gsm88 2,810 Joined: 02-Jun-2005 15,030 posts Posted June 3 20 minuti fa, clic ha scritto: Un mio amico me lo ricorda sempre...in tutte le finali fatte abbiamo fatto solo 4 di cui 3 stando sempre sotto , l unica rete che ha decretato il nostro vantaggio neppure toccò la rete . ....e nessuno ricorda che 2 dei 4 gol fatti sono forse 2 tra i più belli fatti nelle finale , quello di tacco di Del Piero al Borussia e la mezza rovesciata di mandzukic al Real.... Purtroppo è così. Mettiamoci anche due finali alla portata perse per nostre responsabilità con Milan e real ( questa con furto) e viene fuori che siamo perdenti, ma mai umiliati in questo modo Share this post Link to post Share on other sites
chiwa 369 Joined: 01-Jun-2005 925 posts Posted June 3 1 ora fa, Drew881 ha scritto: Grazie Yamal per non essere andato alla bandierina... ci avresti privato della più grande e colossale figura di M***A in una finale di champions league 1 Share this post Link to post Share on other sites
ManRay 2,517 Joined: 07-Jun-2009 8,438 posts Posted June 3 Oggi ho portato la merenda in ufficio... 2 1 6 Share this post Link to post Share on other sites
B&W Pride 4,079 Joined: 18-Jul-2006 4,273 posts Posted June 3 2 ore fa, Drew881 ha scritto: Grazie Yamal per non essere andato alla bandierina... ci avresti privato della più grande e colossale figura di M***A in una finale di champions league Si spiegano anche le lacrime di Bergomi. Non era gioia…. Era consapevolezza di quello che sarebbe successo. Share this post Link to post Share on other sites
erosjuventino 645 Joined: 31-Mar-2014 2,753 posts Posted June 3 Ma che bello parlare con gli interisti stamattina 1 Share this post Link to post Share on other sites
Gormenghast 872 Joined: 20-Jan-2023 1,308 posts Posted June 3 Stamani in ufficio mi sto cibando delle carogne dei tifosi interisti come un uccello saprofago Io e gli altri stiamo facendo scempio di quei maledetti, e sarà così per tantissimo tempo. Creeremo un clima tossicissimo Nessuna pietà Non c'è rivincita 5 3 Share this post Link to post Share on other sites
Chevere 22,469 Joined: 28-Nov-2018 27,660 posts Posted June 3 1 ora fa, TurinGoeba ha scritto: Che bello vederli litigare tra loro https://www.instagram.com/reel/DKabpsSMIcF/?igsh=MWE3bmt2bXFmZGZrdw== "Devi tifare meeerdaaa" Poi passa la partita con il telefonino a filmare quelli che scappano Grande tifo Share this post Link to post Share on other sites
bimbo1989 2,064 Joined: 01-Jun-2005 41,638 posts Posted June 3 Raga sono passate 12 ore dall'ultima volta che ho visto la replica Sto iniziando a andare in astinenza 3 Share this post Link to post Share on other sites
Spartony 5,323 Joined: 09-Jan-2011 23,471 posts Posted June 3 19 ore fa, hopper ha scritto: Cmq era fuorigioco ecco la nuova tecnologia che sarà adottata in sala var dal prossimo anno per aiutare i gravina's boys tanto con l'ai ci metti un attimo a ritoccare le immagini Share this post Link to post Share on other sites
ampeg 5,547 Joined: 17-Apr-2007 30,278 posts Posted June 3 2 Share this post Link to post Share on other sites
PiemonteBianconero 3,404 Joined: 06-Oct-2021 11,415 posts Posted June 3 (edited) Livelli di goduria raggiunti poche volte prima d'ora. Forse gli unici a capirmi sono i giocatori del Monza dopo la cena di Natale 2022... Edited June 3 by PiemonteBianconero Share this post Link to post Share on other sites
crazy1897 8,841 Joined: 09-May-2009 24,809 posts Posted June 3 45 minuti fa, bimbo1989 ha scritto: Raga sono passate 12 ore dall'ultima volta che ho visto la replica Sto iniziando a andare in astinenza Non sono repliche, stanno ancora giocando e continuano a segnare 1 Share this post Link to post Share on other sites
Pelvic 4,796 Joined: 20-Nov-2011 9,548 posts Posted June 3 3 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto: Livelli di goduria raggiunti poche volte prima d'ora. Forse gli unici a capirmi sono i giocatori del Monza dopo la cena di Natale 2022... Chissà cosa avrebbe detto silvio nella versione 100% unchained degli ultimi tempi 2 Share this post Link to post Share on other sites
Chevere 22,469 Joined: 28-Nov-2018 27,660 posts Posted June 3 1 Share this post Link to post Share on other sites
Chevere 22,469 Joined: 28-Nov-2018 27,660 posts Posted June 3 48 minuti fa, bimbo1989 ha scritto: Raga sono passate 12 ore dall'ultima volta che ho visto la replica Sto iniziando a andare in astinenza Io ormai ricordo ogni singola azione di ogni minuto di gioco. La mia preferita è quella di DImarco che ad inizio partita perde palla contrastato da Hakimi, si gira e sgrida un compagno immaginario che non c'è. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Gormenghast 872 Joined: 20-Jan-2023 1,308 posts Posted June 3 5 minuti fa, Chevere ha scritto: Questa non è una lezione di calcio, è una lezione di vita cit. 2 Share this post Link to post Share on other sites
Scramble 7,024 Joined: 12-Apr-2009 13,913 posts Posted June 3 Post muto 3 Share this post Link to post Share on other sites
Xqaz_Bartaliano 3,269 Joined: 26-Apr-2009 5,826 posts Posted June 3 2 ore fa, TurinGoeba ha scritto: Che bello vederli litigare tra loro https://www.instagram.com/reel/DKabpsSMIcF/?igsh=MWE3bmt2bXFmZGZrdw== Sento che si danno del koglione e della mierda. Quindi sono coscienti di cosa sono... Share this post Link to post Share on other sites
Jules 9,419 Joined: 05-Oct-2006 46,643 posts Posted June 3 3 ore fa, dyldog ha scritto: Sinceramente, c'ho pensato pure io. Ma se avessero voluto venderla (per dire), non la perdevano 5 a 0, o no? Se avessero voluto venderla, certo che no. Ma non lo avrebbero mai fatto! Però quell'arrendevolezza così immediata. La garra totalmente inesistente... Giocatori abituati ad accerchiare l'arbitro pure per le rimesse letarali che in tutta la sera, in una finale europea, non dicono un "beh". Pure Inzaghi, zitto zitto! E poi la "qualità" dell'avversario, del suo proprietario... i suoi rapporti privilegiatio con la UEFA. Gli scheletri dell'Inter che ormai tutti conoscono e che tacciono... Fantasie, per carità. Però è stata oggettivamente una partita strana. Share this post Link to post Share on other sites
Jules 9,419 Joined: 05-Oct-2006 46,643 posts Posted June 3 2 ore fa, gsm88 ha scritto: Purtroppo è così. Mettiamoci anche due finali alla portata perse per nostre responsabilità con Milan e real ( questa con furto) e viene fuori che siamo perdenti, ma mai umiliati in questo modo La finale per me più dolorosa, proprio perché persa da favoritissimi, fu quella con il BVB, altroché! Senza andare a rispolverare il "classico"... ormai datatissimo, che forse qui in molti non hanno vissuto. Share this post Link to post Share on other sites
Jules 9,419 Joined: 05-Oct-2006 46,643 posts Posted June 3 3 ore fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto: Eppure questa umiliazione, in aggiunta alla finale persa col City, non fa altro che farmeli odiare ancora di più. Detesto le proprietà di City e PSG -cammellari che hanno distrutto il calcio- godevo ad ogni eliminazione, ad ogni CL sfuggita e 'sarà per il prossimo anno'. Avrei voluto non vincessero mai. MAI. E così era sempre stato fino a quando non hanno trovato in finale queste mërde inutili. Mi hanno costretto a tifare per gli sceicchi, gli hanno regalato la coppa che non avrei mai voluto vincessero. Sono inutili. Mi fanno schifo ancora più di prima. Uguale per me, fratello. Ti capisco perfettamente. 1 Share this post Link to post Share on other sites
crazy1897 8,841 Joined: 09-May-2009 24,809 posts Posted June 3 17 minuti fa, Scramble ha scritto: Post muto in realtà qualcosa ha detto Share this post Link to post Share on other sites
Homer_Simpson 9,594 Joined: 01-Jan-2009 61,881 posts Posted June 3 Oggi mia madre mi ha cucinato le polpette, ne mangerò cinque in onore degli interisti 2 Share this post Link to post Share on other sites
zlataniere 6,304 Joined: 04-Jun-2005 30,312 posts Posted June 3 47 minuti fa, Chevere ha scritto: Io ormai ricordo ogni singola azione di ogni minuto di gioco. La mia preferita è quella di DImarco che ad inizio partita perde palla contrastato da Hakimi, si gira e sgrida un compagno immaginario che non c'è. minuto Share this post Link to post Share on other sites
zì robe 4,522 Joined: 05-Dec-2009 13,996 posts Posted June 3 ma dove trovate la replica integrale del match? chiedo per un amico 1 Share this post Link to post Share on other sites