Pirkaf 2,807 Joined: 14-Dec-2006 6,090 posts Posted May 10 Non sono a casa e non ho visto nulla ma qui dove mi trovo parlano tutti di farsa. 1 Share this post Link to post Share on other sites
funkyrap 6,078 Joined: 30-Jun-2006 98,345 posts Posted May 10 (edited) 3 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: L’ho già detto nel topic di Lecce-Juve, in champions deve andarci la Roma. E se maga magò diventa presidente della figc, li spediranno a calci in c**o a vincere lo scudetto. E non mi venite a dire “eh ma dovevamo vincere di qua, di là” che in questi gironi si vedono le peggio rapine, episodi che se fossero stati a favore della Juve, ci avrebbero mandati in B E il tutto dopo che è venuta fuori la fogna su rocchi: nemmeno è servita a far diventare più "prudenti" gli arbitri. Edited May 10 by funkyrap 1 Share this post Link to post Share on other sites
Homer_Simpson 11,234 Joined: 01-Jan-2009 64,440 posts Posted May 10 Adesso, Pirkaf ha scritto: Non sono a casa e non ho visto nulla ma qui dove mi trovo parlano tutti di farsa. Lo è 1 Share this post Link to post Share on other sites
MarioBava 3,743 Joined: 26-Mar-2008 17,872 posts Posted May 10 Ci sarebbe bastato battere il Verona per prenderci la Champions con una vittoria contro la Fiorentina, ma abbiamo fatto di tutto per complicarci la vita. 2 Share this post Link to post Share on other sites
Don_Giovanni 5,620 Joined: 15-Mar-2023 13,073 posts Posted May 10 57 minuti fa, ampeg ha scritto: Halma c'è molto tempo per un rigore paaaarioma Maladetto 1 Share this post Link to post Share on other sites
kkekko 11,989 Joined: 01-Jun-2005 26,390 posts Posted May 10 3 minuti fa, zì robe ha scritto: Avevo visto che all 87 vinceva il parma Ora apprendo che la roma ha vinto @kkekko cosa diavolo hai scritto qua sopra al 90'? Stavolta davvero niente Share this post Link to post Share on other sites
kkekko 11,989 Joined: 01-Jun-2005 26,390 posts Posted May 10 3 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Non sono a casa e non ho visto nulla ma qui dove mi trovo parlano tutti di farsa. Perché lo è stato. Gol del pareggio con fallo di mano, e rigore generoso, diciamo così. Fosse successo a noi... no, vabbè a noi non sarebbe mai successo, inutile cercare paragoni. Share this post Link to post Share on other sites
screamer 3,607 Joined: 24-May-2021 8,024 posts Posted May 10 questa fa male male, una botta che abbatterebbe pure un toro mentre noi siamo delle pecorelle Share this post Link to post Share on other sites
Bradipo76 38,391 Joined: 05-Oct-2008 112,835 posts Posted May 10 8 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Nessun kulo, solo un furto epocale dei riommici in stile Inter ai massimi livelli Non c'era il rigore? Share this post Link to post Share on other sites
Chevere PiùBelloDelMondo 23,998 Joined: 28-Nov-2018 29,343 posts Posted May 10 L'assist con il braccio in faccia all'arbitro. Fantastico Share this post Link to post Share on other sites
clic 6,026 Joined: 04-May-2006 11,775 posts Posted May 10 No ma il pareggio è scandaloso, gli passa la palla con il braccio..... Immaginate solo noi vincere cosi 9 minuti di recupero quando già 6 erano uno sproposito, x non parlare del rigore .....è ma vogliono mandare la juve , il brand.....siamo la squadra più vessata dal var Share this post Link to post Share on other sites
Elkannopoli 2006 e 2023 958 Joined: 12-Dec-2008 1,725 posts Posted May 10 6 minuti fa, clic ha scritto: Gol del pareggio da annullare e rigore inventato al 9 di recupero , fosse successo a noi a Roma sarebbero andati a demolire la sede della FIGC. Tira una brutta aria sulla Juventus, stanno facendo del tutto x portare la Roma in primis e il como in CL Ed il bello è che x l italiota di turno gli aiutati siamo noi La Juventus adora respirare monossido di carbonio. Share this post Link to post Share on other sites
Socrates 10,573 Joined: 04-Apr-2006 145,120 posts Posted May 10 Questo manipolare il campionato é vergognoso. Meritano il disinteresse totale e il fallimento del calcio italiano. Stanno venendo fuori tante porcherie dal vaso di Pandora e nonostante questo gli arbitri vedovi di Rocchi e i varisti continuano nelle loro pratiche vomitevoli. John Elkann non dire niente, mi raccomando. Cosí hai un motivo per non comprare i campioni per la Conference. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Don_Giovanni 5,620 Joined: 15-Mar-2023 13,073 posts Posted May 10 Il mio livello di odio è al culmine. 1 Share this post Link to post Share on other sites
ampeg 6,502 Joined: 17-Apr-2007 32,848 posts Posted May 10 Un rigore così a noi non l'avrebbero mai dato, sarebbe stata "decisione di campo" maledetti 1 Share this post Link to post Share on other sites
kkekko 11,989 Joined: 01-Jun-2005 26,390 posts Posted May 10 Ma pure il rigore... trattenuta mezza e mezza, contrasto di gioco, l'arbitro fischia fallo in attacco e il var ribalta tutto. Al massimo lasci correre, lasci la decisione del campo, ma cambiarla è una forzatura assurda. 1 Share this post Link to post Share on other sites
The Ram 2,848 Joined: 22-May-2010 9,258 posts Posted May 10 4 minuti fa, MarioBava ha scritto: Ci sarebbe bastato battere il Verona per prenderci la Champions con una vittoria contro la Fiorentina, ma abbiamo fatto di tutto per complicarci la vita. Esatto quindi speriamo che Como e Roma riescano ad arrivare sopra la Juve anche con 20 rigori a partita a favore. Share this post Link to post Share on other sites
Ca$a 5,918 Joined: 22-May-2006 20,117 posts Posted May 10 Marotta felicissimo dell’arbitraggio per lui meglio che vada la Roma in Champions quindi un altro arbitro gradito Share this post Link to post Share on other sites
screamer 3,607 Joined: 24-May-2021 8,024 posts Posted May 10 2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Non c'era il rigore? Chiffi aveva fischiato fallo in attacco, quindi ribaltata la decisione col var, evento rarissimo guardacaso a nostro danno roba generossima al limite del truffaldino 1 Share this post Link to post Share on other sites
ampeg 6,502 Joined: 17-Apr-2007 32,848 posts Posted May 10 Schifosi 1 Share this post Link to post Share on other sites
clic 6,026 Joined: 04-May-2006 11,775 posts Posted May 10 3 minuti fa, screamer ha scritto: Chiffi aveva fischiato fallo in attacco, quindi ribaltata la decisione col var, evento rarissimo guardacaso a nostro danno roba generossima al limite del truffaldino Quindi adesso è possibile ribaltare la decisone dell arbitro su un rigore...no xchè se non ricordo male a noi è successo più volte e ci hanno sempre detto che contava la decisione del campo ...con noi stravolgono sempre x mettercela nel..... Share this post Link to post Share on other sites
Dani_82 5,907 Joined: 01-Jun-2005 46,763 posts Posted May 10 che schifo che schifo che schifooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo una roba indecente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tutte le decisioni dubbie a favore della roma, tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! guardate anche il fallo fischiato in attacco a quello del parma a 2 minuti dalla fine quando ancora stava 2-2. una roba assurda per l'assist di mano di mancini da noi sarebbero stati 10 minuti al var, da loro subito convalidato Share this post Link to post Share on other sites
iosonogobbo 5,704 Joined: 30-Apr-2009 23,108 posts Posted May 10 Ho sempre provato profonda antipatia per la Roma e per i suoi livorosi e velenosi sostenitori. Share this post Link to post Share on other sites
Dani_82 5,907 Joined: 01-Jun-2005 46,763 posts Posted May 10 sono schifato in una maniera che non avete un'idea Share this post Link to post Share on other sites
Dani_82 5,907 Joined: 01-Jun-2005 46,763 posts Posted May 10 2 minuti fa, clic ha scritto: Quindi adesso è possibile ribaltare la decisone dell arbitro su un rigore...no xchè se non ricordo male a noi è successo più volte e ci hanno sempre detto che contava la decisione del campo ...con noi stravolgono sempre x mettercela nel..... che schifo, hanno rovinato uno sport questi incapaci di M***A. che schifo poi se uno è ammonito e l'arbitro non vede un ipotetico secondo giallo, come è successo più volte, ah allora lì non si può intervenire. o anche nel caso di kalulu con doppia ammonizione inventata. ma non si vergognano per niente? Share this post Link to post Share on other sites