Ibra 25503 Joined: 12-Jun-2005 28240 messaggi Inviato May 29 sì uagliù ma lo sostituiamo con comollì con comollì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1484 Joined: 20-Jul-2008 7594 messaggi Inviato May 29 Scusate oggi a lavoro è stata una giornata complicata e sono ancora fuori....ero a guardare le notizie e leggo che ci siamo separati da Giuntoli? Che mi sono perso?Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3161 Joined: 10-May-2014 9619 messaggi Inviato May 29 Mamma mia..che delusione, non me lo sarei aspettato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4227 Joined: 15-Mar-2023 9693 messaggi Inviato May 29 5 minuti fa, kenpachi ha scritto: è (stato?) il capo dell'area sportiva per 2 anni. ha comprato più di venti calciatori. Il massimo che riesci ad usare per i suoi acquisti è "accettabile". Non penso serva aggiungere altro È solo che devi sempre ridimensionare determinati punti Per me sono ottimi acquisti. Per altri sono nella media, addirittura inutili e ancora meno "titolari nella vera Juventus" Quindi il termine accettabile mi sembra il compromesso perfetto per unire queste due opinioni. 20 giocatori ? Alcaraz prestito = Flop.. Ma anche Giuntoli ha detto che era solo numérico Douglas Luiz = flop Koopmeiners = flop (ad oggi) Nico Gonzalez = semi flop (ad oggi) Kelly = flop Motta = Insostenibile Di Gregorio = bravo Kalulu = bravo Cabal = sembra bravo Thuram = MVP Conceição = semi bravo Kolo Muani = bravo Adzic = ? Sembra bravo Alberto Costa = da vedere, non sembra scarso Veiga = bravo Non vedo nessun campione. Ma l'equilibrio è abbastanza equilibrato.. E ovviamente dipende dai punti di vista. Ma la Juventus non può più sbagliare, e nemmeno fare dei test. Non importa chi arriva, c'è un'enorme aspettativa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4475 Joined: 05-May-2006 8048 messaggi Inviato May 29 Tutti si concentrano sull'aspetto economico e tecnico ma vogliamo parlare del lato umano? Leggendo varie ricostruzioni, assistendo a certe cose, esce un ritratto inquietante di uno che gioca su più tavoli, ti elogia e accoltella nel giro di un paio di settimane, falso come Giuda, che spariva nelle sconfitte e te lo ritrovavi su sky nelle, poche, vittorie. Una bella personcina 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mgcgio 659 Joined: 30-Jul-2011 2833 messaggi Inviato May 29 Da quel che ho capito, si sta costruendo una dirigenza sensata, in termini di ruoli, come ai tempi di Andrea Agnelli (prima dell'addio di Marotta che, come ho detto spesso, è stato l'inizio del declino). Un dg che venga però dal calcio e uno che si occupa di mercato, secondo me è l'approccio migliore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5957 Joined: 09-Feb-2007 17964 messaggi Inviato May 29 1 minuto fa, Ritchieb ha scritto: Tutti si concentrano sull'aspetto economico e tecnico ma vogliamo parlare del lato umano? Leggendo varie ricostruzioni, assistendo a certe cose, esce un ritratto inquietante di uno che gioca su più tavoli, ti elogia e accoltella nel giro di un paio di settimane, falso come Giuda, che spariva nelle sconfitte e te lo ritrovavi su sky nelle, poche, vittorie. Una bella personcina Questo è stato uno degli aspetti più deludenti. Non ci ha mai messo la faccia nei momenti critici, non si è mai fatto sentire nei momenti di difficoltà. E devo dire che non mi è piaciuto neanche un pò il modo con cui sono stati liquidati alcuni giocatori, al di là della bontà o meno dell'operazione. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 5574 Joined: 24-Oct-2006 12432 messaggi Inviato May 29 Diciamo che nessuno gli si è affezionato. il problema è il sostituto. Chi è? Chi potrebbe essere? Chissà.... Serve uno che sappia vendere con classe qualunque soprammobile a prezzi sostenuti a chiunque citofoni alla Continassa. Io ho una sola grande preferenza. Spoiler 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5358 Joined: 08-Aug-2012 23576 messaggi Inviato May 29 2 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: È solo che devi sempre ridimensionare determinati punti Per me sono ottimi acquisti. Per altri sono nella media, addirittura inutili e ancora meno "titolari nella vera Juventus" Quindi il termine accettabile mi sembra il compromesso perfetto per unire queste due opinioni. perdonami ma sembra una supercazzola l'argomentazione che hai scritto "accettabile" ma in realtà intendevi "ottimi" e hai scritto un termine che vada bene a tutti. Cioè manco Forlani era tanto democristiano. Del resto non capisco nemmeno perchè quando scrivi in un forum tu debba esprimerti unendo le opinioni di altra gente. Ma comunque ok, grazie per il chiarimento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2388 Joined: 19-Aug-2008 10996 messaggi Inviato May 29 per me paga soprattutto il fatto di aver venduto giocatori giovani a poco che poi si sono rivelati essere ottimi giocatori e aver comprato a tanto dei cessi... E se c'è una cosa a cui la proprietà tiene è il denaro... Quindi può andarsene tranquillamente senza rimpianti. Io, se Conte non arriva, mi aspetto un nome straniero altisonante, a questo punto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 4275 Joined: 05-Jan-2008 10948 messaggi Inviato May 29 3 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto: Diciamo che nessuno gli si è affezionato. il problema è il sostituto. Chi è? Chi potrebbe essere? Chissà.... Serve uno che sappia vendere con classe qualunque soprammobile a prezzi sostenuti a chiunque citofoni alla Continassa. Io ho una sola grande preferenza. Nascondi Contenuto L'Ammiraglio Frattini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4402 Joined: 01-Jun-2005 78307 messaggi Inviato May 29 Bene, molto bene. E ora Elkann e tutto il suo staff di cartonati nascosti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4390 Joined: 14-Jan-2010 18064 messaggi Inviato May 29 16 minuti fa, Kris ha scritto: Scusate oggi a lavoro è stata una giornata complicata e sono ancora fuori....ero a guardare le notizie e leggo che ci siamo separati da Giuntoli? Che mi sono perso? Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Be' per essere sorpreso direi gli ultimi due anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 5574 Joined: 24-Oct-2006 12432 messaggi Inviato May 29 1 minuto fa, gianluca88 ha scritto: L'Ammiraglio Frattini "Amati ospiti miei", e ti piazza Luiz in Premier a 100 milioni. Per dire... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4227 Joined: 15-Mar-2023 9693 messaggi Inviato May 29 7 minuti fa, Muoviti ha scritto: Se è la somma che fa il totale allora il giudizio è negativo come è stato ottenuto l'abbassamento del costo della rosa? I prestiti onerosissimi di questi due anni come vanno valutati? Toppare la campagna acquisti non è irrilevante, che lo facciano altre squadre non è in alcun modo una giustificazione. Motta avrà le sue colpe ma le carte in mano gliele ha messe Giuntoli e neanche tutte. UN attaccante di ruolo per i primi 6 mesi della stagione e quel uno è stato un pianto PER MANCANZE PROPRIE, non c'è "spalle alla porta" che tenga L'affair Kelly poi ha tutta l'aria di una provocazione, altrimenti non si spiega Che significa aspettiamo il prossimo per giudicare? Anticipo i SIMP di LVI, il fallimento di uno non rivaluta l'altro come è stato ottenuto l'abbassamento del costo della rosa? Liberando stipendi elevati Sandro per Cabal Rabiot per Thuram Chiesa per Mbangula o Nico Gonzalez Szczesny per Di Gregorio Danilo per Veiga Rugani per Kalulu I prestiti onerosissimi di questi due anni come vanno valutati? Per quelli che sono. Veiga è stato bravo e ha partecipato alla stagione. Kolo Muani è stato molto meglio di Vlahovic, in metà tempo. Conceição è stato bravo fino al suo infortunio. Alcaraz = Flop Cos'altro vuoi dire ? Alla fine, i giocatori che stanno per partire non sono essenziali, quindi è molto positivo che non li abbiamo acquistati in modo permanente. che lo facciano altre squadre non è in alcun modo una giustificazione Questa non è una giustificazione, ma solo una visione diversa della gestione che dovrebbe offrire una certa misura. Perché quando leggo alcuni messaggi, sembra che solo alla Juventus ci siano errori e che Giuntoli sia l'anomalia del calcio. In realtà, questo tipo di gestione e questi errori sono più comuni di quanto pensiamo. Analizziamo quindi le cose per quello che sono, con un prisma generale non solo egocentrato. Che significa aspettiamo il prossimo per giudicare? Anticipo i SIMP di LVI, il fallimento di uno non rivaluta l'altro Va bene, non è quello che ho detto e sostengo la stessa idea nel dibattito Allegri vs Motta. Ma questa risposta mostra quanto le percezioni di qualcosa varino da una persona all'altra In realtà significa quello che significa. Aspettiamo che il nuovo per giudicare anche la sua opera. Né più né meno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4498 Joined: 12-Sep-2007 13432 messaggi Inviato May 29 Era una brava persona, salutava sempre. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5358 Joined: 08-Aug-2012 23576 messaggi Inviato May 29 4 minuti fa, Marcus P. ha scritto: per me paga soprattutto il fatto di aver venduto giocatori giovani a poco che poi si sono rivelati essere ottimi giocatori e aver comprato a tanto dei cessi... E se c'è una cosa a cui la proprietà tiene è il denaro... Quindi può andarsene tranquillamente senza rimpianti. Io, se Conte non arriva, mi aspetto un nome straniero altisonante, a questo punto... paga il fatto che ha cannato TUTTE le scelte importanti. Sbagliare l'allenatore ha un peso. Ha sbagliato tutti gli acquisti importanti. Solo qua leggi "sì ha sbagliato Koop e Douglas Luiz, ma ha indovinato Kalulu e Thuram" come se appunto 1 sbagliato viene compensato a uno giusto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2388 Joined: 19-Aug-2008 10996 messaggi Inviato May 29 4 minuti fa, kenpachi ha scritto: paga il fatto che ha cannato TUTTE le scelte importanti. Sbagliare l'allenatore ha un peso. Ha sbagliato tutti gli acquisti importanti. Solo qua leggi "sì ha sbagliato Koop e Douglas Luiz, ma ha indovinato Kalulu e Thuram" come se appunto 1 sbagliato viene compensato a uno giusto. anche quello chiaramente...E' chiaro che comprandone 15 può capitare che qualche scelta si riveli azzeccata, però gli errori fatti hanno condizionato il corso della stagione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4227 Joined: 15-Mar-2023 9693 messaggi Inviato May 29 14 minuti fa, kenpachi ha scritto: Del resto non capisco nemmeno perchè quando scrivi in un forum tu debba esprimerti unendo le opinioni di altra gente. Ma comunque ok, grazie per il chiarimento. Sei libero di scrivere quello che vuoi Per me, il mio modo di discutere è quello di essere chiaro e compreso, soprattutto se c'è una base comune. È un forum, non una lotta. Non ho bisogno di venire a difendere un'idea con un coltello tra i denti ed essere veemente nelle discussioni Così mi cimento in una retorica basata sulla sementica. Inoltre, cerco il più possibile di evitare di qualificare come "supercazzola" Le opinioni degli altri. Questo non è un rimprovero.. Inoltre, apprezzo la tua argomentazione, che ha senso anche se non condivido tutto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17829 Joined: 04-Aug-2005 68571 messaggi Inviato May 29 38 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: È una questione di prisma Qui ci lamentiamo che Costa è un sostituto, pagato 14 milioni Endrick è un sostituto pagato 55 milioni La differenza è che per loro non li infastidisce. Endrick è come Roque al Barça. Non avranno mai davvero una possibilità. Abbiamo visto con Morata, lo hanno ripreso per venderlo. Abbiamo visto con Odegaard.. Si tratta di due mondi diversi che, per lo stesso atto, non hanno affatto le stesse conseguenze. Sono tifoso della Juventus, non di Giuntoli o Elkann o qualsiasi.. Quindi non mi frega un caxxo se Giuntoli viene licenziato. D'altra parte, non ho intenzione di ignorare alcuni elementi o il contesto nell'analisi. Né mi impedisce nemmeno di congratulare per alcuni punti specifici.. D'altra parte, è come tutti gli altri prima di lui. Quando lui se ne sarà andato, sarà nel passato e io guarderò al futuro. Ma non è vero, si diceva lo stesso di Vinicius a suo tempo, solo perchè aveva davanti CR7... ma il real vince anche per questo, perchè programma... Endrick ha davanti proprio Vinicius, Rodrygo e Mbappe, e scusa se è poco... Costa chi ha davanti? Locatelli? Mckennie? Eddai su. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1503 Joined: 12-Aug-2006 17532 messaggi Inviato May 29 E per finire in bellezza ha convinto pure Conte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9202 Joined: 08-Jan-2011 57638 messaggi Inviato May 29 oggi allegri al milan e giuntoli via , ogni tanto qualche notizia bella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1435 Joined: 13-Aug-2010 7079 messaggi Inviato May 29 (modificato) 37 minuti fa, Ibra ha scritto: sì uagliù ma lo sostituiamo con comollì con comollì Avevo letto che Comolli sarebbe venuto come DG. Modificato May 29 da OompaLoompa37 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5358 Joined: 08-Aug-2012 23576 messaggi Inviato May 29 3 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Sei libero di scrivere quello che vuoi Per me, il mio modo di discutere è quello di essere chiaro e compreso, soprattutto se c'è una base comune. È un forum, non una lotta. Non ho bisogno di venire a difendere un'idea con un coltello tra i denti ed essere veemente nelle discussioni Così mi cimento in una retorica basata sulla sementica. Inoltre, cerco il più possibile di evitare di qualificare come "supercazzola" Le opinioni degli altri. Questo non è un rimprovero.. Inoltre, apprezzo la tua argomentazione, che ha senso anche se non condivido tutto. ma guarda che nemmeno per me è una lotta eh Al massimo scambi "accesi", ma nulla più. In questo caso, e senza volerti dare patenti, mi sembrava curioso che uno degli utenti più "giuntoliani" del forum avesse usato il termine accettabile per definire il meglio dei suoi acquisti. Da qui tutto il seguito. Amen Come dicevi sopra vedremo il suo sostituto che farà 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9224 Joined: 16-Mar-2008 37049 messaggi Inviato May 29 Ha fatto troppi danni per rimanere. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti