Vai al contenuto
Morpheus ©

Giorgio Chiellini, nuova carriera da dirigente bianconero

Recommended Posts

25734 messaggi
Adesso, Gelone ha scritto:

Eh bè...

Ognuno ha i suoi gusti

basta vedere dove vanno le mosche .asd 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45978 messaggi
15 minuti fa, Socrates ha scritto:

Sono d'accordo. É ovviamente John Elkann che decide come devono comportarsi coloro che lavorano alla Juventus.

Per quello dicevo che Chiellini e gli altri dirigenti devono seguire le linee guida della proprietá se vogliono continuare a far parte della dirigenza bianconera.

Quello lì ha rimbrottato pure Hamilton, figuriamoci quanto ci mette a far fuori Chiellini (che tra l'altro credo sia attenzionato per essere un uomo portato dentro da Andrea Agnelli).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34562 messaggi
5 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Ti senti toccato sul personale? Quel 15 maggio 2024 la mentalità pavida e democristiana della Juventus di Elkann ti andava bene?

intanto quella sera mi sono goduto una bella vittoria

una bella partita della Juve e una vittoria meritata

quanto alla sfuriata di Allegri, la mia idea è che fosse rivolta più alla Juve, a Giuntoli, a chi stava mandandolo via che agli arbitri

uno sfogo interno con un transfert verso l'esterno

a parte questo, credo che debba esserci una terza via tra il chiellinismo, il democristianismo di Elkann, come dici tu, e il dare di matto

rivediti la scena: urla, scalpita, corre, grida verso chiunque, si toglie la cravatta, si strappa la camicia, alza le mani, è fuori di sè

a me la storia dello stile Juve non è che mi convinca troppo, almeno in un certo senso, ma là siamo oltre ogni questione di stile

è una cosa da terza categoria

quella sera ad Allegri è partita la brocca, per questioni molto diverse da quelle arbitrali

è stata un po' la conclusione di un percorso di anni e anni in cui Allegri si è fatto prendere la mano, andando oltre le sue stesse convinzioni

peccato, perché fino a un certo punto la storia di Allegri alla Juve era stata importantissima e comunque brillante, al netto della questione un po' più faticosa del gioco

è una storia che doveva chiudersi nel 2019 dopo tanti anni, tanti successi e qualche difficoltà finale

e invece no: il genio AA l'ha riaperta, ed è stato un gran male, finito ancora peggio, la sera della camicia

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11710 messaggi
1 ora fa, joyce ha scritto:

quanto alla sfuriata di Allegri, la mia idea è che fosse rivolta più alla Juve, a Giuntoli, a chi stava mandandolo via che agli arbitri

a parte questo, credo che debba esserci una terza via tra il chiellinismo, il democristianismo di Elkann, come dici tu, e il dare di matto

rivediti la scena: urla, scalpita, corre, grida verso chiunque, si toglie la cravatta, si strappa la camicia, alza le mani, è fuori di sè

a me la storia dello stile Juve non è che mi convinca troppo, almeno in un certo senso, ma là siamo oltre ogni questione di stile

quella sera ad Allegri è partita la brocca, per questioni molto diverse da quelle arbitrali

è stata un po' la conclusione di un percorso di anni e anni in cui Allegri si è fatto prendere la mano, andando oltre le sue stesse convinzioni

peccato, perché fino a un certo punto la storia di Allegri alla Juve era stata importantissima e comunque brillante, al netto della questione un po' più faticosa del gioco

è una storia che doveva chiudersi nel 2019 dopo tanti anni, tanti successi e qualche difficoltà finale

e invece no: il genio AA l'ha riaperta, ed è stato un gran male, finito ancora peggio, la sera della camicia

Concordo che perdere la brocca ed arrabbiarsi in quel modo non possa essere la soluzione, ma dopo anni di ingiustizie sia in campo che fuori nell'indifferenza della nostra dirigenza vedere un nostro rappresentante che finalmente ha una reazione vera, umana, seppur sguaiata, è già di per sé un cambiamento in positivo.

Ovviamente non ci sarebbe bisogno di tutto ciò se la Juventus facesse come tutte le altre aziende del mondo e scegliesse di farsi valere e difendere i propri interessi in modo serio sia in tribunale che tramite i media, ma come ben sappiamo Elkann la pensa diversamente.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34562 messaggi
11 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Concordo che perdere la brocca ed arrabbiarsi in quel modo non possa essere la soluzione, ma dopo anni di ingiustizie sia in campo che fuori nell'indifferenza della nostra dirigenza vedere un nostro rappresentante che finalmente ha una reazione vera, umana, seppur sguaiata, è già di per sé un cambiamento in positivo.

Ovviamente non ci sarebbe bisogno di tutto ciò se la Juventus facesse come tutte le altre aziende del mondo e scegliesse di farsi valere e difendere i propri interessi in modo serio sia in tribunale che tramite i media, ma come ben sappiamo Elkann la pensa diversamente.

capisco cosa dici

ha senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15727 messaggi

Chiellini è uno da allontanare dalla società, uno che negli ultimi anni usava la Juventus per allenarsi per la Nazionale.

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69114 messaggi
9 ore fa, stefan1 ha scritto:

Quello lì ha rimbrottato pure Hamilton, figuriamoci quanto ci mette a far fuori Chiellini (che tra l'altro credo sia attenzionato per essere un uomo portato dentro da Andrea Agnelli).

Eppure, nel vestire, hanno gli stessi gusti dem*****a 

Screenshot_20251207_115105_Gallery.jpg

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21428 messaggi

Chiellini non è altro che un Yes Man. Totalmente inutile, senza personalità. 

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10399 messaggi
17 ore fa, Socrates ha scritto:

Anche Tudor ha alzato un pó la voce lamentandosi e l'hanno fatto pure fuori.

Chiellini da calciatore era un leone ora é diventato, diciamo cosí, un moderato.

Ci ha famiglia il Chiello e deve continuare a lavorare .....

Chiellini non teme i giganti del Barcellona | UEFA Champions League 2014/15  | UEFA.comJuventus, Chiellini: 'Serviva cambiare. Spalletti? Non c'è ancora niente di  firmato' | Sky Sport

La metamorfosi in Squiddi Tentacolo ormai è avvenuta. 

Screenshot_20251209_100924_Chrome.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19742 messaggi

Sono arrivate le scuse di Chiellini o niente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21428 messaggi
9 ore fa, joyce ha scritto:

si, dopo Cardiff doveva chiudere e noi dovevamo ricostruire una Juve nuova. Il Budget c'era tutto allora.
I guai sono cominciati in quella estate....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2595 messaggi

ma chiellini non può fare il vero dirigente. non ha esperienza. rischia di fare lo sbruffone come ibrahimovic o uscire troppo timido. Non è neanche resposabile dell'area tecnica. E' un errore mandarlo davanti ai media. manca il direttore sportivo? o ci va modesto (che ha appena fatto una figura modesta), o ci va Comolli che dovrebbe scendere dal pero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34562 messaggi
3 ore fa, Zico1982 ha scritto:

si, dopo Cardiff doveva chiudere e noi dovevamo ricostruire una Juve nuova. Il Budget c'era tutto allora.
I guai sono cominciati in quella estate....

Da lì è cominciata una sequenza ininterrotta di errori, quasi tutti clamorosi.

L'unica cosa giusta era proprio l'Evento 1, chiudere con Allegri, ma ovviamente hanno riflettuto: "Cosa ci fa questa cosa giusta in mezzo a tutte queste cose sbagliate?".

E così hanno corretto la cosa giusta, riprendendo Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21428 messaggi
4 ore fa, Gattorosso ha scritto:

ma chiellini non può fare il vero dirigente. non ha esperienza. rischia di fare lo sbruffone come ibrahimovic o uscire troppo timido. Non è neanche resposabile dell'area tecnica. E' un errore mandarlo davanti ai media. manca il direttore sportivo? o ci va modesto (che ha appena fatto una figura modesta), o ci va Comolli che dovrebbe scendere dal pero

E quello che ho detto da sempre. Non puoi fare il dirigente se non hai esperienza. Non basta una laurea....e poi sinceramente Chiellini come personalità non mi piace

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1615 messaggi

Secondo me su Chiellini la state facendo più grossa di quella che è. Ha detto una sciocchezza, in modo un po' superficiale, però non è che adesso bisogna ricamarci sopra. La cosa che mi dà fastidio, invece, è che colui che è a capo della nostra dirigenza non si presenta mai ai microfoni e manda sempre qualcun altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11137 messaggi

Ahahaha multata la juve x lancio di fumogeni nel fossato del campo e cori discriminatori , al napoli nulla , anzi segnalati x il premio fair play....

Grazie Chiello....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1793 messaggi

Sono in preda allo sconforto. Da troppi anni sono costretto ad abbinare la parola schifo a Juventus. Salvo la nostra maglia e la nostra Storia. Attualmente però tutto ciò che e’ Juventus mi fa ribrezzo e schifo. Domenica quando ho visto quel deficiente di Chiellini minimizzare l’ assalto al nostro pullman, stavo per vomitare. Che essere schifoso e indegno,  pur di avere un posto in dirigenza si venderebbe la moglie. 

Modificato da altec

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti