Squall_Leonhart 4422 Joined: 16-Sep-2018 10404 messaggi Inviato January 7 Gli serve fiducia e continuità di rendimento Come per il 100% degli altri attaccanti al mondo 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3894 Joined: 28-Nov-2010 12122 messaggi Inviato January 7 a me non ha convinto nemmeno ieri. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1504 Joined: 30-Mar-2006 6874 messaggi Inviato January 7 Rimane sempre il canadese più forte della nostra storia Intanto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2566 Joined: 14-Dec-2006 5672 messaggi Inviato January 7 Gol più difficile di altri che ha sbagliato. Speriamo sia un segnale di rinascita. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 827 Joined: 27-Apr-2009 2715 messaggi Inviato January 7 36 minuti fa, mik.mac ha scritto: a me non ha convinto nemmeno ieri. ha dialogato bene e alla fine ha portato gol e assist, però in tante situazioni lo vedo ancora moscio e atleticamente non al top. Ha guidato un contropiede, dove si è fermato dopo 3 metri, dove sembrasse avesse una roulotte attaccata dietro. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9449 Joined: 16-Mar-2008 37460 messaggi Inviato January 7 Ha fatto un gol per nulla semplice, è capace di fraseggiare bene con i compagni e sa stoppare palla. Dovrebbe diventare più cinico davanti al portiere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3894 Joined: 28-Nov-2010 12122 messaggi Inviato January 7 19 minuti fa, Darsch ha scritto: ha dialogato bene e alla fine ha portato gol e assist, però in tante situazioni lo vedo ancora moscio e atleticamente non al top. Ha guidato un contropiede, dove si è fermato dopo 3 metri, dove sembrasse avesse una roulotte attaccata dietro. dopo il gol se ne è mangiato uno che, onestamente, grida vendetta. glielo abbuoniamo solo perchè ha segnato prima, ma è un gol mangiato scandaloso. a me ancora non convince per niente. spero vivamente di essere smentito dai fatti ma una rondine non fa primavera, vediamo quando risegna. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3746 Joined: 06-Oct-2021 12408 messaggi Inviato January 7 L'incazzatura per il rigore sbagliato è ancora maggiore dopo ieri sera... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5038 Joined: 08-Jun-2007 10656 messaggi Inviato January 7 Quanto mi farebbe godere una doppietta di David contro le monnezze!Due ombrelli su per il sedere al nostro troll ballerino che sta in astinenza da un pò Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1117 Joined: 24-Feb-2008 4726 messaggi Inviato January 7 Comunque ,tra Lecce e Sassuolo,David ha un gol,un assist,un palo,un rigore procurato,un miracolo clamoroso del portiere. Certo,il rigore buttato via cancella tutto il resto,ma i segnali di risveglio ci sono. Vediamo se è il "miglioramento della morte" o se davvero ingrana. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4946 Joined: 15-Mar-2023 11454 messaggi Inviato Mercoledì alle 22:23 MVP della partita.. Jonathan Trezeguet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gra70 201 Joined: 01-Jun-2005 8070 messaggi Inviato Giovedì alle 02:51 Ancora troppo presto per poter cambiare il giudizio su di lui. Era il giocatore piu atteso tra i nuovi acquisti, almeno per me, soprattutto per quanto fatto e segnato in Francia. Non so se sia meglio schierarlo come prima o seconda punta ma a metà stagione siamo a 4 gol segnati, complessivamente. Numeri che non hanno bisogno di ulteriori commenti. Mi aspetto tante altre prestazioni come quest'ultima, vediamo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5375 Joined: 01-Jun-2005 10824 messaggi Inviato Giovedì alle 03:43 18 ore fa, Darsch ha scritto: ha dialogato bene e alla fine ha portato gol e assist, però in tante situazioni lo vedo ancora moscio e atleticamente non al top. Ha guidato un contropiede, dove si è fermato dopo 3 metri, dove sembrasse avesse una roulotte attaccata dietro. É sta cosa che mi lascia perplesso.. É arrivato a luglio chiaramente sopra peso forma e a gennaio continua a non sembrare atleticamente al livello richiesto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6513 Joined: 11-Apr-2006 43872 messaggi Inviato Giovedì alle 05:30 Quanto mi farebbe godere una doppietta di David contro le monnezze!Due ombrelli su per il sedere al nostro troll ballerino che sta in astinenza da un pò Inviato dal mio SM-A528B utilizzando TapatalkMa magari Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12077 Joined: 21-Dec-2008 27958 messaggi Inviato Giovedì alle 06:02 2 ore fa, TPN ha scritto: É sta cosa che mi lascia perplesso.. É arrivato a luglio chiaramente sopra peso forma e a gennaio continua a non sembrare atleticamente al livello richiesto Era più o meno così anche in Francia... parliamo di calciatori, non parliamo di body builder...non è che bisogna per forza avere un fisico scolpito. Nel caso di David l'essere abbastanza "massiccio" con un baricentro basso è quel che gli ha permesso di fare il centravanti nonostante la statura non sia quella del tipico centravanti perché si pianta per terra e non lo sposti... quindi è sempre stato molto utile nel lavoro di raccordo... chiaramente poi va a perdere qualcosa nella velocità... infatti è sempre stato un attaccante di manovra e di finalizzazione, non uno da profondità. La mia preoccupazione è più che altro che sia l'ennesimo straniero che arriva qui senza fame perché gli hai fatto il contratto della vita e lui è apposto così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6513 Joined: 11-Apr-2006 43872 messaggi Inviato Giovedì alle 07:01 Era più o meno così anche in Francia... parliamo di calciatori, non parliamo di body builder...non è che bisogna per forza avere un fisico scolpito. Nel caso di David l'essere abbastanza "massiccio" con un baricentro basso è quel che gli ha permesso di fare il centravanti nonostante la statura non sia quella del tipico centravanti perché si pianta per terra e non lo sposti... quindi è sempre stato molto utile nel lavoro di raccordo... chiaramente poi va a perdere qualcosa nella velocità... infatti è sempre stato un attaccante di manovra e di finalizzazione, non uno da profondità. La mia preoccupazione è più che altro che sia l'ennesimo straniero che arriva qui senza fame perché gli hai fatto il contratto della vita e lui è apposto cosìMa infatti più che un problema di velocità è che si mangia gol faciliInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1350 Joined: 01-Jun-2014 3833 messaggi Inviato Giovedì alle 07:30 Continua a non convincere fisicamente e per cattiveria agonistica. Il numero è l entità di goal falliti quest'anno è decisamente grave , come è bassissima la resa in relazione ai minuti giocati. Il problema è che non ci sono grosse alternative, anche se Openda a livello fisico mi sembra una spanna sopra il canadese con una media goal ancor più deficitaria però. Le punte ai box sarebbero infinitamente migliori di quelle disponibili. Quello del goal rimane un problema non indifferente nonostante il 3 a 0 , Che si somma al tipo di goal folli subiti in stagione dove gli errori e le leggerezze individuali sono state tantissime .. In tutto questo non siamo così lontani dal vertice, sperando che non si ribalti ancora tutto tra gennaio e giugno.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1783 Joined: 01-Jun-2005 4659 messaggi Inviato Sabato alle 15:00 https://x.com/i/status/2009936951600988259 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3746 Joined: 06-Oct-2021 12408 messaggi Inviato ieri alle 10:54 Stasera spero confermi la partita di Reggio Emilia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5038 Joined: 08-Jun-2007 10656 messaggi Inviato ieri alle 11:41 Stasera spero confermi la partita di Reggio Emilia. Magari facesse un altro golletto, magari!Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10757 Joined: 02-Jun-2005 11545 messaggi Inviato 22 ore fa È quasi magiaaa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1845 Joined: 14-Mar-2021 3248 messaggi Inviato 22 ore fa (modificato) 12 minuti fa, Jimmy ha scritto: È quasi magiaaa... Sipperò… dopo il (bel) gol ha sciupato tutto lo sciupabile! Ho ancora negli occhi un contropiede dove parte e può lanciare Kenan solo sulla trequarti, invece il suo secondo controllo diventa un passaggio al difensore Oppure il gol mangiato tirando addosso ad Audero con fuorigioco inesistente che il VAR avrebbe dovuto convalidare. E ancora un altro paio di lisci notevoli. Noi lo aspettiamo, però ti fa sacramentare anche quando segna… Modificato 22 ore fa da TheMask Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10757 Joined: 02-Jun-2005 11545 messaggi Inviato 22 ore fa (modificato) 20 minuti fa, TheMask ha scritto: Sipperò… dopo il (bel) gol ha sciupato tutto lo sciupabile! Ho ancora negli occhi un contropiede dove parte e può lanciare Kenan solo sulla trequarti, invece il suo secondo controllo diventa un passaggio al difensore Oppure il gol mangiato tirando addosso ad Audero con fuorigioco inesistente che il VAR avrebbe dovuto convalidare. E ancora un altro paio di lisci notevoli. Noi lo aspettiamo, però ti fa sacramentare anche quando segna… Fa un lavoro la davanti di movimento e fraseggio molto impegnativo e "oscuro", è il giocatore che ha corso di più dei nostri stasera. È un attaccante importante, oltre ai gol, anche per tutto il resto che stiamo pianpiano imparando a conoscere. Deve migliorare tantissimo, soprattutto sottoporta, a volte fa ancora errori banali, ma se ripenso a cosa pareva nemmeno un mese fa non si può che essere positivi, anche visto la crescita del resto della squadra. Modificato 21 ore fa da Jimmy 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1345 Joined: 28-May-2014 7762 messaggi Inviato 15 ore fa 6 ore fa, Jimmy ha scritto: Fa un lavoro la davanti di movimento e fraseggio molto impegnativo e "oscuro", è il giocatore che ha corso di più dei nostri stasera. È un attaccante importante, oltre ai gol, anche per tutto il resto che stiamo pianpiano imparando a conoscere. Deve migliorare tantissimo, soprattutto sottoporta, a volte fa ancora errori banali, ma se ripenso a cosa pareva nemmeno un mese fa non si può che essere positivi, anche visto la crescita del resto della squadra. Mi sembra di rivedere le speranze che tutti avevamo su koopmainers Corre, si sbatte, lavoro oscuro, guida il pressing Speriamo che almeno lui vada meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 9843 Joined: 09-May-2009 25958 messaggi Inviato 15 ore fa Il 07/01/2026 alle 09:40 , Maxfido ha scritto: Rimane sempre il canadese più forte della nostra storia Intanto Solo perché Giovinco non ha avuto la cittadinanza canadese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti