Vai al contenuto
Don_Giovanni

Jonathan David

Recommended Posts

15367 messaggi
29 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

Non mi pare, ha tirato centrale, aveva anche spiazzato il portiere ma siccome è un co*****e è questo il risultato... Era una ciofeca assurda, se tiri centrale sfondi la porta per stare sicuro... 

secondo me è partito con l'idea di fare lo scavino e poi ha cambiato idea all' ultimo

ne è venuta fuori una roba inguardabile ma prevedibile da un personaggio del genere

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6344 messaggi

Comunque anche il Milan ha perso punti con le piccole e non mi pare stia andando malissimo. 

Un inciampo ci può stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4115 messaggi

Praticamente glielo hanno fatto tirare per far vedere che non é bullizzato dai vecchi? Perché così facendo lo bullizzo pure io. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15367 messaggi
2 minuti fa, carlosti ha scritto:

Comunque anche il Milan ha perso punti con le piccole e non mi pare stia andando malissimo. 

.oddio

un inciampo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15367 messaggi
2 minuti fa, carlosti ha scritto:

.oddio

un inciampo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4115 messaggi
4 minuti fa, carlosti ha scritto:

Eh, se fosse uno solo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6344 messaggi
5 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

.oddio

un inciampo?

Massi dai...

Oggi la partita l'abbiamo fatta, anche David, a parte il rigore, il colpo di testa nel primo tempo l'ha fatto bene, la girata alla fine è stata una bella giocata.

Troppi gol sbagliati, certo, però ho visto di molto peggio fra l'anno scorso e quest'anno...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53759 messaggi

Ho visto il rigore adesso, 

Queste cose è meglio lasciarle fare a chi è davvero forte.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4027 messaggi

Io posso accettare che un giocatore sia scarso tecnicamente, ma pretendo che almeno mentalmente sia una roccia e stia sul pezzo. Questo invece si sgomma nelle mutande. 

Regalare a chiunque. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15367 messaggi
26 minuti fa, carlosti ha scritto:

Massi dai...

Oggi la partita l'abbiamo fatta, anche David, a parte il rigore, il colpo di testa nel primo tempo l'ha fatto bene, la girata alla fine è stata una bella giocata.

Troppi gol sbagliati, certo, però ho visto di molto peggio fra l'anno scorso e quest'anno...

Si ma non c'entra nulla ! 

Proprio perche hai fatto una partita seria dovevi portarla a casa 

Su David meglio che non commento dai 

Impresentabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19803 messaggi

Cesso a pedali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3375 messaggi

Non so se è più ridicolo lui o chi insiste nel dire che è forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5211 messaggi
1 ora fa, carlosti ha scritto:

A parte che non capisco cosa centri con David…comunque stanno a +5 con una partita in meno…noi ormai siamo 5 anni che inciampiamo contro cani e porci.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5817 messaggi

C'è poco da dire, sarebbe come sparare sulla Croce Rossa.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4193 messaggi

Ha pure tirato il rigore da presuntuoso….
Piuttosto tiralo in curva, ma tira forte.

• Like 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5291 messaggi
Inviato (modificato)

David e Openda mi fanno pensare a quanto, con le offese/pretese riservate ai vari Giovinco, Iaquinta, Amauri, Matri, Borriello, Toni, Zaza, addirittura Vucinic e/o Quagliarella, in passato, io sia stato estremamente stolto, oltremodo severo: a tutti loro CHIEDO UMILMENTE SCUSA.

E chiedo scusa anche a Vlahovic', che ci ha SEMPRE messo impegno.

Modificato da _aLEx-1O_
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3576 messaggi
2 ore fa, Pirkaf ha scritto:

A memoria faccio fatica a trovare un attaccante peggiore, forse Amauri quando entrò in crisi.

Detto questo, per me non è una prima punta, il problema è che anche quando ha giocato in coppia con Openda si è visto ben poco.

I rigori si sbagliano, ma onestamente lo avrei fatto tirare a Locatelli o Yildiz come è sempre accaduto ultimamente.

Pacione era scarso uguale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27933 messaggi

Puoi essere scarso, un bidone, un roito dello sport, ma non esiste che manchi di rispetto alla società che ti paga, all'allenatore che ti da un occasione, ai compagni che cercano di darti una mano...quel rigore è una mancanza di rispetto. Mi auguro di non vederlo più in campo, piuttosto che faccia giocare Milik col girello

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2708 messaggi
3 ore fa, carlosti ha scritto:

Massi dai...

image.png.2d255eca66cf7ce05660b1f0b26db304.png

Si può discutere sui minuti effettivi (circa 11-12 gare da 90 sono) però uno che viene pagato 6 mln l'anno, che ha un background come lui...ci si aspetta molto molto di più. Se non altro sotto il profilo dell'atteggiamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19803 messaggi

Basta vedere le condizioni fisiche da paracarro per volerlo su Marte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46054 messaggi
5 ore fa, Marcus P. ha scritto:

Secondo me si sfonda di kebab visto lo stato di forma in cui si è presentato... Higuain fece lo stesso, ma lui era talmente forte che segnava anche con 20kg di panza... 

Higuain è nato nella patria del calcio e a 19 anni lo ha preso il Real di Fabio Capello per sostituire Ronaldo e affiancarlo a Raul e Van Nistelrooy, questo è nato nel Paese dove considerano Giovinco una sorta di Messi che ha rivoluzionato il gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11207 messaggi
3 ore fa, Cene ha scritto:

Puoi essere scarso, un bidone, un roito dello sport, ma non esiste che manchi di rispetto alla società che ti paga, all'allenatore che ti da un occasione, ai compagni che cercano di darti una mano...quel rigore è una mancanza di rispetto. Mi auguro di non vederlo più in campo, piuttosto che faccia giocare Milik col girello

Milik è di gran lunga il ,iglior attaccante che abbiamo , anche rotto vale david e Openda messi assieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45975 messaggi
8 ore fa, Gelone ha scritto:

Ho visto il rigore adesso, 

Queste cose è meglio lasciarle fare a chi è davvero forte.

del Piero un rigore così in carriera non credo l’abbia mai tirato nemmeno sul 5-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10591 messaggi

Per cortesia, non schieriamolo mai più in campo fino alla fine del campionato.

A costo di mettere McBurger o Guerra della Next Gen centravanti, ma questo coso non deve vedere mai più il campo.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1699 messaggi

Il discorso su David è più complesso del dire "è una sega".

Quando lo abbiamo preso, quasi tutti gli addetti ai lavori lo consideravano, dato il suo palmares e la giovane età, un colpaccio per la Juve ed un degno erede di Vlahovic.

Era l'opportunità di prendere un attaccante dai grandi numeri, giovane e a costo zero, che avremmo dovuto fare? O era preferibile prendere lo Scamacca di turno, qui odiato tra l'altro o un mister X sconosciuto e poco prolifico? Non era un perfetto sconosciuto e ci stava a quelle condizioni.

Il problema non è di livello tecnico, lo stesso Bremer ha dichiarato che in allenamento fa fatica a marcarlo, ma è in totale sfiducia e , purtroppo, non regge il peso di una maglia come quella della juve. 

Queste ultime due cose condizionano pesantemente il lato tecnico facendo sembrare il cugino scemo di Pacione.

A queste condizioni, se non si trova il modo di fargli cambiare atteggiamento è giusto che vada via anche a gennaio.

Per esempio per la Roma sarebbe perfetto, lì troverebbe uno stadio che lo incita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti