Vai al contenuto
Morpheus ©

Affare fatto tra Juventus e Porto: scambio tra Alberto Costa e João Mario

Recommended Posts

10105 messaggi
7 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

ho già prenotato la prima maglia di JM

JM...le stesse iniziali del

J Medical...sarà un caso? Io non credo!:nsomma:

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20353 messaggi
3 ore fa, Muoviti ha scritto:

assomiglia inquietantemente a Kelly

Assomiglia piu a Jamal Murray

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10133 messaggi

Magari è forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5711 messaggi
2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Quello che vorrei capire io, è perché il Porto sta scambiando un giocatore che gioca 27 partite, con un giocatore che ha giocato 7-8 partite e che il 99% di un forum descrive come più scarso di Savona. 

Quello che invece che vorrei sapere io e perche il 99% delle forum che ha descritto Costa come piu scarso di Savona stia a fare tutta sta manfrina per uno scambio che porta plus valenza, esperienza e soldi. Oltretutto Joao Mario e pure nel giro della nazionale.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9621 messaggi
3 minuti fa, dany23 ha scritto:

Quello che invece che vorrei sapere io e perche il 99% delle forum che ha descritto Costa come piu scarso di Savona stia a fare tutta sta manfrina per uno scambio che porta plus valenza, esperienza e soldi. Oltretutto Joao Mario e pure nel giro della nazionale.

Ho una risposta, ma per educazione mi asterrò di darla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20753 messaggi

Perdonatemi se mi dilungherò con una articolata analisi tecnico-tattica supportata dal mio livello di conoscenza di questo giocatore: boh, vedremo. Speriamo in bene!

Dei del calcio ridonatemi la speranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9621 messaggi

"16 - Nell’ultima stagione in Primeira Liga portoghese, João Mário è stato il giocatore del Porto a creare più occasioni (16) in seguito a progressioni palla al piede di minimo 5 metri. Novità", si legge sul profilo di Opta"

È un buon inizio per i negativi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7551 messaggi
Costa non doveva essere preso.
A gennaio sarebbe servito un giocatore pronto e non un ragazzino senza esperienza.
Ma ormai c'è. Andrebbe valutato.
Invece continuiamo con la carne da macello, si continua a vendere a due spicci giovani per fare qualche plusvalenza.

La proprietà è complice di aver scelto gente sbagliata. Tirasse fuori i soldi e facesse mercato anche a costi di essere fori dai parametri del Fair play. Meglio un anno senza Champions ma con una squadra ed una dirigenza rinnovata che continuare così

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5711 messaggi
5 minuti fa, Kris ha scritto:

Costa non doveva essere preso.
A gennaio sarebbe servito un giocatore pronto e non un ragazzino senza esperienza.
Ma ormai c'è. Andrebbe valutato.
Invece continuiamo con la carne da macello, si continua a vendere a due spicci giovani per fare qualche plusvalenza.

La proprietà è complice di aver scelto gente sbagliata. Tirasse fuori i soldi e facesse mercato anche a costi di essere fori dai parametri del Fair play. Meglio un anno senza Champions ma con una squadra ed una dirigenza rinnovata che continuare così

Un anno senza Champions fai quello che facesti 2 anno fa prendendo il solo Weah o quello che sta facendo il Milan che prende Estupinian.

La dirigenza e stata rinnovata e la squadra stiamo cercando di rinnovarla ma trovare gente che ti compra Nico, Vlahovic, Douglas o Kelly è arduo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7551 messaggi
Un anno senza Champions fai quello che facesti 2 anno fa prendendo il solo Weah o quello che sta facendo il Milan che prende Estupinian.
La dirigenza e stata rinnovata e la squadra stiamo cercando di rinnovarla ma trovare gente che ti compra Nico, Vlahovic, Douglas o Kelly è arduo.

Un anno senza Champions inteso che dietro finanzia la famiglia e i soci con i loro bei soldini visto che le scelte aziendali di melma le hanno fatte loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3659 messaggi

Vedendo qualcosa video sembra veloce e tecnico , certo i video creati adhoc lasciano il tempo che trovano.. curioso di vederlo in azione, vediamo se fughera le perplessità che questa operazione ha sollevato.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8478 messaggi

Ricordo che Ciao Mario è il soprannome italiano, il nome esatto in portoghese è Ue' Mario.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 messaggi

Joao Mario l'ho preso io mica quella pippa al sugo di Giuntoli.

Proprio quello che serviva a Tudor. Molto più simile a Cambiaso di Costa.

Costa è stato ritenuto non pronto e poco adatto per fare tutta la fascia come quinto.

Quindi state calmi e mangiate tanto cocomero che quest'anno ci divertiremo. (H)

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2806 messaggi

OIP-4213893747.jpg.d5d4c631aa99b772e7062cd7d24f6b5d.jpgth-3211251724.jpg.8934acd2a89b1f83201318558091d01b.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
454 messaggi
Inviato (modificato)

Io ero uno dei pochi a conoscerlo da qualche anno,almeno come statistiche,video su yt e qualche "recensione" che si trovava in rete. Alla luce di cotanta sapienza(.rotfl),i miei 2.5 ¢ sul giocatore.

E' un'ala convertita a terzino,quindi se si vuole andare di 3-4-3 va bene. Come terzino a 4 è poco + di un foglio bianco(per gli standard italici),bisognerebbe insegnargli una fase difensiva decente; a molti darà delle vibes canceliane e come qualsiasi altro acquisto può floppare,ma a differenza di tanti altri,è un tipo di giocatore che ci serviva,IMO. Nota a margine: i lusitani se ne sono disfatti così alla leggera non perchè sia una schiappa,ma perchè in quel ruolo si sono trovati un talentone classe 2006(tale Martim Fernandes) reduce da un'ottima stagione in cui si è alternato con il nostro neo-acquisto. Ovvio che ci hanno dato il più scarso dei due,specie in prospettiva.Che comunque sul breve/medio periodo può dare un apporto che nè A.Costa nè (ovviamente) Savona possono dare.

In fin dei conti lo considero un acquisto intelligente(almeno sulla carta),che qui di questi tempi è una rarità.

Modificato da leroimichel1986
  • Like 1
  • Thanks 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5711 messaggi
59 minuti fa, Kris ha scritto:

Un anno senza Champions inteso che dietro finanzia la famiglia e i soci con i loro bei soldini visto che le scelte aziendali di melma le hanno fatte loro.

Esiste un fair play finanziario con dei paletti precisi e non tutti possono superarlo incolumi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10334 messaggi

Quindi vendiamo il fenomeno Costa?

e pensare che qui sopra mi si raccontava che Costa era stata una bella operazione di Giuntoli .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68460 messaggi

Che vi devo di.

Benvenuto CiaoMario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68460 messaggi
6 ore fa, alexthelegend10 ha scritto:

Pjanic-Arthur, ma da Lidl. 

Ieri pensavo pure a cancelo-danilo restando in tema difensori\terzini

in realtà non è nemmeno così, perchè è vero che guadagni 3 M nello scambio nudo e crudo, ma ci perdi abbondantemente come ingaggio, costa prendeva 500K, sto tizio credo almeno 3M da quel che ho letto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7551 messaggi
Esiste un fair play finanziario con dei paletti precisi e non tutti possono superarlo incolumi.
La punizione è fuori dalle coppe europee. È questo che intendevo con un anno o due fuori dalla Champions.
Fai tipo Man City o PSG, fai qualche anno anonimo per aver rotto le regole pagando tutto con i soldi di papà ma almeno riparti dopo qualche anno con una base decente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18150 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21616 messaggi

Quindi ricapitoliamo, una "bottega cara" come il Porto scambia un suo giocatore + soldi per avere in cambio un nostro giocatore.

Cosa potrà mai andare storto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1247 messaggi

A me sembra roba da favori tra procuratori dentro l'affare Conceicao.

Aspettative come sempre da anni a questa parte, posteriormente puntualmente confermate dai fatti, molto molto basse.

Al momento abbiamo preso David e una riserva a destra, mercato deprimente al livello del Giuntoli I.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135673 messaggi
18 ore fa, Morpheus © ha scritto:

Si avvicina a grandi passi la definizione dell’accordo tra Juventus e Porto per una doppia operazione che, pur non configurandosi come uno scambio ufficiale, prevede il passaggio di Joao Mario in direzione Torino e quello di Alberto Costa verso il club lusitano. Le prime indiscrezioni sono arrivate dal Portogallo, e ora l’affare è alle battute finali. Dopo aver respinto le offerte dello Sporting Lisbona, la Juventus ha trovato nel Porto un interlocutore pronto ad affondare il colpo per il terzino ex Vitoria Guimaraes. Il pressing dei Dragoes si è intensificato nelle ultime ore, spinto dalla forte concorrenza sul talento classe 2003, protagonista di una brillante seconda metà di stagione. 

Continua su: https://www.tuttosport.com/news/calcio/calciomercato/2025/07/23-142144576/joao_mario_alla_juve_e_alberto_costa_al_porto_tutto_fatto_perch_non_uno_scambio

GIF su Trading Places Happy New Year | Tenor

YARN | A toast to Billy Ray? | Trading Places (1983) | Video gifs by quotes  | d854af56 | 紗

8d9a7cfd5eae420499e8e83f83e3eb10.gif.25beefe9caba6d5bce6f2962e6a19561.gif

ba298115e4f44797a534b8976bfe5a66.gif.61e8e3538ae5f558d5809fdc2103fb29.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...