Vai al contenuto
Morpheus ©

Francisco Conçeicao sarà definitivamente un giocatore della Juventus

Recommended Posts

9502 messaggi
2 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Però i termini di pagamento non entrano in bilancio che si basa sul criterio di competenza. È rilevante per il flusso di cassa. A buon senso abbiamo conservato liquidità per altre operazioni (speriamo)

Sì, spalmare le quote annuali ti consente di investire un po' di più ogni stagione. Questo è il motivo per cui a volte estendiamo il contratto di un giocatore che vogliamo vendere, semplicemente per liberare un po' di spazio in termini di contabilità.. 

Ma l'importante sarà in campo 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
908 messaggi

Quando Motta ha incominciato a tribunarlo ho capito che era in partenza e Giuntolone lo aveva marcato come out.

Ho pensato che eravamo degli enormi cretini.

In una squadra strutturata uno così con Yildiz adall'alutra parte fa impazzire le difese.

Adesso serve una punta capace di dialogare con loro e prendere i cross dagli esterni...e qui David non ho ancora capito cosa c**** centra....nemmeno Kolo in realtà...e nemmeno Sancho pedditte....a sto punto 'zzo viene a fare?

Sono curuioso. Siamo ancora in piena costruzione. Ancora tanti in uscita,  gli esterni in fase di definizone, i centrali post convalescenza saranno in grado di giocare da subito? Rugani rimarrà? Locatelli e Thuram basteranno la in mezzo? Koopmeiners farà il sottopunta? Gonzalez dove va a giocare?

Un cantiere aperto.

Credo che contro genoa e Parma avremo una quadra rimaneggiata. Il nostro campionato inizia contro l'inter il 12 settembre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6487 messaggi
3 ore fa, Terminator-J ha scritto:

40 milioni per l'erede portoghese di giovinco

40 MILIONI

il giovinco originale lo abbiamo sbolognato in Canada, vediamo questo dove finirà in prestito e quante volte dovrevvo prolungare il contratto per "abbassare il costo annuale dell'ammortamento..."

operazione demenziale degna di quel circo equestre albanese che è diventata la f.c. juventus

Con tutto il rispetto Giovinco era tutta altra roba! Questo è un mediocre. Che ha fatto bene 4 mesi solo perchè non lo conoscevano e perchè ha sfruttato le sue doti di “ velocista”. Per il resto nulla di che! Spesso indisciplinato ed incline a fare falli stupidi. Per me potevano tranquillamente lasciarlo andare……

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1381 messaggi
18 minuti fa, Platini © ha scritto:

Quando Motta ha incominciato a tribunarlo ho capito che era in partenza e Giuntolone lo aveva marcato come out.

In una squadra strutturata uno così con Yildiz adall'alutra parte fa impazzire le difese.

Adesso serve una punta capace di dialogare con loro e prendere i cross dagli esterni...e qui David non ho ancora capito cosa c**** centra....nemmeno Kolo in realtà...e nemmeno Sancho pedditte....a sto punto 'zzo viene a fare?

Sono curuioso. Siamo ancora in piena costruzione. Ancora tanti in uscita,  gli esterni in fase di definizone, i centrali post convalescenza saranno in grado di giocare da subito? Rugani rimarrà? Locatelli e Thuram basteranno la in mezzo? Koopmeiners farà il sottopunta? Gonzalez dove va a giocare?

Un cantiere aperto.

Credo che contro genoa e Parma avremo una quadra rimaneggiata. Il nostro campionato inizia contro l'inter il 12 settembre

se giochiamo senza esterni come facciamo a crossare dall'esterno? sarebbero cambiaso e il nuovo costa? sai che cross

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5404 messaggi
29 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Sì, spalmare le quote annuali ti consente di investire un po' di più ogni stagione. Questo è il motivo per cui a volte estendiamo il contratto di un giocatore che vogliamo vendere, semplicemente per liberare un po' di spazio in termini di contabilità.. 

Ma l'importante sarà in campo 

estendono il contratto per spalmarlo su più annualità riducendo l'impatto a bilancio, poi certo c'è pure un leggero beneficio sulla liquidità che avrai mese per mese al momento del pagamento degli stipendi

sulla clausola sinceramente non so se andrà contabilizzata per intero nel prossimo bilancio, presumo di si, il vantaggio rateizzando sarà quindi prettamente contabile impattando sui flussi di cassa e sul famigerato indice di liquidità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2614 messaggi
" userid="6089"] Quando Motta ha incominciato a tribunarlo ho capito che era in partenza e Giuntolone lo aveva marcato come out.

Un cantiere aperto.

Locatelli e Thuram non bastano di sicuro…

Concordo che siamo ancora un cantiere apertissimo, con tante incognite e poche certezze.

Come dice @Ibra : 0 hype per questa stagione, tutti a guardare lo show di Rosy Bindi…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da TheMask

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18102 messaggi

non siete mai contenti, se non l'avessimo riscattato vi sareste lamentati del mancato acquisto .asd

i love this forum =D 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5404 messaggi
25 minuti fa, Platini © ha scritto:

Un cantiere aperto.

difese impazzite per Conceicao sinceramente le ho viste raramente

anzi al giocatore la serie A ha già preso bene le misure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30281 messaggi
8 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Con tutto il rispetto Giovinco era tutta altra roba! Questo è un mediocre. Che ha fatto bene 4 mesi solo perchè non lo conoscevano e perchè ha sfruttato le sue doti di “ velocista”. Per il resto nulla di che! Spesso indisciplinato ed incline a fare falli stupidi. Per me potevano tranquillamente lasciarlo andare……

se persegue in questi comportamenti, Tudor dovrebbe aprigli la testa e cacarci dentro (chiedo scusa per il francesismo)

battute a parte, se Tudor ha dato il benestare all'operazione si spera che sappia come utilizzare al meglio il giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13742 messaggi
7 minuti fa, ampeg ha scritto:

se Tudor ha dato il benestare all'operazione si spera che sappia come utilizzare al meglio il giocatore

...quello che dice che vlahovic è fortissimo....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30281 messaggi
1 minuto fa, galakie ha scritto:

...quello che dice che vlahovic è fortissimo....asd

ah si?

allora mi arrendo, alzo le mani arrestatemi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9502 messaggi
14 minuti fa, screamer ha scritto:

estendono il contratto per spalmarlo su più annualità riducendo l'impatto a bilancio, poi certo c'è pure un leggero beneficio sulla liquidità che avrai mese per mese al momento del pagamento degli stipendi

sulla clausola sinceramente non so se andrà contabilizzata per intero nel prossimo bilancio, presumo di si, il vantaggio rateizzando sarà quindi prettamente contabile impattando sui flussi di cassa e sul famigerato indice di liquidità

Credo che ufficialmente non abbiamo pagato la clausola, abbiamo negoziato un prezzo.. Da verificare, ma credo che sia proprio questo l'obiettivo delle cifre annunciate. Di conseguenza, non verrebbe conteggiato in una volta sola, ma in quattro volte 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8774 messaggi

Per una squadra che ha come obiettivo il 4 posto e lo spareggio in CL ( che si passi o no non è importante ) un giocatore come Concy ci sta tranquillamente.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13742 messaggi
Adesso, The Ram ha scritto:

Per una squadra che ha come obiettivo il 4 posto e lo spareggio in CL ( che si passi o no non è importante ) un giocatore come Concy ci sta tranquillamente.

a 42 mil ?.penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8442 messaggi

Cambiano i dirigenti, ma l'attitudine a farci circuire in fase di trattativa non si esaurisce mai .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8774 messaggi
4 minuti fa, galakie ha scritto:

a 42 mil ?.penso

Mica li metto io sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5404 messaggi
16 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Credo che ufficialmente non abbiamo pagato la clausola, abbiamo negoziato un prezzo.. Da verificare, ma credo che sia proprio questo l'obiettivo delle cifre annunciate. Di conseguenza, non verrebbe conteggiato in una volta sola, ma in quattro volte 

probabilmente sarà cosi, anche perchè è proprio oggi che la clausola passerebbe a 45 milioni

però manca ancora l'accordo a quanto pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4534 messaggi
51 minuti fa, JUtente ha scritto:

non siete mai contenti, se non l'avessimo riscattato vi sareste lamentati del mancato acquisto .asd

i love this forum =D 

40 MILIONI

mc tominay 30

tanto per dirne una....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78281 messaggi

L'unico giocatore degno della Juve, insiemme a Thuram e Bremer. Molto bueno, Visca Chico .rulez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2614 messaggi

E' costato troppo, sono d'accordo.

E neanche mi fa impazzire. Ma non è che abbiamo tutta 'sta scelta...

E abbiamo da anni scarso potere commerciale: compriamo e vendiamo sempre con l'acqua alla gola e alle condizioni peggiori...

Ciò detto, qua comunque si fanno i conti secondo convenienza... ancora non si sanno le cifre definitive e invece si conta anche l'ingaggio dell'anno scorso nel prezzo del cartellino per farlo sembrare ancora più alto.

Già facciamo piangere, aggiungerci anche ulteriori carichi mi pare eccessivo

Modificato da TheMask

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7976 messaggi

Se abbiamo pagato 40 milioni Gonzales Cisco ne vale 80...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
350 messaggi
2 ore fa, screamer ha scritto:

difese impazzite per Conceicao sinceramente le ho viste raramente

anzi al giocatore la serie A ha già preso bene le misure

Fatemi capire, a Conçeicao la serie A ha già preso bene le misure, mentre a Pulisic, Di Marco, Dumfries, Leao, Politano ecc no eh. Solo a Conceicao le hanno prese….🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1381 messaggi

Si da troppa importanza alla cifra di acquisto. Se fa una bella stagione sarà un stato un buon investimento. Se fa hahare sarà stato un bidone. Milione più o milione meno non cambia quasi niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1381 messaggi

Comunque aggiungere il costo del prestito della scorsa stagione ai 32 è sbagliato. I 10 del prestito coprivano l'uso del giocatore la scorsa stagione. Finita la stagione nessuno deve niente a nessuno. Adesso lo compriamo per 32, cioè 6,4 l'anno assumendo un contratto di 5 anni. Mi sembra una cifra ragionevole per il giocatore, che nel suo piccolo qualche gol e qualche assist lo fa. 

Ricordiamoci che dobbiamo fare il quarto posto nella supposta serie A, non giocarci la Champions con il PSG e il Real di Madrid 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti