Zico1982 Inviato November 18, 2025 Inviato November 18, 2025 26 minuti fa, Gattorosso ha scritto: perché c'è questo fetish della difesa a 4? qual è il vantaggio della difesa a 4? subiamo in media più di un gol a partita. qual è il vantaggio di togliere un difensore? è una domanda seria. nella mia modestissima conoscenza del calcio non trovo un motivo per cui la difesa a 4 sarebbe meglio di quella a 3 comunque partita da vincere senza se e senza ma. se non riusciamo a vincere con fiorentina e torino, ciao ciao quarto posto Perche non abbiamo centrocampisti esterni buoni. Cambiaso, Joao Mario Kostic o Kalulu non fanno la differenza. A 4 sei piu bilanciato. con 2 terzini di ruolo che difendono, 3 centrocampisti e l'attacco, specialmente gli esterni che non devono rientrare e fare chilometri. Vedo una squadra a 4 dietro piu bilanciato e flessibile.
Gattorosso Inviato November 18, 2025 Inviato November 18, 2025 2 minuti fa, Zico1982 ha scritto: Perche non abbiamo centrocampisti esterni buoni. Cambiaso, Joao Mario Kostic o Kalulu non fanno la differenza. A 4 sei piu bilanciato. con 2 terzini di ruolo che difendono, 3 centrocampisti e l'attacco, specialmente gli esterni che non devono rientrare e fare chilometri. Vedo una squadra a 4 dietro piu bilanciato e flessibile. chi metteresti terzini? mi pare che i nomi sono sempre quelli, cambiaso, kalulu, kostic...
Zico1982 Inviato November 18, 2025 Inviato November 18, 2025 11 minuti fa, Gattorosso ha scritto: chi metteresti terzini? mi pare che i nomi sono sempre quelli, cambiaso, kalulu, kostic... si, è vero non abbiamo grande scelta. metterei Cambiaso ma come terzino classico, per me si sgancia troppo in avanti creando confusione fra lui e Yildiz. A Destra Kalulu, per adesso...ma ripeto devono essere veri terzini, innanzitutto devono difendere... 1
baroneconbrio Inviato November 18, 2025 Inviato November 18, 2025 DAZN la trasmette in chiaro gratuitamente: forse perchè gli sponsor vogliono visibilità e protestano? Eppure tanti media non fanno altro che esaltarne grandi cifre e record di spettatori....
Gattorosso Inviato November 18, 2025 Inviato November 18, 2025 38 minuti fa, baroneconbrio ha scritto: DAZN la trasmette in chiaro gratuitamente: forse perchè gli sponsor vogliono visibilità e protestano? Eppure tanti media non fanno altro che esaltarne grandi cifre e record di spettatori.... Potrebbe essere una strategia promozionale per invogliare a superare la barriera dello streaming per un target anziano o tecnologicamente di retroguardia
baroneconbrio Inviato November 18, 2025 Inviato November 18, 2025 3 minuti fa, Gattorosso ha scritto: Potrebbe essere una strategia promozionale per invogliare a superare la barriera dello streaming per un target anziano o tecnologicamente di retroguardia Promozione, tentativo di recuperare gli juventini, share elevato con la Juve ( che va pochissimo su Sky) per dare visibilità agli sponsor...un po' tutto! Se non abbassano i prezzi, e non cambiano registro, vanno a gambe all'aria. Comunque ho 60 anni...ed anche una VPN
Gattorosso Inviato November 18, 2025 Inviato November 18, 2025 1 minuto fa, baroneconbrio ha scritto: Promozione, tentativo di recuperare gli juventini, share elevato con la Juve ( che va pochissimo su Sky) per dare visibilità agli sponsor...un po' tutto! Se non abbassano i prezzi, e non cambiano registro, vanno a gambe all'aria. Comunque ho 60 anni...ed anche una VPN Siamo i giovani ormai per il pubblico del calcio. Anche per la tecnologia 2
gianky99 Inviato November 18, 2025 Inviato November 18, 2025 4 hours ago, Pirkaf said: Incredibile come ormai io viva con più serenità le pause che le partite della Juventus.
Gattorosso Inviato November 18, 2025 Inviato November 18, 2025 (modificato) Rispetto alla rassegnazione con cui ci avvicinavamo alle partite di mottacchione e tudorone almeno adesso c'è la curiosità e flebile speranza di vedere del calcio decente Certo bisogna iniziare a vincere però Modificato November 18, 2025 da Gattorosso
John Elcane Male Assoluto Inviato November 18, 2025 Inviato November 18, 2025 DAZN la trasmette in chiaro gratuitamente: forse perchè gli sponsor vogliono visibilità e protestano? Eppure tanti media non fanno altro che esaltarne grandi cifre e record di spettatori.... Meglio l'amico russo di Матч piuttosto che Lardo & AmbroInviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk 1
Gelone Inviato November 18, 2025 Inviato November 18, 2025 Wow, finalmente torna il fantasmagorico campionato italiano e la spumeggiante Juventus 1
Salvo Errori Inviato November 18, 2025 Inviato November 18, 2025 1 ora fa, Gattorosso ha scritto: Rispetto alla rassegnazione con cui ci avvicinavamo alle partite di mottacchione e tudorone almeno adesso c'è la curiosità e flebile speranza di vedere del calcio decente Certo bisogna iniziare a vincere però Aspetta qualche partita e abbandonerai ogni aspettativa
Gattorosso Inviato November 19, 2025 Inviato November 19, 2025 7 ore fa, Salvo Errori ha scritto: Aspetta qualche partita e abbandonerai ogni aspettativa Penso anche io così
Tiger Jack Inviato November 19, 2025 Inviato November 19, 2025 Statistiche Fiorellina: - ultima in classifica - 5 pareggi - 6 sconfitte - 0 vittorie - 9 gol fatti - 18 gol subiti Contro quale squadra risorgeranno?
PiemonteBianconero Inviato November 19, 2025 Inviato November 19, 2025 20 ore fa, tifosi3 ha scritto: Perdere cc @PiemonteBianconero Molto probabile.
PiemonteBianconero Inviato November 19, 2025 Inviato November 19, 2025 Gol di Kean dato a quanto? 0,99?
PiemonteBianconero Inviato November 19, 2025 Inviato November 19, 2025 FIORENTINA SQUALIFICATI: Nessuno INFORTUNATI: Gosens - Lesione di primo grado del retto femorale della coscia sinistra - Rientro fine novembre Lamptey - Lacerazione del crociato anteriore - Rientro marzo 2026
PiemonteBianconero Inviato November 19, 2025 Inviato November 19, 2025 JUVENTUS SQUALIFICATI: Nessuno DIFFIDATI: Koopmeiners INFORTUNATI: Bremer - Operato al menisco - Rientro inizio dicembre Cabal - Lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia destra - Rientro fine novembre Kelly - Affaticamento al polpaccio - Rientro fine novembre Pinsoglio - Lesione al polpaccio sinistro - Rientro fine novembre Vlahovic - Affaticamento all'adduttore - Da valutare
triadefede Inviato November 19, 2025 Inviato November 19, 2025 riusciremo nell'impresa di resuscitare la fiorentina?
Pirkaf Inviato November 19, 2025 Inviato November 19, 2025 10 ore fa, Gattorosso ha scritto: Rispetto alla rassegnazione con cui ci avvicinavamo alle partite di mottacchione e tudorone almeno adesso c'è la curiosità e flebile speranza di vedere del calcio decente Certo bisogna iniziare a vincere però Mah, insomma. Io ad ogni intervista rilasciata da ogni membro della Juventus mi metto le mani nei pochi capelli che ho e mi sale la mestizia a prescindere. Con questi elementi la Juve soffrirebbe anche il Curaçao ( che è appena andato al mondiale ). Riusciremo a rendere insormontabile anche la gara con l'ultima della classe? 1
iosonogobbo Inviato November 19, 2025 Inviato November 19, 2025 31 minuti fa, triadefede ha scritto: riusciremo nell'impresa di resuscitare la fiorentina? Puoi scommetterci.
Terminator-J Inviato November 19, 2025 Inviato November 19, 2025 (modificato) 1 ora fa, triadefede ha scritto: riusciremo nell'impresa di resuscitare la fiorentina? non ho dubbi... quando sei in una spirale negativa, come la juve degli ULTIMI anni, diventi il punching-ball preferitoi di tutti i drop-out Modificato November 19, 2025 da Terminator-J 1
Terminator-J Inviato November 19, 2025 Inviato November 19, 2025 (modificato) 1 ora fa, Pirkaf ha scritto: Mah, insomma. Io ad ogni intervista rilasciata da ogni membro della Juventus mi metto le mani nei pochi capelli che ho e mi sale la mestizia a prescindere. Con questi elementi la Juve soffrirebbe anche il Curaçao ( che è appena andato al mondiale ). Riusciremo a rendere insormontabile anche la gara con l'ultima della classe? " la fiorentina non merita di stare in fondo alla classifica e lo ha dimostrato questa sera..." "noi siamo calati nel secondo tempo, ma la fiorentina è una squadra che ha molta corsa e stasera hanno dato tutto contro di noi.." "pareggio giusto, anche se forse avremmo potuto fare di più in fase offensiva.." " il gol annullato? non ho rivisto l'azione ma bisogna accettare gli errori dell'arbitro.." questa è la versione delle dichiarazioni dopo il (probabilissimo) pareggio di firenze se dovessimo perdere cambia poco, aggiungici un "dobbiamo rimboccarci le maniche", " perdere così fa male, ma deve seervirci da lezione per il futuro", " dobbiamo lavorare tutti per evitare certe distrazioni in difesa.." e via così... tanto il 1 del mese lo stipendio arriva cmq... Modificato November 19, 2025 da Terminator-J
TurinGoeba Inviato November 19, 2025 Inviato November 19, 2025 34 minuti fa, Terminator-J ha scritto: " la fiorentina non merita di stare in fondo alla classifica e lo ha dimostrato questa sera..." "noi siamo calati nel secondo tempo, ma la fiorentina è una squadra che ha molta corsa e stasera hanno dato tutto contro di noi.." "pareggio giusto, anche se forse avremmo potuto fare di più in fase offensiva.." " il gol annullato? non ho rivisto l'azione ma bisogna accettare gli errori dell'arbitro.." questa è la versione delle dichiarazioni dopo il (probabilissimo) pareggio di firenze se dovessimo perdere cambia poco, aggiungici un "dobbiamo rimboccarci le maniche", " perdere così fa male, ma deve seervirci da lezione per il futuro", " dobbiamo lavorare tutti per evitare certe distrazioni in difesa.." e via così... tanto il 1 del mese lo stipendio arriva cmq... Quelle erano dichiarazioni alla Allegri comunque
Recommended Posts