Homer_Simpson 9612 Joined: 01-Jan-2009 61928 messaggi Inviato July 25 La Juventus Next Gen è stata inserita nel gruppo B del prossimo campionato di serie C. Questa la composizione del girone ArezzoAscoliBraCampobassoCarpiForlìGubbioGuidonia MontecelioJuventus Next Gen LivornoPerugiaPianesePinetoPontederaRavennaRiminiSambenedetteseTernanaTorresVis Pesaro Gli altri gironi Girone A AlbinoLeffeAlcione MilanoArzignano ValchiampoCittadellaDolomiti BellunesiGiana ErminioInter U23VicenzaLeccoLumezzaneNovara Ospitaletto FranciacortaPergolettesePro PatriaPro VercelliRenateTrentoTriestinaUnion BresciaVirtus Verona Girone C Atalanta U23Audace CerignolaAZ PicernoBeneventoCasaranoCasertanaCataniaCaveseCosenzaCrotoneFoggiaGiuglianoLatinaMonopoliPotenzaSalernitanaSiracusaSorrentoTeam AltamuraTrapani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1915 Joined: 06-May-2024 4266 messaggi Inviato July 25 Ovviamente l’Inda da ultima arrivata comoda comoda nel girone A 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8438 Joined: 18-Oct-2008 79103 messaggi Inviato July 25 Porcate continue eh... i prescritti appena arrivati ovviamente messi nel girone più comodo... beh il quisling sarà contento... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5598 Joined: 17-Apr-2007 30343 messaggi Inviato July 25 ignoro la situazione, ma magari il girone B è più scarso del girone A, quindi forse non è poi così male come cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Godai-san 811 Joined: 08-Jun-2007 1651 messaggi Inviato July 25 3 minuti fa, ampeg ha scritto: ignoro la situazione, ma magari il girone B è più scarso del girone A, quindi forse non è poi così male come cosa È anche una questione di trasferte. L´Inter ha praticamente tutte le partite vicino a Milano. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2595 Joined: 23-Aug-2005 5447 messaggi Inviato July 25 Purtroppo non potevano metterci di nuovo nel C. Si sono accontentati del girone B. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xqaz_Bartaliano 3340 Joined: 26-Apr-2009 5891 messaggi Inviato July 25 Forse mi sono perso qualcosa... ma il Milan dov'è finito? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1482 Joined: 31-Jan-2008 35264 messaggi Inviato July 25 25 minuti fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto: Forse mi sono perso qualcosa... ma il Milan dov'è finito? Retrocesso in D. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Huckleberry 873 Joined: 10-Feb-2020 1568 messaggi Inviato July 25 1 ora fa, ampeg ha scritto: ignoro la situazione, ma magari il girone B è più scarso del girone A, quindi forse non è poi così male come cosa Il B è ogni anno il girone più competitivo e spesso c'è lo squadrone ammazza campionato, più altre 3-4 che si ammazzano per i migliori posizionamenti in vista dei play-off. Tuttavia quest'anno non mi pare ci sia lo squadrone, ma comunque rimangono molti club con grande tradizione e buon seguito. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5357 Joined: 09-Jan-2011 23520 messaggi Inviato July 25 4 ore fa, TurinGoeba ha scritto: Ovviamente l’Inda da ultima arrivata comoda comoda nel girone A se ti lamenti ancora tra un po si inventeranno il bonus +10 punti in classifica come premio per i nuovi iscritti. offerta valida solo le squadre che cominciano per I e provengono da milano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11806 Joined: 21-Dec-2008 27531 messaggi Inviato July 25 Girone A e girone B più o meno si equivalgono...il girone C è sempre na pigna in c**o 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3408 Joined: 05-Oct-2007 29976 messaggi Inviato July 25 4 ore fa, gianky99 ha scritto: Porcate continue eh... i prescritti appena arrivati ovviamente messi nel girone più comodo... beh il quisling sarà contento... Adesso non so se la cosa sia stata sorteggiata o meno ma noi il girone A ce lo siamo fatti il primo anno.... Probabile anno prossimo toccherà nuovamente noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1915 Joined: 06-May-2024 4266 messaggi Inviato July 25 2 ore fa, Cene ha scritto: Girone A e girone B più o meno si equivalgono...il girone C è sempre na pigna in c**o L’unica cosa buona del girone C è che con i fallimenti vari è praticamente impossibile andar giù Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5956 Joined: 09-Feb-2007 17955 messaggi Inviato July 25 2 ore fa, Huckleberry ha scritto: Il B è ogni anno il girone più competitivo e spesso c'è lo squadrone ammazza campionato, più altre 3-4 che si ammazzano per i migliori posizionamenti in vista dei play-off. Tuttavia quest'anno non mi pare ci sia lo squadrone, ma comunque rimangono molti club con grande tradizione e buon seguito. Non seguo da un po' la serie C, ma storicamente il girone C è l'inferno e quello che tutti vorrebbero evitare. Poi quest'anno ci sono anche i derby tra Salernitana, Cavese, Casertana e Benevento...uno spasso. Meno male che ci hanno tolti e povera la mia Salernitana 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5585 Joined: 22-May-2006 19272 messaggi Inviato July 26 Inter subito favorita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5854 Joined: 30-Jun-2006 97909 messaggi Inviato July 26 21 ore fa, Godai-san ha scritto: È anche una questione di trasferte. L´Inter ha praticamente tutte le partite vicino a Milano. stesso vantaggio delle altre squadre presenti nello stesso girone... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14534 Joined: 03-Jun-2005 52717 messaggi Inviato July 26 16 ore fa, Bianconero dentro ha scritto: Non seguo da un po' la serie C, ma storicamente il girone C è l'inferno e quello che tutti vorrebbero evitare. Poi quest'anno ci sono anche i derby tra Salernitana, Cavese, Casertana e Benevento...uno spasso. Meno male che ci hanno tolti e povera la mia Salernitana Il mio Siracusa ritroverà con piacere la Salernitana per un grande classico della serie C. Se non mi sbaglio, credo ci sia amicizia o rispetto tra le 2 tifoserie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5956 Joined: 09-Feb-2007 17955 messaggi Inviato July 26 (modificato) 1 ora fa, Gelone ha scritto: Il mio Siracusa ritroverà con piacere la Salernitana per un grande classico della serie C. Se non mi sbaglio, credo ci sia amicizia o rispetto tra le 2 tifoserie. La Salernitana, da quel che so, è gemellata con Bari, Reggina e forse Brescia...ed è in guerra col resto del mondo Sono decenni che non ci incontriamo col Siracusa, se non ricordo male l'amicizia nasce dal fatto che eravate gemellati con la Reggina con cui noi eravamo gemellati...ma sono passati tanti anni e onestamente non rammento di più. P.S. Ricordo che nel Siracusa giocava tale Lucidi, che aveva giocato nella Battipagliese Modificato July 26 da Bianconero dentro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4759 Joined: 30-Apr-2009 21697 messaggi Inviato July 26 Che schifo l' inperd! Detestazione profonda ed eterna per loro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14534 Joined: 03-Jun-2005 52717 messaggi Inviato July 26 (modificato) 4 ore fa, Bianconero dentro ha scritto: La Salernitana, da quel che so, è gemellata con Bari, Reggina e forse Brescia...ed è in guerra col resto del mondo Sono decenni che non ci incontriamo col Siracusa, se non ricordo male l'amicizia nasce dal fatto che eravate gemellati con la Reggina con cui noi eravamo gemellati...ma sono passati tanti anni e onestamente non rammento di più. P.S. Ricordo che nel Siracusa giocava tale Lucidi, che aveva giocato nella Battipagliese Si è molto tempo che non ci si incontra, voi avete avuto un miglior destino del nostro, noi sempre con vari fallimenti. Fabio Lucidi, molto discontinuo ma quando era in giornata ci faceva divertire. In bocca al lupo alla tua Salernitana Modificato July 26 da Gelone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5956 Joined: 09-Feb-2007 17955 messaggi Inviato July 26 3 minuti fa, Gelone ha scritto: Si è molto tempo che non ci si incontra, voi avete un miglior destino del nostro, sempre con vari fallimenti. Fabio Lucidi, molto discontinuo ma quando era in giornata ci faceva divertire. In bocca al lupo alla tua Salernitana Ricambio l'in bocca al lupo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6747 Joined: 21-Jun-2007 18003 messaggi Inviato July 26 13 ore fa, Ca$a ha scritto: Inter subito favorita Praticamente ingiocabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1764 Joined: 01-Jun-2005 11110 messaggi Inviato July 26 (modificato) Grazie alla promozione e all'inserimento in questo girone son contento di potermi andare a vedere i ragazzi nella mia città. Modificato July 26 da Ale29 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Huckleberry 873 Joined: 10-Feb-2020 1568 messaggi Inviato July 26 21 ore fa, Bianconero dentro ha scritto: Non seguo da un po' la serie C, ma storicamente il girone C è l'inferno e quello che tutti vorrebbero evitare. Poi quest'anno ci sono anche i derby tra Salernitana, Cavese, Casertana e Benevento...uno spasso. Meno male che ci hanno tolti e povera la mia Salernitana Il C ha spesso e volentieri club indebitati che falsano sistematicamente il campionato. L'anno scorso la Next Gen si è salvata nonostante abbia fatto un girone di andata dove perdeva una domenica si e l'altra pure, ci è mancato poco che nel finale di stagione non riuscisse ad agganciare i posti migliori per i play-off. Questo per farti capire che inferno è. Negli ultimi anni competitivo come il girone B non ce n'è, ho seguito gli ultimi 3 anni perché ci milita la Torres che è la squadra della mia città, ti assicuro che c'è un livello altissimo. Infatti il Milan Futuro ha iniziato nel girone B ed è subito retrocesso in serie D. Girone A invece ridicolo, pieno di squadrette tolte 2-3 nobili decadute. La mia classifica è B, C, A. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1301 Joined: 01-Jun-2014 3675 messaggi Inviato July 26 Prima amichevole pre campionato maluccio 5 a 0 dalla pro Vercelli.. Come ogni anno squadra rivoluzionata che avrà bisogno di qualche mese per capire la categoria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti