Jules 9502 Joined: 05-Oct-2006 46753 messaggi Inviato 9 ore fa 13 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Personalmente gli auguro una lunghissima vita, ma , mi chiedo, sto cristiano a 50 in che condizioni starà. Di sicuro meglio di come sto io adesso a 55. D'altronde mica ho trascorso i miei fine "enti" inizio "enta" a starmene comodo in clinica a toccare il c**o alle infermiere! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4338 Joined: 15-Mar-2023 9943 messaggi Inviato 9 ore fa Neymar firmerà ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18014 Joined: 04-Aug-2005 68948 messaggi Inviato 9 ore fa 8 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Neymar firmerà ? in che senso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5414 Joined: 03-Jan-2006 34991 messaggi Inviato 9 ore fa 8 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Neymar firmerà ? Ma fino a ieri ha giocato con il Santos, numero 10 e capitano. Penso resti lì, no? Poi non so se in ottica ultimo Mondiale ci siano altre soluzioni di mercato più interessanti a questo punto.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4338 Joined: 15-Mar-2023 9943 messaggi Inviato 9 ore fa Adesso, Dark Wizard ha scritto: in che senso? Questa è una domanda per scherzare.. All'inizio del mese c'era una voce su Neymar in seguito alla dichiarazione di Bremer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4338 Joined: 15-Mar-2023 9943 messaggi Inviato 9 ore fa 1 minuto fa, Servillo23 ha scritto: Ma fino a ieri ha giocato con il Santos, numero 10 e capitano. Penso resti lì, no? Poi non so se in ottica ultimo Mondiale ci siano altre soluzioni di mercato più interessanti a questo punto.. Adesso, Don_Giovanni ha scritto: Questa è una domanda per scherzare.. All'inizio del mese c'era una voce su Neymar in seguito alla dichiarazione di Bremer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18014 Joined: 04-Aug-2005 68948 messaggi Inviato 9 ore fa 2 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Questa è una domanda per scherzare.. All'inizio del mese c'era una voce su Neymar in seguito alla dichiarazione di Bremer ah non lo sapevo, ora capisco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1478 Joined: 14-Mar-2021 2641 messaggi Inviato 9 ore fa 4 ore fa, originalbianconero ha scritto: xche è rotto o xche Tudor non lo vede? La prima che hai detto. (Semicit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8498 Joined: 18-Oct-2008 79259 messaggi Inviato 8 ore fa 8 hours ago, Dark Wizard said: E' probabile, ma sperando openda faccia bene, zhegrova sia sano, ecc... con david e Yldiz in linea di massima potresti essere coperto lo stesso, magari prendendo una riserva della riserva a poco. L'anno prossimo per me si deve mettere mano pesantemente al centrocampo, qualcosa in difesa e sui quinti di centrocampo se resta Tudor Sicuramente ad oggi il centrocampo è da sistemare "pesantemente"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1637 Joined: 28-May-2007 4079 messaggi Inviato 8 ore fa Comunque stanno rosicando, é un buon segno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8498 Joined: 18-Oct-2008 79259 messaggi Inviato 8 ore fa ... e a fine mercato... un bello sgraaat... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4338 Joined: 16-Sep-2018 10175 messaggi Inviato adesso Direi che in attacco siamo messi discretamente, in difesa manca un centrale forte, sulle fasce facciamo abbastanza pena, mentre cc anche lì manca uno forte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti