Jump to content
Homer_Simpson

[ Qualificazioni Mondiali 2026 ] Italia-Moldavia

Recommended Posts

Joined: 04-Apr-2006
144,920 posts
1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto:

Sto vedendo Sinner, ma mi sto già pentendo di non poter ammirare le prestazioni di Coppola e Raspadori 

Fai ancora in tempo a guardare questa perla di partita :sisi:

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Jan-2007
4,190 posts
Adesso, Homer_Simpson ha scritto:

Il problema è solo il calcio, gli altri sport funzionano e portano risultati 

Sono più "puliti" 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 25-Jul-2020
1,526 posts

Non me ne fotte granché però mi spiace per una generazione di bambini/adolescenti che non si è mai goduta un mondiale.

 

L'europeo è stato un miracolo figlio di Bonucci e Chiellini.

 

Il resto è deprimente.

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Nov-2011
9,951 posts

Spallettahahahahahahahahahahahahah

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Oct-2008
46,340 posts
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

il parma come ogni club italiota fiuta i polli della Juve e va a spararti 40 bombe per uno che è decente contro retegui 

 

quando con 15 peschi dal campionato belga un ecuadoregno di 190cmx100kg che ti marca haaland solo con un rutto 

 

 

sistema marcio e ormai non più tollerabile 

La prima Cacca ad aver foraggiato questo sistema è stato Marotta....35 milioni per Isla e Asamoah dall'Udinese (e avrebbe preso anche Floro Flores e Inler), Gabbiadini, Padoin e Peluso dall'Atalanta (e voleva anche Bonaventura e Conti), Sturaro, Rincon, Mandragora, Zaza, Bernardeschi, Caldara...il problema è che sono tutti così altrimenti non li fanno lavorare nella FIGC

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Apr-2008
5,070 posts

Con Locatelli non prendi i tre goal.

Locatelli non Gattuso.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
9,880 posts
Adesso, Homer_Simpson ha scritto:

Il problema è solo il calcio, gli altri sport funzionano e portano risultati 


Certo, ma gli altri sport non vedono i soldi che girano nel calcio, non hanno la visibilità che c'è nel calcio, di conseguenza o ti rompi le chiappe per arrivare o non arrivi. 

Di che sport parliamo poi?
Perchè se poi molti sono sport individuali capisci che o sei forte o sei fuori .sisi 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Nov-2011
81,066 posts

Miiiii sotto 3-0

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
6,086 posts
1 minuto fa, Sostanzial ha scritto:

Non me ne fotte granché però mi spiace per una generazione di bambini/adolescenti che non si è mai goduta un mondiale.

 

L'europeo è stato un miracolo figlio di Bonucci e Chiellini.

 

Il resto è deprimente.

 

Ho però l'impressione che ai bambini/adolescenti italiani il calcio non è che piaccia molto o almeno niente a che vedere con le generazioni precedenti che vivevano di pane e pallone.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Nov-2011
12,707 posts

Non sapevo nemmeno che giocassimo. E per cosa? Roba vera o amichevoli o pseudotornei? Perché se fosse qualificazione sarebbe bello davvero......

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-Mar-2014
2,839 posts

Mi ero dimenticato ci fosse l'Italia. Comunque l'unico giocatore di spessore che abbiamo in campo è Donnarumma. Zappacosta, Udoje, Frattesi, Retegui, Raspadori.... Che brutta fine ha fatto la Nazionale.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Oct-2008
46,340 posts
Adesso, SuperDino ha scritto:

 

Ho però l'impressione che ai bambini/adolescenti italiani il calcio non è che piaccia molto o almeno niente a che vedere con le generazioni precedenti che vivevano di pane e pallone.

Infatti, meglio così che nascere sperando in Kean o Bastoni...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Sep-2010
4,011 posts

Che disastro 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-May-2007
4,327 posts

Sono anni che si dovrebbero dimettere tutti….
Invece legati alle poltrone

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Nov-2011
12,707 posts
Adesso, bindorius ha scritto:

Sono anni che si dovrebbero dimettere tutti….
Invece legati alle poltrone

Sono comode:sisi:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Jan-2007
4,190 posts

L'italia è diventata oramai una squadra di seconda/terza fascia 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Nov-2011
9,951 posts
3 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Non sapevo nemmeno che giocassimo. E per cosa? Roba vera o amichevoli o pseudotornei? Perché se fosse qualificazione sarebbe bello davvero......

È tipo lo spareggio per andare al mondiale .rotfl 

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Jun-2005
29,470 posts

intanto Carraro candidato alla presidenza del Coni :haha: ma tieni tipo novantacinc ann :haha:

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Apr-2009
14,277 posts

1eb04f1a-e913-43e4-95f0-6dd3e952f1fd.jpeg

  • Haha 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Nov-2011
9,951 posts

Inda e juve non sanno dove c**** girarsi per trovare uno straccio di allenatore, chi ci mettiamo dopo spallettone in national? Ettore messina?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Aug-2008
11,274 posts
10 minuti fa, erosjuventino ha scritto:

Mi ero dimenticato ci fosse l'Italia. Comunque l'unico giocatore di spessore che abbiamo in campo è Donnarumma. Zappacosta, Udoje, Frattesi, Retegui, Raspadori.... Che brutta fine ha fatto la Nazionale.

quando sono Inter, Napoli a trainare il movimento calcistico nazionale è questo il risultato... Una Juve forte con giocatori italiani sicuramente fa bene anche alla nazionale, in questo momento attingono dalle altre squadre e si vede. Spalletti non credo durerà molto tempo ancora su quella panchina. Anzi, credo sarà lui a liberarsi, considerando che ci sono tante squadre con allenatori emergenti, sai mai...

Edited by Marcus P.
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Feb-2011
3,652 posts

Due qualificazioni mondiali fallite di seguito, la terza all’orizzonte…

Ottimo!! Questo ed altro per l’immondizia che gestisce questo sport…

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Nov-2011
9,951 posts
1 minuto fa, Pelvic ha scritto:

Inda e juve non sanno dove c**** girarsi per trovare uno straccio di allenatore, chi ci mettiamo dopo spallettone in national? Ettore messina?

Flash palladino che effettivamente pare uno laureato alla federico II

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Apr-2009
3,296 posts
Inda e juve non sanno dove c**** girarsi per trovare uno straccio di allenatore, chi ci mettiamo dopo spallettone in national? Ettore messina?
Visto lo schifo che propone il calcio italiano meglio che vadano a prendere un allenatore straniero. Chiavi è straniero ma cresciuto qui quindi oramai contaminato

Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...