Vai al contenuto
Maethjü

Ufficiale: Damien Comolli nuovo direttore generale della Juventus

Damien Comolli possibile nuovo dirigente Juventus  

138 voti

1. 1. Ti soddisfa Comolli per rinforzare la dirigenza

• 30
    • no
      108

Recommended Posts

57562 messaggi
2 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Agnelli ha fatto un lavoro straordinario fino a quando non ha voluto fare troppo 

agnelli aveva marotta che gestiva tutto , basti vedere cos'era l'inter e cosa è diventata dopo con marotta . Senza di lui si è visto cosa è diventata la società.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3226 messaggi
1 minute ago, the mentalist said:

agnelli aveva marotta che gestiva tutto , basti vedere cos'era l'inter e cosa è diventata dopo con marotta . Senza di lui si è visto cosa è diventata la società.

L' Inter è una scatola vuota Marotta o non Marotta. Nessuno gli dice un c**** questo si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57562 messaggi
17 minuti fa, Voost ha scritto:

L' Inter è una scatola vuota Marotta o non Marotta. Nessuno gli dice un c**** questo si.

intanto all'improvviso sono diventati competitivi con 2 finali di champions , 1 scudetto e 2 regalati da simone inzaghi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19250 messaggi

Invece di Braz vogliamo il Brazzo.

Ah forse non lavorerebbe mai con Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97899 messaggi
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Su chivu ho un'idea, per me o fara benissimo (tipo si rivela un allenatore con delle idee innovative che farà sfracelli) oppure malissimo, portando i cartonati al 7-8 posto

Arrivano in champions anche senza allenatore, visto che giocano insieme già da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97899 messaggi

Non ho capito: giuntoli ha fallito ed è un pirla, mentre questo se fallisce "poverino, è appena arrivato, bisogna aver pazienza, la situazione era disastrosa"...

Come se giuntoli fosse rimasto 5 anni e/o si arrivava da una vittoria in champions...

Proprio vero che si parla in base a simpatie/antipatie personali come se si conoscessero personalmente questi soggetti.

Dopodiché, io ho la mia idea del perché giuntoli è così odiato (e non dipende dai risultati, visto che gli haters sono gli stessi della prima ora, cioè ben prima che si cominciasse a giocare), ma lascio perdere...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97899 messaggi
2 ore fa, Voost ha scritto:

Come già detto da molti, marotta da noi sarebbe già stato arrestato...

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136666 messaggi
Inviato (modificato)

Il direttore Comolli si trova in vacanza nel sud-ovest della Francia dopo essere stato in Turchia a godersi l'estate.

Forse avró una mentalitá un pó all'antica io, ma in questo periodo Comolli non dovrebbe essere al lavoro per occuparsi del mercato della Juventus?

Sará anche per questo che non succede niente né in entrata né in uscita?

https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2025/07/20-142092033/juve_comolli_in_vacanza_tradito_dall_orologio_al_mare_in_famiglia_ecco_dove

Modificato da Socrates
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7534 messaggi
Il direttore Comolli si trova in vacanza nel sud-ovest della Francia dopo essere stato in Turchia a godersi l'estate.
Forse avró una mentalitá un pó all'antica io, ma in questo periodo Comolli non dovrebbe essere al lavoro per occuparsi del mercato della Juventus?

https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2025/07/20-142092033/juve_comolli_in_vacanza_tradito_dall_orologio_al_mare_in_famiglia_ecco_dove

E poi in stile Amauri in una nota pubblicità, quando dovrà operare dirà....Sono appena tornato

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5872 messaggi
1 ora fa, Socrates ha scritto:

.oddio

Da non crerdere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9611 messaggi
1 ora fa, Socrates ha scritto:

Come ogni lavoratore, ha diritto alle vacanze. Tutto dipende da quanto tempo ci rimane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136666 messaggi
45 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Come ogni lavoratore, ha diritto alle vacanze. Tutto dipende da quanto tempo ci rimane 

Certamente peró questo é il periodo dell'anno in cui i direttori si devono occupare del mercato.

Al posto suo non sarei andato in vacanza adesso.

Tutto qui.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9611 messaggi
4 minuti fa, Socrates ha scritto:

Certamente peró questo é il periodo dell'anno in cui i direttori si devono occupare del mercato.

Al posto suo non sarei andato in vacanza adesso.

Tutto qui.

Certo, 

Penso che abbia anche programmato una vacanza nello stesso periodo della maggior parte dei giocatori. 

Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136666 messaggi
3 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Certo, 

Penso che abbia anche programmato una vacanza nello stesso periodo della maggior parte dei giocatori. 

Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni 

La differenza é che i calciatori non giocano in questo periodo dell'anno.

Comunque spero anche io che ci sbrighiamo a cedere e acquistare per dare a Tudor la squadra al completo il piú presto possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9611 messaggi
5 minuti fa, Socrates ha scritto:

La differenza é che i calciatori non giocano in questo periodo dell'anno.

Comunque spero anche io che ci sbrighiamo a cedere e acquistare per dare a Tudor la squadra al completo il piú presto possibile.

Quello che volevo dire è che sono i giocatori che vengono a firmare i contratti, quindi se non ci sono, non possiamo ufficializzare gli arrivi. Quindi magari, e sono molto speculativo, ha scelto di prendersi qualche giorno mentre i giocatori tornano e dove possono davvero negoziare i termini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2690 messaggi

wanna marchi dice (in certi casi direi giustamente) che i co*****i vanno inculati... 10 milioni Mbangula e 20 lauriente del sassuolo...

quanto ha ragione la wanna...

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97899 messaggi

Ad oggi, la cosa positiva è che non vedo accostamenti di berardi ( sefz ) e interessamenti per giocatori del calcio italiota; i pacchi bergamaschi li stiamo lasciando ad altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6193 messaggi
6 hours ago, Ca$a said:

Invece di Braz vogliamo il Brazzo.

Ah forse non lavorerebbe mai con Comolli

Braz comunque ha fatto buoni colpi come Enzo Fernandez a 10 poi venduto per 100 e passa fantastiliardi, dei nomi che sono girati finora, inclusi quelli che sono usciti la settimana scorsa per lo staff di Tudor, Braz e’ l’unico che me lo fa diventare semi-barzotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
651 messaggi
4 ore fa, Socrates ha scritto:

LA JUVE DI ELCANE E' UNA BARZELLETTA.

Attenzione con la complicità di una tifoseria che sta anni sul balcone a guardare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79103 messaggi
9 hours ago, funkyrap said:

Non ho capito: giuntoli ha fallito ed è un pirla, mentre questo se fallisce "poverino, è appena arrivato, bisogna aver pazienza, la situazione era disastrosa"...

Come se giuntoli fosse rimasto 5 anni e/o si arrivava da una vittoria in champions...

Proprio vero che si parla in base a simpatie/antipatie personali come se si conoscessero personalmente questi soggetti.

Dopodiché, io ho la mia idea del perché giuntoli è così odiato (e non dipende dai risultati, visto che gli haters sono gli stessi della prima ora, cioè ben prima che si cominciasse a giocare), ma lascio perdere...

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79103 messaggi
2 hours ago, piloniilvicezoff said:

LA JUVE DI ELCANE E' UNA BARZELLETTA.

Attenzione con la complicità di una tifoseria che sta anni sul balcone a guardare

Ma magari stesse solo a guardare... ci sono proprio quelli che fanno il tifo spudorato per il quisling... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5028 messaggi
11 ore fa, funkyrap ha scritto:

Ad oggi, la cosa positiva è che non vedo accostamenti di berardi ( sefz ) e interessamenti per giocatori del calcio italiota; i pacchi bergamaschi li stiamo lasciando ad altri...

Insomma, per settimane si è parlato di un interessamento per Dodò, quindi io ci andrei cauto con i sorrisi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1339 messaggi
17 ore fa, funkyrap ha scritto:

Non torna, ne lui ne Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10991 messaggi
21 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

A mio avviso su mbangula, non si possono pretendere più di 15mil allo stato attuale..

Il problema è valutare Timweah, non oltre i 14mil, con tutto che arriva da un annata più che positiva a livello individuale..Pensate se saaelemekers, gioca un annata come quella disputata da Tweah o chessò gente tipo Holm thathoua del verona, come minimo ti sparano 25mil..

veramente questa tendenza a sottostimare i nostri giocatori rispetto a quelli del resto della serie A è ormai diventata una prassi, dettata da non so cosa ma credo, probabilmente, dovuta all'inchiesta del 2022/23...Da un po' di anni non sappiamo vendere i nostri giocatori, per cui non mi meraviglia più di tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4472 messaggi

Ciao ragazzi, passo solo per un saluto. Confermo quanto detto a maggio, mi sto prendendo un bell'anno sabbatico ....non ce la faccio a vedere la Juve in questo stato per l'ennesimo anno. Ho letto qualche notizia sui social qua e la.... poveri noi.

Questo doveva essere l'anno della rinascita con delle certezze insindacabili in campo e fuori.....e invece....altra gente messa li per caso.

I rifiuti di Conte e Gasp erano già un campanello d'allarme..... altro  progetto "fantasioso". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti