Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] FIORENTINA - JUVENTUS 1-1

Recommended Posts

6188 messaggi

ho una sensazione di deja vu

come abbiamo rivitalizzato la Lazio ora tocca ai viola

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54045 messaggi
5 minuti fa, screamer ha scritto:

e il monza quell anno che erano ultimi poi hanno iniziato la scalata .....

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5616 messaggi

Comunque vi confesso che non ho nessuna voglia di ricominciare. Un tempo la pausa nazionale la pativo, oggi mi farei altre due settimane di Italia Moldova pur non pensare a sta partita che mi sa tanto di trappolona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8866 messaggi
2 minuti fa, zack80 ha scritto:

Comunque vi confesso che non ho nessuna voglia di ricominciare. Un tempo la pausa nazionale la pativo, oggi mi farei altre due settimane di Italia Moldova pur non pensare a sta partita che mi sa tanto di trappolona.

io mi preoccuperei piu quando si gioca contro il napoli la roma o il bologna .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29731 messaggi

Ormai il tifoso juventino è diventato gufo di se stesso. Mentalità vincente azzerata. Mi auguro che nello spogliatoio Spalletti abbia portato aria migliore. 

• Like 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12086 messaggi

che ansia teribbile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43412 messaggi
Motta ha sempre insistito Koop titolare a cc, da trequartista...gia solo questa mossa l'ha rovinato. Spalletti da una certa organizzazione nelle sue squadre che Motta si sogna. Tatticamente è di un altro pianeta. 
Koop è diventato forte la non in difesa

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43412 messaggi

Di Gregorio

Kalulu gatti koop

Cambiaso Thuram Locatelli kostic

Conceicao Openda yildiz

1-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2416 messaggi
30 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu gatti koop

Conceicao Openda yildiz

1-1

Facciamo esplodere openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31144 messaggi
1 ora fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu gatti koop

Conceicao Openda yildiz

1-1

:sevabbe:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21262 messaggi
23 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Koop è diventato forte la non in difesa

e ho visto quanto forte è....ovviamente colpa dell'allenatore che non sa fare un dribbling, è lento e non sa gestire il pallone. 

Modificato da Zico1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31144 messaggi
3 ore fa, screamer ha scritto:

Stiamo diventando le crocerossine della serie A .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4783 messaggi
31 minuti fa, ampeg ha scritto:

Stiamo diventando le crocerossine della serie A .oddio

siamo una squadra da metà classifica, ora com eora non valiamo più del torino o dell'udinese

perdere a firenze ci sta, visto che loro giocheranno la partita della vita e noi facciamo fatica a segnare un gol a chiunque

Modificato da Terminator-J

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2416 messaggi
16 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

siamo una squadra da metà classifica, ora com eora non valiamo più del torino o dell'udinese

perdere a firenze ci sta, visto che loro giocheranno la partita della vita e noi facciamo fatica a segnare un gol a chiunque

Sottovaluti il leggendario Spalletti, demiurgo del Grande Napoli, autore del calciopiùbellodelmondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10839 messaggi

3-0 per la Youvé!! 

Doppietta Openda. L'avete letto qui prima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
139024 messaggi

Image

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15105 messaggi
8 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Ormai il tifoso juventino è diventato gufo di se stesso. Mentalità vincente azzerata. Mi auguro che nello spogliatoio Spalletti abbia portato aria migliore. 

Si chiama sano realismo 

Come puoi aspirare ad una mentalità vincente se non hai la benchè minima programmazione? 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
86 messaggi

Prevedo una tragedia (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4336 messaggi
Inviato (modificato)
15 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Pensa che da piccolo mi sono convinto di stare dalla parte della Juve perchè mi piaceva il senso pratico dei suoi tifosi. Penso ad amici e parenti che non cercavano mai scuse e quando arrivava un giocatore nuovo stavano coi piedi ben piantati per terra, perchè lo scudetto estivo era roba da interisti.

Li paragonavo ad altre persone che conoscevo e mi sentivo dalla parte giusta.

Sono cambiate molte cose, e non mi riferisco solo al forum e ambienti virtuali.

Modificato da Fabri BN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1405 messaggi
Il 20/11/2025 alle 11:11 , B&W Pride ha scritto:

Non sono d’accordo. In questo campionato gli arbitri ci hanno giá tolto 3 punti sicuri (Verona e Lazio) con decisioni ingiustificabili.

Dimostrando di essere perfettamente in grado di colpirci quando vogliono e dove vogliono, a prescindere dalla nostra prestazione.

Vero che la squadra deve concentrarsi sulla prestazione. Ma la prestazione, da sola, non fa il risultato. Sul risultato incidono, e molto, anche le decisioni arbitrali. 

Con l’udinese non abbiamo fatto una gran gara, ma abbiamo vinto perché per una volta (una!) ci sono stati dati i rigori che c’erano.

Fosse successo lo stesso con Verona, Lazio, Milan, Torino, ecc…. Avremmo quantomeno  la stessa classifica dei cartonati (che giocano di M***A come noi, ma con un’altro regolamento).

Corretto basta questo atteggiamento moscio contro chi cerca di affossarci.

Vai a giocare una partita dove gli altri picchiano e intimidiscono e tu al primo fallo di un centrale o di un centrocampista sei ammonito, dove non puoi protestare o ti ammoniscono, dove uno sfioro contro in area diventa rigore e a te non danno quelli solari, dove nel dubbio un fallo o rimessa è contro e spesso non ti danno neanche quelli certi.

Con quello che ci fanno vedere gli ultimi anni non vincerai mai più perchè per vincere devi avere una corazzata e con quiesto fpf la corazzata non te la fanno costruire e solo se hanno un dubbio ti penalizzano o squalificano i dirigenti.

Il tempo del"dobbiamo vincere siamo la juve" è finito ora deve esistere solo il tempo della protesta indignata con dirigenti e allenatori che si presentano ai microfoni e chiedono come mai delle società a processo per falsi in bilancio o con indagini per rapporti di calciatori e dirigenti con la camorra non sono penalizzate e la nostra viene devastata senza avere fatto nulla.

Oggi prima del campo vengono i social, l'opinione pubblica, la RAI e le televisioni, tu sei l'immagine che ti costruiscono non quello che sei sul campo e noi oggi siamo una squadra scarsa che ruba per colpe non nostre, punto.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2416 messaggi
19 minuti fa, juventino68 ha scritto:

Corretto basta questo atteggiamento moscio contro chi cerca di affossarci.

Vai a giocare una partita dove gli altri picchiano e intimidiscono e tu al primo fallo di un centrale o di un centrocampista sei ammonito, dove non puoi protestare o ti ammoniscono, dove uno sfioro contro in area diventa rigore e a te non danno quelli solari, dove nel dubbio un fallo o rimessa è contro e spesso non ti danno neanche quelli certi.

Con quello che ci fanno vedere gli ultimi anni non vincerai mai più perchè per vincere devi avere una corazzata e con quiesto fpf la corazzata non te la fanno costruire e solo se hanno un dubbio ti penalizzano o squalificano i dirigenti.

Il tempo del"dobbiamo vincere siamo la juve" è finito ora deve esistere solo il tempo della protesta indignata con dirigenti e allenatori che si presentano ai microfoni e chiedono come mai delle società a processo per falsi in bilancio o con indagini per rapporti di calciatori e dirigenti con la camorra non sono penalizzate e la nostra viene devastata senza avere fatto nulla.

Oggi prima del campo vengono i social, l'opinione pubblica, la RAI e le televisioni, tu sei l'immagine che ti costruiscono non quello che sei sul campo e noi oggi siamo una squadra scarsa che ruba per colpe non nostre, punto.

D'accordo al 100%

Però i giocatori in quello che è il campo devono usare quelle che sono le loro qualità per fare quelli che sono i gol 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2639 messaggi
19 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu gatti koop

Conceicao Openda yildiz

1-1

a mio avviso Kostic è quello che si sposa meglio con Yildiz in quanto si sovrappone e sta largo permettendo al turco di accentrarsi e non avere sempre 2-3 giocatori addosso, ma idealmente funziona con Vlahovic in campo, sennò i cross non li raccoglie nessuno.

Se si pensa a un gioco palla a terra ok quel tridente, ma allora preferisco una mezzala in più. Il problema di fondo è che abbiamo un terzino che non va sul fondo (Cambiaso) e un altro che è un 5° e non un terzino.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5859 messaggi

Una mia cugina mi ha mandato questa foto, la Juve alloggia di fronte casa sua, zona Isolotto non so quale albergo sia.

Immagine WhatsApp 2025-11-22 ore 11.51.25_c8f27465.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35474 messaggi

Se dobbiamo giocare con un fluidificante mancino merita di giocare Kostic.

Assurdo che il miglior interprete di quel ruolo sia stato accantonato per mesi, boh. 

Soprattutto se giochiamo con un Yildiz che tende ad accentrarsi sul destro e con un Vlahovic che ama sfruttare i palloni invitati dalla sinistra. 

Ma poi lo stesso Cambiaso rende palesemente meglio a destra dove può rientrare, costruire, proporre gioco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22441 messaggi

Recuperi importanti soprattutto dusan, che stasera la butta dentro...

VINCERE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti