lunastorta 4027 Joined: 16-Sep-2010 18690 messaggi Inviato 17 ore fa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6929 Joined: 21-Jun-2007 18402 messaggi Inviato 17 ore fa 5 minuti fa, zart ha scritto: Ma andasse a fare in chulo. Piuttosto Mancini. quando qualcuno accosta il nome di Mancini alla Juve mi girano vorticosamente le palle. Sono l'unico a non dimenticare il suo passato, le sue parole e come si è affermato come allenatore? A questo punto prenderei anche Facchetti jr come dirigente e Paolo Ziliani come responsabile della comunicazione. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 15277 Joined: 14-Mar-2007 26308 messaggi Inviato 17 ore fa 1 minuto fa, Maxel ha scritto: quando qualcuno accosta il nome di Mancini alla Juve mi girano vorticosamente le palle. Sono l'unico a non dimenticare il suo passato, le sue parole e come si è affermato come allenatore? A questo punto prenderei anche Facchetti jr come dirigente e Paolo Ziliani come responsabile della comunicazione. Fratm : iperbole 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4586 Joined: 01-Jun-2005 78778 messaggi Inviato 17 ore fa 2 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto: Se dopo l'addio di Motta mi avessero detto che a fine ottobre avremmo avuto un allenatore toscano, pelato e appassionato di cavalli, avrei creduto di vivere un sogno, con il ritorno del mio Max... Ma anche Spalletti va bene. Sei il più fuori dei fuori qui. E se ne vuole Piemonte Presidente del Foro' Ad Honorem 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8760 Joined: 18-Oct-2008 79859 messaggi Inviato 17 ore fa (modificato) 13 minutes ago, Maxel said: quando qualcuno accosta il nome di Mancini alla Juve mi girano vorticosamente le palle. Sono l'unico a non dimenticare il suo passato, le sue parole e come si è affermato come allenatore? A questo punto prenderei anche Facchetti jr come dirigente e Paolo Ziliani come responsabile della comunicazione. Non dare altre idee al proprietario... ne ha già troppe di sue pericolose... Modificato 17 ore fa da gianky99 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3560 Joined: 06-Oct-2021 11882 messaggi Inviato 17 ore fa 20 minuti fa, tifosi3 ha scritto: Sei il più fuori dei fuori qui. E se ne vuole Piemonte Presidente del Foro' Ad Honorem 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2442 Joined: 17-Jan-2008 6264 messaggi Inviato 16 ore fa (modificato) 1 ora fa, Maxel ha scritto: quando qualcuno accosta il nome di Mancini alla Juve mi girano vorticosamente le palle. Sono l'unico a non dimenticare il suo passato, le sue parole e come si è affermato come allenatore? A questo punto prenderei anche Facchetti jr come dirigente e Paolo Ziliani come responsabile della comunicazione. Vabbé, ma allora... Considera che per chi non è juventino, dare contro alla Juventus è l'equivalente dell'applauso facile che un cantante ricerca, una medaglia che ti viene appuntata sul petto dai tuoi attuali tifosi. Non farei troppo lo schizzinoso., anch'io preferirei Bellicapelli a Spalletti. Modificato 16 ore fa da carlosti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolfstein 73 Joined: 02-Nov-2007 182 messaggi Inviato 16 ore fa 47 minuti fa, gianky99 ha scritto: Non dare altre idee al proprietario... ne ha già troppe di sue pericolose... Ma perche, Spalletti è meglio.? È un. buon allenatore ma non ha mai vinto niente se non a Napoli quando aveva Kim, Osimen e Kvara. Per il resto mi ricordo le annate grigie alla Roma e all'inter dove aveva a disposizione dei buoni giocatori che però rimbambiva con i suoi moduli "geniali" . Stendiamo un velo pietoso sulla Nazionale, una delle peggiori di tutti i tempi. Ricordo ancora quando ha inseguito Allegri... Tra l'altro che io sappia è sempre stato antijuve. Comunque è un buon allenatore, ma sappiate che avrà bisogno di tempo e di giocatori, perché è un integralista, (spero più furbo di Motta) e la juve sia come società sia come squadra non credo possa andargli incontro. Chiaramente, spero faccia un grande campionato ( la Juve prima di tutto). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2442 Joined: 17-Jan-2008 6264 messaggi Inviato 16 ore fa 3 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto: Se dopo l'addio di Motta mi avessero detto che a fine ottobre avremmo avuto un allenatore toscano, pelato e appassionato di cavalli, avrei creduto di vivere un sogno, con il ritorno del mio Max... Ma anche Spalletti va bene. Tranquillo che sta cosa la stanno pensando tutti già da un pezzo, ma hanno (giustamente) ritegno a confessarlo... Solo lui potrebbe tirarci fuori da questa palude... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3439 Joined: 05-Oct-2007 30110 messaggi Inviato 16 ore fa Anche Er Pupone nello staff... Così già la vedo meglio la situazione... Per Elkann Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 9367 Joined: 09-May-2009 25420 messaggi Inviato 16 ore fa 1 ora fa, Maxel ha scritto: quando qualcuno accosta il nome di Mancini alla Juve mi girano vorticosamente le palle. Sono l'unico a non dimenticare il suo passato, le sue parole e come si è affermato come allenatore? A questo punto prenderei anche Facchetti jr come dirigente e Paolo Ziliani come responsabile della comunicazione. Non sei l'unico, qualcuno a cui la cosa fa ancora ribrezzo c'è ancora 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 18403 Joined: 09-Apr-2008 37222 messaggi Inviato 16 ore fa 1 hour ago, zart said: Ma andasse a fare in chulo. Piuttosto Mancini. Una ragione in più per volere Spalletti Vai Luciano accetta e picchia tutti negli spogliatoi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 5040 Joined: 14-Jun-2008 16457 messaggi Inviato 15 ore fa 3 hours ago, zart said: Un po' ci spero... Comollì che apre il suo file excel ed esce fuori un tizio lituano sconosciuto, pluricampione di championship manager 00/01 allons-y, mon ami comollì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 5040 Joined: 14-Jun-2008 16457 messaggi Inviato 15 ore fa 2 hours ago, Pelvic said: E aveva ragione chazzo di buddha totalmente ingiocabile SEMPRE agnelli mio frate, ma un paio di vaffanchuli in più proprio in quegli anni gli avrebbero fatto parecchio bene dai… sabato quando gli han chiesto dei piagnistei di marotta ha detto “a me gli interisti devono solo baciare il coolo, che se non c’andavo io ancora razzolavano nel pollaio, e sapete quanto mi è girato il chazzo farlo” ma come fate a non capire perchè mi fai bestemmiare, perchè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5801 Joined: 17-Apr-2007 30907 messaggi Inviato 15 ore fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 22797 Joined: 28-Nov-2018 28008 messaggi Inviato 15 ore fa Il tatuaggio con il logo del Napoli non mi disturba per la sua presunta fede azzurra. Mi disturba l'idea di un settantenne multimilionario, professionista in Serie A, che considera l'idea di farsi marchiare a vita con quella kakata. Comunque dopo il rifiuto di Xavi, primissima scelta, mi faccio andare bene Spalletti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9306 Joined: 23-Apr-2009 33641 messaggi Inviato 15 ore fa News? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5754 Joined: 18-Apr-2019 21088 messaggi Inviato 15 ore fa 2 ore fa, Maxfido ha scritto: Spalletti è il migliore prendibile Dillo, è l'unico che conosci.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1568 Joined: 12-Aug-2006 17705 messaggi Inviato 15 ore fa 3 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: News? Ha parlato zio Pat e li ha sfanculati tutti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 9367 Joined: 09-May-2009 25420 messaggi Inviato 15 ore fa 17 minuti fa, ampeg ha scritto: Lo volevo prima dell' Allegri bis, ora non ha più senso parlare di allenatore, almeno non fino a quando la proprietà resterà questa, spero solo di non dover vedere delle merḍàcce come piangini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5754 Joined: 18-Apr-2019 21088 messaggi Inviato 15 ore fa 4 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto: Se dopo l'addio di Motta mi avessero detto che a fine ottobre avremmo avuto un allenatore toscano, pelato e appassionato di cavalli, avrei creduto di vivere un sogno, con il ritorno del mio Max... Ma anche Spalletti va bene. Ma gli ultimi anni siete stati sulla Luna??? L'incubo Max e Spalletti Nazionale Horror??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6929 Joined: 21-Jun-2007 18402 messaggi Inviato 15 ore fa 4 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: News? abbiamo ingaggiato Del Piero come allenatore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4635 Joined: 05-Dec-2009 14363 messaggi Inviato 15 ore fa 8 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: News? incontro in corso, zampini dice addirittura abbia firmato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9306 Joined: 23-Apr-2009 33641 messaggi Inviato 15 ore fa 1 minuto fa, zì robe ha scritto: incontro in corso, zampini dice addirittura abbia firmato Sì? Grazie per l’info. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4892 Joined: 20-Nov-2011 9723 messaggi Inviato 15 ore fa 10 minuti fa, Chevere ha scritto: Il tatuaggio con il logo del Napoli non mi disturba per la sua presunta fede azzurra. Mi disturba l'idea di un settantenne multimilionario, professionista in Serie A, che considera l'idea di farsi marchiare a vita con quella kakata. Comunque dopo il rifiuto di Xavi, primissima scelta, mi faccio andare bene Spalletti. Fece uguale pioli gente che mai nella vita avrebbe pensato di vincere qualcosa boomerazzi falliti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti