Vai al contenuto
Bradipo76

Il gol di Muntari edizione 2025-2026

Recommended Posts

79451 messaggi
5 hours ago, B&W Pride said:

Dire : "avremmo dovuto vincere lo stesso nonostante gli errori arbitrali" è ostinarsi a vivere nel passato, senza rendersi conto che il presente è completamente diverso. Un presente in cui due punti tolti iniquamente da un arbitro possono cambiare completamente il senso della tua stagione (sarebbe campione d'Italia il Napoli con due punti in meno nella passata stagione? Sarebbe in Champions la Juve con due punti in meno? ).

... una assurdità da sempre... fixed... mi devi dare il mio... punto... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79451 messaggi
1 hour ago, Fede_BW said:

Quindi? Il regolamento del calcio dovrebbe valere sia se fai cacare a spruzzo sia se giochi da favola. Sabato sono stati fatti due errori imperdonabili che nell'era del VAR sono inconcepibili. Ovvio che se la squadra vola e vince, certi errori possono passare in cavalleria ma ciò non giustifica lo scempio fatto dai Rocchi's boys.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79451 messaggi
1 hour ago, navigante said:

Il protagonismo è parte integrante dell'essere arbitro. Dopo Collina questo lato si è ancora più estremizzato.

Mio nipote ha iniziato quest'anno ad arbitrare e, secondo me, farà carriera. Non ha mai visto una partita di calcio, è presuntuoso, arrogante, convinto di avere la verità in tasca, egocentrico e socialmente disagiato. Un arbitro perfetto!

... del resto il soggetto, uomo mediocre e montato, ed anche super esaltato ben oltre le sue vere capacità, mitizzato senza senso, ha fatto più danni che altro... si è preso a modello un arrogante esaltato che si è permesso più volte di violare il regolamento impunemente (e non mi riferisco solo al campo di perugia)... come volete che vada a finire poi? 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti