stefan1 7341 Joined: 12-Oct-2008 46375 messaggi Inviato January 31 Per carità, il mercato non è il mestiere suo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 678 Joined: 03-Oct-2005 2918 messaggi Inviato January 31 Dormono sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3394 Joined: 18-Jun-2007 10888 messaggi Inviato January 31 C'è un squadra in serie A che si è mossa ,anzi, che è stata immobile sul mercato peggio di noi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6486 Joined: 03-Mar-2018 12433 messaggi Inviato January 31 7 minuti fa, Fede_BW ha scritto: C'è un squadra in serie A che si è mossa ,anzi, che è stata immobile sul mercato peggio di noi? Tra le "big" solo Como e Juve non hanno comprato nessuno. Persino quel tirchio di Marotta ha fatto più acquisti di noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2692 Joined: 07-Jun-2009 8668 messaggi Inviato January 31 Elkann ha comunque un talento fuori dal comune per andare a pescare dirigenti inadeguati. Ogni volta ci sorprende con qualcosa di nuovo, maestro 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1759 Joined: 20-Jul-2008 8256 messaggi Inviato January 31 l'astio verso comolli che è da 7 mesi scarsi con tutti i problemi della situazione, andrebbe studiato in psicologia Saresti un buon avvocato.Spero che Comolli ti paghi bene però perché la difesa di questi personaggi è imbarazzante Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9396 Joined: 08-Jan-2011 58164 messaggi Inviato January 31 1 minuto fa, Kris ha scritto: Saresti un buon avvocato. Spero che Comolli ti paghi bene però perché la difesa di questi personaggi è imbarazzante Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk mai come chi ancora difende allegri ed agnelli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1759 Joined: 20-Jul-2008 8256 messaggi Inviato January 31 mai come chi ancora difende allegri ed agnelli.Con tutto il rispetto ma alla fine contano i risultati.Allegri a me non piace e ho festeggiato quando è stato preso a calci ma qualcosa in carriera soprattutto con noi lo ha dimostrato.Agnelli ha aperto uno dei nostri cicli migliori.Sicuramente entrambi hanno grosse colpe ma al tempo stesso non mi sembrano gli ultimi arrivati come il nostro Comollo.Un dirigente mediocre, che non ha mai dimostrato nulla, che ha già fallito due mercati ed è stato affiancato da un dirigente più mediocre di lui.Il Pisa probabilmente ha una dirigenza più all' altezza della nostra Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 3112 Joined: 09-Feb-2006 22992 messaggi Inviato January 31 3 ore fa, the mentalist ha scritto: è stato preso adin licina dal bayern vediamo . Hanno preso pure un sedicenne dall' Ajax... La speranza che ci fanno rimangiare quanto detto, è l'ultima a morire... Spero in qualche giovane difensore toscano, e magari qualche centravanti siciliano tra i migliori under 15 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1760 Joined: 28-May-2007 4331 messaggi Inviato January 31 Joao Mario : 12,6 milioni Zhegrova : 14,3 milioniOpenda : 45 milionPenso possa bastare, fanno bene a non dare un euro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 10606 Joined: 04-Apr-2006 145377 messaggi Inviato January 31 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 2118 Joined: 14-Mar-2021 3655 messaggi Inviato February 1 Par abbiano preso Boga… mah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkannopoli 2006 e 2023 979 Joined: 12-Dec-2008 1767 messaggi Inviato February 1 Comolli: "Nel calcio, ad esempio, storicamente si reclutano giocatori nati nella prima parte dell'anno ma i dati dicono che chi ce la fa spesso è nato nella parte finale dell'anno. È così stupido. Al Tolosa, noi per scelta reclutavamo molti giovani nati dopo il mese di agosto". Jeremie Boga nato il 3 gennaio 1997. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 3897 Joined: 04-May-2007 11454 messaggi Inviato February 1 12 minuti fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto: Comolli: "Nel calcio, ad esempio, storicamente si reclutano giocatori nati nella prima parte dell'anno ma i dati dicono che chi ce la fa spesso è nato nella parte finale dell'anno. È così stupido. Al Tolosa, noi per scelta reclutavamo molti giovani nati dopo il mese di agosto". Jeremie Boga nato il 3 gennaio 1997. siamo al limite dell'oroscopo per scegliere i giocatori. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkannopoli 2006 e 2023 979 Joined: 12-Dec-2008 1767 messaggi Inviato February 1 1 minuto fa, Anto Himself ha scritto: siamo al limite dell'oroscopo per scegliere i giocatori. Ho pensato più a questo sinceramente: YTDowncom_YouTube_Coligno-e-l-informatica-Mezzo-Destro-Mez_Media_Gt8njwah64o_001_360p.mp4 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5908 Joined: 01-Jun-2005 46764 messaggi Inviato February 1 Si può dire peggior direttore della nostra storia 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 1028 Joined: 05-Jun-2023 1905 messaggi Inviato February 1 18 ore fa, the mentalist ha scritto: mai come chi ancora difende allegri ed agnelli. NOn è che per caso tu rimpiangi il suo quasi omonimo Cobolli Gigli, perchè la pasta è assai simile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 6270 Joined: 31-May-2005 23651 messaggi Inviato February 1 Zhegrova Joao Mario Openda David Boga Coincecao Tudor Per me può essere licenziato domani sto incapace. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 5076 Joined: 20-Nov-2011 9975 messaggi Inviato February 1 Eppure le premesse erano buonahahahahahahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3612 Joined: 24-May-2021 8050 messaggi Inviato February 1 Boga ragazzi, Boga ci stanno palesemente prendendo per il chiulo, lui e suo padrone altro che valori, questi personaggi i valori di questa gloriosa società li stanno brutalmente calpestando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2559 Joined: 17-Jan-2008 6557 messaggi Inviato February 1 Giuntoli ha fatto peggio, siamo sinceri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1759 Joined: 20-Jul-2008 8256 messaggi Inviato February 1 Giuntoli ha fatto peggio, siamo sinceri Giuntoli è stato sborone ma anche tanto sfortunato. Aveva comunque delle idee, sbagliate ma le aveva.Per me Comollo è il peggiore subito dopo seccoInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 283 Joined: 02-Jan-2011 974 messaggi Inviato February 1 Ma mi sono perso qualcosa: " Ma dobbiamo entrare nelle prime 4 oppure lottare per la salvezza"?Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5908 Joined: 01-Jun-2005 46764 messaggi Inviato February 1 Ma poi è buono solo di comprare in Francia?????? Zio cane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Voost 2059 Joined: 08-Aug-2022 3410 messaggi Inviato February 1 7 minutes ago, Dani_82 said: Ma poi è buono solo di comprare in Francia?????? Zio cane È limitato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti