Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] FIORENTINA - JUVENTUS 1-1

Recommended Posts

70293 messaggi
1 minuto fa, TheMask ha scritto:

Che scempio.

Non capisco perchè abbiamo cambiato l’allenatore per ritrovare in campo la stessa formazione con lo stesso sistema di gioco…

A quando Spalletti ci metterà del suo? Solo gioco orizzontale “rischiando” il meno possibile.

Verticalizzazioni rare come un a tigre in Amazzonia.

Catena di destra McKennie/Cambiaso da mal di pancia. Kenan risucchiato in mezzo senza vedere un pallone giocabile se non in ripartenza.

Cosa mi ha significato l’americano a’ggiro per il campo a vincere il titolo di mezzofondista della partita quando poi non beccava una palla? 

Dall’altra parte il cadavere di KT (che gli è successo a questo ragazzo?) che si è notato solo per un fantastico colpo di testa sulla trequarti difensiva che ha consegnato la palla a loro per il pareggio .oddio

E’ vero, la quailtà dei giocatori è quella che è, ma perchè non cercare di mettere in campo più giocatori possibile che abbiano qualità nei piedi?

Boh, non comprendo, sarà colpa mia. Sto perdendo la voglia di guardare le partite.

Trascuriamo il rigore trasformato in fallo di Susan da parte del VAR… stavolta Guida se l’è sentita eccome.

E' tutto giusto, ma in conferenza spalletti ha detto che ci vuole tempo per la difesa a 4 ad esempio, per me aspettano il rientro appieno di bremer.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4489 messaggi

Ve lo dissi a maggio quest'anno era meglio prendersi un anno sabbatico

Comolli sarà la pietra tombale su questa società

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70293 messaggi

Ad un certo punto ho visto di gregorio rilanciare lateralmente con le mani verso cabal, ma la mette in fallo laterale sbagliando DI TANTO... sono giocatori senza la testa, hanno paura e sono deboli mentalmente.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10849 messaggi
25 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Il tempo è galantuomo... il problema della Juventus e di Vlahovic non era l'allenatore 

Il problema della Juventus è sto insieme di pezzi di M***A

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17746 messaggi

Sia in campo che dentro al palazzo siamo degli INETTI.

Stasera in quel cesso di stadio con le sirene sembrava una giostra grottesca: tutti a banchettare sulla salma della juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3052 messaggi
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

E' tutto giusto, ma in conferenza spalletti ha detto che ci vuole tempo per la difesa a 4 ad esempio, per me aspettano il rientro appieno di bremer.

Ok, ma se mi tieni la difesa a 3, allora metti uno fra Chico ed Edon in campo insieme a Kenan, altrimenti in area non ci arriviamo mai.

Nel primo tempo la fascia destra era un delirio: sia l’americano che Cambiaso si accentravano e sulla fascia rimaneva… ancora Kalulu!! .oddio

E tralasciamo i cambi “Tudoriani”…

Mi aspettavo un po’ più di intraprendenza da parte di Spalletti, specialmente contro l’ultima in classifica. Se non osi qualcosa di offensivo contro l’ultima in classifica, contro chi lo faresti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20713 messaggi
2 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Per il primo tempo o per alcune letture.

Devo dire che quei due cambi(kephren nn filtrava più*)ci hanno ridato vigore, pure se poi la qualità resta quella sotto porta...

Si ma a parte il micro management 

Pure lui sta cascando negli equivoci degli altri covercianisti maghi della tattica

Ancora con sto mckennie trequartista...ancora pd, pazzesco

È arrivato 2 punte, super vlahovic, 2 vittorie convincenti

Poi senza motivo si è thiago tudordizzato e ci ha completamente demineralizzato

Io che non capisco un c****, che non ho fatto la tesina a Coverciano quando ho letto la formazione delle ultime partite ho proprio immaginato che a segnare avremmo sempre fatto una fatica boia

Ma questa gente bo, si inventa cose strane perche sono dei maniaci della tattica

Non hai in panchina del piero e raul ma gente che bene o male qualche gol l ha fatto....ma perche non ricordarsi le basi del calcio e far giocare chi sa fare gol invece di tortuose seghe mentali tattiche, inserimenti, equilibrio tecnico tattico

Io sono esasperato 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3257 messaggi
Ad un certo punto ho visto di gregorio rilanciare lateralmente con le mani verso cabal, ma la mette in fallo laterale sbagliando DI TANTO... sono giocatori senza la testa, hanno paura e sono deboli mentalmente.
Sono degli incapaci, dalle parti della continassa prima capiscono che devono ripassare i fondamentali e poi pensare alla tattica, prima la smetteranno di fare quelle figure di M***A tipo il passaggio con le mani di Di Gregorio..

Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20713 messaggi
3 minuti fa, TheMask ha scritto:

Ok, ma se mi tieni la difesa a 3, allora metti uno fra Chico ed Edon in campo insieme a Kenan, altrimenti in area non ci arriviamo mai.

Nel primo tempo la fascia destra era un delirio: sia l’americano che Cambiaso si accentravano e sulla fascia rimaneva… ancora Kalulu!! .oddio

Mi aspettavo un po’ più di intraprendenza da parte di Spalletti, specialmente contro l’ultima in classifica. Se non osi qualcosa di offensivo contro l’ultima in classifica, contro chi lo faresti?

L americano il piu grande male della Juventus degli ultimi 5 anni

Non per colpa sua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70293 messaggi
3 minuti fa, TheMask ha scritto:

Ma infatti oggi do colpe a spalletti, mi ha deluso, l'ho scritto prima, ha sbagliato sia la formazione iniziale che nella gestione dei cambi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70293 messaggi

Cmq rivisto poco fa, mai visto andare al var per un rigore del genere già assegnato, una roba allucinante e vergognosa, poi magari si perdeva lo stesso o pareggiava, ma è il solito schifo.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70293 messaggi

a gennaio la lista di gente da mandare a f****o è tanta, il problema è "chi se li prende" ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15776 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

Cmq rivisto poco fa, mai visto andare al var per un rigore del genere già assegnato, una roba allucinante e vergognosa, poi magari si perdeva lo stesso o pareggiava, ma è il solito schifo.

Il problema è in campo dove devono essere i calciatori a far capire all'arbitro che un rigore del genere non può essere rivisto al var perché è contro il regolamento. E poi la società deve fare il resto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80183 messaggi
2 minutes ago, Dark Wizard said:

Come detto in altro topic... non vorrai mica che "disturbassero" il quisling con una nostra vittoria che oggi è pure impegnato nel derby della sua squadra?

Anche te... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70293 messaggi
Adesso, juventus74 ha scritto:

Il problema è in campo dove devono essere i calciatori a far capire all'arbitro che un rigore del genere non può essere rivisto al var perché è contro il regolamento. E poi la società deve fare il resto 

Perfettamente daccordo.

Ma a sta gente mancano le palle, ma lo vedi quando loca va a parlare con l'arbitro di turno? Sta lì impalato, a parlare quasi sottovoce e col capo chino e gli occhi bassi, sintomo di mancanza di personalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80183 messaggi
1 minute ago, juventus74 said:

...non dato è più che gradito al proprietario... fixed... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7254 messaggi

Partita indegna con tutti i difetti visti con Tudor, la rosa sarà quel che è ma serve svoltare e vedere almeno delle tracce di Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20713 messaggi
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Ma infatti oggi do colpe a spalletti, mi ha deluso, l'ho scritto prima, ha sbagliato sia la formazione iniziale che nella gestione dei cambi.

Prime due partite, 2 punte , miglior vlahovic della stagione partite convincenti

Poi così, senza motivo, ancora due trequartisti dietro la punta e ancora sto c**** di americano a fare Zidane e arrivano 3 pareggi in cui hai l impressione di non fare gol nemmeno se le partite durassero 67948 minuti

Ma perche?

Perche sta gente pensa di giocare a final fantasy ambientato a coverciano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80183 messaggi
Inviato (modificato)
2 minutes ago, Dark Wizard said:

Perfettamente daccordo.

Ma a sta gente mancano le palle, ma lo vedi quando loca va a parlare con l'arbitro di turno? Sta lì impalato, a parlare quasi sottovoce e col capo chino e gli occhi bassi, sintomo di mancanza di personalità.

No ragazzi purtroppo non è questo il problema... diventano tutto degli "indemoniati" quando vanno da un'alta parte "stranamente"... anche i più mansueti... il problema è solo nella proprietà... ci sono palesemente imposizioni di subire e zitti... 

Modificato da gianky99
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70293 messaggi
1 minuto fa, Dex ha scritto:

Prime due partite, 2 punte , miglior vlahovic della stagione partite convincenti

Poi così, senza motivo, ancora due trequartisti dietro la punta e ancora sto c**** di americano a fare Zidane e arrivano 3 pareggi in cui hai l impressione di non fare gol nemmeno se le partite durassero 67948 minuti

Ma perche?

Io temo che subentri la paura, spero non sia così e che non stia prendendo anche spalletti nel quale voglio credere, anche perchè in questo momento storico della juve e della stagione in particolare non c'era di meglio da poter prendere in sostituzione di tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2095 messaggi
2 minuti fa, Dex ha scritto:

Ma perche?

come dire mettere Gegia a fare Scarlett Johansson.

povera Juve mia, come ti hanno ridotta.....oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17746 messaggi

Che dice l'ex ct?

Io non mi sento di sfancularlo, va incontro a un destino annunciato e a giugno raccoglie i suoi stracci e se ne va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2132 messaggi

Ora spalletti...ahahah siete fantastici...dopo allegri,motta,tudor ora è il turno di spalletti....poi? Avanti il prossimo....continuate a vedere il dito e non la luna...

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4208 messaggi

non vi stancate  a trovare spiegazioni  

una soceta' assente  che accetta tutto passivamente 

una soceta' che non punta e si muove  per poter  provare a vincere  

una soceta' che non si fa rispettare   accettando tutto passivamente

non puo' mai avere una squadra vincente 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4460 messaggi

Molti la vedono come una genialata, ma Koopmeiners in difesa è un orrore. Al netto del rendimento apportato fino ad ora, è comunque uno che i piedi c'è li ha, e nella mediocrità totale in mezzo al campo potrebbe dare la qualità che Mckennie e Thuram non hanno. È stato zavorrato dalla versione di se stesso all' Atalanta è ha pagato più dazio del dovuto, perché calato in uno dei peggiori periodi della Juve. Abbiamo tanti centrali, fermo restando che si dovrebbe passare a 4, non se ne può più di questa difesa a 3, ma vederlo lì dietro per me è inconcepibile. Se non si ha fiducia nel calciatore, meglio venderlo che vederlo sprecato lì dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti