TheMask 1845 Joined: 14-Mar-2021 3248 messaggi Inviato 15 ore fa 6 ore fa, Jimmy ha scritto: Fa un lavoro la davanti di movimento e fraseggio molto impegnativo e "oscuro", è il giocatore che ha corso di più dei nostri stasera. È un attaccante importante, oltre ai gol, anche per tutto il resto che stiamo pianpiano imparando a conoscere. Deve migliorare tantissimo, soprattutto sottoporta, a volte fa ancora errori banali, ma se ripenso a cosa pareva nemmeno un mese fa non si può che essere positivi, anche visto la crescita del resto della squadra. Ti capisco, ma quando lo vedo 2, 3 volte incespicare sul pallone senza essere pressato e sbagliare quei gol lì, faccio fatica a pensarne bene. Cmq al momento questo c’è e Lucianone se lo fa bastare. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 1014 Joined: 19-Aug-2007 3300 messaggi Inviato 14 ore fa Si intuisce perchè in carriera ha fatto tanti goal.... visto che cmq al momento ne sbaglia almeno 3 a partita.... deve smaltire ancora un pò di timidezza e ansia da prestazione a mio parere. Sono fiducioso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1696 Joined: 28-May-2007 4197 messaggi Inviato 14 ore fa Se n’é mangiati almeno altri due di goal…Comunque è più in fiducia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4946 Joined: 15-Mar-2023 11454 messaggi Inviato 14 ore fa 1 ora fa, Pier93 ha scritto: Mi sembra di rivedere le speranze che tutti avevamo su koopmainers Corre, si sbatte, lavoro oscuro, guida il pressing Speriamo che almeno lui vada meglio Ma lui vada già meglio Ma la sua evoluzione c'è, come a Lille, dove impiegò 6 mesi prima di essere costante ed esplosivo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10757 Joined: 02-Jun-2005 11545 messaggi Inviato 14 ore fa 1 ora fa, Pier93 ha scritto: Mi sembra di rivedere le speranze che tutti avevamo su koopmainers Corre, si sbatte, lavoro oscuro, guida il pressing Speriamo che almeno lui vada meglio Io invece ci rivedo Kelly. Da scarto a inamovibile. Punti di vista. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2613 Joined: 07-Jun-2009 8576 messaggi Inviato 14 ore fa È una delle chiavi delle recenti prestazioni. Lasciando da parte i gol, è l'unico attaccante in rosa in grado di giocare spalle alla porta e di associarsi con i centrocampisti e le ali. Continuiamo a dargli fiducia e minuti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4946 Joined: 15-Mar-2023 11454 messaggi Inviato 14 ore fa 9 minuti fa, Jimmy ha scritto: Io invece ci rivedo Kelly. Da scarto a inamovibile. Punti di vista. Permettimi un Erratum : "Da scarto segundo gli esperti a inamovibile segundo un vero allenatore" Grazie 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3894 Joined: 28-Nov-2010 12122 messaggi Inviato 13 ore fa continua a non piacermi e continuo a ritenere che Vlahovic è 10 categorie sopra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3746 Joined: 06-Oct-2021 12408 messaggi Inviato 8 ore fa Bravo, ora un altro gol a Cagliari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti