Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ UEFA Champions League ] JUVENTUS - BORUSSIA DORTMUND 4-4

Recommended Posts

14780 messaggi
6 ore fa, Tar ha scritto:

E' il presidente di Lega, giusto. Comunque puoi tranquillamente evitarlo nel sorteggio delle partite, esattamente come eviti che Milan e Inter giochino a San Siro nello stesso weekend e chi deve preservare la Serie A dovrebbe essere lui, altrimenti cosa ci sta a fare?

Sorteggi e calendari di CL vengono fatti dopo il calendario di seria A 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46837 messaggi
7 ore fa, Alexnumero10 ha scritto:

Non ho ancora rivisto i gol presi ma a me sembra che solo il terzo sia colpa di DiGregorio.

È così. Al netto del fatto che si concedono sempre troppi tiri dalla distanza all'avversario, ma se non concedessimo mai nemmeno un tiro, non servirebbe un portiere! .asd

Sul secondo gol secondo me pecca di non provarci nemmeno. Alcuni portieri quei tiri li prendono. Non dico che debba prenderli tutti anche lui, ma almeno provarci sarebbe gradito: lui ritrae proprio il braccio.
Sul primo gol è totalmente incolpevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46837 messaggi
7 ore fa, screamer ha scritto:

la Juve gioca sempre uguale, è cosi da una vita, è l'eredità di Allegri

nessun allenatore è mai riuscito a scardinare questa mentalità retrograda che ci trasciniamo dietro di anno in anno

almeno adesso abbiamo diversi giocatori in attacco che ci possono togliere le castagne dal fuoco e un Yildiz che pare finalmente maturato e diventato giocatore vero

.asd

Finché non torneremo a giocare in modo decente sarà colpa di Allegri. Pure fra 10 anni! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78587 messaggi
7 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

ora sto vedendo i risultati perchè mi girano ancora le palle

il psv ha perso in casa con una squadra che non so nemmeno da dove è uscita

:| Ma calmati no ?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46837 messaggi
6 ore fa, screamer ha scritto:

i problemi impellenti della Juve 2025/26 sono

- il centrocampo (problema strutturale risolvibile solo con il mercato)

- la difesa troppo bassa e poco aggressiva (lo deve risolvere Tudor)

- Di Gregorio (c'è da sperare che lo risolva lui stesso e alle svelte)

Il secondo problema dipende dal primo. Se hai un centrocampo incapace di fare filtro, la difesa inevitabilmente finisce per schiacciarsi all'indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46837 messaggi
6 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

È sempre colpa di Digre ; anche per i goal presi dal Borussia

Ancora Allegri? .asd

Sì! 

Quando vinceva era l'eredità di Conte! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46837 messaggi
6 ore fa, loziocurl ha scritto:

Comunque raga io adeyemi lo avrei preso volentieri…ha tenuto in piedi da solo il borussia praticamente

Non mi sembra sia ciò che ci manca. Davanti abbiamo qualità e lo stiamo anche dimostrando. 
Ci manca un f***** centrocampista con i controcollioni. Un Makelele, un Casemiro, un Kantè. 
Magari, catzo!

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4347 messaggi

Io non sono così pessimista.

Alcuni pensieri in ordine sparso :

1 - abbiamo segnato 8 goal a inter e borussia. Dopo anni in cui ci lamentavamo di non tirare mai in porta per la scarsezza dei nostri giocatori e per la "non organizzazione" del gioco d'attacco è tanta roba. Lì davanti abbiamo tanta qualità e varietà. E abbiamo solo intravisto Zhegrova.... ma se il buongiorno si vede dal mattino questo ci farà divertire.

2- la squadra reagisce, ha un''anima. Nel momento in cui serve i giocatori sanno dare quel 101% che serve a ribaltare le partite. Ma vi ricordate lo 0-4 con l'Atalanta.....  la partita di Firenze, le partite degli anni precedenti dove andavamo sotto 1-0 al 5° minuto e non riuscivamo a tirare in porta per gli altri 85?

3 - E' stato un 4-4 anomalo. Per 60 minuti la partita è rimasta sullo 0-0. Noi abbiamo creato pochissimo, loro nulla. E se con l'inter sono stato il primo a criticare un atteggiamento eccessivamente prudente, col Borussia non mi sento di muovere la stessa critica. Lo 0-0 era figlio, a mio avviso, del dinamismo (davvero formidabile) di alcuni giocatori della squadra tedesca. Alcuni in particolare (adeyemi, il terzino destro, un paio di centrocampisti) erano ovunque, sembrava ce ne fossero due o tre in campo con lo stesso numero. 

4 - 8 goal negli ultimi 30 minuti. Mi attendevo un loro calo per quanto stavano correndo e invece siamo calati noi. E si è visto il nostro più grande problema da correggere al più presto. Il centrocampo a due non ce la fa a fare filtro per 90 minuti. Ci schiacciamo tutti in area, difensori e centrocampisti. E lasciamo gli avversari banchettare al limite della nostra area. Va trovata una soluzione, anche se temo sia un problema strutturale risolvibile solo col mercato.

5 - abbiamo rischiato di perderla, a centrocampo abbiamo i problemi che ho detto, ma se il nostro portiere non prende un goal (il terzo) sul suo palo e arbitro e var non si inventano un rigore demenziale, questa partita la vinciamo 4-2 e siamo qui a fare tutt'altre considerazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78587 messaggi
7 ore fa, hopper ha scritto:

adesso vado nel topic di bremer a cercare quelli che scrivono che con bremer in campo non si prende gol .sisi 

sei 'na piaga .asd.sisi 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18303 messaggi
8 ore fa, hopper ha scritto:

adesso vado nel topic di bremer a cercare quelli che scrivono che con bremer in campo non si prende gol .sisi 

In area di rigore no. In pratica prendiamo gol solo da fuori area....e li purtroppo la colpa non è tanto dei difensori ma più degli altri reparti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5236 messaggi
7 ore fa, Tar ha scritto:

Programmare Juventus - Inter subito prima della Champions?
Solo Gravina poteva pensarci… Ragazzi, chi guida la Serie A sembra non avere un briciolo di cervello.
image.png.52c46d4835b7c34b3fb2efe25c50f5d7.png
Sarà un caso, ma Borussia e Bayern hanno giocato contro Amburgo e Heidenheim.
Per carità, una partita vale l'altra, ma Tudor ha detto chiaramente che Yldiz e Thuram, ad esempio, erano a pezzi e non riuscuvano a dare il massimo in campo perché non hanno recuperato totalmente.

Non reggono molto allora le parole di Tudor.

Hai un giocatore stanco e nel primo tempo gli fai fare il tornante di fascia?

È una roba senza senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5249 messaggi
Inviato (modificato)

Mi dispiace, non mi associo ai peana.

Sono già due partite che becchiamo più di 3 gol.

Tudor deve lavorare molto, passando anche - se necessario - per un cambio di modulo. Da ultimo, mettere Perin titolare al posto di Di Gregorio che, mi spiace dirlo, non è da Juve.

Modificato da Pharus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21823 messaggi

Sul 4-2 ero ormai certo di perderla. Pareggio che vale oro. Dispiace giocare sistematicamente in 10 con Koopmeiners. Speriamo di sbolognarlo quanto prima a qualcun altro, magari già a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2813 messaggi
Inviato (modificato)
7 ore fa, Tar ha scritto:

Programmare Juventus - Inter subito prima della Champions?
Solo Gravina poteva pensarci… Ragazzi, chi guida la Serie A sembra non avere un briciolo di cervello.
image.png.52c46d4835b7c34b3fb2efe25c50f5d7.png
Sarà un caso, ma Borussia e Bayern hanno giocato contro Amburgo e Heidenheim.
Per carità, una partita vale l'altra, ma Tudor ha detto chiaramente che Yldiz e Thuram, ad esempio, erano a pezzi e non riuscuvano a dare il massimo in campo perché non hanno recuperato totalmente.

Eh..

Vai a vedere con chi giochiamo prima e dopo il villareal..

Modificato da Don Hector

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18303 messaggi
Inviato (modificato)
21 minuti fa, Pharus ha scritto:

Mi dispiace, non mi associo ai peana.

Sono già due partite che becchiamo più di 3 gol.

Tudor deve lavorare molto, passando anche - se necessario - per un cambio di modulo. Da ultimo, mettere Perin titolare al posto di Di Gregorio che, mi spiace dirlo, non è da Juve.

A parte che ieri ha compiuto almeno una grande parata, è reduce da un mondiale per club in cui è stato tra i migliori portieri. Lo si può panchinare perché ieri ha preso un gol.forse parabile? Sugli altri 3 non poteva farci nulla. Allora l'Inter con Sommer cosa dovrebbe fare? Esiliarlo? È giusto dargli fiducia... è un buon portiere e tutti i portieri commettono errori....anche Dollarumma, per fare un nome a caso. 

Di certo, stanno arrivando un po' troppi tiri verso la nostra porta 

Fortunatamente, gli allenatori non ragionano come noi tifosi, altrimenti Kelly e Vlahovic sarebbero stati già messi da tempo fuori rosa 

Modificato da Maxel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8057 messaggi

Se penso che sul 4a 2 ho smesso di guardarla..... mannaggia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21699 messaggi

Tra villareal e real si devono fare 3 pt...

L'importante è farne 9 nelle successive 3...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136086 messaggi
1 minuto fa, Drew881 ha scritto:

Tra villareal e real si devono fare 3 pt...

L'importante è farne 9 nelle successive 3...

.meme18 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21699 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

.meme18 

Non siamo pronti al gol del 5-6 al 90' di Kelly al bernabeu .oo 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21823 messaggi

Joao Mario è un esterno di ruolo. Perché tenerlo in panchina per schierare l'adattato Mckennie? Vogliamo liberarci o non vogliamo liberarci dalla prigionia del difensivismo esasperato? Vogliamo piantarla di asserragliarci nella nostra metà campo e di concedere il pallino del gioco agli avversari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68335 messaggi
7 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Se penso che sul 4a 2 ho smesso di guardarla..... mannaggia 

Anch'io...ha funzionato  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20065 messaggi

Lucidamente abbiamo un problema perché in 2 partite abbiamo preso 7 gol e almeno 4 sono quasi identici

Se guardo da tifoso 2 partite così sono una figata .asd

Sono morto almeno 5 volte in 180 minuti però non abbiamo mai perso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68335 messaggi
1 minuto fa, iosonogobbo ha scritto:

Joao Mario è un esterno di ruolo. Perché tenerlo in panchina per schierare l'adattato Mckennie? Vogliamo liberarci o non vogliamo liberarci dalla prigionia del difensivismo esasperato? Vogliamo piantarla di asserragliarci nella nostra metà campo e di concedere il pallino del gioco agli avversari?

Dentro l'area di rigore...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11819 messaggi
1 ora fa, Jules ha scritto:

È così. Al netto del fatto che si concedono sempre troppi tiri dalla distanza all'avversario, ma se non concedessimo mai nemmeno un tiro, non servirebbe un portiere! .asd

Sul secondo gol secondo me pecca di non provarci nemmeno. Alcuni portieri quei tiri li prendono. Non dico che debba prenderli tutti anche lui, ma almeno provarci sarebbe gradito: lui ritrae proprio il braccio.
Sul primo gol è totalmente incolpevole.

si è colpevole solo sul terzo. ma per come la vedo io sul terzo fa un errore assai grave.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
937 messaggi

Purtroppo questo periodo dell'anno, negli ultimi anni, mi ha illuso troppe volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti