JUVE FC 645 Joined: 05-Jun-2006 2275 messaggi Inviato May 18 10 ore fa, Kris ha scritto: Sta scusa non regge. Moggi faceva le nozze con i fichi secchi, la proprietà non .etteva chi sa che soldi e lui garantiva vittorie e pareggio di bilancio. Se poi vogliamo continuare a credere alla favole che il cane è un interista che gode a sabotare un suo asset economico continuate pure. Che il proprietario sia incapace nessun dubbio ma alla fine se io mi spaccio per un dirigente e accetto un contratto poi sta a me dimostrare le mie competenze Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk chiediti chi ha scelto moggi e chi ha scelto prima blanc e poi comolli (e aggiungo chi non ha difeso moggi). poi ci sarebbero altre variabili e motivi ma già quanto detto sopra, credo sia sufficiente. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 672 Joined: 03-Oct-2005 2902 messaggi Inviato May 18 Vai via e portati il pastore svizzero . Nel 2006 è stato una sciagura poi abbiamo vinto . è andato via il cugino da lui stesso infamato e siamo tornati a perdere un'altra volta . Andate via tutti avvoltoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bartaliano 4136 Joined: 26-Apr-2009 6590 messaggi Inviato May 18 15 ore fa, Longcat ha scritto: Dopo vari anni da disoccupato Va al Fenerbhace in Turchia a fare il DS, dove ci sono due squadre forti in tutto, sono sempre arrivati minimo secondi o terzi per trent’anni, lui riesce in due anni a fare sesto e settimo 😂😂😂 prima di essere cacciato a pedate. Viene alla Juve che non esce dalle prime 4 da circa 15 anni e arriva sesto nonostante una serie A ridicola come non mai. Lo rimetto perchè è un perfetto sunto di chi è Comolli! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 924 Joined: 20-Jan-2023 1386 messaggi Inviato May 18 un altro dei tanti raccattati da una strada portati alla Juve da Yaki Lo sapevamo tutti dal primo giorno, non prendiamoci in giro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12302 Joined: 21-Dec-2008 28291 messaggi Inviato May 18 10 ore fa, Kris ha scritto: Sta scusa non regge. Moggi faceva le nozze con i fichi secchi, la proprietà non .etteva chi sa che soldi e lui garantiva vittorie e pareggio di bilancio. Se poi vogliamo continuare a credere alla favole che il cane è un interista che gode a sabotare un suo asset economico continuate pure. Che il proprietario sia incapace nessun dubbio ma alla fine se io mi spaccio per un dirigente e accetto un contratto poi sta a me dimostrare le mie competenze Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Gran parte dei proprietari dei top club sono calcisticamente incapaci... parliamo di società che nella maggior parte dei casi hanno come proprietari persone che nella vita fanno tutt'altro che si buttano nel calcio per business che poi nella quotidianità nella società nemmeno ci entrano perché sono affidate a un management competente in materia. E qui veniamo al punto... adesso passi per Comolli che magari in questa fase si è rivelato effettivamente inadatto perché per gestire una società in Italia devi entrare nel meccanismo "particolare" del calcio italiano. Però prima di lui c'è stato Giuntoli che arrivava da uno scudetto vinto col Napoli e da noi fa il disastro... prima di lui c'è stato Manna che da noi era un incapace raccomandato, lo mandi a Napoli e tac scudetto...e il punto sta sempre li... perché fuori dalla Juve la gente si dimostra capace e quando son qua impazziscono? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SamuJuve 578 Joined: 06-Feb-2015 1812 messaggi Inviato May 18 Ok Comolli non è adatto al ruolo, ma qualcuno mi deve spiegare perché qualsiasi DS abbiamo facciamo sempre mercato tramite procuratori e mai con lo scouting. Comolli si era presentato come un esperto nell'usare gli algoritmi, per me è una balla che ha aggiunto nel cv per impressionare Elkann, e poi mi spiegate quali giocatori ha preso in questo modo? Il mercato di gennaio è stato fatto tutto tramite i procuratori di giocatori che già erano in rosa, a prendere Openda e Zhegrova nn ci vuole certo qualche algoritmo sofisticato, David lo aveva già imbastito Giuntoli come affare. E' evidente che ci muoviamo solo tramite procuratori amici, da anni, è impossibile fare mercati così sbagliati ogni volta. La controprova è la next gen, dove si prendono i giocatori giusti ogni anno nonostante la forte concorrenza dei club esteri. Prendete l'affare Conceicao: per prendere Chico hai dovuto in una seconda operazione dare via Alberto Costa. Alberto Costa ha avuto una stagione decente quest'anno al Porto, e anche alla Juve non aveva fatto male una volta ambientato. Ora lasciate perdere le voci che lo vedono al PSG o al City, quelle sono le vie infinite di Mendes che può fare accadere di tutto. Alberto Costa è un esterno destro, che ad inizio stagione non avevamo perché Kalulu ha difficoltà a fare tutta la fascia. Per avere Conceicao hai dato via Alberto Costa, logica vuole che prendi un esterno destro ed invece prendiamo un clone (come posizione) di Conceicao, Zhegrova, tra l'altro rotto. Così ti trovi Conceicao senza cambio e nessuno sulla destra e devi adattare McKennie nel ruolo. A gennaio prendi Holm, anche lui sempre rotto e per l'anno prossimo non hai ancora nessuno. Anche questo come gli altri è stato un autentico disastro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1358 Joined: 26-Jan-2012 3441 messaggi Inviato May 18 La Juve è diventata una discarica di incapaci, da Arrivabene in poi solo incapaci e cialtroni mentre quelli bravi e capaci son fuggiti o mandati via. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventi' 558 Joined: 11-Nov-2006 10915 messaggi Inviato May 18 Fuori dal c****, tu e chi ti ci ha messo lì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3961 Joined: 28-Nov-2010 12295 messaggi Inviato May 18 Comolli via a calci nel c**o. e non perchè usa i dati, ma perchè un dirigente degno di questo nome ci mette la faccia nei fallimenti e lui si sta nascondendo. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1717 Joined: 20-Jul-2008 8165 messaggi Inviato May 18 chiediti chi ha scelto moggi e chi ha scelto prima blanc e poi comolli (e aggiungo chi non ha difeso moggi). poi ci sarebbero altre variabili e motivi ma già quanto detto sopra, credo sia sufficiente.Che sia incapace a scegliere lo abbiamo visto anche in altri sport.Ma la responsabilità principale resta sempre di chi prende lo stipendio per fare un lavoro e combina più danni della grandine Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1717 Joined: 20-Jul-2008 8165 messaggi Inviato May 18 Gran parte dei proprietari dei top club sono calcisticamente incapaci... parliamo di società che nella maggior parte dei casi hanno come proprietari persone che nella vita fanno tutt'altro che si buttano nel calcio per business che poi nella quotidianità nella società nemmeno ci entrano perché sono affidate a un management competente in materia. E qui veniamo al punto... adesso passi per Comolli che magari in questa fase si è rivelato effettivamente inadatto perché per gestire una società in Italia devi entrare nel meccanismo "particolare" del calcio italiano. Però prima di lui c'è stato Giuntoli che arrivava da uno scudetto vinto col Napoli e da noi fa il disastro... prima di lui c'è stato Manna che da noi era un incapace raccomandato, lo mandi a Napoli e tac scudetto...e il punto sta sempre li... perché fuori dalla Juve la gente si dimostra capace e quando son qua impazziscono?No non sono convinto.Non sono state scelte le persone giuste, tutto qui.Nessuno di quelli arrivati era all' altezza.La Juve è macerie di una vecchia gloria. Per farla funzionare serve un uomo che nel calcio c'è da una vita a certi livelli. Uno che sappia mettere bocca in tutti i campi e pezzo dopo pezzo ricreare una struttura.Giuntoli era un signor nessuno, lo scudetto non ti crea una carriera.Manna un emergente ad alti livelli, a napoli aveva già una base e un allenatore di un certo peso, in un ambiente da ricostruire non ha esperienza.Comolli dobbiamo parlarne?Se proprio volevi fare un azzardo dopo Giuntoli andavi su Sartori.Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bartaliano 4136 Joined: 26-Apr-2009 6590 messaggi Inviato May 18 "Pronto, Sig. Gasperini? Mi spieghi in due parole perchè dovrei prenderla alla Juve" Capolavoro! 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6456 Joined: 17-Apr-2007 32734 messaggi Inviato May 18 2 ore fa, Cene ha scritto: Gran parte dei proprietari dei top club sono calcisticamente incapaci... parliamo di società che nella maggior parte dei casi hanno come proprietari persone che nella vita fanno tutt'altro che si buttano nel calcio per business che poi nella quotidianità nella società nemmeno ci entrano perché sono affidate a un management competente in materia. E qui veniamo al punto... adesso passi per Comolli che magari in questa fase si è rivelato effettivamente inadatto perché per gestire una società in Italia devi entrare nel meccanismo "particolare" del calcio italiano. Però prima di lui c'è stato Giuntoli che arrivava da uno scudetto vinto col Napoli e da noi fa il disastro... prima di lui c'è stato Manna che da noi era un incapace raccomandato, lo mandi a Napoli e tac scudetto...e il punto sta sempre li... perché fuori dalla Juve la gente si dimostra capace e quando son qua impazziscono? essere calcisticamente incapaci non significa che si circondano anche di gente incapace la bravura sta nel sapersi circondare da chi ne sa più di loro e farsi consigliare da chi ne sa più di loro, pensa te che ho scoperto l'acqua calda alla Juventus invece c'è anche l'incapacità a tutti i livelli nel scegliere le persone che sappiano fare il loro lavoro e questa è responsabilità di JE, se questi dirigenti toppano magari è il caso che il proprietario mandi via anche coloro che gli consigliano il da farsi, mentre se è lui direttamente che li sceglie allora siamo spacciati 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 21971 Joined: 02-Apr-2008 70298 messaggi Inviato May 18 Spalletti ha chiesto un colloquio diretto con pantalone rosa, pensa quanto può non contare un caxxo Comollo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5004 Joined: 01-Jun-2005 79937 messaggi Inviato May 18 1 ora fa, Tiger Jack ha scritto: Spalletti ha chiesto un colloquio diretto con pantalone rosa, pensa quanto può non contare un caxxo Comollo Magari gli spara una 7.62mm in c**** Spaletti uno di noi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizou1982 274 Joined: 16-Sep-2006 2935 messaggi Inviato May 18 16 minutes ago, tifosi3 said: Magari gli spara una 7.62mm in c**** Spaletti uno di noi Che società ridicola siamo diventati, ho letto paragoni con l'inter di Moratti ma siamo peggio. Per quanto lo odi e per quanto siano stati ridicoli, per lo meno ci teneva, noi abbiamo un imbecille come proprietario che secondo me sta là solo per qualche vincolo nel testamento Agnelli. Spero venda al più presto possibile o dia di nuovo la Juve nelle mani del cugino Andrea. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9691 Joined: 18-Oct-2008 82295 messaggi Inviato May 18 On 5/17/2026 at 2:18 PM, zizou1982 said: Possono cacciare tutti ma il primo che deve andare via é il cane maledetto ... tanto il prossimo che metterà sarà l'ennesima vittima sacrificale da dare in pasto ai boccaloni per prenderli per il chiulo e continuare il suo progetto di distruzione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2845 Joined: 30-Jul-2020 7246 messaggi Inviato May 18 A quanto pare la moglie turca di Comolli (che ha conosciuto al Fenerbahce) ha un ruolo ufficiale alla Juve e bazzica la Continassa tutti i giorni e tra le altre cose ha assunto la nutrizionista per la squadra, anche lei turca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9691 Joined: 18-Oct-2008 82295 messaggi Inviato May 18 23 hours ago, Longcat said: Dopo vari anni da disoccupato Va al Fenerbhace in Turchia a fare il DS, dove ci sono due squadre forti in tutto, sono sempre arrivati minimo secondi o terzi per trent’anni, lui riesce in due anni a fare sesto e settimo 😂😂😂 prima di essere cacciato a pedate. Viene alla Juve che non esce dalle prime 4 da circa 15 anni e arriva sesto nonostante una serie A ridicola come non mai. Mission accomplished... per il quisling... poi, come detto, probabilmente lo darà in pasto al popolino tanto per mettere qualcun altro con la stessa missione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9691 Joined: 18-Oct-2008 82295 messaggi Inviato May 18 23 hours ago, zoltan said: ooops. Obiettivo minimo fallito. E ora? ... raggiunto... fixed... purtroppo per la b sul campo il quisling si sta ancora attrezzando... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9691 Joined: 18-Oct-2008 82295 messaggi Inviato May 18 20 hours ago, Elkannopoli 2006 e 2023 said: Noi non siamo addetti ai lavori, noi siamo semplici tifosi. Dopo una disfatta del genere, se hai un minimo di dignità, ti dimetti insieme al tuo algoritmo e ti togli dai cogli*ni seduta stante. Dignità... questi qui che accettano il "progetto quisling" ...siamo seri.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9691 Joined: 18-Oct-2008 82295 messaggi Inviato May 18 20 hours ago, Elkannopoli 2006 e 2023 said: Il problema è john elkann. AMEN!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9691 Joined: 18-Oct-2008 82295 messaggi Inviato May 18 18 hours ago, Kris said: Sta scusa non regge. Moggi faceva le nozze con i fichi secchi, la proprietà non .etteva chi sa che soldi e lui garantiva vittorie e pareggio di bilancio. Se poi vogliamo continuare a credere alla favole che il cane è un interista che gode a sabotare un suo asset economico continuate pure. Che il proprietario sia incapace nessun dubbio ma alla fine se io mi spaccio per un dirigente e accetto un contratto poi sta a me dimostrare le mie competenze Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Se vuoi vincere tieni le due dirigenze più vincenti della storia e non fai due farsopoli tramite i tuoi media per farli fuori... fine... il resto è malafede per i propri interessi esterni alla juve... fattene una ragione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9691 Joined: 18-Oct-2008 82295 messaggi Inviato May 18 18 hours ago, Elkannopoli 2006 e 2023 said: Non regge più questa storia che leggo e sento dal 2006. Ci potevo riflettere 20 anni fa, quando era difeso da tutti a spada tratta, ma non certo adesso. Le evidenze e le prove contro di lui ce ne sono a migliaia nel corso degli ultimi 20 anni. elkane è inter***a. Punto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9691 Joined: 18-Oct-2008 82295 messaggi Inviato May 18 18 hours ago, Gelone said: Uno che appoggia Malagò come candidato alla Figc, uomo di Marotta. Uno che mette i soldi in un sistema marcio, tu come lo chiami? O credi alle favole che il campionato italiano è regolare e che Rocchi è stato ingiustamente sospeso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti