Moltres 558 Joined: 01-Jul-2016 1404 messaggi Inviato Domenica alle 20:54 Rigore VERGOGNOSO. E ancora una volta sono qui a chiedermi a che chazzo serva il VAR 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5659 Joined: 22-May-2006 19509 messaggi Inviato Domenica alle 20:57 3 minuti fa, Moltres ha scritto: Rigore VERGOGNOSO. E ancora una volta sono qui a chiedermi a che chazzo serva il VAR per f***e la Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11023 Joined: 01-Jun-2005 22958 messaggi Inviato Domenica alle 21:00 Rigore senza senso. Assurdo che il var non possa/voglia intervenire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11023 Joined: 01-Jun-2005 22958 messaggi Inviato Domenica alle 21:02 Situazione dopo la sesta giornata. Il napule gioca un campionato a parte, con licenza di picchiare. A poca distanza inda e Roma Squadra - falli commessi - ammonizioni - falli necessari per giallo Sassuolo 74 - 15 - 4,93 Lazio 74 - 15 - 4,93 Como 101 - 20 - 5,05 Genoa 95 - 18 - 5,27 Udinese 74 - 14 - 5,28 Cremonese 70 - 13 - 5,38 Juventus 69 - 12 - 5,75 Lecce 69 - 12 - 5,75 Milan 57 - 9 - 6,33 Cagliari 93 - 13 - 7,15 Atalanta 62 - 8 - 7,75 Verona 102 - 13 - 7,84 Torino 89 - 11 - 8,09 Parma 73 - 9 - 8,11 Fiorentina 91 - 11 - 8,27 Bologna 83 - 10 - 8,30 Inter 79 - 8 - 9,87 Pisa 82 - 8 - 10,25 Roma 90 - 8 - 11,25 Napoli 80 - 5 - 16 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moltres 558 Joined: 01-Jul-2016 1404 messaggi Inviato Domenica alle 21:05 (modificato) 8 minuti fa, Ca$a ha scritto: per f***e la Juve Eh, era una domanda retorica Modificato Domenica alle 21:05 da Moltres Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2026 Joined: 06-May-2024 4511 messaggi Inviato Domenica alle 21:11 Passerà in cavalleria perché quello la l’ha sbagliato ma sto rigore è da ufficio indagini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2582 Joined: 07-Jun-2009 8534 messaggi Inviato Lunedì alle 06:09 Guida a sto giro se l'è sentita Max, che conosce bene gli arbitraggi per la Juve, ha dato mandato ai suoi di buttarsi e protestare ogni volta che entravano in area. E immancabilmente è arrivato il premio. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9616 Joined: 05-Oct-2006 46957 messaggi Inviato Lunedì alle 08:56 12 ore fa, Godai-san ha scritto: Rigore ridicolo. Quasi quanto Fofana che ad ogni tocca crolla a terra piangendo e urlando. 12 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Rigore boh, discutibile,. Ha probabilmente Pesato la dinamica uno dietro l'altro 12 ore fa, Ca$a ha scritto: Rigore inventato. Dopo due simulazioni non punite con il giallo alla terza ci è cascato 12 ore fa, Moltres ha scritto: Rigore VERGOGNOSO. E ancora una volta sono qui a chiedermi a che chazzo serva il VAR 11 ore fa, kkekko ha scritto: Rigore senza senso. Assurdo che il var non possa/voglia intervenire Non so... il fatto che siate in tanti a definirlo ridicolo o inventato mi lascia pensare di averlo visto male io. Non dico fosse un rigore netto, ma averlo fischiato, francamente, non m'è sembrato uno scandalo. Il contatto c'è tutto. Kelly fa un intervento quantomeno imprudente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11023 Joined: 01-Jun-2005 22958 messaggi Inviato Lunedì alle 09:02 1 minuto fa, Jules ha scritto: Non so... il fatto che siate in tanti a definirlo ridicolo o inventato mi lascia pensare di averlo visto male io. Non dico fosse un rigore netto, ma averlo fischiato, francamente, non m'è sembrato uno scandalo. Il contatto c'è tutto. Kelly fa un intervento quantomeno imprudente. Per me è un normale contatto di gioco. Stanno correndo entrambi e appoggia un attimo le braccia, nessun contatto con le gambe. Con questo metro Conceicao dovrebbe prendere 3 rigori a partita, invece lo cataloghiamo (io per primo) come uno leggerino che fa il furbetto al minimo contatto. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37524 Joined: 05-Oct-2008 110183 messaggi Inviato Lunedì alle 09:19 (modificato) 35 minuti fa, Jules ha scritto: Non so... il fatto che siate in tanti a definirlo ridicolo o inventato mi lascia pensare di averlo visto male io. Non dico fosse un rigore netto, ma averlo fischiato, francamente, non m'è sembrato uno scandalo. Il contatto c'è tutto. Kelly fa un intervento quantomeno imprudente. Guarda, recuperando un video di sport mediaset (senza audio, solo immagini, i loro commenti manco li sento), per me siamo a metà. Diciamo che fanno i furbi entrambi, e poteva andar bene ad uno solo. Come detto, per me nel giudizio ha principalmente pesato il fatto che kelly fosse dietro l'attaccante. E Kelly comunque si appoggia. Non erano spalla a spalla, non si può sicuramente parlare di contrasto "alla pari". Detto questo, gente sopra gli 80kg che casca appena gli si alita addosso come immagine rimane una cosa abbastanza ridicola. Non ho visto contatti con le gambe, non ci sono spinte evidenti con le braccia, se non ci sono questi i rigori diventano molto meno netti. Comunque l'ha dato, amen. E rimane il fatto che Kelly nella circostanza ha difeso da cani. Modificato Lunedì alle 09:32 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Godai-san 834 Joined: 08-Jun-2007 1690 messaggi Inviato Lunedì alle 10:26 1 ora fa, Bradipo76 ha scritto: Guarda, recuperando un video di sport mediaset (senza audio, solo immagini, i loro commenti manco li sento), per me siamo a metà. Diciamo che fanno i furbi entrambi, e poteva andar bene ad uno solo. Come detto, per me nel giudizio ha principalmente pesato il fatto che kelly fosse dietro l'attaccante. E Kelly comunque si appoggia. Non erano spalla a spalla, non si può sicuramente parlare di contrasto "alla pari". Detto questo, gente sopra gli 80kg che casca appena gli si alita addosso come immagine rimane una cosa abbastanza ridicola. Non ho visto contatti con le gambe, non ci sono spinte evidenti con le braccia, se non ci sono questi i rigori diventano molto meno netti. Comunque l'ha dato, amen. E rimane il fatto che Kelly nella circostanza ha difeso da cani. E proprio per questo avevano detto che non bisogna piú dare i "rigorini". Ma come al solito per noi ci sono regole a parte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavello 68 Joined: 19-Sep-2005 347 messaggi Inviato Lunedì alle 12:16 3 ore fa, Jules ha scritto: Non so... il fatto che siate in tanti a definirlo ridicolo o inventato mi lascia pensare di averlo visto male io. Non dico fosse un rigore netto, ma averlo fischiato, francamente, non m'è sembrato uno scandalo. Il contatto c'è tutto. Kelly fa un intervento quantomeno imprudente. La penso anch'io come te, rigore non nettissimo ma le mani, Kelly, le appoggia e poi fa anche in gesto di toglierle come a sentirsi colpevole.... certo fosse successo nell'altra area non "se la sarebbe sentita" di sicuro, il buon guida.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1280 Joined: 26-Jan-2012 3272 messaggi Inviato Lunedì alle 12:24 il rigore è una furbata di Gimenez, un arbitro serio fa continuare il gioco molto serenamente 2 cose però: Gimenez in svariate volte ha anticipato i nostri, i giocatori del milan svenivano regolarmente ed ogni spiffero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8615 Joined: 18-Oct-2008 79567 messaggi Inviato Lunedì alle 15:37 9 hours ago, ManRay said: Guida a sto giro se l'è sentita Max, che conosce bene gli arbitraggi per la Juve, ha dato mandato ai suoi di buttarsi e protestare ogni volta che entravano in area. E immancabilmente è arrivato il premio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8615 Joined: 18-Oct-2008 79567 messaggi Inviato Lunedì alle 15:37 3 hours ago, Generazione Montero said: il rigore è una furbata di Gimenez, un arbitro serio fa continuare il gioco molto serenamente 2 cose però: Gimenez in svariate volte ha anticipato i nostri, i giocatori del milan svenivano regolarmente ed ogni spiffero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jinki 108 Joined: 26-May-2007 945 messaggi Inviato Lunedì alle 15:42 le regole son chiare.. con le mani o lo spingi(ma il movimento a pompa del braccio non c'è) o trattieni(non ha mai messo le mani davanti in contatto,neanche la maglia) con le gambe o lo agganci o lo colpisci o lo calpesti e mi pare che anche quà nulla il solo contato col corpo non è così violento , entrambi andavano nella stessa direzione. rimane il fatto che gli è finito sopra ma a quel punto era già quasi orizzontale gimemez a termine di regolamento non vedo cosa possa aver fischiato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9616 Joined: 05-Oct-2006 46957 messaggi Inviato Lunedì alle 17:53 8 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Guarda, recuperando un video di sport mediaset (senza audio, solo immagini, i loro commenti manco li sento), per me siamo a metà. Diciamo che fanno i furbi entrambi, e poteva andar bene ad uno solo. Come detto, per me nel giudizio ha principalmente pesato il fatto che kelly fosse dietro l'attaccante. E Kelly comunque si appoggia. Non erano spalla a spalla, non si può sicuramente parlare di contrasto "alla pari". Detto questo, gente sopra gli 80kg che casca appena gli si alita addosso come immagine rimane una cosa abbastanza ridicola. Non ho visto contatti con le gambe, non ci sono spinte evidenti con le braccia, se non ci sono questi i rigori diventano molto meno netti. Comunque l'ha dato, amen. E rimane il fatto che Kelly nella circostanza ha difeso da cani. Abbiamo detto la medesima cosa con parole diverse. Personalmente non sostengo che fosse sicuramente rigore, bensì che considerarlo vergognoso o inventato non corrisponda esattamente alla realtà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9616 Joined: 05-Oct-2006 46957 messaggi Inviato Lunedì alle 17:55 5 ore fa, Pavello ha scritto: La penso anch'io come te, rigore non nettissimo ma le mani, Kelly, le appoggia e poi fa anche in gesto di toglierle come a sentirsi colpevole.... certo fosse successo nell'altra area non "se la sarebbe sentita" di sicuro, il buon guida.... Ah beh, ricordo ancora Dusan spinto in area a due mani in modo plateale mentre sta tirando. Arbitro e Var latitanti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8615 Joined: 18-Oct-2008 79567 messaggi Inviato Lunedì alle 19:33 1 hour ago, Jules said: Ah beh, ricordo ancora Dusan spinto in area a due mani in modo plateale mentre sta tirando. Arbitro e Var latitanti. Aveva le righe bianche invece di altro colore... anche te... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9616 Joined: 05-Oct-2006 46957 messaggi Inviato Lunedì alle 19:41 6 minuti fa, gianky99 ha scritto: Aveva le righe bianche invece di altro colore... anche te... Certo. Era solo per evidenziare che il fatto che a noi non fischino certi rigori non significa che poi altri simili sia "vergognoso" fischiarli. Eventualmente la "vergogna" risiede nella mancata uniformità di giudizio che, da quando c'è il Var, è ancor più marcata ed evidente che in passato. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5422 Joined: 16-Aug-2013 14769 messaggi Inviato Lunedì alle 21:08 11 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Guarda, recuperando un video di sport mediaset (senza audio, solo immagini, i loro commenti manco li sento), per me siamo a metà. Diciamo che fanno i furbi entrambi, e poteva andar bene ad uno solo. Come detto, per me nel giudizio ha principalmente pesato il fatto che kelly fosse dietro l'attaccante. E Kelly comunque si appoggia. Non erano spalla a spalla, non si può sicuramente parlare di contrasto "alla pari". Detto questo, gente sopra gli 80kg che casca appena gli si alita addosso come immagine rimane una cosa abbastanza ridicola. Non ho visto contatti con le gambe, non ci sono spinte evidenti con le braccia, se non ci sono questi i rigori diventano molto meno netti. Comunque l'ha dato, amen. E rimane il fatto che Kelly nella circostanza ha difeso da cani. Il punto è che non sono tanto gli 80 chili, ma il fatto che questi 80 chili stiano correndo, è più si corre più una spinta nello stesso verso della corsa ha un effetto "sbilanciante". E mi sembra proprio questo il caso. Per me il rigore ci sta tutto. Diciamo che al 100% è un fallo che fischiano a centrocampo, considerando che la dicitura "non puoi dare rigore per un fallo del genere" non trova alcun riscontro nel regolamento (il contrasto si giudica in base al contrasto stesso, non alla zona del campo), per me è un contrasto che va fischiato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7805 Joined: 21-Jul-2006 54004 messaggi Inviato Martedì alle 09:51 12 ore fa, orlando9164 ha scritto: Il punto è che non sono tanto gli 80 chili, ma il fatto che questi 80 chili stiano correndo, è più si corre più una spinta nello stesso verso della corsa ha un effetto "sbilanciante". E mi sembra proprio questo il caso. Per me il rigore ci sta tutto. Diciamo che al 100% è un fallo che fischiano a centrocampo, considerando che la dicitura "non puoi dare rigore per un fallo del genere" non trova alcun riscontro nel regolamento (il contrasto si giudica in base al contrasto stesso, non alla zona del campo), per me è un contrasto che va fischiato. diciamo che non e' scandaloso se non lo avesse dato credo che il var non avrebbe cmq richiamato, ma ripeto, ci sta, se lo danno a noi lo vedo netto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 4189 Joined: 18-Jul-2006 4407 messaggi Inviato Martedì alle 14:51 (modificato) Qualcuno mi puó spiegare perchè quello di Kelly su ginenez è rigore e questo no ? Modificato Martedì alle 14:51 da B&W Pride Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5754 Joined: 17-Apr-2007 30760 messaggi Inviato Martedì alle 14:57 1 minuto fa, B&W Pride ha scritto: Qualcuno mi puó spiegare perchè quello di Kelly su ginenez è rigore e questo no ? c'è poco da spiegare, succedono certe cose nel momento in cui conta la discrezionalità dell'arbitro e anche gli arbitri tengono famiglia (cit) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9616 Joined: 05-Oct-2006 46957 messaggi Inviato Martedì alle 17:55 3 ore fa, B&W Pride ha scritto: Qualcuno mi puó spiegare perchè quello di Kelly su ginenez è rigore e questo no ? Fattispecie diverse. Quello su Dusan è rigore sempre. Quello su Gimenez può esser fischiato come no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti