Vai al contenuto
Homer_Simpson

Serie A 2025-2026

Recommended Posts

15225 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Ammazza, questa è una roba brutta 

Calshio con la F

Si meritava una pedata nel c**o alla Baldini dei bei tempi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16070 messaggi
59 minuti fa, kkekko ha scritto:

Il bordello tra le panchine è nato perché Fabregas trattiene nettamente Salamacoso mentre sta rincorrendo Rodriguez.
Gesto antisportivissimo di Cesc che pure fa tanto il signore, ma poi è di una ipocrisia disarmante.

Ma il quarto uomo non ha visto nulla? È da squalifica un gesto del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4252 messaggi

Fabregas e Chivu sono dei finti preti…

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1713 messaggi

roba brutta per carità, ma io ad esempio nel contropiede che ha portato al 3 a 2 dell'inter dopo il presunto fallo su Openda fossi stato in panca avrei scagliato un secondo pallone in campo. Sarei stato espulso? sì, ma almeno avrei fermato il contropiede che ci ha fatto perdere e avrei portato a casa il 2 a 2 alla faccia dei loro trusti. 

Purtroppo l'antisportività in questo periodo viene perdonata e allora si gioca allo stesso gioco di allenatori antisportivi da sempre come Chivu e Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22634 messaggi
1 ora fa, bindorius ha scritto:

Fabregas e Chivu sono dei finti preti…

Gli allenatori spagnoli sono così: si comportano un maniera signorile solo quando vincono. Ricordate Benitez? Quando trionfava entrava in campo al termine della gara per stringere la mano agli avversari e alla classe arbitrale; quando perdeva non salutava nessuno e guadagnava immediatamente il tunnel degli spogliatoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39226 messaggi

Non avevo visto Fabregas, andava espulso pure lui.

Ormai campionato da spiaggia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69733 messaggi

"Sei un collione"  .asd

Screenshot_20260219_111512_Gallery.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28062 messaggi
1 ora fa, SamuJuve ha scritto:

roba brutta per carità, ma io ad esempio nel contropiede che ha portato al 3 a 2 dell'inter dopo il presunto fallo su Openda fossi stato in panca avrei scagliato un secondo pallone in campo. Sarei stato espulso? sì, ma almeno avrei fermato il contropiede che ci ha fatto perdere e avrei portato a casa il 2 a 2 alla faccia dei loro trusti. 

Purtroppo l'antisportività in questo periodo viene perdonata e allora si gioca allo stesso gioco di allenatori antisportivi da sempre come Chivu e Allegri.

A questo punto allora legalizziamo anche l'utilizzo delle armi da fuoco durante le partite così se un attaccante si trova solo davanti al portiere può essere tranquillamente cecchinato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12799 messaggi

Quanto prima una serie A a 18 squadre. grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12094 messaggi
Inviato (modificato)
13 ore fa, kkekko ha scritto:

"Chiedo scusa un'altra volta. Il commento di Allegri è esagerato, è stata una toccatina, ma non si deve fare. Come ha detto Chivu: le mani a casa, soprattutto un allenatore. Sarei arrabbiato pure io."

Mah, prima fanno le *****e e poi chiedono scusa

Un altro ipocrita finto prete smascherato. Ovviamente chi lo voleva lo scorso giugno per il post Inzaghi? 

Modificato da Crimson Ghost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4489 messaggi

È surreale che abbiano espulso Allegri e non Fabregas.

Neanche nel wrestling gli arbitri sembrano così idioti.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
111718 messaggi
3 ore fa, SamuJuve ha scritto:

Io robe del genere le punirei con la partita persa

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80833 messaggi

Anche Fabregas preso dalla foga agonistica .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1713 messaggi
6 ore fa, Cene ha scritto:

A questo punto allora legalizziamo anche l'utilizzo delle armi da fuoco durante le partite così se un attaccante si trova solo davanti al portiere può essere tranquillamente cecchinato

4 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Io robe del genere le punirei con la partita persa

a me non sembra peggio di quello che ha fatto Bastoni. Io di certo non condono Fabregas, perché non mi sembrava quella una partita in cui il Como era stato preso in giro o particolarmente concitata. Ma in una partita come l'inter-Juve che abbiamo appena vissuto ci sta tutto, quando viene meno un livello morale e chi deve vigilare sopra, chi può dire dove ci si può fermare?

Ricordatevi che tutto il VAR e Doveri che ci arbitrerà col Como, tutti hanno visto la simulazione di Bastoni, da ogni angolatura. E hanno taciuto, si sono parati il c**o con un regolamento astruso. Perché io devo rispettare la loro autorità? Tanto verrei espulso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53992 messaggi
18 ore fa, kkekko ha scritto:

Appunto

Potrebbe essere un'immagine raffigurante football e il seguente testo "R 17 网 あじ + raS TIU "ALLORA LA PROSSIMA VOLTA CHE PARTE UNO LUNGO LA LINEA LATERALE, FACCIO UNA SCIVOLATA ED ENTRO ANCHE IO" MASSIMILIANO ALLEGRI A DAZN"

Scandaloso Cesc.

Poco da dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
111718 messaggi
Inviato (modificato)
25 minuti fa, SamuJuve ha scritto:

a me non sembra peggio di quello che ha fatto Bastoni. Io di certo non condono Fabregas, perché non mi sembrava quella una partita in cui il Como era stato preso in giro o particolarmente concitata. Ma in una partita come l'inter-Juve che abbiamo appena vissuto ci sta tutto, quando viene meno un livello morale e chi deve vigilare sopra, chi può dire dove ci si può fermare?

Ricordatevi che tutto il VAR e Doveri che ci arbitrerà col Como, tutti hanno visto la simulazione di Bastoni, da ogni angolatura. E hanno taciuto, si sono parati il c**o con un regolamento astruso. Perché io devo rispettare la loro autorità? Tanto verrei espulso.

Se son disposto a fare quello che hai evidenziato non sono diverso da chi poi dico di condannare. C'è solo una differenza tra chi lo fa prima e chi lo fa dopo. Preferisco perdere inculato che inculare a mia volta. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1713 messaggi
2 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Se son disposto a fare quello che hai evidenziato non sono diverso da chi poi dico di condannare. C'è solo una differenza tra chi lo fa prima e chi lo fa dopo. Preferisco perdere inculato che inculare a mia volta. 

questo lo capisco, e di certo non sarei la persona adatta a fare il dirigente accompagnatore a qualsiasi livello (.asd), è stato un momento di bruta onestà: io ancora faticoa digerire quanto accaduto sabato , per me è stata enorme come ingiustizia.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti