Vai al contenuto
Homer_Simpson

UFFICIALE: Igor Tudor è stato esonerato dalla Juventus

Recommended Posts

70053 messaggi

Ragà le mele marce di cui si vocifera a torino sono 4, forse 5.

A fine anno va fatto un repulisti, sperando che la dirigenza e lo stesso spalletti riescano nell'intento.

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
110375 messaggi
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

A fine anno va fatto un repulisti, sperando che la dirigenza e lo stesso spalletti riescano nell'intento.

Boh, i risultati non sono la conseguenza di 4 presunte mele marce, ma di 20 giocatori che in una squadra vincente farebbero tutti al massimo la riserva. Ed il dramma è che chi arriva è peggio di chi c'era già. Il nostro miglior attaccante credo sia sempre Vlahovic. 

Il problema è quello. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7931 messaggi
Secondo me Gatti
Onestamente penso più Cambiaso. È involuto tantissimo e mi sembra strano

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70053 messaggi
15 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Boh, i risultati non sono la conseguenza di 4 presunte mele marce, ma di 20 giocatori che in una squadra vincente farebbero tutti al massimo la riserva. Ed il dramma è che chi arriva è peggio di chi c'era già. Il nostro miglior attaccante credo sia sempre Vlahovic. 

Il problema è quello. 

Basta una sola mela marcia per mettere zizzania all'interno di uno spogliatoio, uno che faccia da iago e crei attriti, figuriamoci se si crea un gruppetto di dissidenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8116 messaggi
52 minuti fa, JUtente ha scritto:

si ma chi è il bandito?

Secondo me sta parlando di Perin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10308 messaggi
1 ora fa, Scramble ha scritto:

Zio Pat, come sempre, la tocca piano … sefz

IMG_8029.jpeg

Da appendere nello spogliatoio, su ogni parete.

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1333 messaggi

Scusate ma un Evra al posto di un kinder Ferrero proprio non si potrebbe?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5837 messaggi
1 ora fa, Scramble ha scritto:

IMG_8029.jpeg

Si Evra ha parlato della sua unica esperienza con un allenatore che venne esonerato a stagione in corso (mi sembra allo UTD) e che lui si sentì una M***A a causa di questo, in quanto si sentì co-responsabile dell'accaduto.

Pensate ai tanti giocatori della Juve che hanno vissuto questa esperienza ben due volte in pochi mesi.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33647 messaggi
1 ora fa, Kris ha scritto:

Onestamente penso più Cambiaso. È involuto tantissimo e mi sembra strano

Sì, ma a che pro? Lui pensa che giocando così da schifo, Guardiola lo voglia ancora? Ammesso lo abbia mai cercato…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7931 messaggi

Sì, ma a che pro? Lui pensa che giocando così da schifo, Guardiola lo voglia ancora? Ammesso lo abbia mai cercato…
Sono ragazzini ignoranti e svogliati. Può anche darsi che sia sfavato che non gli hanno permesso di trasferirsi.
La gente è strana, davvero pensi che tutti farebbero il ragionamento razionale "se gioco bene farò una grande carriera per me a prescindere da dove gioco"?
Per me questo semplice ragionamento logico non è scontato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5434 messaggi
8 ore fa, simosimo ha scritto:

Scusate ma un Evra al posto di un kinder Ferrero proprio non si potrebbe?

Ho visto il suo video e dice che in questo momento è felice della vita che sta facendo fuori dal calcio e che per un po' di tempo darà priorità a quella, ma che un giorno rientrerà.

Ha anche il patentino per allenare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37246 messaggi
11 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Gatti, Locatelli, Cambiaso, Vlahovic su tutti. Il problema non è tanto liberarsi di loro, basta mandarli via a costo di rescindere, il problema è che il marcio è anche in società, li è diverso.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
110375 messaggi
Inviato (modificato)
15 ore fa, Scramble ha scritto:

IMG_8029.jpeg

Per mia personale esperienza, uno sportivo quando perde invece di vincere contento non è.

E a questi livelli non solo si vince e si perde da sportivi, ma ci si gioca la faccia nei confronti di altre persone e pure un po' di soldi. 

Il "richiamo alla responsabilità" ai calciatori li trovo sempre un po' così.

Soprattutto se non è gente palesemente di passaggio, quali sono i nomi preferiti cui i tifosi si scagliano. 

Un calciatore come Locatelli sta a Torino da 5 anni, e quando si presenta davanti le telecamere dopo una sconfitta io vedo amarezza vera. 

Poi magari legge pure su internet che lui fa parte della "fronda dei traditori". Capisco che son semplici sfoghi di tifosi, ma non è corretto. 

Un paio di serate fa ho visto un breve video di Nesta che mi era capitato per caso, poche parole ma significative secondo me

In certi ambienti le sconfitte pesano da sole, ritengo che sia difficile che ti venga voglia di cazzeggiare, sapendo che cazzeggiando poi perdi e se perdi ne devi sopportare le conseguenze. 

Modificato da Bradipo76
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23180 messaggi

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "TM @DidoOo1899 They sacked him for drawing the Italy flag with the results Juventus Italy Details 1.6M Followers Matches Standings Squad Top players Recent form BVB 09"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70053 messaggi
4 ore fa, Shaft ha scritto:

Gatti, Locatelli, Cambiaso, Vlahovic su tutti. Il problema non è tanto liberarsi di loro, basta mandarli via a costo di rescindere, il problema è che il marcio è anche in società, li è diverso.

Perin...

vero, ma iniziamo a liberarci di sta gente, poi per la società per ora si può fare poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19621 messaggi
20 ore fa, joyce ha scritto:

Ho criticato duramente Tudor ma questi tre delinquenti qua sotto vanno allontanati, perché già l'anno scorso hanno tramato.

Una cosa che, a proposito di società, alla Juve è ormai un'abitudine - vedi Sarri.

Zero simpatia per Moggi ma lui li avrebbe inceneriti e messi nella lettiera del gatto.

...in particolare, l’allenatore avrebbe accusato lo zoccolo duro degli italiani (Locatelli, Gatti, Cambiaso) di non avere preso in mano il gruppo, sottraendosi al ruolo di leader. Il confronto lo ha confermato lui stesso, poco più tardi.

vi ricordate Scezsny quando gli dissero che Gatti era il capitano per Motta?

Si mise a ridere dicendo è un bravo ragazzo ma i leader e i capitani sono altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26319 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

Per mia personale esperienza, uno sportivo quando perde invece di vincere contento non è.

E a questi livelli non solo si vince e si perde da sportivi, ma ci si gioca la faccia nei confronti di altre persone e pure un po' di soldi. 

Il "richiamo alla responsabilità" ai calciatori li trovo sempre un po' così.

Soprattutto se non è gente palesemente di passaggio, quali sono i nomi preferiti cui i tifosi si scagliano. 

Un calciatore come Locatelli sta a Torino da 5 anni, e quando si presenta davanti le telecamere dopo una sconfitta io vedo amarezza vera. 

Poi magari legge pure su internet che lui fa parte della "fronda dei traditori". Capisco che son semplici sfoghi di tifosi, ma non è corretto. 

Un paio di serate fa ho visto un breve video di Nesta che mi era capitato per caso, poche parole ma significative secondo me

In certi ambienti le sconfitte pesano da sole, ritengo che sia difficile che ti venga voglia di cazzeggiare, sapendo che cazzeggiando poi perdi e se perdi ne devi sopportare le conseguenze. 

Sto pensando al cameriere che a fine primo tempo della finale 2005 con il Liverpool  ha ordinato la macchina nuova.

Modificato da zart
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2588 messaggi
39 minuti fa, Ca$a ha scritto:

vi ricordate Scezsny quando gli dissero che Gatti era il capitano per Motta?

Si mise a ridere dicendo è un bravo ragazzo ma i leader e i capitani sono altri

Il capitano non è colui che indossa la fascia, ma colui che i compagni rispettano e seguono. Ho avuto per anni il capitano della squadra che era il figlio del presidente, non lo filavamo mai di striscio :261:

Lo stesso Yildiz a mio parere non ha la leadership necessaria ad oggi per indossare la fascia. Spero che Spalletti inizi anche da questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11554 messaggi

Il topic si sta trasformando in una specie di delirio complottistico, andiamo bene. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
221248 messaggi

Un abbraccio a Igor, giocatore che ho amato nel suo periodo bianconero come giocatore. E grazie per la qualificazione nello scorso campionato a Venezia, ma doveva finire lì. 

Con tutto il rispetto si vedeva lontano un miglio che non fosse cosa per lui, al momento, guidare la Juventus. Con l'aggravante di aver accettato di guidare la squadra dopo che il prode DG aveva fatto la corte ad altri due allenatori prima di ribussare alla sua porta rinnovandogli il contratto e, addirittura, aumentandogli pure lo stipendio.

Roba che nelle aziende serie, una mossa di questo tipo, avrebbe portato al licenziamento immediato ancor prima dell'esonero di Tudor.

Auguri per il proseguimento della carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti