Vai al contenuto
Maethjü

Damien Comolli, l’amministratore delegato della Juventus

Recommended Posts

49082 messaggi
27 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

Dopo i rifiuti di Conte e Gasp dissi l'anno corso che avremmo fatto la fine del milan dell'anno scorso, ci sono andato vicino. 

E quando arrivo' questo fenomeno tutti eravamo consapevoli che sarebbe stato un flop annunciato. 

...tranne uno! O forse lo sapeva anche lui.. .asd

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8162 messaggi

Sogno un trio Massara Sartori Maldini

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12376 messaggi

La Rometta a gennaio aveva bisogno di un centravanti e ha preso Malen che ha fatto 14 gol. 

La Juve aveva bisogno di un centravanti e non ha preso nessuno. 

La stagione si è decisa così. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46340 messaggi
29 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

La Rometta a gennaio aveva bisogno di un centravanti e ha preso Malen che ha fatto 14 gol. 

Noi abbiamo preso il DS Ottolini, mecojoni .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24909 messaggi

Un altro anno con Comollo ma che mollo non lo reggo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10782 messaggi
6 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Confidavano nel rientro del cecchino polacco .bah

Modificato da Fede_BW

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11440 messaggi

comunque riflettevo... dopo aver silurato danilo chi è rimasto di gobbo e vincente? l'unico barlume di juventus in tutto sto baraccone è chiellini... bisognerebbe rifondare proprio gli uomini che stanno dietro, proprietà in primis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1386 messaggi

L'unica cosa che può fare per ritornare ad avere un minimo di dignità è dimettersi oggi stesso. Prendere sua moglie e ritornarsene in Francia. 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5037 messaggi
2 ore fa, Anto Himself ha scritto:

comunque riflettevo... dopo aver silurato danilo chi è rimasto di gobbo e vincente? l'unico barlume di juventus in tutto sto baraccone è chiellini... bisognerebbe rifondare proprio gli uomini che stanno dietro, proprietà in primis.

io uno che ha giocato 3 finali europee da difensore centrale, e le ha perse tutte e 3, prendendo 11 gol, non lo conterei fra gli esempi positivi di juventinità, ne come esempio per i giovani...

Modificato da Terminator-J

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97292 messaggi
1 ora fa, Gormenghast ha scritto:

L'unica cosa che può fare per ritornare ad avere un minimo di dignità è dimettersi oggi stesso. Prendere sua moglie e ritornarsene in Francia. 

posso dire invece che lui fa bene a non dimettersi e a pretendere tutti i soldi fino all'ultimo euro?

il contratto gliel'ha fatto gionnino? bene. adesso se la veda con lui, allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6586 messaggi

Ora che ha ufficialmente fallito, come il peggiore degli incapaci, TUTTI gli obiettivi sportivi (Ottavi di CL, almeno quarto posto in campionato, finale di Coppa Italia) e quelli economici non indovinando un acquisto e sperperando una vagonata di soldi, che dite, si leverà finalmente dai koglioni?

Lui, la sua boria, sua moglie e tutta la sua corte dei miracoli!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1875 messaggi

Finché è Elkann a decidere chi mettere non cambia niente. Prepariamoci a un altro anno di delusioni, e poi, FORSE, quel pagliaccio si renderà conto che si deve fare da parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31017 messaggi

Comunque pure sta storia dei dirigenti scarsi inizia a fare acqua.

Giuntoli a Napoli pareva un fenomeno, Paratici appena resta libero trova lavoro,ieri ho scoperto grazie a Padovan che Cherubini fa l'AD al Parma.

Secondo me siamo vicini alla stessa spiegazione che mi do' per i calciatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23655 messaggi

Comolli: pre derby:

«Non c’è un piano A o B, il piano è unico. Vogliamo costruire una squadra per vincere in futuro. Non cambia niente».

«La responsabilità è di tutti, in società lo sappiamo. E il principale responsabile sono sicuramente io. Sarà importante capire cosa non ha funzionato. Lo sappiamo, è molto chiaro sia per Spalletti che la proprietà. Adesso vogliamo costruire una squadra forte con Spalletti e con un’identità chiara»

«Cosa è mancato di più? Diverse cose non hanno funzionato. I problemi sono diversi ma l’importante è analizzarli insieme. Per noi comunque le cose da cambiare sono molto chiare».

https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2026/05/25-148856705/io_primo_responsabile_comolli_tra_fallimento_juve_e_progetti_di_rilancio_e_sullo_sfondo_c_tognozzi

Modificato da Spartony

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82221 messaggi
On 5/22/2026 at 10:20 AM, *Vegeta* said:

serve un PROPRIETARIO che abbia un forte interesse.

la nomina di un AD competente e a cascata di DS etc... viene TUTTO in conseguenza di questo.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82221 messaggi
On 5/23/2026 at 7:28 AM, pinturicchio PE said:

Dopo i rifiuti di Conte e Gasp dissi l'anno corso che avremmo fatto la fine del milan dell'anno scorso, ci sono andato vicino. 

E quando arrivo' questo fenomeno tutti eravamo consapevoli che sarebbe stato un flop annunciato. 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34395 messaggi
2 ore fa, Reynolds ha scritto:

Finché è Elkann a decidere chi mettere non cambia niente. Prepariamoci a un altro anno di delusioni, e poi, FORSE, quel pagliaccio si renderà conto che si deve fare da parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82221 messaggi
2 hours ago, Reynolds said:

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6183 messaggi
2 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Comunque pure sta storia dei dirigenti scarsi inizia a fare acqua.

Giuntoli a Napoli pareva un fenomeno, Paratici appena resta libero trova lavoro,ieri ho scoperto grazie a Padovan che Cherubini fa l'AD al Parma.

Secondo me siamo vicini alla stessa spiegazione che mi do' per i calciatori 

Paratici era un fenomeno anche da NOI. È andato via lui dopo tanti anni di trionfi. 

Giuntoli non gli si e dato tempo. Sinceramente mandare via lui x prendere sto francese del Tolosa mi ha stupido molto.

Cherubini ha pagato per la.lingua lunga.

Comolli e l'unico che Sinceramente non si conosceva e non si capisce che ci stia a fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82221 messaggi
6 hours ago, Gormenghast said:

Questo la parola dignità non riesce a trovarla neanche se la cerca nel vocabolario...  

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82221 messaggi
1 hour ago, Spartony said:

Comolli: pre derby:

«Non c’è un piano A o B, il piano è unico. Vogliamo costruire una squadra per vincere in futuro. Non cambia niente».

«La responsabilità è di tutti, in società lo sappiamo. E il principale responsabile sono sicuramente io. Sarà importante capire cosa non ha funzionato. Lo sappiamo, è molto chiaro sia per Spalletti che la proprietà. Adesso vogliamo costruire una squadra forte con Spalletti e con un’identità chiara»

«Cosa è mancato di più? Diverse cose non hanno funzionato. I problemi sono diversi ma l’importante è analizzarli insieme. Per noi comunque le cose da cambiare sono molto chiare».

https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2026/05/25-148856705/io_primo_responsabile_comolli_tra_fallimento_juve_e_progetti_di_rilancio_e_sullo_sfondo_c_tognozzi

A "francioso"... ma va a ca**re!!!

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31017 messaggi
19 minuti fa, dany23 ha scritto:

Paratici era un fenomeno anche da NOI. È andato via lui dopo tanti anni di trionfi. 

Giuntoli non gli si e dato tempo. Sinceramente mandare via lui x prendere sto francese del Tolosa mi ha stupido molto.

Cherubini ha pagato per la.lingua lunga.

Comolli e l'unico che Sinceramente non si conosceva e non si capisce che ci stia a fare.

Quindi la gente buona ce l'avevamo...