Vai al contenuto
Maethjü

Damien Comolli, il direttore generale della Juventus

Damien Comolli possibile nuovo dirigente Juventus  

166 voti

1. 1. Ti soddisfa Comolli per rinforzare la dirigenza

• 50
    • no
      116

Recommended Posts

22318 messaggi

14:30 - Damien Comolli, direttore generale della Juventus, ha parlato prima delle conferenza stampa di presentazione di Zhegrova e Openda. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta le parole del dirigente bianconero in diretta.

Inizia a parlare Damien Comolli

"Buongiorno a tutti prima di lasciare la parola a Lois e Edon. Innanzitutto vorrei ringraziare tutti i giocatori che ci hanno lasciato e auguriamo a loro il meglio per la loro carriere. Noi abbiamo cercato di trovare le giuste soluzioni economiche per rispettare il Financial Fair Play. Abbiamo cercato rinforzare la rosa ulteriormente e pensiamo di esserci riusciti. Noi abbiamo l'opzione per Openda e preso Conceicao e David. Poi siamo riusciti a prendere alla fine Edon e Lois. Volevamo confermale la spina dorsale della squadra e non volevamo cedere tanti giocatori. Per quanto riguarda Zhegrova e Openda siamo entusiasti di esser riusciti a prenderli. Io ho potuto ammirare la creatività di Zhegrova ed è esattamente quello che stavamo cercando. Su Openda volevamo le sue qualità di rifinitura e siamo lieti di dare il benvenuto anche lui. Noi speravamo di chiudere prima queste operazioni, ma dovevamo aspettare l'evoluzione delle trattative con l'Atletico Madrid. Loro sono stati molto pazienti, ma con Lois abbiamo parlato per molte settimane e siamo riusciti a chiudere nelle ultime ore di mercato. Abbiamo considerato ideale lo stile di gioco di Openda per la nostra squadra. Ho letto alcuni articolo su alcune discussioni mie con il presidente del Psg ma sono cose assolutamente false. Bugie. Io sono sempre stato un sostenitore dei big club e questo è successo anche con il Psg. Ora ci sentiamo più forti e abbiamo tenuto i calciatori che volevamo tenere e adesso stanno tornando anche altri giocatori come Cabal o come Vlahovic che ha qualità uniche. Pensiamo che questa squadra sia molto competitiva e giovane. Sono molto contento di come abbiamo operato nel mercato e voglio ringraziare anche la proprietà".

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10959 messaggi

coddue uno che risponde ai giornali... ho la pelle d''oca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43014 messaggi
Il 10/09/2025 alle 20:20 , Ibra ha scritto:

uscite condizioni ufficiali riscatto ngonzalez all'atleti

almeno 21 presenze da almeno 45 minuti l'una

MMMMMM toccamose a pelle viva

quell'altro luiso al forest col nuovo allenatore postecoglu arrivato ieri sera può ripetere una stagione da pesce fuor d'acqua

MMMMMMMMMMMMMMM

Che razza di condizioni sono .oddio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18073 messaggi

Beh, ha parlato più lui in 2 mesi che Giuntoli in 2 anni sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68229 messaggi
Il 10/09/2025 alle 20:20 , Ibra ha scritto:

uscite condizioni ufficiali riscatto ngonzalez all'atleti

almeno 21 presenze da almeno 45 minuti l'una

MMMMMM toccamose a pelle viva

quell'altro luiso al forest col nuovo allenatore postecoglu arrivato ieri sera può ripetere una stagione da pesce fuor d'acqua

MMMMMMMMMMMMMMM

A giugno ce li ritroveremo tutti e due alla Continassa, scortati da Arthur

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti