crazy1897 9795 Joined: 09-May-2009 25923 messaggi Inviato January 4 L'evoluzione del saltello di Milik ssstik.io_@situazioniimprobaibili_1767562973956.mp4 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5777 Joined: 04-May-2006 11207 messaggi Inviato January 4 5 ore fa, Kris ha scritto: Lo hanno evitato per investire su Lucca per poi pentirsene e metterlo sul mercato. A noi serviva un panchinaro perché Milik è irrecuperabile e Vlahovic è un separato in casa quindi a zero ci stava. Se in questo momento tu avessi un attaccante capace di segnare ti saresti fatto andare bene David da subentrante a partita in corso perfar rifiatare, anche a 6 milioni. Ripeto, il problema è che su due presi non hai praticamente l'attaccante. Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Guarda che David è arrivato x fare il titolare...vlahovic doveva essere la 3 scelta dopo anche openda , decisione avallata dal 95% del forum , me compreso.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 730 Joined: 01-Sep-2006 5817 messaggi Inviato January 4 Non vorrei che Ronaldo, quando è stato mandato via ci avesse lanciato una maledizione del tipo di quella dell' allenatore Guttmann al Benfica tanti anni fa . Quello aveva detto : " Per cento anni non vincerete mai più una coppa europea". Questo, forse : "Per cento anni non avrete mai più un goleador". Ciò spiegherebbe perchè da noi ottimi o comunque buoni attaccanti ( Kean, il secondo Morata, Milik, mettiamoci anche Kaio Jorge e Iling_Junior, adesso David e Openda e in fondo lo stesso Vlahovic ) non riescono a segnare come ci si aspetta... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18905 Joined: 04-Aug-2005 70827 messaggi Inviato January 4 (modificato) 7 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Ma scusami giocare con quei due significa giocare in 9 o in 10 Meglio un po' in più dimmi tu che contributo danno questi due paracarri non c'è uno in primavera?? Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Devi vedere nel complesso, David e Openda fanno i movimenti giusti, aprono bene gli spazi con ottime sponde (con vlahovic visto poche volte ad esempio), li attaccano a loro volta molto bene, ma stanno toppando alla grande in fase realizzativa, e tu mi dirai che è la cosa più grave... vero, ma credo sia anche un problema di ambientamento-peso della maglia. Non dico che tra 2 mesi questi iniziano a fare 3 gol a partita, ma non sono nemmeno le scamorze che vediamo ora, parere personale. E, ripeto, alternative non ce ne sono; mettere mckennie punta (o yldiz e conceicao come aveva già provato spalletti a fare fallendo miseramente), richiede un tasso tecnico alle spalle e auomatismi che la juve non ha purtroppo, parere soggettivo anche qui. Modificato January 4 da Dark Wizard 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2474 Joined: 17-Jan-2008 6344 messaggi Inviato Lunedì alle 09:01 (modificato) David non mi dispiace, al di là dell'orribile rigore ha tecnica sullo stretto, tiro al volo e posizione, credo potrebbe dialogare bene con Vlaovic o un altro marmittone al centro. Come ha detto Spalletti, forse si è equivocato sulle attitudini da attaccante, è più di manovra che prima punta. La vera zavorra è Openda... Modificato Lunedì alle 09:02 da carlosti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 4100 Joined: 16-Sep-2010 18780 messaggi Inviato Lunedì alle 09:23 mandare via questo scarpone e comprare immediatamente un goleador Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5169 Joined: 30-Apr-2009 22336 messaggi Inviato Lunedì alle 09:36 Un giocatore pessimo che ci costa un pareggio incalcolabilmente dannoso, in un momento nel quale eravamo reduci da 3 vittorie consecutive e potevamo ancora pensare vagamente di cullare velleità tricolori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5149 Joined: 11-May-2014 12054 messaggi Inviato Lunedì alle 09:48 Vabeè dai, almeno non abbiamo uno brutto, antipatico e arrogante come Ronaldo che avrebbe sfondato la rete ma senza chiedere a Pinsoglio il permesso ed esultando senza battersi la mano sul petto baciando i piedi della vecchia al secondo anello della Curva Nord.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 15496 Joined: 03-Jun-2005 53759 messaggi Inviato Lunedì alle 12:02 3 ore fa, carlosti ha scritto: David non mi dispiace, al di là dell'orribile rigore ha tecnica sullo stretto, tiro al volo e posizione, credo potrebbe dialogare bene con Vlaovic o un altro marmittone al centro. Come ha detto Spalletti, forse si è equivocato sulle attitudini da attaccante, è più di manovra che prima punta. La vera zavorra è Openda... A me sembrano delle seghe gigantesche entrambi. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3886 Joined: 22-Jul-2011 33628 messaggi Inviato Lunedì alle 13:00 3 ore fa, carlosti ha scritto: David non mi dispiace, al di là dell'orribile rigore ha tecnica sullo stretto, tiro al volo e posizione, credo potrebbe dialogare bene con Vlaovic o un altro marmittone al centro. Come ha detto Spalletti, forse si è equivocato sulle attitudini da attaccante, è più di manovra che prima punta. La vera zavorra è Openda... A me sembra il contrario Anche se in questo momento stanno facendo abbastanza cacare entrambi David inarrivabile comunque, allo stesso livello di Koopmeiners Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 15496 Joined: 03-Jun-2005 53759 messaggi Inviato Lunedì alle 13:08 Dite a Trump che è a capo di una nazione che ha molto petrolio, magari ce lo toglie dalle scatole. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4421 Joined: 16-Sep-2018 10404 messaggi Inviato Lunedì alle 13:26 Ha avuto il coraggio di tirarlo e lo apprezzo Poi si è cagato addosso Peccato perché poteva essere un punto di svolta importante 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vialli_1996 130 Joined: 07-May-2025 313 messaggi Inviato Lunedì alle 13:29 Dopo questa è fritto, anche Openda non scherza, però è più facile regalare David... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1986 Joined: 02-Jun-2005 8481 messaggi Inviato Lunedì alle 13:33 La gazza ci crede e lo dà titolare domani... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6191 Joined: 03-Mar-2018 11870 messaggi Inviato Lunedì alle 14:52 Era decisamente più agile e veloce in Francia, mentre da noi è diventato stra legnoso, lento e imbolsito. Svegliati e allenati come si deve per favore. VID_20260105_155001_488.mp4 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10723 Joined: 02-Jun-2005 11527 messaggi Inviato Lunedì alle 15:47 (modificato) 55 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Era decisamente più agile e veloce in Francia, mentre da noi è diventato stra legnoso, lento e imbolsito. Svegliati e allenati come si deve per favore. VID_20260105_155001_488.mp4 Non so, non mi sembra tanto condizione fisica, non è mai stato un fulmine di guerra in effetti. Anche questo suo atteggiamento dinoccolato in campo è sempre stata una sua caratteristica. Conosco David, non è mai stato un giocatore da 50 gol stagionali, e anche per compiti, visto che è un attaccante che lega più il gioco che un finalizzatore puro, non credo lo sarà mai. Ma la cosa che più mi preoccupa è che quando a volte ha la possibilità di tirare, e non capita solo a lui, cerca sempre il compagno più vicino, come volesse un pò "scaricare" la responsabilità su altri. Ecco perché credo sia più un problema "mentale" che fisico. E i fischi purtroppo non credo aiutino, ma fanno parte del gioco. Credo debba darsi una sveglia sotto altri aspetti se vuole essere davvero un giocatore di livello, caratteriali magari. Modificato Lunedì alle 15:47 da Jimmy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 825 Joined: 27-Apr-2009 2708 messaggi Inviato Lunedì alle 15:52 58 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Era decisamente più agile e veloce in Francia, mentre da noi è diventato stra legnoso, lento e imbolsito. Svegliati e allenati come si deve per favore. VID_20260105_155001_488.mp4 è uno dei pochi giocatori che abbia mai visto a sembrare scarso anche da un video di highlights 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2781 Joined: 01-Jun-2005 15367 messaggi Inviato Lunedì alle 16:49 1 ora fa, Crimson Ghost ha scritto: Era decisamente più agile e veloce in Francia, mentre da noi è diventato stra legnoso, lento e imbolsito. Svegliati e allenati come si deve per favore. VID_20260105_155001_488.mp4 e tirava anche dei discreti rigori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birbo 696 Joined: 01-Sep-2008 3463 messaggi Inviato Lunedì alle 17:16 Openda e David stanno a Tevez Trezeguet, Vialli, Inzaghi e Bettega come Comolli/Cobolli e John Elkann stanno a Gianni Agnelli e Boniperti. Non a caso che in Eueopa DA 30 anni si è a zero Titoli, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 15496 Joined: 03-Jun-2005 53759 messaggi Inviato Lunedì alle 17:23 (modificato) 3 ore fa, ONLY4U ha scritto: La gazza ci crede e lo dà titolare domani... Che tempi meravigliosi per la medda rosa, pure un suo assiduo lettore ha tutto il guardaroba di quel colore. Hello kitty Elkann Modificato Lunedì alle 17:23 da Gelone 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 15496 Joined: 03-Jun-2005 53759 messaggi Inviato Lunedì alle 17:25 2 ore fa, Crimson Ghost ha scritto: Era decisamente più agile e veloce in Francia, mentre da noi è diventato stra legnoso, lento e imbolsito. Svegliati e allenati come si deve per favore. VID_20260105_155001_488.mp4 Mi viene da ridere realizza un rigore e imita Cristiano ma porca di quella lurida zozza.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 23307 Joined: 28-Nov-2018 28609 messaggi Inviato Lunedì alle 17:54 Secondo me non è una sega. Gli pesa troppo la maglia. E la tifoseria per aiutarlo ha deciso di fischiarlo pure mentre beve l'acqua in panchina. Comunque non è da Juve. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3638 Joined: 01-May-2014 4410 messaggi Inviato Lunedì alle 18:12 È una prima punta, sa fare qualche sponda e si può rendere pericoloso con movimenti intelligenti e da opportunista, perchè il fisico e la mobilità sono quelli che sono. Forse ha anche poco a che fare con il nostro campionato. Non vedo altri giocatori con queste caratteristiche negli altri club. C'era Raspadori, e anche lui faticava un sacco a trovare la porta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1694 Joined: 28-May-2007 4193 messaggi Inviato Lunedì alle 18:24 Lui e Openda sono giocatori normali che giocavano in squadre normali in campionati normali.É ovvio che avrebbero fatto fatica con noi….Anche io ho fatto 100 goal nel campionato parrocchiale…. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papone74 528 Joined: 10-Jun-2017 921 messaggi Inviato Lunedì alle 19:06 10 ore fa, carlosti ha scritto: David non mi dispiace, al di là dell'orribile rigore ha tecnica sullo stretto, tiro al volo e posizione ...mi è tutto più chiaro adesso...devo smetterla di bere.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti