crazy1897 9794 Joined: 09-May-2009 25916 messaggi Inviato Martedì alle 23:33 25 minuti fa, silver1981 ha scritto: migliori allenatori Juve dal dopo Lippi Antonio Conte per carisma e mentalità Spalletti per il gioco, merita il rinnovo fino al 2028. devi fare un aggiornamento dati, hai un buco temporale di 5 anni 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10723 Joined: 02-Jun-2005 11527 messaggi Inviato Martedì alle 23:36 (modificato) 30 minuti fa, silver1981 ha scritto: migliori allenatori Juve dal dopo Lippi Antonio Conte per carisma e mentalità Spalletti per il gioco, merita il rinnovo fino al 2028. PERFETTO. @zart Modificato Martedì alle 23:36 da Jimmy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5456 Joined: 16-Aug-2013 14847 messaggi Inviato Martedì alle 23:37 1 ora fa, TheMask ha scritto: Vero, ma Openda non è un centravanti, specialmente se devi attaccare difese schierate. Quindi non è che ci fossero molte alternative a David. Bè è l'alternativa diretta però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 15642 Joined: 14-Mar-2007 26952 messaggi Inviato Mercoledì alle 06:03 6 ore fa, Jimmy ha scritto: PERFETTO. @zart Mi viene in mente la scena dei Simpson, con la guida turistica tedesca. "Non è successo niente tra il 33 e il 45" 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4421 Joined: 16-Sep-2018 10404 messaggi Inviato Mercoledì alle 07:11 8 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Concordo sul fatto che Zegrova ed anche gli altri sarebbero potuti entrare a risultato acquisito. Yldiz in particolare gli toglierei i minuti quando possibile, gioca in modo veramente dispendioso. Questa rimane comunque una mia lettura, personalmente riconosco a Spalletti di saper gestire mentalmente i calciatori, è uno abbastanza scafato in merito. Sono d'accordo Il turco non si risparmia mai e si sbatte come un ossesso tutta la partita Sarebbe utile farlo riposare Al suo posto direi Openda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 594 Joined: 03-Oct-2005 2723 messaggi Inviato Mercoledì alle 07:26 L'uomo giusto nel tempo giusto. Serve sistemare l'attacco e soprattutto il tiro da fuori , la verticalizzazione e i calci d'angolo. Troppo ? Troppo poco ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26312 Joined: 12-Jun-2005 29130 messaggi Inviato Mercoledì alle 07:57 (modificato) accamparsi nella metacampo delle squadrette senza subire una fava ✅ rifugiarsi sistematicamente nel crossone alla Kazzo come un qualsiasi allegri post cardiff ✅ Bene punto 1 Mherda punto 2 certo giustificato dal non avere cronaldo higuain costa dybala e mandzukic per carità ma si può e si deve fare Molto meglio davanti volume degli attacchi ok ma la qualità e la pulizia delle palle gol Deve aumentare anche ieri senza due regali senza senso dell'avversario non segnavi manco con le mani nonostante hai passato 80 minuti al limite dell'area avversaria comunque sta lavorando. si avevano pochi dubbi in tal senso permane il grossissimo Chazzo che allena un gruppo fondamentalmente svogliato e che si sente appagato da non si capisce bene cosa. certi atteggiamenti sono ancora molto molto evidenti e danno ai nervi Modificato Mercoledì alle 08:00 da Ibra 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26312 Joined: 12-Jun-2005 29130 messaggi Inviato Mercoledì alle 08:05 ah avere esterni cambiaso mckennie kalulu per me equivale all'eutanasia calcistica la priorità sul mercato È QUELLA DAL 2019 NON MI FA CAMBIARE IDEA MANCO CRISTO SU STA COS 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5148 Joined: 11-May-2014 12054 messaggi Inviato Mercoledì alle 08:18 Non si azzardassero a mandarlo via a giugno per far arrivare qualche scommessa ridicola, deve restare anche non andassimo in CL, tanto non vinciamo in Europa da 30 anni non c'è da fare certo gli snob per trofei come l'Europa League (anche se ci sono tanti che lo fanno...inspiegabile per me...le ultime volte ci siam fatti buttare fuori da Celta Vigo, Benfica e Siviglia..) 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2400 Joined: 06-May-2024 5210 messaggi Inviato Mercoledì alle 08:20 9 ore fa, Jimmy ha scritto: In conferenza stampa post match ha tirato un paio di bordate fortissime, consiglio la visione. Gasi Lucio. Contro Sabatini o Zazzarone? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 20106 Joined: 18-May-2006 96297 messaggi Inviato Mercoledì alle 08:28 andava preso al posto di pirlo e io purtroppo ci rimasi molto male all'epoca 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2562 Joined: 14-Dec-2006 5659 messaggi Inviato Mercoledì alle 08:39 E' bravo, poco da dire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3799 Joined: 03-Jun-2008 14062 messaggi Inviato Mercoledì alle 08:42 Adesso, Pirkaf ha scritto: E' bravo, poco da dire. lo diranno i risultati che otterrà... ma mi fa ridere che qualcuno lo considerava un ex allenatore, e preferivano tudor.... era il meglio che c'era sul mercato ora...è lo era anche a giugno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2562 Joined: 14-Dec-2006 5659 messaggi Inviato Mercoledì alle 08:44 Adesso, galakie ha scritto: lo diranno i risultati che otterrà... ma mi fa ridere che qualcuno lo considerava un ex allenatore, e preferivano tudor.... era il meglio che c'era sul mercato ora...è lo era anche a giugno... I risultati saranno in linea con gli anni passati, già mi sono rassegnato su questo. Però nonostante una rosa non all'altezza, si vedono passi significativi sul piano degli schemi e del gioco, questo è innegabile. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 825 Joined: 27-Apr-2009 2708 messaggi Inviato Mercoledì alle 09:03 56 minuti fa, Ibra ha scritto: ah avere esterni cambiaso mckennie kalulu per me equivale all'eutanasia calcistica la priorità sul mercato È QUELLA DAL 2019 NON MI FA CAMBIARE IDEA MANCO CRISTO SU STA COS concordo, Kalulu bene per impegno ecc...ma è il nostro giocatore che insieme a Yildiz e Locatelli tocca più palloni, ok nel giro palla, ma non può essere lui a dettare la fase offensiva sulla dx. Cambiaso non pervenuto, ha svariato spesso anche al centro ma mai una palla pericolosa dentro anche quando aveva spazio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10723 Joined: 02-Jun-2005 11527 messaggi Inviato Mercoledì alle 09:03 42 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Contro Sabatini o Zazzarone? Il leccaculo tosco/allegriano, Sabatini. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
triadefede 850 Joined: 30-Nov-2008 2831 messaggi Inviato Mercoledì alle 09:15 per me, con i giocatori che ha a disposizione, sta facendo il massimo possibile. per alzare l'asticella va necessariamente fatto mercato. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2400 Joined: 06-May-2024 5210 messaggi Inviato Mercoledì alle 09:21 51 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: andava preso al posto di pirlo e io purtroppo ci rimasi molto male all'epoca AA aveva deciso che la panchina della Juventus dovesse andare solo ai suoi compagni di merende del golf club (Pirlo, Allegri)… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3889 Joined: 28-Nov-2010 12114 messaggi Inviato Mercoledì alle 09:38 (modificato) Era un BEL pò che non si vedeva una juve così fluida. speriamo che duri! peccato non avere Vlahovic adesso Modificato Mercoledì alle 09:39 da mik.mac Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3886 Joined: 22-Jul-2011 33628 messaggi Inviato Mercoledì alle 09:49 1 ora fa, *Vegeta* ha scritto: andava preso al posto di pirlo e io purtroppo ci rimasi molto male all'epoca Io all’epoca mi sarei tenuto Sarri molto volentieri e se davvero si voleva cambiare come è stato, si, Spalletti doveva essere preso in considerazione già prima 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 20106 Joined: 18-May-2006 96297 messaggi Inviato Mercoledì alle 09:49 28 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: AA aveva deciso che la panchina della Juventus dovesse andare solo ai suoi compagni di merende del golf club (Pirlo, Allegri)… grosso errore da parte sua. aveva perso la testa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventi' 545 Joined: 11-Nov-2006 10894 messaggi Inviato Mercoledì alle 09:53 (modificato) Ammetto che avevo il timore che nel marcio di Torino sbroccasse alla svelta litigando con tutti, mi sta smentendo alla grande. Non sono un suo grande fan ma l'ho sempre ritenuto un signor allenatore, con personalità e soprattutto tanta esperienza. La rosa è quello che è, non così scarsa probabilmente ma sicuramente nemmeno da vincere il campionato, ci sta mettendo comunque tanto di suo. Se si potesse adeguare qualcosa in questo mercato... Dai Spallo! Modificato Mercoledì alle 09:54 da Juventi' 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3731 Joined: 06-Oct-2021 12355 messaggi Inviato Mercoledì alle 09:59 Luciano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4704 Joined: 14-Nov-2009 20832 messaggi Inviato Mercoledì alle 10:29 2 ore fa, Ibra ha scritto: accamparsi nella metacampo delle squadrette senza subire una fava ✅ rifugiarsi sistematicamente nel crossone alla Kazzo come un qualsiasi allegri post cardiff ✅ Bene punto 1 Mherda punto 2 certo giustificato dal non avere cronaldo higuain costa dybala e mandzukic per carità ma si può e si deve fare Molto meglio davanti volume degli attacchi ok ma la qualità e la pulizia delle palle gol Deve aumentare anche ieri senza due regali senza senso dell'avversario non segnavi manco con le mani nonostante hai passato 80 minuti al limite dell'area avversaria comunque sta lavorando. si avevano pochi dubbi in tal senso permane il grossissimo Chazzo che allena un gruppo fondamentalmente svogliato e che si sente appagato da non si capisce bene cosa. certi atteggiamenti sono ancora molto molto evidenti e danno ai nervi Le ultime due partite purtroppo è tutto legato al personale a disposizione, il fatto di non segnare manco con le mani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49424 Joined: 27-May-2011 136503 messaggi Inviato Mercoledì alle 11:28 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti