Fabri BN 3603 Joined: 01-May-2014 4388 messaggi Inviato Domenica alle 13:08 13 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Scusate, ma è vera sta roba che gira, che alcuni dei vecchi calciatori della rosa si comportino in maniera tossica nei confronti dei nuovi, non invitandoli nemmeno alle cene? Alcuni giornalisti che seguono la Juve parlano di ostracismo nei confronti di David. David deve dimagrire e fare fiato. Fanno bene a non invitarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4679 Joined: 14-Nov-2009 20778 messaggi Inviato Domenica alle 13:32 Il 11/12/2025 alle 09:04 , Lucacrt7 ha scritto: Siamo troppo ingenerosi con David, è un attaccante che fa giocare meglio chi gli sta vicino perchè dialoga molto bene. Alla fine della storia ha avuto solo due occasioni ed in una ha segnato. Lo stesso Vlahovic in partita ne ha molte di più , perchè fisicamente è dominante ma ne concretizza poche e quando non segna difficilmente riesce a fare un passaggio più lungo di due metri. Insomma , secondo me, non è malaccio ed è uno che in area si muove molto bene Non è Higuain Non è simpatico Ciccione La meravigliosa storica vecchia guardia che ha vinto tutto in anni, non lo invita alle cene Segnalo che, se a udine gli avessero dato i due gol che ovunque avrebbero dato, stava a 1 gol ogni 174 minuti Senza rigori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Voost 1980 Joined: 08-Aug-2022 3314 messaggi Inviato Domenica alle 13:34 25 minutes ago, Fabri BN said: David deve dimagrire e fare fiato. Fanno bene a non invitarlo Che post del c****. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3603 Joined: 01-May-2014 4388 messaggi Inviato Domenica alle 15:05 1 ora fa, Voost ha scritto: Che post del c****. Non è difficile immaginare che io abbia fatto una battuta. David non è grasso, lo sembra e basta. Altrimenti non sarebbe un atleta professionista. Che tristezza però, essere sempre arrabbiati per questo pallone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tff.44 49 Joined: 11-Oct-2025 128 messaggi Inviato Domenica alle 18:33 Invitiamolo una sera a cena allora, offre lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5655 Joined: 03-Jan-2006 35636 messaggi Inviato Domenica alle 21:49 Anche stasera prestazione insufficiente. Atleticamente sta sempre in difficoltà, non rischia mai il tiro in porta, non prova a fare nessuna giocata puntando il difensore.. boh. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6119 Joined: 03-Mar-2018 11749 messaggi Inviato Domenica alle 21:53 Per me ha iniziato male la partita ma poi si è ripreso, alzando il livello e facendo qualche bella giocata (tipo il gol annullato). Ovviamente non basta, deve fare di più, ma qualche piccolo miglioramento inizia a vedersi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1975 Joined: 02-Jun-2005 8463 messaggi Inviato Domenica alle 21:59 Questo dorme in campo. Prima mezz’ora da 4 pulito in pagella, poi si è attestato sul 5. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5873 Joined: 18-Apr-2019 21485 messaggi Inviato ieri alle 08:45 (modificato) Ma la storia che la vecchia guardia non lo considera??? Nessuno ne parla, ma questa cosa potrebbe essere vera...?! Loca, Dusan Vambiaso, Perin e Gatti Ne stanno parlando sempre di piu...Yildiz che deve ridare la fascia a Locatelli quando subentra, Loca che non da il rigore a David, Bremer che entra ma Loca non gli da la fascia da capitano. Squadra non alienabile...ecc...le cose stanno venendo a galla piano piano...non so se tutto è vero, ma non mi meraviglierei...Sempre detto che la base della squadra negli ultimi 5 anni erano Locatelli, Dusan e Gatti....ed infatti sono 5 anni che facciamo pena. Non è un caso.... Modificato ieri alle 13:30 da Zico1982 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 2106 Joined: 03-Mar-2007 21760 messaggi Inviato ieri alle 10:24 1 ora fa, Zico1982 ha scritto: Ma la storia che la vecchia guardia non lo considera??? Nessuno ne parla, ma questa cosa potrebbe essere vera...?! Loca, Dusan e Gatti Ne stanno parlando sempre di piu...Yildiz che deve ridare la fascia a Locatelli quando subentra, Loca che non da il rigore a David, Bremer che entra ma Loca non gli da la fascia da capitano. Squadra non alienabile...ecc...le cose stanno venendo a galla piano piano...non so se tutto è vero, ma non mi meraviglierei...Sempre detto che la base della squadra negli ultimi 5 anni erano Locatelli, Dusan e Gatti....ed infatti sono 5 anni che facciamo pena. Non è un caso.... Il giorno che questi mediocri (gatti, locatelli) sarà il giorno della rinascita. Il BLOCCO AZZURRO più *****oso di sempre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 814 Joined: 27-Apr-2009 2674 messaggi Inviato ieri alle 10:52 2 ore fa, Zico1982 ha scritto: Ma la storia che la vecchia guardia non lo considera??? Nessuno ne parla, ma questa cosa potrebbe essere vera...?! Loca, Dusan e Gatti Ne stanno parlando sempre di piu...Yildiz che deve ridare la fascia a Locatelli quando subentra, Loca che non da il rigore a David, Bremer che entra ma Loca non gli da la fascia da capitano. Squadra non alienabile...ecc...le cose stanno venendo a galla piano piano...non so se tutto è vero, ma non mi meraviglierei...Sempre detto che la base della squadra negli ultimi 5 anni erano Locatelli, Dusan e Gatti....ed infatti sono 5 anni che facciamo pena. Non è un caso.... se non ricordo male il regolamento prevedeva che solo in caso di uscita del capitano la fascia passasse a un altro giocatore. Se subentra qualcuno non credo gli si possa dare la fascia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2405 Joined: 25-Oct-2012 10093 messaggi Inviato ieri alle 11:28 2 ore fa, Zico1982 ha scritto: Ma la storia che la vecchia guardia non lo considera??? Nessuno ne parla, ma questa cosa potrebbe essere vera...?! Loca, Dusan e Gatti Ne stanno parlando sempre di piu...Yildiz che deve ridare la fascia a Locatelli quando subentra, Loca che non da il rigore a David, Bremer che entra ma Loca non gli da la fascia da capitano. Squadra non alienabile...ecc...le cose stanno venendo a galla piano piano...non so se tutto è vero, ma non mi meraviglierei...Sempre detto che la base della squadra negli ultimi 5 anni erano Locatelli, Dusan e Gatti....ed infatti sono 5 anni che facciamo pena. Non è un caso.... ma vediamo di non andare dietro ste s********e....la fascia..si la fascia no...il rigore..la cena...tutte cazzate senza mezzo fondamento 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3865 Joined: 28-Nov-2010 12007 messaggi Inviato ieri alle 12:21 continuo a pensare che sia uno dei centravanti più scarsi della nostra storia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5343 Joined: 01-Jun-2005 10770 messaggi Inviato ieri alle 12:28 3 ore fa, Zico1982 ha scritto: Ma la storia che la vecchia guardia non lo considera??? Nessuno ne parla, ma questa cosa potrebbe essere vera...?! Loca, Dusan e Gatti Ne stanno parlando sempre di piu...Yildiz che deve ridare la fascia a Locatelli quando subentra, Loca che non da il rigore a David, Bremer che entra ma Loca non gli da la fascia da capitano. Squadra non alienabile...ecc...le cose stanno venendo a galla piano piano...non so se tutto è vero, ma non mi meraviglierei...Sempre detto che la base della squadra negli ultimi 5 anni erano Locatelli, Dusan e Gatti....ed infatti sono 5 anni che facciamo pena. Non è un caso.... Io ci andrei coi piedi di piombo prima di dar adito ai cazzari di cui ormai è pieno il web.. Ció detto, tutto sto discorso di fasce di capitano scambiate o non scambiate, oltre a non essere a mio avviso permesso dal regolamento, dovrebbe far capo a Spalletti a quanto ne so io, immagino e mi auguro che se la cosa fosse vera ci avrebbe già messo mano pesantemente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5873 Joined: 18-Apr-2019 21485 messaggi Inviato ieri alle 13:28 3 ore fa, Drew881 ha scritto: Il giorno che questi mediocri (gatti, locatelli) sarà il giorno della rinascita. Il BLOCCO AZZURRO più *****oso di sempre. Ci metto anche Cambiaso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5873 Joined: 18-Apr-2019 21485 messaggi Inviato ieri alle 13:30 2 ore fa, originalbianconero ha scritto: ma vediamo di non andare dietro ste s********e....la fascia..si la fascia no...il rigore..la cena...tutte cazzate senza mezzo fondamento Riguardati gli ultimi 5 anni e vedrai che non è tutta questa cazzata 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6119 Joined: 03-Mar-2018 11749 messaggi Inviato ieri alle 15:04 6 ore fa, Zico1982 ha scritto: Ma la storia che la vecchia guardia non lo considera??? Nessuno ne parla, ma questa cosa potrebbe essere vera...?! Loca, Dusan Vambiaso, Perin e Gatti Ne stanno parlando sempre di piu...Yildiz che deve ridare la fascia a Locatelli quando subentra, Loca che non da il rigore a David, Bremer che entra ma Loca non gli da la fascia da capitano. Squadra non alienabile...ecc...le cose stanno venendo a galla piano piano...non so se tutto è vero, ma non mi meraviglierei...Sempre detto che la base della squadra negli ultimi 5 anni erano Locatelli, Dusan e Gatti....ed infatti sono 5 anni che facciamo pena. Non è un caso.... Vinciamo qualche partita di fila e ovviamente qualcuno sul web inizia a diffondere voci varie, probabilmente false, per destabilizzare la squadra. La cosa triste è che ormai a questa tifoseria queste cose piacciono. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 1084 Joined: 20-Sep-2008 2958 messaggi Inviato ieri alle 21:10 Io ora non so con certezza se sia vera questa storia dell'emarginazione, però vedendo come i suoi compagni si siano affrettati nel postare foto insieme a lui dopo che sono girate suddette voci, ho il dubbio che che sia qualcosa di vero piuttosto che il contrario. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18794 Joined: 04-Aug-2005 70582 messaggi Inviato 23 ore fa Da tempo sentivo voci del genere, da tanti mesi, le mele marce sono proprio gli italiani... questo per chi vuole sempre "lo zoccolo duro italiano"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 2106 Joined: 03-Mar-2007 21760 messaggi Inviato 14 ore fa 8 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Da tempo sentivo voci del genere, da tanti mesi, le mele marce sono proprio gli italiani... questo per chi vuole sempre "lo zoccolo duro italiano"... Io non ho mai avuto nulla in contrario contro lo zoccolo duro italiano... Quando avevamo i vari Peruzzi, Ferrara, Di Livio, Del Piero, Inzaghi, Conte, Padovano o in tempi più recenti Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Pirlo... Il problema ce l'ho quando lo zoccolo duro è composto da PIPPONI che la vera Juventus non l'avrebbero vista manco su FIFA/PES.... Un altro bacato che si andrà ad aggiungere? Frattesi...speriamo di no... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4787 Joined: 15-Mar-2023 11148 messaggi Inviato 14 ore fa 17 ore fa, Crimson Ghost ha scritto: Vinciamo qualche partita di fila e ovviamente qualcuno sul web inizia a diffondere voci varie, probabilmente false, per destabilizzare la squadra. La cosa triste è che ormai a questa tifoseria queste cose piacciono. Grazie È incredibile che per anni ci sia sempre stato lo stesso gioco della destabilizzazione e ogni volta, sistematicamente, una grande parte dei tifosi ci crede.. Troppo, secondo me. Lo stesso accadde per gli altri giocatori, presumibilmente isolati dal gruppo blá-blá-blá 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5873 Joined: 18-Apr-2019 21485 messaggi Inviato 14 ore fa 11 ore fa, Kvothe ha scritto: Io ora non so con certezza se sia vera questa storia dell'emarginazione, però vedendo come i suoi compagni si siano affrettati nel postare foto insieme a lui dopo che sono girate suddette voci, ho il dubbio che che sia qualcosa di vero piuttosto che il contrario. ma dai, è ovvio... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5873 Joined: 18-Apr-2019 21485 messaggi Inviato 13 ore fa 9 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Da tempo sentivo voci del genere, da tanti mesi, le mele marce sono proprio gli italiani... questo per chi vuole sempre "lo zoccolo duro italiano"... Dusan non è italiano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18794 Joined: 04-Aug-2005 70582 messaggi Inviato 13 ore fa 31 minuti fa, Zico1982 ha scritto: Dusan non è italiano è l'unico straniero della cricca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18794 Joined: 04-Aug-2005 70582 messaggi Inviato 13 ore fa (modificato) 1 ora fa, Drew881 ha scritto: Io non ho mai avuto nulla in contrario contro lo zoccolo duro italiano... Quando avevamo i vari Peruzzi, Ferrara, Di Livio, Del Piero, Inzaghi, Conte, Padovano o in tempi più recenti Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Pirlo... Il problema ce l'ho quando lo zoccolo duro è composto da PIPPONI che la vera Juventus non l'avrebbero vista manco su FIFA/PES.... Un altro bacato che si andrà ad aggiungere? Frattesi...speriamo di no... ma per carità di Dio, giocatorino ampiamente sopravvalutato, odioso come pochi, inutile per il centrocampo juve, oltre ad essere rotto. Modificato 13 ore fa da Dark Wizard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti