Don_Giovanni 4169 Joined: 15-Mar-2023 9571 messaggi Inviato July 16 2 ore fa, Gattorosso ha scritto: Però i termini di pagamento non entrano in bilancio che si basa sul criterio di competenza. È rilevante per il flusso di cassa. A buon senso abbiamo conservato liquidità per altre operazioni (speriamo) Sì, spalmare le quote annuali ti consente di investire un po' di più ogni stagione. Questo è il motivo per cui a volte estendiamo il contratto di un giocatore che vogliamo vendere, semplicemente per liberare un po' di spazio in termini di contabilità.. Ma l'importante sarà in campo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platini © 315 Joined: 14-Jul-2006 908 messaggi Inviato July 16 Quando Motta ha incominciato a tribunarlo ho capito che era in partenza e Giuntolone lo aveva marcato come out. Ho pensato che eravamo degli enormi cretini. In una squadra strutturata uno così con Yildiz adall'alutra parte fa impazzire le difese. Adesso serve una punta capace di dialogare con loro e prendere i cross dagli esterni...e qui David non ho ancora capito cosa c**** centra....nemmeno Kolo in realtà...e nemmeno Sancho pedditte....a sto punto 'zzo viene a fare? Sono curuioso. Siamo ancora in piena costruzione. Ancora tanti in uscita, gli esterni in fase di definizone, i centrali post convalescenza saranno in grado di giocare da subito? Rugani rimarrà? Locatelli e Thuram basteranno la in mezzo? Koopmeiners farà il sottopunta? Gonzalez dove va a giocare? Un cantiere aperto. Credo che contro genoa e Parma avremo una quadra rimaneggiata. Il nostro campionato inizia contro l'inter il 12 settembre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2418 Joined: 03-May-2006 6491 messaggi Inviato July 16 3 ore fa, Terminator-J ha scritto: 40 milioni per l'erede portoghese di giovinco 40 MILIONI il giovinco originale lo abbiamo sbolognato in Canada, vediamo questo dove finirà in prestito e quante volte dovrevvo prolungare il contratto per "abbassare il costo annuale dell'ammortamento..." operazione demenziale degna di quel circo equestre albanese che è diventata la f.c. juventus Con tutto il rispetto Giovinco era tutta altra roba! Questo è un mediocre. Che ha fatto bene 4 mesi solo perchè non lo conoscevano e perchè ha sfruttato le sue doti di “ velocista”. Per il resto nulla di che! Spesso indisciplinato ed incline a fare falli stupidi. Per me potevano tranquillamente lasciarlo andare…… 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 489 Joined: 06-Jan-2023 1464 messaggi Inviato July 16 18 minuti fa, Platini © ha scritto: Quando Motta ha incominciato a tribunarlo ho capito che era in partenza e Giuntolone lo aveva marcato come out. Ho pensato che eravamo degli enormi cretini. In una squadra strutturata uno così con Yildiz adall'alutra parte fa impazzire le difese. Adesso serve una punta capace di dialogare con loro e prendere i cross dagli esterni...e qui David non ho ancora capito cosa c**** centra....nemmeno Kolo in realtà...e nemmeno Sancho pedditte....a sto punto 'zzo viene a fare? Sono curuioso. Siamo ancora in piena costruzione. Ancora tanti in uscita, gli esterni in fase di definizone, i centrali post convalescenza saranno in grado di giocare da subito? Rugani rimarrà? Locatelli e Thuram basteranno la in mezzo? Koopmeiners farà il sottopunta? Gonzalez dove va a giocare? Un cantiere aperto. Credo che contro genoa e Parma avremo una quadra rimaneggiata. Il nostro campionato inizia contro l'inter il 12 settembre se giochiamo senza esterni come facciamo a crossare dall'esterno? sarebbero cambiaso e il nuovo costa? sai che cross Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2700 Joined: 24-May-2021 5425 messaggi Inviato July 16 29 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Sì, spalmare le quote annuali ti consente di investire un po' di più ogni stagione. Questo è il motivo per cui a volte estendiamo il contratto di un giocatore che vogliamo vendere, semplicemente per liberare un po' di spazio in termini di contabilità.. Ma l'importante sarà in campo estendono il contratto per spalmarlo su più annualità riducendo l'impatto a bilancio, poi certo c'è pure un leggero beneficio sulla liquidità che avrai mese per mese al momento del pagamento degli stipendi sulla clausola sinceramente non so se andrà contabilizzata per intero nel prossimo bilancio, presumo di si, il vantaggio rateizzando sarà quindi prettamente contabile impattando sui flussi di cassa e sul famigerato indice di liquidità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1462 Joined: 14-Mar-2021 2617 messaggi Inviato July 16 (modificato) Cita " userid="6089"] Quando Motta ha incominciato a tribunarlo ho capito che era in partenza e Giuntolone lo aveva marcato come out. Ho pensato che eravamo degli enormi cretini. In una squadra strutturata uno così con Yildiz adall'alutra parte fa impazzire le difese. Adesso serve una punta capace di dialogare con loro e prendere i cross dagli esterni...e qui David non ho ancora capito cosa c**** centra....nemmeno Kolo in realtà...e nemmeno Sancho pedditte....a sto punto 'zzo viene a fare? Sono curuioso. Siamo ancora in piena costruzione. Ancora tanti in uscita, gli esterni in fase di definizone, i centrali post convalescenza saranno in grado di giocare da subito? Rugani rimarrà? Locatelli e Thuram basteranno la in mezzo? Koopmeiners farà il sottopunta? Gonzalez dove va a giocare? Un cantiere aperto. Credo che contro genoa e Parma avremo una quadra rimaneggiata. Il nostro campionato inizia contro l'inter il 12 settembre Locatelli e Thuram non bastano di sicuro… Concordo che siamo ancora un cantiere apertissimo, con tante incognite e poche certezze. Come dice @Ibra : 0 hype per questa stagione, tutti a guardare lo show di Rosy Bindi… Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato July 16 da TheMask Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 7472 Joined: 24-Jan-2008 18137 messaggi Inviato July 16 non siete mai contenti, se non l'avessimo riscattato vi sareste lamentati del mancato acquisto i love this forum 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2700 Joined: 24-May-2021 5425 messaggi Inviato July 16 25 minuti fa, Platini © ha scritto: Quando Motta ha incominciato a tribunarlo ho capito che era in partenza e Giuntolone lo aveva marcato come out. Ho pensato che eravamo degli enormi cretini. In una squadra strutturata uno così con Yildiz adall'alutra parte fa impazzire le difese. Adesso serve una punta capace di dialogare con loro e prendere i cross dagli esterni...e qui David non ho ancora capito cosa c**** centra....nemmeno Kolo in realtà...e nemmeno Sancho pedditte....a sto punto 'zzo viene a fare? Sono curuioso. Siamo ancora in piena costruzione. Ancora tanti in uscita, gli esterni in fase di definizone, i centrali post convalescenza saranno in grado di giocare da subito? Rugani rimarrà? Locatelli e Thuram basteranno la in mezzo? Koopmeiners farà il sottopunta? Gonzalez dove va a giocare? Un cantiere aperto. Credo che contro genoa e Parma avremo una quadra rimaneggiata. Il nostro campionato inizia contro l'inter il 12 settembre difese impazzite per Conceicao sinceramente le ho viste raramente anzi al giocatore la serie A ha già preso bene le misure Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5570 Joined: 17-Apr-2007 30297 messaggi Inviato July 16 8 minuti fa, BAT74 ha scritto: Con tutto il rispetto Giovinco era tutta altra roba! Questo è un mediocre. Che ha fatto bene 4 mesi solo perchè non lo conoscevano e perchè ha sfruttato le sue doti di “ velocista”. Per il resto nulla di che! Spesso indisciplinato ed incline a fare falli stupidi. Per me potevano tranquillamente lasciarlo andare…… se persegue in questi comportamenti, Tudor dovrebbe aprigli la testa e cacarci dentro (chiedo scusa per il francesismo) battute a parte, se Tudor ha dato il benestare all'operazione si spera che sappia come utilizzare al meglio il giocatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3680 Joined: 03-Jun-2008 13775 messaggi Inviato July 16 7 minuti fa, ampeg ha scritto: se Tudor ha dato il benestare all'operazione si spera che sappia come utilizzare al meglio il giocatore ...quello che dice che vlahovic è fortissimo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5570 Joined: 17-Apr-2007 30297 messaggi Inviato July 16 1 minuto fa, galakie ha scritto: ...quello che dice che vlahovic è fortissimo... ah si? allora mi arrendo, alzo le mani arrestatemi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4169 Joined: 15-Mar-2023 9571 messaggi Inviato July 16 14 minuti fa, screamer ha scritto: estendono il contratto per spalmarlo su più annualità riducendo l'impatto a bilancio, poi certo c'è pure un leggero beneficio sulla liquidità che avrai mese per mese al momento del pagamento degli stipendi sulla clausola sinceramente non so se andrà contabilizzata per intero nel prossimo bilancio, presumo di si, il vantaggio rateizzando sarà quindi prettamente contabile impattando sui flussi di cassa e sul famigerato indice di liquidità Credo che ufficialmente non abbiamo pagato la clausola, abbiamo negoziato un prezzo.. Da verificare, ma credo che sia proprio questo l'obiettivo delle cifre annunciate. Di conseguenza, non verrebbe conteggiato in una volta sola, ma in quattro volte 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2684 Joined: 22-May-2010 8781 messaggi Inviato July 16 Per una squadra che ha come obiettivo il 4 posto e lo spareggio in CL ( che si passi o no non è importante ) un giocatore come Concy ci sta tranquillamente. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3680 Joined: 03-Jun-2008 13775 messaggi Inviato July 16 Adesso, The Ram ha scritto: Per una squadra che ha come obiettivo il 4 posto e lo spareggio in CL ( che si passi o no non è importante ) un giocatore come Concy ci sta tranquillamente. a 42 mil ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2520 Joined: 07-Jun-2009 8442 messaggi Inviato July 16 Cambiano i dirigenti, ma l'attitudine a farci circuire in fase di trattativa non si esaurisce mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2684 Joined: 22-May-2010 8781 messaggi Inviato July 16 4 minuti fa, galakie ha scritto: a 42 mil ? Mica li metto io 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2700 Joined: 24-May-2021 5425 messaggi Inviato July 16 16 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Credo che ufficialmente non abbiamo pagato la clausola, abbiamo negoziato un prezzo.. Da verificare, ma credo che sia proprio questo l'obiettivo delle cifre annunciate. Di conseguenza, non verrebbe conteggiato in una volta sola, ma in quattro volte probabilmente sarà cosi, anche perchè è proprio oggi che la clausola passerebbe a 45 milioni però manca ancora l'accordo a quanto pare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2291 Joined: 26-Nov-2020 4537 messaggi Inviato July 16 51 minuti fa, JUtente ha scritto: non siete mai contenti, se non l'avessimo riscattato vi sareste lamentati del mancato acquisto i love this forum 40 MILIONI mc tominay 30 tanto per dirne una.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4393 Joined: 01-Jun-2005 78290 messaggi Inviato July 16 L'unico giocatore degno della Juve, insiemme a Thuram e Bremer. Molto bueno, Visca Chico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1462 Joined: 14-Mar-2021 2617 messaggi Inviato July 16 (modificato) E' costato troppo, sono d'accordo. E neanche mi fa impazzire. Ma non è che abbiamo tutta 'sta scelta... E abbiamo da anni scarso potere commerciale: compriamo e vendiamo sempre con l'acqua alla gola e alle condizioni peggiori... Ciò detto, qua comunque si fanno i conti secondo convenienza... ancora non si sanno le cifre definitive e invece si conta anche l'ingaggio dell'anno scorso nel prezzo del cartellino per farlo sembrare ancora più alto. Già facciamo piangere, aggiungerci anche ulteriori carichi mi pare eccessivo Modificato July 16 da TheMask Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3938 Joined: 06-Jun-2005 7990 messaggi Inviato July 16 Se abbiamo pagato 40 milioni Gonzales Cisco ne vale 80... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Waterinmouth 151 Joined: 05-Jun-2019 351 messaggi Inviato July 16 2 ore fa, screamer ha scritto: difese impazzite per Conceicao sinceramente le ho viste raramente anzi al giocatore la serie A ha già preso bene le misure Fatemi capire, a Conçeicao la serie A ha già preso bene le misure, mentre a Pulisic, Di Marco, Dumfries, Leao, Politano ecc no eh. Solo a Conceicao le hanno prese….🤦🏻♂️ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2056 Joined: 17-May-2024 2869 messaggi Inviato July 16 41/42 milioni per questo crack. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 489 Joined: 06-Jan-2023 1464 messaggi Inviato July 16 Si da troppa importanza alla cifra di acquisto. Se fa una bella stagione sarà un stato un buon investimento. Se fa hahare sarà stato un bidone. Milione più o milione meno non cambia quasi niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 489 Joined: 06-Jan-2023 1464 messaggi Inviato July 16 Comunque aggiungere il costo del prestito della scorsa stagione ai 32 è sbagliato. I 10 del prestito coprivano l'uso del giocatore la scorsa stagione. Finita la stagione nessuno deve niente a nessuno. Adesso lo compriamo per 32, cioè 6,4 l'anno assumendo un contratto di 5 anni. Mi sembra una cifra ragionevole per il giocatore, che nel suo piccolo qualche gol e qualche assist lo fa. Ricordiamoci che dobbiamo fare il quarto posto nella supposta serie A, non giocarci la Champions con il PSG e il Real di Madrid Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti