Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A enilive ] HELLAS VERONA - JUVENTUS 1-1

Recommended Posts

2073 messaggi
1 minuto fa, SuperDino ha scritto:

Per la prima volta dopo non so quanti anni (o forse lustri o forse decenni o forse secoli) un allenatore della Juve ha apertamente contestato l'arbitraggio nelle interviste del dopo-partita.

Era ora!

Quasi non ci credo.

Quasi gli perdono tutto il resto. 

ho come la sensazione che non parlerà piu' di arbitri perchè dall'alto gli verrà imposto.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6555 messaggi

Premetto che non ho visto la partita. Ho visto le statistiche.

Mi chiedo ma veramente per battere il verona bisogna beneficiare di un rosso e che non venga assegnato un rigore? Siamo seri! 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5255 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Mi chiedo ma veramente per battere il verona bisogna beneficiare di un rosso e che non venga assegnato un rigore? Siamo seri! 

Il Verona sul piano della corsa e del gioco meritava il pari e forse anche di più, ma gli episodi arbitrali comunque sono stati decisivi ed è giusto considerarli.

Detto questo, la Juve a Verona dovrebbe vincere anche avendo l'arbitro contro.

Modificato da Pirkaf
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10745 messaggi
2 ore fa, Sostanzial ha scritto:

C'è da dire che dal centrocampo Locatelli Koopmeiners non ci si poteva aspettare molto.

c'è da dire che non hai visto la partita visto che Koop ha sostiuito Locatelli dopo l'intervallo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18136 messaggi
8 minuti fa, BAT74 ha scritto:

No.

Ma se inizi a parlare magari la prossima volta ci pensano 3 volte prima di mettertelo nel kulo e giochi in 11 contro 10.

Onestamente, sto fatto di far passare tutto in cavalleria ha rotto i koglioni, da 20 anni almeno.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33482 messaggi

C’è il panico sui social perché durante il defaticante post partita, Bremer si è “accasciato” a terra, c’è una foto. Qualcuno ne sa nulla?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10745 messaggi
2 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Troviamo un'intesa

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

a mio parere un punto guadagnato perchè il Verona ha giocato meglio : continue ripartenze saltando costantemente il cc Juve.

Chiaro che rimanendo in 10 avremmo visto altro  ma con i se non si va da nessuna parte

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5801 messaggi
19 minuti fa, juvetamo ha scritto:

ho come la sensazione che non parlerà piu' di arbitri perchè dall'alto gli verrà imposto.

purtroppo sarà così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10745 messaggi
3 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

C’è il panico sui social perché durante il defaticante post partita, Bremer si è “accasciato” a terra, c’è una foto. Qualcuno ne sa nulla?

sembrerebbe essere solo stanchezza....incrociamo le dita

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18136 messaggi
2 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Non ce la faceva più dopo le ripetute.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1030 messaggi

Al netto di tutte le boiate dell'arbitro (che andrebbe preso a calci nelle palle) si doveva fare meglio. Tudor doveva mettere in campo una formazione con giocatori più freschi e poi valutare durante la partita se fosse stato il caso di far entrare quelli che sono usciti stremati col Borussia (Yildiz e Thuram su tutti). Non ho capito il cambio di Vlahovic (al 55') ne quello di Coinceicao (il migliore dei nostri). L'unica attenuante è il centrocampo dove abbiamo pochi ricambi sia a livello numerico che qualitativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14800 messaggi
15 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Ho capito , ma se uno deve essere espulso cominciamo a buttarlo fuori...poi vediamo come giocano un tempo in 10 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33482 messaggi
4 minuti fa, devilman82 ha scritto:

sembrerebbe essere solo stanchezza....incrociamo le dita

4 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Non ce la faceva più dopo le ripetute.

E’ stato fermo dieci mesi, è comprensibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13973 messaggi

sefz

IMG_7726.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18136 messaggi
23 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Inizia a vedere qualche immagine sefz

1 ora fa, Crimson Ghost ha scritto:

Episodio clamoroso direi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4031 messaggi
31 minuti fa, juvetamo ha scritto:

Sicuro, sia mai che la società lo appoggi. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18136 messaggi
3 minuti fa, Galia1990 ha scritto:

Sicuro, sia mai che la società lo appoggi. 

Io invece mi aspetto che parli anche Comolli.

Senza arroganza sefz ma.che parli e supporti l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11394 messaggi
28 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Ma che discorso è, se giochi male gli avversari possono darti gomitate in faccia impunemente? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20628 messaggi
3 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

e allora è colpa della preparazione? 

come vedi torniamo a bomba

O delle caratteristiche dei giocatori, non so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14235 messaggi

Ho visto solo l episodio dell espulsione non data

Imbarazzante è dir poco, specialmente se paragonato a quanto fatto con cambiaso kalulu e yildiz per citare solo le partite con igor in panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27801 messaggi

Scorsa stagione non hanno fischiato questa PARATA clamorosa di Dumfries.

A noi ogni anno fischiano i falli di mano più strambi. Ad altri neanche quando si trasformano in portieri.

182146258-d6f8af03-e4fe-4645-9660-aa484e

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6344 messaggi

Ora vi spiego bene le regole sui falli di mano perche’ vedo che molti non hanno ancora le idee chiare:

- se il pallone tocca in qualsiasi modo il braccio di un giocatore della Juventus in area, e’ calcio di rigore.

- se il pallone tocca il braccio di un avversario della Juventus, si cercano tutti i cavilli possibili e immaginabile per non concedere il rigore.

The End.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69240 messaggi
24 minuti fa, Dex ha scritto:

O delle caratteristiche dei giocatori, non so

negli ultimi 3 anni sono cambiati più di 20 giocatori, praticamente 2  squadre, e sono sempre sbagliati i giocatori?

Nahhh non sono convinto, io vedo le stesse cose degli ultimi anni, squadra già morta ad inizio anno, nessuna parvenza di gioco, nessuna idea, partita vinte o pareggiata solo per invenzioni individuali e perchè i giocatori la mettono sull'intensità e sulla tenacia nei finali di gare... ma così non vai da nessuna parte come già dimostrato negli ultimi anni, perchè o hai una rosa 3 volte più forte di tutte le altre (come era per allegri nel suo primo mandato e allora puoi permetterti di fare schifo, tanto in un modo o nell'altro vinci alla fine) oppure devi avere una fisionomia ben precisa ed ovviamente anche qualità in rosa se punti a vincere.

Tudor è l'ennesimo errore ed è un'altra stagione buttata nel cesso.

In campionato vediamo se ce la facciamo ad arrivare 4, in champion la vedo davvero dura, per me le prossime due le do già perse se è questo l'atteggiamneto ed è questa la juve, resta la coppetta italia, anche lì da vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20628 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

negli ultimi 3 anni sono cambiati più di 20 giocatori, praticamente 2  squadre, e sono sempre sbagliati i giocatori?

Nahhh non sono convinto, io vedo le stesse cose degli ultimi anni, squadra già morta ad inizio anno, nessuna parvenza di gioco, nessuna idea, partita vinte o pareggiata solo per invenzioni individuali e perchè i giocatori la mettono sull'intensità e sulla tenacia nei finali di gare... ma così non vai da nessuna parte come già dimostrato negli ultimi anni, perchè o hai una rosa 3 volte più forte di tutte le altre (come era per allegri nel suo primo mandato e allora puoi permetterti di fare schifo, tanto in un modo o nell'altro vinci alla fine) oppure devi avere una fisionomia ben precisa ed ovviamente anche qualità in rosa se punti a vincere.

Tudor è l'ennesimo errore ed è un'altra stagione buttata nel cesso.

In campionato vediamo se ce la facciamo ad arrivare 4, in champion la vedo davvero dura, per me le prossime due le do già perse se è questo l'atteggiamneto ed è questa la juve, resta la coppetta italia, anche lì da vedere.

Si ma allo stesso modo sempre

L inter coi 47 enni ti pressa e ti aggredisce per almeno 70 minuti e vai tranquillo che lo fa dal minuto 1

Noi siamo sempre flaccidi col capezzolo addormentato contro chiunque 

Sornioni, lenti....flaccidi

E penso che la causa sia che in tutti gli anni che hai detto, compreso quest anno, abbiamo sempre avuto un cc flaccido

Thuram, che è il migliore, sembra che pattini sul ghiaccio a volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
845 messaggi

Questa è le nostra realtà senza se e senza ma.......dovremmo lottare fino alla fine per il solito quarto posto....di meglio non sarà possibile fare con questa rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti