Salvo Errori 2781 Joined: 01-Jun-2005 15367 messaggi Inviato January 3 29 minuti fa, Marcus P. ha scritto: Non mi pare, ha tirato centrale, aveva anche spiazzato il portiere ma siccome è un co*****e è questo il risultato... Era una ciofeca assurda, se tiri centrale sfondi la porta per stare sicuro... secondo me è partito con l'idea di fare lo scavino e poi ha cambiato idea all' ultimo ne è venuta fuori una roba inguardabile ma prevedibile da un personaggio del genere 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2474 Joined: 17-Jan-2008 6344 messaggi Inviato January 3 Comunque anche il Milan ha perso punti con le piccole e non mi pare stia andando malissimo. Un inciampo ci può stare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 942 Joined: 28-Jan-2007 4115 messaggi Inviato January 3 Praticamente glielo hanno fatto tirare per far vedere che non é bullizzato dai vecchi? Perché così facendo lo bullizzo pure io. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2781 Joined: 01-Jun-2005 15367 messaggi Inviato January 3 2 minuti fa, carlosti ha scritto: Comunque anche il Milan ha perso punti con le piccole e non mi pare stia andando malissimo. Un inciampo ci può stare. un inciampo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2781 Joined: 01-Jun-2005 15367 messaggi Inviato January 3 2 minuti fa, carlosti ha scritto: Comunque anche il Milan ha perso punti con le piccole e non mi pare stia andando malissimo. Un inciampo ci può stare. un inciampo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 942 Joined: 28-Jan-2007 4115 messaggi Inviato January 3 4 minuti fa, carlosti ha scritto: Comunque anche il Milan ha perso punti con le piccole e non mi pare stia andando malissimo. Un inciampo ci può stare. Eh, se fosse uno solo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2474 Joined: 17-Jan-2008 6344 messaggi Inviato January 3 5 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: un inciampo? Massi dai... Oggi la partita l'abbiamo fatta, anche David, a parte il rigore, il colpo di testa nel primo tempo l'ha fatto bene, la girata alla fine è stata una bella giocata. Troppi gol sbagliati, certo, però ho visto di molto peggio fra l'anno scorso e quest'anno... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 15496 Joined: 03-Jun-2005 53759 messaggi Inviato January 3 Ho visto il rigore adesso, Queste cose è meglio lasciarle fare a chi è davvero forte. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1436 Joined: 20-Apr-2008 4027 messaggi Inviato January 3 Io posso accettare che un giocatore sia scarso tecnicamente, ma pretendo che almeno mentalmente sia una roccia e stia sul pezzo. Questo invece si sgomma nelle mutande. Regalare a chiunque. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2781 Joined: 01-Jun-2005 15367 messaggi Inviato January 3 26 minuti fa, carlosti ha scritto: Massi dai... Oggi la partita l'abbiamo fatta, anche David, a parte il rigore, il colpo di testa nel primo tempo l'ha fatto bene, la girata alla fine è stata una bella giocata. Troppi gol sbagliati, certo, però ho visto di molto peggio fra l'anno scorso e quest'anno... Si ma non c'entra nulla ! Proprio perche hai fatto una partita seria dovevi portarla a casa Su David meglio che non commento dai Impresentabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5801 Joined: 22-May-2006 19803 messaggi Inviato January 3 Cesso a pedali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2355 Joined: 17-May-2024 3375 messaggi Inviato January 3 Non so se è più ridicolo lui o chi insiste nel dire che è forte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2401 Joined: 06-May-2024 5211 messaggi Inviato January 3 1 ora fa, carlosti ha scritto: Comunque anche il Milan ha perso punti con le piccole e non mi pare stia andando malissimo. Un inciampo ci può stare. A parte che non capisco cosa centri con David…comunque stanno a +5 con una partita in meno…noi ormai siamo 5 anni che inciampiamo contro cani e porci. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 730 Joined: 01-Sep-2006 5817 messaggi Inviato January 3 C'è poco da dire, sarebbe come sparare sulla Croce Rossa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1694 Joined: 28-May-2007 4193 messaggi Inviato January 3 Ha pure tirato il rigore da presuntuoso….Piuttosto tiralo in curva, ma tira forte. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1772 Joined: 04-Jul-2007 5291 messaggi Inviato January 3 (modificato) David e Openda mi fanno pensare a quanto, con le offese/pretese riservate ai vari Giovinco, Iaquinta, Amauri, Matri, Borriello, Toni, Zaza, addirittura Vucinic e/o Quagliarella, in passato, io sia stato estremamente stolto, oltremodo severo: a tutti loro CHIEDO UMILMENTE SCUSA. E chiedo scusa anche a Vlahovic', che ci ha SEMPRE messo impegno. Modificato January 3 da _aLEx-1O_ 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 1115 Joined: 18-Jul-2006 3576 messaggi Inviato January 3 2 ore fa, Pirkaf ha scritto: A memoria faccio fatica a trovare un attaccante peggiore, forse Amauri quando entrò in crisi. Detto questo, per me non è una prima punta, il problema è che anche quando ha giocato in coppia con Openda si è visto ben poco. I rigori si sbagliano, ma onestamente lo avrei fatto tirare a Locatelli o Yildiz come è sempre accaduto ultimamente. Pacione era scarso uguale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12064 Joined: 21-Dec-2008 27933 messaggi Inviato January 3 Puoi essere scarso, un bidone, un roito dello sport, ma non esiste che manchi di rispetto alla società che ti paga, all'allenatore che ti da un occasione, ai compagni che cercano di darti una mano...quel rigore è una mancanza di rispetto. Mi auguro di non vederlo più in campo, piuttosto che faccia giocare Milik col girello 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 825 Joined: 27-Apr-2009 2708 messaggi Inviato January 4 3 ore fa, carlosti ha scritto: Massi dai... Oggi la partita l'abbiamo fatta, anche David, a parte il rigore, il colpo di testa nel primo tempo l'ha fatto bene, la girata alla fine è stata una bella giocata. Troppi gol sbagliati, certo, però ho visto di molto peggio fra l'anno scorso e quest'anno... Si può discutere sui minuti effettivi (circa 11-12 gare da 90 sono) però uno che viene pagato 6 mln l'anno, che ha un background come lui...ci si aspetta molto molto di più. Se non altro sotto il profilo dell'atteggiamento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5801 Joined: 22-May-2006 19803 messaggi Inviato January 4 Basta vedere le condizioni fisiche da paracarro per volerlo su Marte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7232 Joined: 12-Oct-2008 46054 messaggi Inviato January 4 5 ore fa, Marcus P. ha scritto: Secondo me si sfonda di kebab visto lo stato di forma in cui si è presentato... Higuain fece lo stesso, ma lui era talmente forte che segnava anche con 20kg di panza... Higuain è nato nella patria del calcio e a 19 anni lo ha preso il Real di Fabio Capello per sostituire Ronaldo e affiancarlo a Raul e Van Nistelrooy, questo è nato nel Paese dove considerano Giovinco una sorta di Messi che ha rivoluzionato il gioco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5777 Joined: 04-May-2006 11207 messaggi Inviato January 4 3 ore fa, Cene ha scritto: Puoi essere scarso, un bidone, un roito dello sport, ma non esiste che manchi di rispetto alla società che ti paga, all'allenatore che ti da un occasione, ai compagni che cercano di darti una mano...quel rigore è una mancanza di rispetto. Mi auguro di non vederlo più in campo, piuttosto che faccia giocare Milik col girello Milik è di gran lunga il ,iglior attaccante che abbiamo , anche rotto vale david e Openda messi assieme Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5716 Joined: 01-Jun-2005 45975 messaggi Inviato January 4 8 ore fa, Gelone ha scritto: Ho visto il rigore adesso, Queste cose è meglio lasciarle fare a chi è davvero forte. del Piero un rigore così in carriera non credo l’abbia mai tirato nemmeno sul 5-0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5013 Joined: 08-Jun-2007 10591 messaggi Inviato January 4 Per cortesia, non schieriamolo mai più in campo fino alla fine del campionato.A costo di mettere McBurger o Guerra della Next Gen centravanti, ma questo coso non deve vedere mai più il campo.Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 1202 Joined: 20-Sep-2020 1699 messaggi Inviato January 4 Il discorso su David è più complesso del dire "è una sega". Quando lo abbiamo preso, quasi tutti gli addetti ai lavori lo consideravano, dato il suo palmares e la giovane età, un colpaccio per la Juve ed un degno erede di Vlahovic. Era l'opportunità di prendere un attaccante dai grandi numeri, giovane e a costo zero, che avremmo dovuto fare? O era preferibile prendere lo Scamacca di turno, qui odiato tra l'altro o un mister X sconosciuto e poco prolifico? Non era un perfetto sconosciuto e ci stava a quelle condizioni. Il problema non è di livello tecnico, lo stesso Bremer ha dichiarato che in allenamento fa fatica a marcarlo, ma è in totale sfiducia e , purtroppo, non regge il peso di una maglia come quella della juve. Queste ultime due cose condizionano pesantemente il lato tecnico facendo sembrare il cugino scemo di Pacione. A queste condizioni, se non si trova il modo di fargli cambiare atteggiamento è giusto che vada via anche a gennaio. Per esempio per la Roma sarebbe perfetto, lì troverebbe uno stadio che lo incita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti