E.T. 18182 Joined: 19-Nov-2011 81071 messaggi Inviato June 11 ed io che pensavo non potessero esserci colpi di scena 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9798 Joined: 18-Oct-2008 82551 messaggi Inviato June 11 16 minutes ago, Gil Rui Soares Barros said: Perché lo è. Che domande fai? Non è un co*****e... magari... sa esattamente quello che fa... contro la juve... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5530 Joined: 09-Jan-2011 23714 messaggi Inviato June 11 19 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto: 'spetta. Sei uno dei quattro al mondo che ha capito cosa m*****a fa Chiellini lì? Director of football strategy. Feldmaresciallo delle dune riotamoghiane era uguale. la cosa tragicomica è che nessuno dei quattro è chiellini 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1749 Joined: 12-Aug-2006 18164 messaggi Inviato June 11 La domanda sorge spontanea: chi chazzo sta facendo il mercato? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platini © 418 Joined: 14-Jul-2006 1120 messaggi Inviato June 11 9 minuti fa, Bono 11 ha scritto: Se non altro la finirà di provare a smollarci berardi ad ogni sessione di mercato. Che poi oggi se fosse la volta bona, in panca insieme a Pianmonti e Boga ci starebbe come il cacio sui maccheroni. Poi volendo fare una plusvalenza con Boga si potrebbe sostituire con Llorentè. Llorente, Pinamonti e Berardi in panca con Chico, unaprimapuntaseria e Yildiz titolari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3165 Joined: 06-May-2024 6751 messaggi Inviato June 11 Il circo Orfei 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9798 Joined: 18-Oct-2008 82551 messaggi Inviato June 11 6 minutes ago, Spartony said: AA non può far nulla! è tutto in mano a l'elkann! john l'ha voluto fuori da juventus, prima commissariandolo con arrivabene e poi mollandolo in mezzo al guado quando è scoppiato il caso Superlega (ricordiamoci sempre le dichiarazioni pro superlega rilasciate dal felpato, chiare ma senza mai nominarla, fatte poco tempo prima del casino mediatico segno che a parole). affinchè AA possa tornare alla juve dovrebbero togliere agli eredi elkann le azioni della giovanni agnelli bv: è più facile che la juve vinca le prossime 23 champoins consecutivamente, credo (e considerando anche che dovremmo vincere la prossima senza giocarla ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5523 Joined: 01-Jun-2005 11035 messaggi Inviato June 11 Adesso, the_legend ha scritto: La domanda sorge spontanea: chi chazzo sta facendo il mercato? Credo nessuno, come da 6-7 anni a questa parte 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5523 Joined: 01-Jun-2005 11035 messaggi Inviato June 11 7 minuti fa, Spartony ha scritto: AA non può far nulla! è tutto in mano a l'elkann! john l'ha voluto fuori da juventus, prima commissariandolo con arrivabene e poi mollandolo in mezzo al guado quando è scoppiato il caso Superlega (ricordiamoci sempre le dichiarazioni pro superlega rilasciate dal felpato, chiare ma senza mai nominarla, fatte poco tempo prima del casino mediatico segno che a parole). affinchè AA possa tornare alla juve dovrebbero togliere agli eredi elkann le azioni della giovanni agnelli bv: è più facile che la juve vinca le prossime 23 champoins consecutivamente, credo (e considerando anche che dovremmo vincere la prossima senza giocarla ) AA è la prova vivente che per far vincere la Juve, bisogna che Elkann non conti NULLA a livello sportivo.. Ragion per cui finché c’è Johnny al timone non vedremo mai più AA in società 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5530 Joined: 09-Jan-2011 23714 messaggi Inviato June 11 2 minuti fa, E.T. ha scritto: ed io che pensavo non potessero esserci colpi di scena il valzer dei dirigenti è un grande classico dell'approccio gattopardesco alla gestione (fallimentare) delle società di elkann 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6510 Joined: 17-Apr-2007 32866 messaggi Inviato June 11 2 ore fa, Jimmy ha scritto: Tognozzi probabile DS, Carnevali ricoprirebbe il ruolo di Comolli, AD. ma prima deve passare all'anagrafe e farsi cambiare il cognome in Carnevalì (con l'accento sulla i) se no non vale 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 18182 Joined: 19-Nov-2011 81071 messaggi Inviato June 11 3 minuti fa, the_legend ha scritto: La domanda sorge spontanea: chi chazzo sta facendo il mercato? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2656 Joined: 26-Nov-2020 5105 messaggi Inviato June 11 3 ore fa, OompaLoompa37 ha scritto: L'attuale società Juventus non mi sembra proprio gestita come ci si aspetterebbe da una società che porta il nome di Juventus. Quindi è davvero possibile qualsiasi mossa. pare di si... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1749 Joined: 12-Aug-2006 18164 messaggi Inviato June 11 Chi di algoritmo colpisce.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 18182 Joined: 19-Nov-2011 81071 messaggi Inviato June 11 1 minuto fa, Spartony ha scritto: il valzer dei dirigenti è un grande classico dell'approccio gattopardesco alla gestione (fallimentare) delle società di elkann maledetto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10857 Joined: 02-Jun-2005 11684 messaggi Inviato June 11 2 minuti fa, ampeg ha scritto: ma prima deve passare all'anagrafe e farsi cambiare il cognome in Carnevalì (con l'accento sulla i) se no non vale "Ciao Giovanni sono Tony D'Amico, vorremmo informazioni per gatti" "Settanta milioni + bonus" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2811 Joined: 01-Jun-2005 6087 messaggi Inviato June 11 1 ora fa, gianluca88 ha scritto: Io farei qualche verifica prima di prenderlo No problem Anche un morto farebbe meglio di Comolli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 7864 Joined: 21-Nov-2011 12785 messaggi Inviato June 11 6 minuti fa, the_legend ha scritto: La domanda sorge spontanea: chi chazzo sta facendo il mercato? Chat gtp 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 5364 Joined: 14-Jun-2008 17085 messaggi Inviato June 11 7 minutes ago, Spartony said: AA non può far nulla! è tutto in mano a l'elkann! john l'ha voluto fuori da juventus, prima commissariandolo con arrivabene e poi mollandolo in mezzo al guado quando è scoppiato il caso Superlega (ricordiamoci sempre le dichiarazioni pro superlega rilasciate dal felpato, chiare ma senza mai nominarla, fatte poco tempo prima del casino mediatico segno che a parole). affinchè AA possa tornare alla juve dovrebbero togliere agli eredi elkann le azioni della giovanni agnelli bv: è più facile che la juve vinca le prossime 23 champoins consecutivamente, credo (e considerando anche che dovremmo vincere la prossima senza giocarla ) sempre letta personalmente come una power play dell'elkann per assicurarsi che andrea non fosse un pericolo per il trono. con tutta probabilità non lo sarebbe mai stato in ogni caso, ma non si sa mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2656 Joined: 26-Nov-2020 5105 messaggi Inviato June 11 35 minuti fa, Gattorosso ha scritto: questo post non sta invecchiando benissimo in effetti... siamo davvero un circo ambulante della peggior specie e c'è gente che critica Cardinale perchè ha fatto tabula rasa il giorno dopo la mancata qualificazione CL! noi invece facciamo 2 passi avanti e uno indietro, come una gallina ubriaca... attendo gli eventi, ma siamo a livello di auto-lesionismo stellare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sendokamata 886 Joined: 04-May-2009 1936 messaggi Inviato June 11 1 ora fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Per carità… però quel Koné non mi dispiace… Ehhhh... Se riuscissimo a vendere bene (molto bene) Thurman allora KONE sarebbe un ottimo sostituto Anche a me piace tanto tanto Ci ha messo un po' ad ingranare ma poi ha fatto la differenza nel Sassuolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2656 Joined: 26-Nov-2020 5105 messaggi Inviato June 11 20 minuti fa, vialli_1996 ha scritto: Ora regaliamo bremer all'inda e offriamo 80M per il fratto... Vedrete che salterà anche il pelatone... cosa ci sarebbe di strano? Carnevali è un grande amico di Marotta, da sempre https://www.sassuolonews.net/news/carnevali-marotta-amici-testimoni-di-nozze-vicini-di-casa-e-affari-la-storia-41775 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6485 Joined: 03-Mar-2018 12432 messaggi Inviato June 11 3 minuti fa, Terminator-J ha scritto: cosa ci sarebbe di strano? Carnevali è un grande amico di Marotta, da sempre https://www.sassuolonews.net/news/carnevali-marotta-amici-testimoni-di-nozze-vicini-di-casa-e-affari-la-storia-41775 Solo questa tifoseria ormai alla frutta poteva essere felice di avere come nuovo amministratore delegato il "fratello minore" e testimone di nozze di Marotta. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vialli_1996 203 Joined: 07-May-2025 527 messaggi Inviato June 11 4 minuti fa, Terminator-J ha scritto: cosa ci sarebbe di strano? Carnevali è un grande amico di Marotta, da sempre https://www.sassuolonews.net/news/carnevali-marotta-amici-testimoni-di-nozze-vicini-di-casa-e-affari-la-storia-41775 Chiederà il permesso a Beppe prima di comprare un giocatore, totalmente proni al potere. Poi con uno che ha 80 anni ed è ancora al Sassuolo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vialli_1996 203 Joined: 07-May-2025 527 messaggi Inviato June 11 1 minuto fa, Crimson Ghost ha scritto: Solo questa tifoseria ormai alla frutta poteva essere felice di avere come nuovo amministratore delegato il "fratello minore" e testimone di nozze di Marotta. Non a caso Jhonny lo ha messo lì, avrà chiesto al presidente Marotta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti