere un centrale difensivo col fisico e buono di piede, Bremer tolto che bisogna vedere quando e come tornerà in impostazione è molto più scarso di Gatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10598 messaggi
1 ora fa, Darsch ha scritto:

spero di non dover rivedere mai più un terzetto difensivo del genere. Prima o poi riavremo Gatti, Bremer, Cabal. 

Beh dai ok ci accontentiamo in questo periodo di magra ma quel terzetto lì è uno dei più scarsi di tutti i tempi della Juve, Gatti e Cabal sono si e no riserve in una Juve normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10598 messaggi
2 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

Avremmo potuto fare anche noi qualche acquisto a gettone per sto mondiale secondo me ci sarebbero le possibilità di vincerlo, non sarà la CL ma sarebbe una bella boccata d'ossigeno con un trofeo internazionale ufficiale 

Si beccando un Messi giovane forse ci saresti riuscito.......senza contare che abbiamo una difesa ridicola.........vediamo con il City

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11768 messaggi
33 minuti fa, STELEO ha scritto:

Si beccando un Messi giovane forse ci saresti riuscito.......senza contare che abbiamo una difesa ridicola.........vediamo con il City

eh ma dicevo così perchè le altre europee non sembrano in formissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
518 messaggi
6 ore fa, Longcat ha scritto:

Il rigore di Vlahovic potrebbe risultare decisivo per passare come primi in caso di pareggio col City.

È come se con quel rigore avessimo segnato l'1-0 nella partita di giovedì. Ora però sta a noi gestire questo vantaggio nei 90 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2462 messaggi
45 minuti fa, STELEO ha scritto:

Beh dai ok ci accontentiamo in questo periodo di magra ma quel terzetto lì è uno dei più scarsi di tutti i tempi della Juve, Gatti e Cabal sono si e no riserve in una Juve normale.

concordo ma almeno avremo più scelta. Idealmente anche per me serve un titolare mancino sul centro sx, in mezzo Bremer e centro dx uno tra Gatti e Kalulu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36836 messaggi

Il cognato riprende il secondo gol di Yildiz

Ma la chicca è il coro finale che ho insegnato a mia moglie, sua sorella e suo marito

Sublime (cit.)

• Like 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1466 messaggi

Di Gregorio 6,5

Kalulu 6,5

Savona 5

Kelly 6

Costa 5,5

(Gonzalez s.v.)

Mckennie 5

(Koopmeiners 5)

Thuram 6,5

Cambiaso 6

Conceicao 5,5

(Locatelli 6)

Yildiz 9

Kolo Muani 5,5

(Vlahovic 6)

Tudor 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10366 messaggi
11 minuti fa, Gnokko ha scritto:

Il cognato riprende il secondo gol di Yildiz

Ma la chicca è il coro finale che ho insegnato a mia moglie, sua sorella e suo marito

Sublime (cit.)

Grande! So soddisfazioni .asd

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36836 messaggi
9 hours ago, Maidomi said:

Grande ! Io ero al settore 116 (vicino alla loro curva). Anche per le le tue stesse impressioni. Molto divertente e noi veramente tanti in tutti i settori in un’atmosfera tranquilla. Loro un tifo da 10 e lode.

Mica eri uno dei 4 eroi sotto la torcida marocchina?

20250622_123623.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4529 messaggi
2 hours ago, Gnokko said:

Mica eri uno dei 4 eroi sotto la torcida marocchina?

20250622_123623.jpg

Lol. No, ero a lato in un settore al 70% dei nostri, ma con marocchini dietro e a fianco, Mi hanno spiegato che quelli della curva erano proprio ultras venuti dal Marocco, non gente emigrata in USA. Oltre ai 4 eroi ce n’era una cinquantina dei nostri ai margini della loro curva che sono letterslmente esplosi al secondo goal di Yildiz. Gran bella giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36836 messaggi
2 minutes ago, Maidomi said:

Lol. No, ero a lato in un settore al 70% dei nostri, ma con marocchini dietro e a fianco, Mi hanno spiegato che quelli della curva erano proprio ultras venuti dal Marocco, non gente emigrata in USA. Oltre ai 4 eroi ce n’era una cinquantina dei nostri ai margini della loro curva che sono letterslmente esplosi al secondo goal di Yildiz. Gran bella giornata

È quello che spiegavo a mio cognato: erano tifosi organizzati di tutto punto

Mi chiedo però come chazzo abbiano fatto passare tutti quei fumogeni: Mi sa che negli USA non sono abituati quindi il trippone che sta al metal detector credo che non avesse alcuna idea di cosa fossero 

Nota a margine: pietosi quelli che pur stando a distanza, all'accensione dei fumogeni si sono dileguati coprendosi il viso manco fossero lacrimogeni. Ma andate a vedere una partita di bocce, cristo di un dio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10105 messaggi
9 ore fa, zart ha scritto:

Comunque ho appena capito che ambrabat non è quel ambrabat.

Hanno la stessa faccia, la stessa barba, la stessa pelata ma sono due persone diverse.

Davvero? Se non me lo dicevi ero convinto fosse l'ex Verona/fiorellina

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4550 messaggi
Inviato (modificato)
5 ore fa, STELEO ha scritto:

Il fatto che tu abbia azzeccato la previsione su Koop non fa statistica eh, chissà quante ne hai sbagliate altrimenti fatti assumere da Elkan, poi che i giocatori di provincia hanno fallito alla Juve è un falso storico, Del Piero uno dei numeri uno di sempre della Juve da dove veniva? Tardelli? Bettega? Camoranesi? Chiellini? Bonucci? Conte? etc etc .....ti dirò di più le colonne portanti delle Juve vincenti erano proprio formate da italiani di provincia.....

non menar il can per l'aia....

quello che volevo dire è che ERA SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI che l'operazione koop, a quelle condizioni e a quel prezzo, era un suicidio annunciato...

ti dirò di più, se non si trattasse di calcio ma di una transazione commerciale normale, probabilmente te la potevi cavare annullando tutto per circonvezione di incapace ed incauto acquisto...

mi pare che la rapida defenestrazione di Giuntoli dia bene l'idea di quanto certe "operazioni" siano fortemente sospette, qui siamo a livello di quei dipendenti dell'ATAC che avevano impiantato un'attività di officina meccanica usando i locali e i materiali di ricambio dell'azienda....

Modificato da Terminator-J

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21395 messaggi
10 ore fa, zart ha scritto:

Comunque ho appena capito che ambrabat non è quel ambrabat.

Hanno la stessa faccia, la stessa barba, la stessa pelata ma sono due persone diverse.

è il fratello .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14655 messaggi
8 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

vincerlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...