Vai al contenuto
Maethjü

Nuovo DS: sfida fra Frederic Massara, Hasan Salihamidzic e Diego Lopez

Recommended Posts

4516 messaggi
2 ore fa, the mentalist ha scritto:

manco prendere il primo libero che passa ha senso

infatti il primo libero mica ci viene alla juve, devi prendere uno così scarso o così disperato da accettare cmq. l'offerta di Comolli

e questo vale per il DS, per l'allenatore e per i i giocatori....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4350 messaggi

Con calma, c'è ancora tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57376 messaggi
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

e' vero, ma senza dirigenti la "macchina" non si mette in moto e noi siamo già in ritardo per tutto come detto prima.

mica è tutto fermo in attesa di prendere il ds.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5823 messaggi
1 hour ago, screamer said:

ci stanno già accostando Ghisolfi .asd

Ma é bravo? Qualche colpo alla Roma lo ha fatto no? Per esempio ha preso un giovane Argentino di talento a poco....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5599 messaggi
Adesso, Andrew ha scritto:

Ma é bravo? Qualche colpo alla Roma lo ha fatto no? Per esempio ha preso un giovane Argentino di talento a poco....

Più che altro ha preso Kone che a me piaceva tantissimo, Dovbik battendo Atletico ma anche diversi errori che hanno portato alla separazione.  

Sinceramente Massara mi intrigava oltre ad essere italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5352 messaggi
11 minuti fa, Andrew ha scritto:

insomma, a Roma abbastanza scontenti

Ranieri non si è fatto problemi a dargli il ben servito

Modificato da screamer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27855 messaggi

ASD 

ripeto SULLA CARTA giuntoli arrivava da noi con un curriculum che manco stephen hawking alle matematiadi di cambridge del 1979 rispetto a questi 

nelle premesse è di gran lunga la juve più deprimente che io ricordi 

ghisolfì dp nsap parla manc italian 

a sto giro l'entusiasmo pompatemelo voi guys io co tutta la volontà passo.

checcazz pare lo fanno apposta 

ghisolfì 

magari ci porta enzo le fee 

dp 

pd 

• Like 3
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10110 messaggi

Qualcuno qui si offra volontario, di sicuro ha più competenze .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9181 messaggi

Giuntoli ha rovinato il club.. Quelli veri stanno arrivando 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6102 messaggi
2 hours ago, dany23 said:

Più che altro ha preso Kone che a me piaceva tantissimo, Dovbik battendo Atletico ma anche diversi errori che hanno portato alla separazione.  

Sinceramente Massara mi intrigava oltre ad essere italiano.

Lo hanno preso dopo pressanti richieste di De Rossi pero’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67941 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

Giuntoli ha rovinato il club.. Quelli veri stanno arrivando 

Per me Giuntoli ha fallito sotto diversi punti di vista, ma quello che stiamo vedendo non ha delle belle premesse, spero di sbagliare... a me pare che stiamo scendendo sempre più in basso, mi sembra di vedere il mercato (per ora dirigenziale) di un'udinese a caso.

Finora :

- Conte ci ha sfanculati per restare al napoli, non al barca

- Gasperini alla sua presentazione ha fatto capire che c'era stato qualcosa prima della sua firma, chiaro riferimento alla juve, quindi, con buona pace di tutti ci hanno provato, sintomo che Tudor non era nemmeno l'ultima ruota del carro, non era considerata nemmeno una ruota dalla società

- Pintus ha preferito restare al real pur con diversi incarichi invece di tornare da protagonista alla juve

- Tognozzi giustamente preferisce andare in premier all'arsenal invece di tornare nella sua confort zone

- Massara che non è Moggi si accaserà alla roma

La juve è completamente allo sbando in mano ad un tizio che fino all'altro ieri stava al tolosa (come fosse il nostro lecce) e che va avanti con algoritmi.

Poi tra 2 anni portano la champion a  torino, questo non lo so, ma oggi io vedo più probabile che faremo fatica a lottare per un posto champion.

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1093 messaggi
24 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Per me Giuntoli ha fallito sotto diversi punti di vista, ma quello che stiamo vedendo non ha delle belle premesse, spero di sbagliare... a me pare che stiamo scendendo sempre più in basso, mi sembra di vedere il mercato (per ora dirigenziale) di un'udinese a caso.

Finora :

- Gasperini alla sua presentazione ha fatto capire che c'era stato qualcosa prima della sua firma, chiaro riferimento alla juve, quindi, con buona pace di tutti ci hanno provato, sintomo che Tudor non era nemmeno l'ultima ruota del carro, non era considerata nemmeno una ruota dalla società

- Pintus ha preferito restare al real pur con diversi incarichi invece di tornare da protagonista alla juve

- Tognozzi giustamente preferisce andare in premier all'arsenal invece di tornare nella sua confort zone

La juve è completamente allo sbando in mano ad un tizio che fino all'altro ieri stava al tolosa (come fosse il nostro lecce) e che va avanti con algoritmi.

Poi tra 2 anni portano la champion a  torino, questo non lo so, ma oggi io vedo più probabile che faremo fatica a lottare per un posto champion.

Magari hanno sostanza. Diversamente dai geni acclamati giuntinella e mottacchione che si sono rivelati dei pacchi vuoti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34305 messaggi

brutte sensazioni

o meglio, sensazione che nulla di rilevante possa accadere alla Juve

siamo usciti di scena e non sembrano esserci segnali di rientro

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67941 messaggi
3 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Magari hanno sostanza. Diversamente dai geni acclamati giuntinella e mottacchione che si sono rivelati dei pacchi vuoti 

Mah, tutto può essere, ma non mi piace la piega che si è intrapresa, spero di sbagliare.

Stiamo ripiegando su terze, quarte scelte in ogni reparto dirigenziale e tecnico,  e non per scelta nostra, ecco il problema

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1093 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

Mah, tutto può essere, ma non mi piace la piega che si è intrapresa, spero di sbagliare.

Stiamo ripiegando su terze, quarte scelte in ogni reparto dirigenziale e tecnico,  e non per scelta nostra, ecco il problema

Certo tutto può essere. Io non vedo una situazione tanto diversa dall'anno scorso. Se togliamo i commenti della giornalaccio rosa, degli adani e altri, in base a cosa giuntoli era meglio di Comolli? Per non parlare di motta meglio di Tudor.

Comunque in campo ci vanno i giocatori e il mercato è ancora tutto da fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9181 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

Finora :

Condivido il tuo sentimento in essenza.. 

Questo è il rischio quando si sconvolge il poco equilibrio che c'era. Troppi cambiamenti non va bene. 

Tuttavia, penso che non dovremmo pensare in termini di "carriera" o di tempo. Che provenga dal Tolosa o dal Real Madrid è un dato difficile da quantificare, per quanto riguarda cosa può fare con la Juventus. 

Aspetteremo che la struttura venga messa a punto per vedere quale sarà il progetto che la Juve svilupperà. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67941 messaggi
20 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Certo tutto può essere. Io non vedo una situazione tanto diversa dall'anno scorso. Se togliamo i commenti della giornalaccio rosa, degli adani e altri, in base a cosa giuntoli era meglio di Comolli? Per non parlare di motta meglio di Tudor.

Comunque in campo ci vanno i giocatori e il mercato è ancora tutto da fare 

A me sta cosa non ha mai del tutto convinto, nel senso che , almeno io, do una importanza cruciale alla dirigenza (mercato e gestione della rosa nei momenti difficili) e all'allenatore (esempio più lampante e ultimo proprio Luis Enrique che con giocatori forti, ma non campioni sta insegnando calcio in europa, mentre prima con una rosa piena zeppa di fenomeni non hanno vinto nulla tranne il campionato francese e vorrei pure vedere).

Poi i giocatori devono prendersi le loro responsabilità, perchè ricordo l'anno scorso i peana per motta da parte di molti della rosa, poi strada facendo è cambiato tutto. STanno facendo ora lo stesso con Tudor, che, ricordo, anche a roma con la lazio fece casotto con alcuni giocatori oltre ovviamente con la società come gli è capitato spessissimo nella sua carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33065 messaggi
6 ore fa, screamer ha scritto:

ci stanno già accostando Ghisolfi .asd

Vi giuro che quando sento ciclicamente gli stessi nomi, che siano in dirigenza o come allenatori o anche come calciatori mi viene l’ulcera

Mi disgusta l’incapacità di questa società nel non riuscire a delineare e costruire una base solida praticamente da ormai 7/8 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1093 messaggi
9 minuti fa, - Ra - ha scritto:

Vi giuro che quando sento ciclicamente gli stessi nomi, che siano in dirigenza o come allenatori o anche come calciatori mi viene l’ulcera

Mi disgusta l’incapacità di questa società nel non riuscire a delineare e costruire una base solida praticamente da ormai 7/8 anni

Bisogna costruire una base solida di dirigenti e giocatori francesi :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1093 messaggi
29 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

A me sta cosa non ha mai del tutto convinto, nel senso che , almeno io, do una importanza cruciale alla dirigenza (mercato e gestione della rosa nei momenti difficili) e all'allenatore (esempio più lampante e ultimo proprio Luis Enrique che con giocatori forti, ma non campioni sta insegnando calcio in europa, mentre prima con una rosa piena zeppa di fenomeni non hanno vinto nulla tranne il campionato francese e vorrei pure vedere).

Poi i giocatori devono prendersi le loro responsabilità, perchè ricordo l'anno scorso i peana per motta da parte di molti della rosa, poi strada facendo è cambiato tutto. STanno facendo ora lo stesso con Tudor, che, ricordo, anche a roma con la lazio fece casotto con alcuni giocatori oltre ovviamente con la società come gli è capitato spessissimo nella sua carriera.

D'accordo. Dico solo che mi sembra presto per piangere. I dirigenti non sappiamo chi sono non è detto siano scarsi. L'allenatore non è certo peggio di mottacchione. E la rosa è tutta da vedere.

Sono anche io molto perplesso su tudor, ma forse non ci sono le condizioni quest'anno per un top, e per prendere un altro medioman, o una rana bollita come Gasperini, tanto vale il tudorone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1093 messaggi

Mi sembra sfugga il fatto che Comolli è il nuovo giuntoli. Ha il titolo di direttore generale ma decide lui sulla squadra. Sta cercando due collaboratori non vuol dire che non facciamo niente. Sta già lavorando con il braccio Chiellini in attesa di formare la sua squadra di fiducia. Ha già spiegato che le decisioni saranno prese in uno strategic football commetee, che vuol dire che gli altri non decidono niente senza la sua approvazione.

Non siamo assolutamente fermi, anzi vediamo decisioni ogni giorno (possono non piacere). La conferma di tudorone, il rinnovo di Savona, il reintegro di rugani e kostic. Veiga rispedito al mittente...

I dubbi ci stanno ma non possiamo dire che siamo fermi in attesa di Godot il DS 

Modificato da Gattorosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67941 messaggi
2 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Mi sembra sfugga il fatto che Comolli è il nuovo giuntoli. Ha il titolo di direttore generale ma decide lui sulla squadra. Sta cercando due collaboratori non vuol dire che non facciamo niente. Sta già lavorando con il braccio Chiellini in attesa di firmare la sua squadra di fiducia. Ha già spiegato che le decisioni saranno prese in uno strategic football commetee, che vuol dire che gli altri non decidono niente senza la sua approvazione.

Non siamo assolutamente fermi, anzi vediamo decisioni ogni giorno (possono non piacere). La conferma di tudorone, il rinnovo di Savona, il reintegro di rugani e kostic. Veiga rispedito al mittente...

I dubbi ci stanno ma non possiamo dire che siamo fermi in attesa di Godot il DS 

appunto, se il buongiorno si vede dal mattino .asd

mah, per quanto mi riguarda do tempo come ho sempre fatto, semplicemente al momento noto un palese abbassamento delle aspettative e degli uomini, ma è solo il mio punto di vista.

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1093 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

appunto, se il buongiorno si vede dal mattino .asd

mah, per quanto mi riguarda do tempo come ho sempre fatto, semplicemente al momento noto un palese abbassamento delle aspettative e degli uomini, ma è solo il mio punto di vista.

Eh... Anche io speravo che il fragoroso flop di giuntoli e motta ponesse fine al progetto Fantasioso di competitività con equilibrio finanziario e si tornasse a investire in risorse di qualità a tutti i livelli. Invece a quanto pare va avanti con facce diverse. Preso atto di questo prepariamoci a un'altra coinvolgente lotta per la prestigiosa coppa quarto posto :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7174 messaggi

Però aspettiamo di vederla all'opera questa dirigenza prima di massacrarla, anzi direi in primis aspettiamo almeno di vederla allestita.asd

Comolli ormai conosciamo, almeno sotto l'aspetto teorico e di idee, come agisce dunque un profilo come Ghisolfi si sposa bene con la visione della nuova società.

E' un bene, è un male? Boh, è un nuovo approccio, spero vivamente con gente competente e che porteranno risultati ma ecco, si è intrapresa questa via dell'utilizzo e implementazione dei dati quindi normale si sceglieranno figure ben disposte sotto quest'aspetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67941 messaggi
17 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Eh... Anche io speravo che il fragoroso flop di giuntoli e motta ponesse fine al progetto Fantasioso di competitività con equilibrio finanziario e si tornasse a investire in risorse di qualità a tutti i livelli. Invece a quanto pare va avanti con facce diverse. Preso atto di questo prepariamoci a un'altra coinvolgente lotta per la prestigiosa coppa quarto posto :D

la famosa coppa percorso, tanto cara pure ai cartonati da quel che dice chivu sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti