Jump to content
Homer_Simpson

Serie A 2025-2026

Recommended Posts

Joined: 14-Dec-2006
6,090 posts

Non sono a casa e non ho visto nulla ma qui dove mi trovo parlano tutti di farsa.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Jun-2006
98,345 posts
Posted (edited)
3 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

L’ho già detto nel topic di Lecce-Juve, in champions deve andarci la Roma. E se maga magò diventa presidente della figc, li spediranno a calci in c**o a vincere lo scudetto. E non mi venite a dire “eh ma dovevamo vincere di qua, di là” che in questi gironi si vedono le peggio rapine, episodi che se fossero stati a favore della Juve, ci avrebbero mandati in B

 

E il tutto dopo che è venuta fuori la fogna su rocchi: nemmeno è servita a far diventare più "prudenti" gli arbitri.

Edited by funkyrap
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jan-2009
64,440 posts
Adesso, Pirkaf ha scritto:

Non sono a casa e non ho visto nulla ma qui dove mi trovo parlano tutti di farsa.

Lo è

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-Mar-2008
17,872 posts

Ci sarebbe bastato battere il Verona per prenderci la Champions con una vittoria contro la Fiorentina, ma abbiamo fatto di tutto per complicarci la vita. 

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Mar-2023
13,073 posts
57 minuti fa, ampeg ha scritto:

 

Halma c'è molto tempo per un rigore paaaarioma

Maladetto .asd

  • Sad 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
26,390 posts
3 minuti fa, zì robe ha scritto:

Avevo visto che all 87 vinceva il parma

 

Ora apprendo che la roma ha vinto 

 

@kkekko cosa diavolo hai scritto qua sopra al 90'?

Stavolta davvero niente .asd 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
26,390 posts
3 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Non sono a casa e non ho visto nulla ma qui dove mi trovo parlano tutti di farsa.

Perché lo è stato. Gol del pareggio con fallo di mano, e rigore generoso, diciamo così.
Fosse successo a noi... no, vabbè a noi non sarebbe mai successo, inutile cercare paragoni.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-May-2021
8,024 posts

questa fa male male, una botta che abbatterebbe pure un toro mentre noi siamo delle pecorelle

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2008
112,835 posts
8 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Nessun kulo, solo un furto epocale dei riommici in stile Inter ai massimi livelli 

 

Non c'era il rigore? 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-May-2006
11,775 posts

No ma il pareggio è scandaloso, gli passa la palla con il braccio.....

Immaginate solo noi vincere cosi 

9 minuti di recupero quando già 6 erano uno sproposito, x non parlare del rigore .....è ma vogliono mandare la juve , il brand.....siamo la squadra più vessata dal var 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Dec-2008
1,725 posts
6 minuti fa, clic ha scritto:

Gol del pareggio da annullare e rigore inventato al 9 di recupero , fosse successo a noi a Roma sarebbero andati a demolire la sede della FIGC.

Tira una brutta aria sulla Juventus, stanno facendo del tutto x portare la Roma in primis e il como in CL

Ed il bello è che x l italiota di turno gli aiutati siamo noi

 

La Juventus adora respirare monossido di carbonio.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Apr-2006
145,120 posts

Questo manipolare il campionato é vergognoso.

Meritano il disinteresse totale e il fallimento del calcio italiano.

Stanno venendo fuori tante porcherie dal vaso di Pandora e nonostante questo gli arbitri vedovi di Rocchi e i varisti continuano nelle loro pratiche vomitevoli.

John Elkann non dire niente, mi raccomando. Cosí hai un motivo per non comprare i campioni per la Conference.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Mar-2023
13,073 posts

Il mio livello di odio è al culmine. 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-Apr-2007
32,848 posts

Un rigore così a noi non l'avrebbero mai dato, sarebbe stata "decisione di campo"

maledetti

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
26,390 posts

Ma pure il rigore... trattenuta mezza e mezza, contrasto di gioco, l'arbitro fischia fallo in attacco e il var ribalta tutto. Al massimo lasci correre, lasci la decisione del campo, ma cambiarla è una forzatura assurda.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-May-2010
9,258 posts
4 minuti fa, MarioBava ha scritto:

Ci sarebbe bastato battere il Verona per prenderci la Champions con una vittoria contro la Fiorentina, ma abbiamo fatto di tutto per complicarci la vita. 

 

Esatto quindi speriamo che Como e Roma riescano ad arrivare sopra la Juve anche con 20 rigori a partita a favore.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-May-2006
20,117 posts

Marotta felicissimo dell’arbitraggio per lui meglio che vada la Roma in Champions quindi un altro arbitro gradito

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-May-2021
8,024 posts
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Non c'era il rigore? 

 

Chiffi aveva fischiato fallo in attacco, quindi ribaltata la decisione col var, evento rarissimo guardacaso a nostro danno

 

roba generossima al limite del truffaldino

  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-Apr-2007
32,848 posts

Schifosi

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-May-2006
11,775 posts
3 minuti fa, screamer ha scritto:

 

Chiffi aveva fischiato fallo in attacco, quindi ribaltata la decisione col var, evento rarissimo guardacaso a nostro danno

 

roba generossima al limite del truffaldino

Quindi adesso è possibile ribaltare la decisone dell arbitro su un rigore...no xchè se non ricordo male a noi è successo più volte e ci hanno sempre detto che contava la decisione del campo ...con noi stravolgono sempre x mettercela nel.....

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
46,763 posts

che schifo che schifo che schifooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

una roba indecente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tutte le decisioni dubbie a favore della roma, tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

guardate anche il fallo fischiato in attacco a quello del parma a 2 minuti dalla fine quando ancora stava 2-2. una roba assurda

per l'assist di mano di mancini da noi sarebbero stati 10 minuti al var, da loro subito convalidato

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Apr-2009
23,108 posts

Ho sempre provato profonda antipatia per la Roma e per i suoi livorosi e velenosi sostenitori.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
46,763 posts

sono schifato in una maniera che non avete un'idea

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
46,763 posts
2 minuti fa, clic ha scritto:

Quindi adesso è possibile ribaltare la decisone dell arbitro su un rigore...no xchè se non ricordo male a noi è successo più volte e ci hanno sempre detto che contava la decisione del campo ...con noi stravolgono sempre x mettercela nel.....

 

che schifo, hanno rovinato uno sport questi incapaci di M***A. che schifo

poi se uno è ammonito e l'arbitro non vede un ipotetico secondo giallo, come è successo più volte, ah allora lì non si può intervenire. o anche nel caso di kalulu con doppia ammonizione inventata. ma non si vergognano per niente?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...