Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream is Collapsing - Ultimi giorni di mercato (Estate 2025)

Recommended Posts

46753 messaggi
13 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Personalmente gli auguro una lunghissima vita, ma , mi chiedo, sto cristiano a 50 in che condizioni starà.

Di sicuro meglio di come sto io adesso a 55. 
D'altronde mica ho trascorso i miei fine "enti" inizio "enta" a starmene comodo in clinica a toccare il c**o alle infermiere! .asd

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9943 messaggi

Neymar firmerà ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68950 messaggi
8 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Neymar firmerà ? 

in che senso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34991 messaggi
8 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Neymar firmerà ? 

Ma fino a ieri ha giocato con il Santos, numero 10 e capitano. Penso resti lì, no? mh 

Poi non so se in ottica ultimo Mondiale ci siano altre soluzioni di mercato più interessanti a questo punto.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9943 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

in che senso?

Questa è una domanda per scherzare.. 

All'inizio del mese c'era una voce su Neymar in seguito alla dichiarazione di Bremer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9943 messaggi
1 minuto fa, Servillo23 ha scritto:

Ma fino a ieri ha giocato con il Santos, numero 10 e capitano. Penso resti lì, no? mh 

Poi non so se in ottica ultimo Mondiale ci siano altre soluzioni di mercato più interessanti a questo punto.. 

Adesso, Don_Giovanni ha scritto:

All'inizio del mese c'era una voce su Neymar in seguito alla dichiarazione di Bremer 

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68950 messaggi
2 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

ah non lo sapevo, ora capisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2641 messaggi
4 ore fa, originalbianconero ha scritto:

xche è rotto o xche Tudor non lo vede?

La prima che hai detto. (Semicit.)

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79259 messaggi
8 hours ago, Dark Wizard said:

E' probabile, ma sperando openda faccia bene, zhegrova sia sano, ecc... con david e Yldiz in linea di massima potresti essere coperto lo stesso, magari prendendo una riserva della riserva a poco.

L'anno prossimo per me si deve mettere mano pesantemente al centrocampo, qualcosa in difesa e sui quinti di centrocampo se resta Tudor

Sicuramente ad oggi il centrocampo è da sistemare "pesantemente"... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4080 messaggi

Comunque stanno rosicando, é un buon segno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79259 messaggi

... e a fine mercato... un bello sgraaat... sefzsefzsefzsefz

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10175 messaggi

Direi che in attacco siamo messi discretamente, in difesa manca un centrale forte, sulle fasce facciamo abbastanza pena, mentre cc anche lì manca uno forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2934 messaggi
20 ore fa, crazy1897 ha scritto:

Siamo anni luce dietro perché c'è una proprietà che non ha interesse a far diventare il club importante a livello internazionale, il resto sono cazzate che ci raccontano e vi raccontate per giustificare i fallimento elcaniani 

Come se la colpa fosse della sola Società Juventus, e non del sistema italiano in generale...

Porti avanti una tua battaglia personale, fai prima a scrivere ciò. E saresti pure più onesto nello scriverlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24982 messaggi
34 minuti fa, tano87 ha scritto:

Come se la colpa fosse della sola Società Juventus, e non del sistema italiano in generale...

Porti avanti una tua battaglia personale, fai prima a scrivere ciò. E saresti pure più onesto nello scriverlo.

Beh si, se pensi che senza la farsa del 2006 oggi saremmo stati cmq in queste condizioni allora si lo ammetto è una battaglia personale

altrimenti dovrebbe essere una battaglia di tutti 

Poi sarò stupido io ma penso che se Giraudo e Moggi fossero stati al loro posto ne avrebbe giovato tutto il sistema calcio nazionale, non solo la Juventus 

In quella finale mondiale non c'erano solo i giocatori della Juventus, c'erano anche ex giocatori che sono passati per le loro mani, sapevano far girare l'economia per mantenere un livello alto e magari oggi non ci sarebbe tutta questa distanza da colmare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6286 messaggi

Mercato sufficiente il nostro ma ancora pieno di incognite, alla fine abbiamo preso 4 scommesse totali, io credo che torneremo a vincere quando faremo ancora dei colpi come Akanji all’Inter per il quale sto rosicando abbestia, rendiamoci conto questo e’ stato per quasi tre anni titolare fisso nella squadra piu’ forte del mondo vincendo la Champions, tranne l’anno scorso dove comunque anche se non le giocava tutte ha comunque fatto 37 partite.

30 anni, un centrale ti garantisce almeno 3-4 anni al massimo livello, praticamente garantito, pagato due lire.

Non e’ che lo avrei voluto a tutti i costi alla Juve visto che abbiamo ancora buchi piu’ importanti da coprire in altri ruoli, pero’ questo genere di colpi ha fatto la nostra fortuna nei nove anni in cui abbiamo dominato, con i vari Pirlo, Barzagli, Mandzukic, Khedira, Matuidi…  gente presa a poco anche se non piu’ giovani che pero’ ha dato un apporto enorme, nazionali abituati a giocare Europei e Mondiali, magari anche capitani.

Chiellini qualche anno fa ha definito Akanji uno dei migliori marcatori al mondo e simile a lui…

Ci sono le categorie come diceva qualcuno e noi sono 4-5 anni che prendiamo solo scommesse, e va bene… e ci sta, ma qualche colpo SICURO o due andrebbe fatto ogni tanto quando capita l’occasione, col discorso di prendere SOLO giocatori under 25 perche’ sono rivendibili ci stiamo scavando la fossa mentre Inter e Napoli con squadre di eta’ media di 30 anni si dividono gli scudetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8308 messaggi

Soddisfatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti